We might be hollow but we're brave.
di Willows

18/09/16, ore 16:04

Hey!
Ho scoperto la tua storia qualche tempo fa, ma in quel momento, non avendo il tempo di leggerla, mi sono limitata ad aggiungerla alle "Ricorda di recensire", e solo ora sono riuscita a leggerla.
Il tuo stile di scrittura mi ha assolutamente conquistata, hai un modo eccezionale di rendere due caratteri così diversi, ma anche due tipi di dolore così diversi, come quelli di Kenzie e di Ffion.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, così come lo sviluppo della storia tra Ffion e Harry!
Spero davvero di aver capito male cosa è successo a Lou (anche se è impossibile, credo sia piuttosto chiaro a questo punto)...
Aspetto con ansia il seguito, a presto!
Un bacio xx

15/09/16, ore 19:11

È stata una giornata non tanto positiva per me e, gironzolando tra le storie che seguivo, ho trovato l'aggiornamento di questa storia...
Devo ammettere che non ci speravo più e che mi rattristava questo pensiero perché mi sono affezionata a Kenny e Ffion, a Harry e Zayn, a Liam e Niall.
E invece poi è arrivato oggi, in questa giornata un po' così, e mi hai rallegrato un po'.
Quindi, grazie, grazie di aver ripreso.
Capitolo molto interessante, con la scena iniziale delle due sorelle che mi ha particolarmente fatto piacere.
Non vedo l'ora di vedere come le cose evolveranno.
Di vedere finalmente una reazione più profonda in Kenny, di conoscere meglio la storia di Louis, di scoprire l'intensità dei sentimenti di Zayn e la nascita della storia tra Ffion e Harry.
Spero in un rapido aggiornamento.
Aspetto con ansia.
Un bacio.

25/02/16, ore 16:15

Ciao, non preoccuparti assolutamente per il ritardo!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, e tu sei una scrittrice eccezionale!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, la mia curiosità è a mille!
Non mi prolungo molto perché ho da studiare, ma ti ringrazio e alla prossima!
Un bacio,
Emma

10/02/16, ore 15:11

Allora, innanzitutto voglio scusarmi per il mio imperdonabile ritardo. Lo so, sono un disastro.
Ma, se faccio una promessa, la mantengo -prima o poi-.
Il capitolo è meraviglioso. Anzi di più. Non so sul serio come descriverlo, non ho parole. Anzi solo due, o meglio tre: Ffion ed Harry.
Cosa non sono in questo capitolo?
Ho amato Kenny all'inverosimile per la sua idea -brillante, a mio parere- di far dare a Ffion le ripetizioni piuttosto che a lei. Come se fosse la stessa cosa poi. Quella parte mi ha fatto davvero sorridere.
Harry è la persona più dolce del mondo e Ffion è adorabile mentre cerca di convincersi che "no, questa non è un'uscita".
Di Liam ormai non so più cosa dire: ogni cosa che fa non fa altro che peggiorare la situazione. È anche vero però che non si è scelto la persona più tollerante del mondo...
Zayn... mi sei mancato.
Sarai forse tu colui che Mackenzie incontra lungo la strada?
Se è davvero Zayn, mi sciolgo.
Insomma: "Mackenzie finalmente è a casa."
Aww!
Chi altro potrebbe essere altrimenti? Non ne ho davvero idea...
Sei proprio brava a concludere capitoli con la suspance, complimenti. Sarò impaziente fin quando non aggiornerai.
Comunque hai fatto bene a concentrare questo capitolo principalmente su Harry e Ffion, se lo meritavano.
Un bacio grande e alla prossima.

coccolamimalik

04/01/16, ore 15:57

Ciao Alessandra!
Rispondo alla tua risposta(???) qui, con la recensione di questo nuovo capitolo!
Non preoccuparti, non è stato un problema per me aspettare il tuo messaggio, non viviamo su efp, giustamente! Non mi devi ringraziare perché qui il merito è tutto tuo e di ciò che scrivi!!
Comunque, parlando di questo capitolo: finalmente f i n a l m e n t e Ffion e Harry!!!!!!! Sto facendo i salti di gioia, sono troppo felice perché adoro i due personaggi e insieme sono fantastici, soprattutto si vede come Ffion quando è con Harry riesca ad uscire un poco dal suo guscio e Harry beh è Harry ed è un tesoro davvero, non farli separare più ti prego!
Di Kenny si è parlato poco in questo capitolo ma contando che è stata la protagonista della storia fino a questo punto va benissimo così.
Liam è un imbranato poveretto, mi fa soffrire ti giuro! hahaha spero solo che Kenny non lo metta troppo nel mezzo soprattutto con la storia rapine/padre di liam capo della polizia non so se mi sono spiegata ma perdonami oggi ho dei problemi a esprimermi hahaha.
L'ultima scena è quella che mi ha lasciata più sulle spine, capisco che i genitori vogliano andare a trovare Louis al cimitero(?) ma perché proprio andarci per il compleanno delle ragazze????? Non vorrei trarre conclusioni troppo tristi perché davvero non posso farcela.
Un bacione!
Martina xx

