Il legame del sangue
di Atra

14/02/16, ore 20:30

Allora iniziamo da te per il recupero... Wow che macello.
Ma mi sono preso qualcosa ho Atra non ha visto Roger arrivare? Certo il tipo era un bell'infame.
Addirittura fingersi un prigioniero per attirarli tutti in trappola.
E Seifer, patata bollente, è stato raggirato da capo a piedi, mal gliene incolse, a quanto pare certe cose sono inevitabili. Se l'è riggirato proprio per bene. Adesso sono tutti nei guai, da Raijin e Fujin che piangono in un angolo a Zell che dorme sul pavimento. Questa combriccola pare molto più incasinata di quell'altra del gioco originale. E Zell che ci è finito dentro. Tra i tanti mi sono chiesto: perché proprio Zell è finito nei guai? Se è solo perché è cotto di Atra come un gallinaccio non voglio pensare a cosa sarà Irvine. E adesso la fregatura del viaggio temporale. Possibile che Artemisia abbia già scelto Atra come vessillo (invece di Rinoa, il che sarebbe già un bel passò avanti)? Qui mi ritorno contro il mio cervello per capirlo. Ho fatto un riassunto su FFVIII per chiarirmi qualche punto della trama, ma mi trovò comunque in gran difficoltà a capire i raggiri della strega del tempo. Ha fatto davvero una temibile sarabanda, tra l'inizio e la fine del gioco.
Beh, di più non ho da dire. Alla prossima, ciao.

09/02/16, ore 15:49

Ok, ciaaaao!

MA COS'È STA STORIA?

Che Seifer fosse quasi un burattino nelle mani della nostra amabile Strega, già l'avevamo sospettato ma... cavolo, proprio un'altra persona.
Non che prima fosse più affabile, chiariamoci, ma anche con Atra sembra proprio che il rapporto sia cambiato.
E non in meglio.

La Strega è cattivella, eh? Perfino la lingua lunga di Atra si ritira un po' di fronte alla perfidia di quella donna.
Senza dubbio è un personaggio molto interessante. Non facile ma moolto interessante.

Zell sempre preso a pugni... quasi mi dispiace per lui.

Beeene, ti lascio

09/02/16, ore 02:13

Ehi, aspetta un momento! Mi stanno venendo degli atroci sospetti qui!
Cosa significa che Atra ' è tornata '?
E' come la faccenda di Laguna? Mi sto sbagliando?
Ormai è fin troppo chiaro che Atra ha a che fare con le Streghe e guarda un po', sogna una Strega del passato!
In qualche modo Adele la sta chiamando?
Mentre quella del presente è proprio lì!

Edea! Aspettavo di vederla, ma è un'autentica meraviglia!
Edea oltre ad essere bellissima ha classe da vendere e poi mi piace troppo come esercita il suo potere. Qui poi è più letale che mai, con il potere del ghiaccio e quelle unghie è terrorizzante e tutti tremano dalla paura!
Cioè, Fujin e Raijin sono così sotto shock che non si muovono più?
Poi Seifer è andato del tutto e Atra anche è piegata in due dalla sofferenza. Pensi che lei sia particolarmente suscettibile al potere di Edea, oppure anche gli altri che sono presenti soffrono così?
Zell si è trasformato in un autentico Cavaliere e perdona l'allusione! Avanti, proteggi la tua bella, per quanto possibile!
Ma siccome Atra è Atra, invece di farsi salvare sputa veleno a tutto spiano sulla Strega dimostrando che le piace tanto farsi torturare!
Oh, ragazza! Starti un po' zitta in questo momento, no?
Chiaramente è fuori di sé per quello che sta succedendo a suo fratello, perciò la capisco che non riesca a contenersi, però sto pensando a una cosa.
Tutti sono terrorizzati e stanno soffrendo sotto il giogo della Strega. Invece Seifer?
A lui è riservato un trattamento diverso oppure semplicemente non sta proprio lottando?
Beh, già da FFVIII si vedeva che lui non desiderava altro che diventare il Cavaliere della Strega, ma tu una volta hai detto che non è da lui prendere ordini senza ribattere...
Ma forse con Edea è diverso che con Artemisia?
A parte che aspetto ancora di vedere la tua Artemisia, spero che mi farai uscire gli occhi di fuori, perché Artemisia mi piace un mondo!
Anche se è più bella Edea!

Quindi quello che stava nel Centro Disciplinare era una spia. Che ha avuto il suo pagamento, chissà perché me lo aspettavo che sarebbe finita così!

