How long must you wait for it?
di eeneys

23/04/16, ore 01:57

Ciao cara, Rieccomi qui, che ti faccia piacere o meno, ho proprio sentito il bisogno di scriverti. Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato (sono quasi le due di notte) e nonostante questa "fretta" mi sono affezionata troppo a Julia e Robert. Non l'avrei mai detto, ma non sono pronta a lasciarli: é questa la causa che mi spinge a commentare. Julia e Robert sono un casino. Dio mio, si amano così tanto, perché devono essere così orgogliosi?! *^* quanto ho sofferto...! Ti giuro: non mi sarei mai aspettata un finale del genere. Credo di aver bisogno di ragionarci, con più distacco. In questo momento ci sono troppi sentimenti in ballo xD Ti chiedo scusa per eventuali errori e per i pensieri confusi, ma sono le due di notte e potrei morire di dolore xD T.T Mi auguro che la continuerai, perché non puoi lasciarmi sulle spine, non dopo avermi portato ad apprezzare un'amore così fuori dai miei schemi. Un abbraccio OPaZzAO

22/04/16, ore 18:27

Ehilà ciao come va ?? Ho letto tutta la tua storia, cavoli mi ha stra preso. Ti prego fai il seguito sono troppo curiosa,voglio capire cos'è successo a Julia e vedere se Robert si decide a stare con lei. Appena finito di leggere questo capitolo ho pensato no cavolo voglio sapere cos'è successo alla povera Julia. Peró ho un piccolo sospetto su chi può averla rapita... alla prossima ciao ciao

22/04/16, ore 07:44

Ciao cara,
Sono felice di annunciarti che finalmento ho trovato un capitolo che mi piace interamente.. come spesso dico io sono molto tendente a quell'amore straziante e platonico e tra Julia e Robert c'é tutto, eccetto quello xD Ultimamente non apprezzo le scene di sesso a ogni capitolo, ma posso dire che questo capitolo ne é valso la pena: l'ho trovato molto più romantico del solito e anche scritto meglio.
Tutto sommato la storia, come ti ho detto, non é proprio il mio genere, ma ormai ci sono dentro e in fondo in fondo, l'apprezzo ;)
Un caro saluto.
OPaZzAO

07/12/15, ore 12:11

Ti prego continua al piu' presto, e' una storia davvero bellissima

16/09/15, ore 01:26

"Scendi il borsone", "esco dalla valigia": ti prego, non si possono leggere questi errori.

04/07/15, ore 05:46

No aspetta.... Roxanne e Robert insieme??
Mmmmmmm non mi piace neanche se stessero solo seduti vicini. Bella la festa a sorpresa è stata davvero una sorpresa!!!
Il capitolo è stato molto veloce e anche se mi è piaciuto,avrei voluto un po' più di approfondimento,magari nel prossimo!
A presto,non tenerci sulle spine ora!

29/06/15, ore 17:58

Rob ubriaco che parla di julia lo vorrei vedere! Magari,ci fai anche una sua pov?! Cmq julia ha fatto bene a "staccare la spina",almeno si riprende un po da tt il casino che è la sua vita,ha bisognp di tranquillitá
non ho idea di come si evolverâ la storia,ma mi piacerâ di sicuro! :)
A presto! :) ♥♡

24/06/15, ore 00:45

E ora? Xke Robert si comporta cos xke fa sempre errori con Julia? Forseha paura di nn essere all'altezza dell'amore che lei prova per lui,o semplicemente ha paura di innamorarsi.... dopo cio che ha passato julia nn ha bisogno di complicarsi la vita,ma di tranquillitá,e Rob deve sapergliela dare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps.piacere,sono Rose,ho letto la tua storia tt d'un fiato e mi piace molto,ci sn degli errori ma si puo sempre migliorare! La trama è interessante e la relazione particolare che c'era tra julia e Robert,ha subito un cambiamento positivo,anche se ora sn di nuovo punto e a capo,xo nella tua storia si comprende quest'evoluzione. Sai trasnettere bene tutte le sensazioni provate dai protagonisti,anche nei loro momenti di intimitá! Xd
Qualche volta metti anche "l'angolo dell autore"!
A presto! :)

22/06/15, ore 14:04

Nooo perché l'uomo nn riesce a tenere gli ormoni al loro posto! Va bene che la vita è piena di stress però quando hai tutto accontentati! Speriamo che riesca a mettere tutto a posto. Baci Giorgia

22/06/15, ore 12:19

Ho incontrato girovagando questa tua storia e me ne sono innamorata subito. Però come per altre storie ho avuto paura che rimanesse incompiuta per cui nn ti ho recensito. Ora sono talmente innamorata dei personaggi, situazioni e contesto che nn posso fare a meno di scriverti quanto mi piace. L'adoro e nn so stare senza leggere e controllarla. Bravissima. Baci continua così. Giorgia

16/06/15, ore 04:04

Mi piace davvero molto la tua storia, continuala presto ☺️

15/06/15, ore 13:21

Che ansia che mi hai messo! Mamma mia...per fortuna che è solo una storia, ma a pensare che tanta violenza e crudeltà a volte succede anche nella realtà mi viene male! Comunque sei riuscita davvero a farmi arrivare tante sensazioni ed emozioni con questi nuovi capitoli: bellissimi e con tante cose inaspettate!!!!!!!!! Brava!!!! Spero di leggerne presto altri :) alla prossima ciaooo

11/06/15, ore 22:24

Mi piace tantissimo questa storia. Complimenti spero che porterai a conclusione la storia.
Più o meno quanto tempo ci metti ad aggiornare la storia

06/06/15, ore 13:37

Quante sorprese negli ultimi capitoli!!! Robert fidanzato, l'arrivo di Chantal a casa di Julia..non me lo sarei mai aspettato! Ha fatto bene a tutti e due fare una pausa per capire cosa volevano. Sembra che adesso anche robert sia più convinto. Che carino quando fa il geloso!!!!! Mi è piaciuto molto il suo pov. Spero che ne farai ancora. Bravissima, complimenti ancora per la storia!! ;) a presto ciaooo

03/06/15, ore 13:39

Che dire, Mi hai fatto venire la tachicardia con questi capitoli!!!! ;) complimenti come sempre! La storia prosegue nel migliore dei modi... sempre più affascinante! Mi intriga tantissimo! Rob poi è uno spettacolo :) :) mi fa morire! Bravissima e grazie per l'aggiornamento così veloce! Davvero una bella sorpresa :) alla prossima
Silvia