30/12/15, ore 22:30

Comincio con il dire che amo la tua storia, mi piace da morire: è intrigante, misteriosa, interessante e dolce, e divertente. Ti giuro che la adoro.. Premetto che non mi ricordo se avevo già recensito o no, è che in tal Casole ne dispiace. Di capitolo in capitolo c'è sempre qualcosa di nuovo, e la storia e lo svolgimento degli eventi non annoia mai, considerando che in ogni capitolo c'è un momento in stile "imprevisto". Adoro tutti i personaggi, il carattere, il comportamento e le due gemelle, che sono una l'opposto dell'altra e che adoro tutte e due.. Forse l'unico che mi fa strano leggere è Harry, di solito si è abituati a ff in cui è un "macho", pericoloso, che si droga ecc. e qui è sorprendentemente dolce, serio e ti giuro che fa strano. Apparte questo, che basta farci l'abitudine adoro tutta la storia e sono troppo curiosa di scoprire cosa è successo a Louis e a tutta la famiglia, anche se ho qualche idea (che sicuramente non sarà giusta ahah).
Detto ciò, ti faccio tutti i miei complimenti per come scrivi perché mi piace da morire, continua, ti prego
Ti mando un abbraccio virtuale e ti auguro un buon 2016!
Emma

22/12/15, ore 15:58

Questa storia è bellissima, la adoro.
È originale, diversa. I personaggi lo sono. Sei davvero brava a scrivere, hai uno stile che rende la storia ancora più appassionante e avvincente.
Amo Zayn e Kenny, sono bellissimi insieme, anche perchè i loro caratteri, le loro storie sono molto simili. Anche Ffion e Harry sono carinissimi, anche se fin'ora si è detto poco di loro due. Certamente sono molto più tranquilli di Kenny e Zayn! Chissà come andrà a finire la storia con Santini... tanto sono sicura, conoscendoli, che saranno capaci di cacciarsi in altri guai. Sono davvero curiosa di sapere come la fan fiction continuerà, promette benissimo (anche se non so bene a che punto ci troviamo della storia).
Alla prossima, un abbraccio.

20/12/15, ore 19:10

Ehii :) la tua storia mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come va avanti, quindi io sarei molto felice se tu la continuassi. I personaggi e la trama sono coinvolgenti e i capitoli ti lasciano sempre col fiato sospeso.
Spero tu possa aggiornare presto!
Ludovica