Il soldato Jeff ti ringrazia sentitamente per essere stato risparmiato al ' sacrificio ', mentre tu, autrice, sei in pericolo, perché Atra si vendicherà atrocemente su di te per averla usata al posto di quell'altro!

Funzionerà la macchina del tempo? A te l'onore di scoprirlo, Atra!
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 02:28 am)

24/01/16, ore 19:48

Alla faccia della mamma. Adele è proprio matta, ma matta forte, niente istinto materno, rabbia e crudelt. Allora il morto è il fratello di mezzo che Seifer e Atra non sapranno mai (fin ora) di non aver avuto, o addirittura uno maggiore? Certo però con calma è che ti arrabbi persino per il dolore che ti provoca quel bambino chiedendo di essere messo al mondo neanche per sua volontà.
Wow, che situazione estrema. E poi Zeref eh Zefer ops sta lì a farsi insultare, tanto di culo che lei non l'abbia cancellato dall'esistenza.
Imparo molte cose sul rapporto tra strega e cavaliere in questa storia, e adesso mi chiedo come ha fatto Arti a sopravvivere in Dissidia? È una strega anziana e potente per cui rispetto ad Adele ha più esperienza in fatto di incontinenza?
Meglio non saperlo brrrr, le streghe fanno paura tanta paura.
Oh, Lorcan, sei ingenuo forte eh? Va beh che Adele ti ha trasformato il cervello in una frittata fumante, però dai...
Il momento di controllo mentale è stato... ugh è come se mi fosse scivolata un'anguilla lungo la spina dorsale.
Ma non era un po inutile?
Pendono già tutti dalle labbra di Adele qui (salvo Odine che infatti Laguna se lo tiene, eheheh mica scemo).
Ma okay, adesso mi sono veramente perso con la storia dei figli, dei fratelli e dei fratellastri... shesh, peggio che essere tutti finiti nello stesso orfanatrofio... ehi aspetta un attimo!
Nah, lasciamo perdere. Scusa il ritardo, ho avuto una fase depressiva con complicazioni psico-somatiche.
Alla prossima. Ciao.

23/01/16, ore 15:46

Wo wo wo, che diavolo sta succedendo qui?
Possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sale la curiosità a mille?
Aiuto. Qualcuno mi aiuti.

MA POVERO BIMBO!
Che crudeltà, ucciderlo in quel modo. Beh, ucciderlo forse è troppo gentile... direi squartarlo o farlo in tanti piccoli brandellini di carne.
Mi inqueto da sola così.

Ok, il bimbo è morto ma Zeifer? Che fine fa?
E poi entra in gioco Lorcas, il nuovo cavaliere. Un po' tonto, me lo lasci dire?

ATRA, io punto su Atra anche se forse è troppo scontata... oramai non so più cosa aspettarmi. STUPISCIMI CARA.
OK, la smetto. Mi rendo conto di essere un po' problematica ma do la colpa alla malattia appena passata.

Ho appena notato che la mia è la centesima recensioneee!
Devil, suppongo debba ringraziarti allora!
Al prossimo capitolooo!
Ghrian
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 03:49 pm)

21/01/16, ore 18:57

Accidenti! Volevo essere io a firmare la recensione numero 100, ma è evidente che anche Dany e Ghrian stanno ambendo all'ambito traguardo e allora mi arrendo, altrimenti da qui non ne usciamo più!

Bene, ecco fatto, io ero convinta che Seifer fosse il figlio maschio della Strega e invece è finito sbudellato! Ma povera creatura! E' stato allucinante, anche perché visto con gli occhi della ' madre ' ( lo metto tra virgolette, perché mi fa impressione chiamarla così! ) che lo odiava perché le stava procurando tutto quel dolore...
Hm... non so se darle torto, io non v-voglio scoprirlo...
Ma Zefer dov'è finito?
Grazie al cielo sembra che sia ancora vivo, almeno da quello che dice la Strega, anche se non sappiamo in che condizioni.
Chissà quali sono i suoi sentimenti verso Adele ora? Sarà scioccato, temo.
Ma la parte della spada che trafigge Adele?
Bah, per lei sarà stato un taglietto, al massimo... ma lui voleva ucciderla, fermarla, assorbirne il potere con la spada o che??
Non ho capito!
Poi lo spiegherai?

Questo Lorcan lo trovo più combattivo. Forse è più giovane di Zefer e ha l'aria più focosa. E Adele vuole fare un bambino con lui! Svegliati, non l'hai capito, tu?!
Speriamo che non finisca come il precedente, a questo punto mi aspetto qualunque cosa...speriamo che non sia un maschio!!
Lo dico per il suo bene, eh!

Beh, in effetti era anche logico che le streghe giocassero con gli uomini, particolare che ci è stato taciuto nel troppo pudico FFVIII. Ne hanno il potere e lo fanno, però tu hai presentato questo fatto in modo molto bello e solenne, non lo fanno per capriccio, ma per assicurarsi la discendenza, visto che una Strega per morire deve liberarsi dei suoi poteri. Niente cose a casaccio come in FFVIII, dunque...

OOOH, se Atra diventa una Strega, FFVIII potrebbe cambiare brutalmente e questo è quello che ci vuole, sai, a me non garbano le storie senza coraggio che non gettano tutto all'aria e FFVIII, pur avendo una trama affascinante è come inespresso, pensaci tu a fargli spiccare il volo!
Ho sempre pensato che le Streghe dovessero avere molto, molto più spazio, non quel signorino di Squall, che tra l'altro non fa che sospirare e sopportare il polipo, non è che ci sia poi molto da vedere...

Apprezzo sempre di più la tua scelta di mettere Seifer in primo piano.
Invece di sembrare il perdente di FFVIII, qui metterà davvero tutto a ferro a fuoco!
Vedo che proprio FFVIII l'hai abbandonato, quindi aspetto di vedere cosa succederà e come ne usciranno Atra e company da questo tremendo casino!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 02:08 am)

15/01/16, ore 16:28

OOH! Noo! Questo capitolo mi ha scioccato! Bello, bello da morire, con queste descrizioni lugubri ma mi ha colto completamente alla sprovvista!
Il bambino è morto? Era un maschio ed è morto? Come morto?!
E questo secondo cavaliere... Atra al maschile, direi!
E Zefer, poverino? Non sarà mica rimasto ucciso dal potere di Adele?
Caspita, pensavo di aver capito e quindi mi hai fregato, il modo in cui hai ribaltato la storia mi ha gettato nel buio più totale!
Certo, se Atra è la figlia di Adele, essendo una femmina è una strega e sente l'immenso potere di Artemisia attraverso Edea. Non può fare nulla per opporsi e quindi cadrà sotto il suo controllo? Ma se possiede Edea, non le basta lei? Credevo che ne usasse una alla volta!
A questo punto, invece, non capisco più chi sia Seifer. Se sia il figlio di Zefer che in realtà non è morto!
Diamine, ma che hanno in testa questi scavezzacollo? Era ovvio che non era una buona idea spingersi fino alla Strega! Ma ormai Seifer era soggiogato ed è stato lui stesso ad attirarli in trappola, quindi non c'era nulla da fare.

Sacrificio? Eh? Chi e perché? Argh! Qui qualcuno finisce arrosto! Il gallinaccio, forse?
- Che c'entro io??! - nd Zell
No, così, sei un pollo, quindi...

Quando Atra perde il controllo dice qualcosa a proposito della profondità del mare... a me è venuto subito in testa Leviathan. Ho pensato che stesse tentando di proteggerla o peggio, che i suoi pensieri si stessero fondendo con quelli di lei a causa del controllo mentale della Strega. Atra sta impazzendo totalmente e non è una bella cosa per una protagonista che racconta la storia in prima persona. A questo punto devo vedere cosa succede, perché le cose stanno precipitando! Se continua così Squall tenterà di ammazzare anche lei!
Certo, non è Rinoa e quindi non si farà scrupoli! Magari qui Rinoa neanche lo diventa una strega, come personaggio è troppo insignificante e qui abbiamo di meglio.
La descrizione di come perdono il controllo è davvero terribile! Brr! Nel gioco non si riusciva a percepire il potere della Strega a questo livello, tu hai fatto molto meglio! Ma che te lo dico a fare, ormai lo sai che preferisco la tua versione!

Adele ha abortito ( o partorito ), ma non è cambiata, è sempre bellissima. Pensavo che sarebbe successo in quel momento, invece...

Scusa, scusa per il ritardo, mi sono allontanata da EFP per una settimana e vi ho lasciati tutti!
Comunque ora sono tornata e si continua!
Complimenti come sempre per lo splendido lavoro e sappi che qualunque cosa scriverai nel prossimo capitolo riuscirai a sorprendermi, la tua storia ha ormai spiccato il volo e si è liberata dal guscio un po' smorto del gioco originale che contrariamente a Il legame del sangue di emozioni ne dava proprio pochine!
Forse a questo punto stai per pubblicare il nuovo capitolo, non ti preoccupare, sarò più veloce a recensire!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 09:43 pm)

13/01/16, ore 11:37

Cavolo, che casino!

Robe, robe assurde.

Non so nemmeno da dove partire...
Seifer controllato mentalmente, Atra che sente immediatamente quando la Strega è vicina, il bambino morto.
Quante cose in un solo capitolo.

