Life is not like a song.
di ElisynaUchiha

10/08/15, ore 20:11

Ehi!
Non ho abbandonato la storia solo che quando hai pubblicato non sono riuscita a recensire.
Quindi passiamo al capitolo, corto ma estremamente romantico.
Mi è piaciuto molto veramente*_*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo che tra l'altro la canzone che darà il titolo al capitolo è una delle mie preferite della musica pop.
Un saluto,
Marty

25/07/15, ore 16:33

Allora che dire... Non ho parole è bellissimo!!!
Quanto odio i giornali di gossip!!! Sono odiosi comunque ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,

20/07/15, ore 18:25

Ho scoperto solo oggi questa tua storia e l'ho trovata molto carina, ben scritta e con una trama intrigante...brava!

19/07/15, ore 09:29

Oh mio Dio!!! È favoloso questo capitolo.. Troppo bello!!! Beh che dire complimenti e un bacione

19/07/15, ore 09:20

Povera Penny!:( non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando andrà a stare dal suo "fidanzato".
Complimenti e alla prossima,

19/07/15, ore 08:58

Molto carino anche questo!!! Be' mi dispiace un po' per la vita che ha avuto la protagonista, ma spero che per ora sia ricordo del passato e che possa vivere il suo sogno.
Baci,

19/07/15, ore 08:45

Che romantico questo capitolo!! Mi è piaciuta moltissimo. Continua così.
Baci,

12/07/15, ore 08:46

Buongiorno!!
No io non vorrei dire ma se a me verrebbe fatta una proposta simile accetterei immediatamente!
Passando al capitolo bellissimo si capisce qualcosa di più sulla vita di Penny e ciò ti aiuta a capirla. Bella la parte in cui Chris non si scoraggia e anche quando vuole dimostrare che è anche più bravo di suo padre.
Per me ci riuscirà.
Bacioni,

12/07/15, ore 08:33

Ciao!!
Scusa se ti lascio una piccola recensione solo ora, ma la storia l'ho trovata poco fa.... Allora con questo capitolo hai introdotto un po' i due personaggi e devo dire che mi incuriosiscono molto, in particolar modo Chris. Questo capitolo è scritti molto bene è scorrevole è un good job!
Ti lascio un abbraccio,

22/06/15, ore 14:01

È una storia carina e scritta bene. Continua ;)
Un abbraccio. c: