I've fallen for your eyes
di _fioredineve_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/17, ore 01:19

non ho ancora letto le altre 2, ma questa sembra molto interessante.
sono contenta che tu abbia continuato a scrivere perchè mi ispira tanto, non vedo l'ora di finirla.

09/09/15, ore 11:58

Una storia bellissima e soprattutto dove Fred resta vivo :-) ciao alla prossima

03/09/15, ore 11:12

Oddio, scusami per questo ritardi e per la mia assenza nei capitoli precedenti!! :/ Le vacanze e la connessione praticamente assente mi hanno bloccato per settimane!! :/
Naturalmente ho letto tutto di fila e vedere l'epilogo mi ha messo tantissima tristezza!!! Questa storia mi ha accompagnato per mesi e leggere di Fred e Hermione è stato piacevolissimo!! Mi sono emozionata con tutte le sfumature dei tuoi meravigliosi personaggi che, a pare mio, sono veramente ricchi e realistici!!!! Mi mancheranno davvero e mi mancherà la tua scrittura e la tua compagnia solare e simpatica!! :) Questo epilogo l'ho trovato geniale!!! Prima di tutto adoro questa tua Rose *-* è dolcissima ma anche furbetta <3 E mi piace che abbia gli occhi di Hermione e i capelli di Fred :D Ho detto che è un epilogo geniale perchè ci hai raccontato cosa è successo negli anni precedenti non come se fosse una lista di eventi ma con i pensieri dei due innamorati racchiusi in quell'oggettino prezioso :) Il fatto poi che i pensieri siano fatti vedere anche a Rose, è splendido!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! Sei davvero brava ;D Continua a scrivere perchè ci sai davvero fare e io ti seguirò!!! <3 A presto spero :* ;)

P.S. : Su Pottermore sono una Grifondoro anch'io!!!! ;)

01/09/15, ore 16:18

Oh mio dio! E' stato stupendo questo capitolo! Mi dispiace tanto anche a me che sia finita...
Spero che ci incontreremo in un'altra storia!
Alla prossima, allora!
ElenSofy

01/09/15, ore 15:01

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non avevo molto tempo.
Sappi però che,ovviamente, li ho letti tutti.
E che dire?
Sei riuscita ad incantarmi sin dalla prima parole del primo capitolo.
Il tuo saper alternare momenti seri, o tristi,ad altri più dolci e leggeri...
Hai tutte le carte in regola per continuare con il mondo della scrittura!
Non ti manca la fantasia, l'entusiamo.
Hai tutto!
Ti ringrazio per aver creato questa storia, e con lei soprattutto dei personaggi così spessi e UMANI, pur parlando di magia, da farci rispecchiare totalmente in loro.
Nei loro difetti, nei loro pregi, nelle loro paure, nei loro dolori, nei loro sogni, nelle loro gioie!
Specie questo capitolo l'hai strutturato veramete in maniera prodigiosa e sorprendente!
Dolcissima Rose e soprattutto l'alchimia tra i due protagonisti!
Non devi ringraziarmi perchè ogni singola parola di apprezzamento e consiglio te la sei meritata!
Un'ultima cosa: anche io sono Grifondoro su Pottermore,e penso anche nella vita reale.
Quindi...finalmente ho trovato una compagna,Godric Santo.
Pensavo di essere l'unica ad esserci capitata...
Seriamente son tutte serpi (per giunta..fiere :/)
Non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro scritto!
Attendo con ansia!

Un bacio ♡

30/07/15, ore 14:06

Forse questo è il capitolo più bello, finalmente si rincontrano (finalmente, dopo un capitolo :') sono pazza)
Bello il momento tra molly e Hermione!!
baciii

30/07/15, ore 14:02

Anche io mi ero affezionata molto!!! Bella storia, e sorattutto amo quella suspance!
Non far morire Fred, ti prego

27/07/15, ore 09:13

oook, amo sempre di più questa storia!!
son sempre più belli loro due, e ti capisco, anche io inizio ad essere gelosa di Hermione ahahaahah povere noi!
mi spiace che stia già per finire non vedo l'ora di vedere la fine!

p.s. non uccidere Fred. 😣

26/07/15, ore 15:08

Sono proprio curiosa di scoprire cosa scriverai nei prossimi capitoli, visto che ormai Fred e Hermione stanno insieme.
Io sono una di quelle lettrici silenziose che adesso è uscita fuori!
Un bacio,
ElenSofy!