20/12/15, ore 18:35

ho trovato per caso il link di questa storia su facebook e l'ho letta tutta in un pomeriggio.
É una continua sorpresa, niente è scontato, ci sono così tante cose da scoprire ancora e altrettante che si scoprono capitolo per capitolo e niente è scontato.
Mi sono innamorata di ogni personaggio e delle loro storie a partire dall'intera famiglia Lynch in cui tutti a loro modo vogliono rimettere insieme i pezzi di qualcosa che non tornerà mai come prima.
C'é una specie di parallelismo fra i genitori e le gemelle.
Clarice e Ffion hanno scelto di reagire passivamente davanti agli eventi, una lasciandosi crollare pretendendo che se piange solo quando è a casa tutto vada bene lo stesso.
Ffion di Clarice ha la stessa fragilità, anche se il suo personaggio in parte non è ancora stato trattato, ci
sono tanti aspetti di Ffion che non sono ancora stati chiariti ma da quello che ho letto fino ad adesso Ffion
sembra aver avuto la reazione peggiore davanti alla morte di Louis - se questo è il fatto scatenante che poi ha portato anche al trasferimento dei Lynch - Ffion è stata colpita dal dolore forse più alla sprovvista e non
trovando nessun modo per difendersi ha lasciato che questo dolore agire arrivando a perdere anche parte di sé stessa.
Al contrario Max e Kenny sono l'altra faccia della medaglia, condividono una reazione che comprende una forte determinazione nel voler ritrovare in qualche modo la vita com'era prima
Max impone regole ferree alle sue figlie per proteggerle e forse riparare agli errori che crede di aver commesso con un figlio che non c'è più e grida e fa di tutto affinché venga rispettato il proprio volere.
Kenny sembra quasi quella che ne è uscita meglio di tutti, ma che in realtà finge meglio di tutti
Va alla ricerca delle continue scariche di adrenalina, si pone obiettivi costanti per colmare tutti i vuoti che
ha dentro, forse più profondi di tutto il resto della famiglia, coinvolge Zayn Niall e Liam perché ha paura di restare sola, sola con una famiglia con cui magari non vuole nemmeno stare perché tutto le ricorda troppo quello da cui scappa con tutte e sue energie.
Adoro la tua storia perché  tu oltre al piano delle emozioni hai aggiunto quello dell'azione e hai costruito
una storia ancora più originale della quale ogni capitolo lascia con la voglia di scoprire quello che avverrà dopo
La storia delle rapine poteva benissimo cadere nel banale, ma no, tu non l'hai fatto, l'hai resa un tassello essenziale per tutta la vicenda, per Zayn e Kenzie, la loro relazione gira tutta intorno a questi avvenimenti, Kenny che stupisce Zayn ma che a sua volta lo fa perché lui è stato il primo ad affascinarla.
Li trovo bellissimi insieme e spero che riescano a risolvere tutto, tutto, e lasciare spazio ai sentimenti che provano l'uno per l'altra.
In undici capitoli però di Ffion hai parlato davvero pochissimo e vorrei davvero sapere un sacco di cose su di lei e Harry! (Harry!!!!)
Capisco che Ffion sia molto riservata come personaggio quindi di certo non mi aspetto che lei ne parli apertamente con la sorella o chiunque altro ma non hai idea di quanto mi piacerebbe leggere di qualche momento Harry/Ffion perché lì vedo così bene insieme! Ugh!!
Questa recensione sta diventando kilometrica, perdonami se ti sto annoiando ma davvero è tutta colpa tua
se la storia mi ha presa così tanto, quasi quanto Liam è preso da Kenny, ti giuro non sai quanto mi dispiace per Liam! Fa di tutto per Kenny e stravede visibilmente per lei che quasi non lo vede e lo usa per la maggior parte del tempo come autista, anche se sono sicura che in parte Kenny gli voglia bene perché forse è l'unico che in mezzo a tutto il casino che c'è a Wellston che le concede un po' di normalità di tanto in tanto e anche se lei sembra disprezzare così tanto la normalità credo che infondo gliene sia grata.
Sono arrivata alla fine se Dio vuole!
Prima di concludere volevo congratularmi con te per tutte le canzoni che hai inserito nella storia, soprattutto amo i pezzi associati a Kenny e Zayn, Kanye West, Frank Ocean e Robbers dei 1975 nel capitolo della rapina!! Ho amato come tu abbia preso spunto dal video, che poi davvero è il mio preferito in assoluto dei 1975 quindi proprio ciao💘💘💘💘.

Martina xx

20/12/15, ore 14:43

Quando ho visto il tuo messaggio stentavo a crederci. Non immagini la felicità che mi ha invaso quando ho letto che avevi pubblicato un altro capitolo. E che capitolo!
Ormai ho smesso di cercare parole per descrivere questa storia. Mi sorprende -mi sorprendi- sempre di più e a volte non mi capacito di come sia possibile.
La maggior parte del capitolo è dedicato, con mia grande felicità, a Kenny e Zayn. Non ho più parole neanche per loro... sono assurdi.
Lei accenna a qualche fatto del suo passato; era come Niall? Strano immaginarsela come il biondo dato che si direbbero due persone completamente differenti, sotto quasi ogni aspetto. Eppure, come ripeterò all'infinito, questa storia è ricca di sorprese.
E come se già non fossi stata abbastanza perpressa, arriva Louis. O meglio, viene nominato e le reazioni dopo che il suo nome è stato pronunciato non promettono nulla di buono.
E le collanine? Riguarderanno lui o qualcun'altro ancora?

Mi farai impazzire, sappilo u.u

Beh, a presto - spero - e un bacio grande!

Coccolamimalik.

14/10/15, ore 16:55

Ieri, perdendo tempo su efp, ho trovato la tua ff 'We might be hollow but we're brave.' e, neanche a dirlo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Dire che l'adoro è dire poco, era da tanto tempo, forse troppo, che non trovavo una storia simile. Ormai sono tutte uguali, le trame sono trite e ritrite e soprattutto i caratteri dei personaggi sono sempre quelli, scontati in poche parole.
È stato proprio questo che ha un po' allontanato da efp sia me che molte altre persone. Ti dico ciò anche per spiegarti un'altra cosa.
Nell'ultimo capitolo hai scritto alla fine che avresti smesso di pubblicare perché hai notato di non avere molte recensioni o comunque dei riscontri -positivi, s'intende-. Con quasi tutte le probabilità, se tu avessi pubblicato questa storia anche solo un anno fa, avresti avuto davvero successo. Ne sono più che certa. Scrivi benissimo, la trama è originale -probabilmente una delle migliori che abbia mai letto- e hai messo su dei personaggi fantastici; ognuno ha il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti ma, soprattutto, non sono degli stereotipi.
Come ti ho già detto ormai i personaggi sono quasi sempre uguali, praticamente è come se li conoscessi già ancor prima di iniziare a leggere la storia. Con "We might be hollow but we're brave" è successo quello che mi è capitato -purtroppo- pochissime volte: ho imparato a conoscerli capitolo per capitolo, nulla di quello che facevano era prevedibile, mi hanno stupito ogni singola volta.
In poche parole hai dato loro vita e ti faccio i miei complimenti perché non è assolutamente facile. Per niente.
Ammetto che anche io sono rimasta un po' delusa nel vedere che non hai ricevuto molte recensioni. Sono davvero poche rispetto a quello che meriteresti e mi fa davvero innervosire vedere fan fiction banali con tante recensioni mentre ci sono scrittori, come te, che mettono così tanta passione in quello che scrivono ma non vengono ricambiati come dovrebbero.
Quindi ti capisco se dopo un po' ti sia stufata di postare, ti comprendo davvero perché è quello che è capitato anche a me. Il mio caso è diverso perché non penso assolutamente che le mie storie possano essere al tuo livello, ma ho comunque notato come negli anni sia migliorate eppure le ff di qualche anno fa hanno molte più recensioni e visualizzazione -forse anche troppe per quello che la storia realmente merita- di quelle più recenti. E ho notato che, purtroppo, ciò è successo quasi praticamente a tutti.
Mi fa anche un po' male, più che come autrice, come lettrice. Ogni tanto mi metto a cercare speranzosa qualche storia, ma finisco sempre per arrendermi. Oramai chiunque si improvvisa scrittore e per trovare una storia anche solo decente, devi stare ore a cercare. A dire il vero con te è stata anche fortuna, infatti non so bene cosa mi abbia colpito nella presentazione che mi abbia fatto aprire la storia, so solo che non sapevo che fare e dovevo perder tempo. Ammetto che all'inizio credevo che avrei chiuso la pagina dopo aver letto poche righe del primo capitolo -praticamente quello che faccio con tutte le storie- ma non è successo e non immagini quanto io ne sia stata felice. L'ho letta tutta d'un fiato, ribadisco, e ammetto che mi sono impanicata un attimo quando ho letto lo spazio autrice.
E ora sono così combattuta!
Comprendo benissimo la tua decisione e ti do anche ragione però sono anche un po' egoista -accettalo- e vorrei così tanto che tu continuassi a postare! Sono piena di punti interrogativi, troppe domande senza risposte e fa anche un po' male l'idea che non arriveranno mai. E poi Kenzie e Zayn... parliamone! Sono l'amore e ho questo bisogno di sapere cosa succederà fra i due, se si metteranno insieme -perché diamine, sono perfetti- che mi divora.
Se tu continuassi a postare, io ti prometterei che recensirei ogni tuo capitolo. So che molto probabilmente il mio parere vale poco, ne sono consapevole, ma sono praticamente disperata 🙈
Ovviamente voglio che tu faccia ciò che ti renda più felice, però sappi solo che, se decidessi di continuare, mi ti porterai dietro fino alla fine.
Nel caso contrario ti ringrazio perché, anche se solo per dieci capitoli, mi hai fatto sognare come pochi hanno fatto.
Grazie.
E ti ringrazio anche per la tua gentilezza e disponibilità; dietro una grande storia c'è sempre una grande scrittrice *proverbio rivisitato al momento ahaha*.
Un bacio grande e a presto -spero-.