24/07/15, ore 18:11

Okay. Sono imperdonabile. scusa se non ho recensito prima questi capitoli; ma è stata una settimana impegnativa! Molto! Fai delle introspezioni semplicemente stuperbe. La tua Hermione sembra sempre un piede davanti a noi...ma molto,troppo umana. E la sua sofferenza è tangibile. Brava! Hai reso i suoi sentimenti corporei. La loro riappaccificazione mi ha fatto scendere una lacrimuccia;sarà merito anche dell'ambientazione e dell'atmosfera. Ma sono felice che almeno si siamo scambiati un abbraccio. Ho ancora quelle brutte parole di Fred in testa: tu per me non sei nessuno... e mi fa piacere che ora dimostri il contrario. La HarryxGinny è troppo pucciosa cone l hai descritta *.* non è la mia otp ma è carina!*.* Un bacio♡

22/07/15, ore 10:02

Ho divorato il capitolo alle 3 e 30 di stanotte.. ma non sono riuscita a recensire perchè il sonno ha avuto la meglio!!
Inizio col dirti che aspettavo la parte del ministero con ansia, volevo più che altro che Fred capisse l'importanza di Hermione guardandola sul lettino, tu hai dato una tua interpretazione, che io ho trovato davvero davvero bella!!
Poi trovo che pensare ad Hermione li sola, mi ha fatto piangere( e non scherzo), perchè per quanto lei possa avere i genitori vivi, deve affrontare tutto sola!!
Gli scherzi di Lee e del nostro prefetto perfetto sono TOP!
Sirius è morto:( ma non farmi morire Fred o giuro che uso proprio il tuo twitter per scannarti!! (ndr) Baci:*

19/07/15, ore 11:43

Sono davvero tristissima per Hermione :/ Sei davvero senza cuore!! XD A parte questo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Le introspezioni sono stupende :) Fred è uno stronzo (scusa il termine) ma confido nel suo cervello u.u Dimmi che rinsavirà!! XD Lo picchierei!!! Molto bello e ad effetto questa sua doppia faccia... l'hai resa molto bene!! Dentro ha un vortice di emozioni in guerra e fuori fa il duro :)
Amo il legame che hai creato tra i gemelli!! George capisce tutto, non è d'accordo ma lo sostiene senza forzarlo a cambiare idea... è così che me li immagino :)

La battuta er la Umbrige e il suo habitat naturale mi ha steso xD ahahhah!! Bellissima anche la fuga con i pensieri di Fred e quella frase di George su Hermione ch più che odio avveva tristezza negli occhi... :)
Insomma, mi è piaciuto tutto davvero tanto! :) Idee sempre più sorprendenti :)

Attendo il prossimo, cara <3

18/07/15, ore 19:08

sei una stronza senza cuore!
no scherzo,scrivi benissimo e hai delle belle idee.
quando posti il seguito?

17/07/15, ore 19:03

Oh no, no no!! Voglio sapere il continuo!!! *.* Nonn ci puoi lasciare così xD Fred e Hermione sono in crisi e anche io!!
ADORO Ginny e Harry <3 E non mi è discpiaciuto leggere di loro due! ^.^ Hai creato dei momenti intimi e dolci :) Mi piace davvvero molto come hai costruito questo legame...Ginny che dà forza ad Harry è come ho sempre immaginato il loro rapporto :) Il pezzo in cui lei gli è rimasta vicina quando sono stati scoperti l'ho amato. È un comportamento molto da Ginny ed è quello di cui Harry ha bisogno :)

Ron mi ha fatto morire xD Tranquillissimo mentre dice a Ginny che ha dato il permesso ad Harry xD
Aggiorna presto ti prego!! <3

15/07/15, ore 15:21

Devi aggiornare immediatamente *.* o.o La situazione non può rimanere così tra fred e hermione :( Hai inserito davvero tanta Hinny ma va beh dai... ci stava. Te lo concedo ahahaha ♡ Sono davvero carini, sia il modo in cui si soni trovati sia il modo in cui si desiderano innocentemente a vicenda! Bellissima l'introspezione di Fred,nervoso e triste ma non pentito di ciò che ha fatto. :) Sono qui pronta per il prossimo capitolo. E anche tu,VERO ^.^ c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]