Coccolamimalik 💕
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 04:59 pm)

28/09/15, ore 15:59

Spero ritornerai sulla tua decisione di non pubblicare più.
Seguo la tua storia dal primo capitolo e controllo praticamente ogni giorno per l'aggiornamento.
Perdonami se non ho mai recensito, ma avendo il computer rotto mi trovo piuttosto in difficoltá a recensire con il telefono, mi infastidisce, ma ho sempre avuto l'idea di farlo, prima o poi, e questo è il momento.
La tua fanfiction è davvero superba, il tuo modo di scrivere è impeccabile, come descrivi il tutto è perfetto e i personaggi sono davvero insoliti e originali.
Adoro Kenny, credo sia il mio personaggio preferito, certo, tralasciando il misterioso Zayn Malik.
Ffion è ancora un rompicapo per me, non ho ancora colto pienamente la sua natura però vorrei farlo.
Vorrei vedere come si sviluppano i vari rapporti.
Vorrei vedere come evolve la situazione tra Zayn e Kenny.
Vorrei conoscere meglio Harry e Ffion, ma anche Niall e Liam.
Vorrei conoscere la storia di Kenny e Ffion.
Vorrei sapere cosa ha pensato Zayn osservando Ffion.
Vorrei poter arrivare fino in fondo a questa storia, quindi spero ci ripenserai.

16/07/15, ore 08:07

Come sempre il capitoloi è piaciuto molto e non ho alcuna critica da farti❤️🙈
Peróóó non vedo l'ora di sapere come andrá a finire tra Ffion e Harry😍,sarebbero dolcissimi insieme😍 vabbe' ti lascio che ho un sacco di cose da fare, complimenti continua cosí, se hai bisogno di pubblicità per la storia basta che chiedi ciaoo❤️(scusa per il mio immenso ritardo)❤️
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 08:11 am)

12/07/15, ore 15:40

Beuonsalve, come va?
Sto cercando di migliorare un po' le 'intro' delle mie recensioni ancora inesperte, ma sono ancora un po' impacciata. Ma andiamo al dunque. Ti ringrazio, anzitutto, per avermi linkato la storia. Inizialmente, per le prime 10 righe, tutto mi ricordava la classica atmosfera da Twilight e dunque ho avuto un attimo di delusione! tuttavia, procedendo, devo dire che sono rimasta sorpresa. Ovviamente, non posso sbilanciarmi più di tanto! Mi dispiace solo che l'incipit non sia dei migliori. E' la classica descrizione di un trasferimento nulla di più. Ma voglio mettere da parte i miei preconcetti e leggere altri capitoli. Per il resto non ho notato particolari errori, se non qualche errore di punteggiatura. Esempio:
il caldo sole estivo ha lasciato posto all'autunno, l'autunno più piovoso di sempre.---> il caldo sole estivo ha lasciato posto all'autunno. L'autunno più piovoso di sempre.. - "Città nuova vita nuova ---> "Città nuova, vita nuova
- «Guarda è quello lì» --> «Guarda, è quello lì» - non capirò mai come ragioni Fi--> non capirò mai come ragioni, Fi «Cristallino Max» ---> «Cristallino, Max»
Per il resto ho notato solo qualche ripetizione, così banali che nanche sto qui a riscriverli ;)
Spero ti faccia piacere questa recensione. Un bacione. xx

- Maya Wild.

02/07/15, ore 11:29

Eiii.
Scusa il ritardo,ma ho un sacco di impegni e non riesco mai a trovare il tempo per fermarmi e recensire.
Comunque il capitolo l'ho letto subito e mi è piaciuto tanto!
Mi piace il fatto che tu scriva in terza persona in modo che si possa passare da un POV ad un altro senza dover interrompere la lettura. Mi piace questa cosa e mi piace il fatto che si siano inseriti anche i pensieri di Liam(tenero che diventa geloso😍) e Zayn(mi piace tanto lui.)
Spero che Ffion scopra il piano della sorella perché mi sembra un po' azzardato.
Comunque mi piace il fatto che si voglia buttare a capofitto in una cosa più grande di lei per Zayn. Mi intriga!
Detto questo...spero nel prossimo capitolo di rivedere Harry-sonounasecchiainmatematicaequestomirendestrasexy-Styles e di scoprire un po' anche la sua storia.
Tanti auguri per la maturita(anche se ormai l'avrai finita ;))
Fammi sapere come va poi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Un bacio
Martinaxx