Che Seifer fosse controllato avevo un po' di sentore, gli occhi sbrilluccicanti non mi convincevano molto. Anche perchè diciamocelo, Seifer con gli occhi luccicanti? E quando mai?
E' più probabile vedere Squall che sorride. Visione comunque terrificante.

Mi dispiace per Atra, però da un punto di vista puramente tattico è utile no? Almeno sa in anticipo dove si trova la nostra superamica controlla-cervelli. Peccato solo per una cosa: anche la Strega lo sa.

E il bimbo. Bene, si ricomincia davvero da capo. Sei riuscita con un capitolo a smontare tutte le mie idee.
Ma è questo il bello, no?

Alla prossimaaaaa!

08/01/16, ore 07:49

Quando dicevi che avresti mescolato le carte in tavola... Cavoli che macello.
Ma partiamo dall'inizio.
Atra soffre sempre la vicinanza con Edea (che come cattiva spacca di brutto già da sola) e io ancora non ho indovinato il perché, il che è un bene in quanto potrai svelarmelo in seguito. Seifer invece poveraccio gli ha detto male, certe cose non cambiano mai. Anche se stavolta ha avuto un ampio anticipo. Tocca vedere che gli farà fare Edea dopo (cioè quando Squall e la sua sanguisuga finiscono col presidente).

E poi i flashback su Adele, in crisi isterica una seconda volta. La trasformazione del suo corpo è forse dovuta a questo?
E adesso non sappiamo più cosa aspettarci dato che il bambino è dato per morto.
Alla prossima. Ciao.

02/01/16, ore 21:11

Finalmentee!
Non ce la facevo più ad aspettare, la curiosità sta prendendo il sopravvento ultimamente.
Il che non è una bella cosa. Per niente.

Coomunque, buon anno e che sia pieno di scazzottate!
Anche se noto che ci hai già pensato tu... cavolo, e anche di brutto.
La battaglia è stata epica, sei di una precisione che sfiora la perfezione.
Una persona che descrivesse così bene i particolari non l'avevo ancora incontrata...non posso che farti i miei complimenti.
Beh, Zell si sta pian piano rincitrullendo a quanto vedo. Non che prima fosse sano, certo.
Tuttavia mi sembra sempre peggio. Che sia la vicinanza di Atra?
Aiuto. Mi dispiace per lei.

Che dire, un bel capitolo di rientro. Sì, di rientro, vero? E RIMANI, VERO?
Ok, la smetto.
Alla prossima, allora! (VERO??)

01/01/16, ore 17:56

Prima recensione del 2016, per il capitolo dal nome: Mazzate!
Mazzate, mazzate, mazzate... ahò, quante ne hanno date!
Proprio: le hanno date e da tutto quel macello ne escono con appena qualche taglietto. Mi sa che Atra e i suoi hanno mangiato troppo questi giorni e tutto ciò ha causato loro gli incubi, e quindi il cattivo umore e per questo se la prendono con i galbadiani! Ma poveretti!
Ok, chi è che metteva le bombe? Biggs e Wedge con crisi d'identità? I Gufi del Bosco capitati a Dollet perché si sono persi? Boh!
E' un colpo di scena? Aspetto di vedere.
A questi piace troppo squartare e ammirare il risultato delle loro azioni, poi Seifer che vuole giocare è quello che fa più impressione. Cloud non prova nulla uccidendo, invece a questo piace anche più del dovuto! Help!
Come mai smette di ' giocare ' sentendosi osservato dalla sorella? Non vuole farsi scoprire che lo diverte così tanto? E' un po' tardi per nasconderlo, eh! Si è già tradito più di una volta.
Come mai non hanno usato i G.F. per fare prima? Ah, capisco, era più spassoso senza, anche la coppietta in fondo al burrone lo dice.
E adesso che la strada è sgombra si va su!
Ma lì c'è la Strega?

28/12/15, ore 18:30

Come al solito domina il marasma più totale. Le scene di combattimento sono sempre al limite, sulla linea tra la vittoria e la sconfitta, riesci sempre a mettere il lettore in ansia, lasciandolo a chiedersi come finirà lo scontro.
Ovviamente Zell è un cretino, si sapeva. E non riesce a trattenere la propria calamita per i guai neanche in situazioni come queste. Checché abbiano detto Seifer e Atra, un minimo di accortezza bisogna averla. Invece no, il pollo riesce a mettere tutti nei guai, e poco ci manca che l'intera infiltrazione non va a farsi friggere con la sua pelle.
Qui i rimproveri se li merita tutti, senza mancanze o pause, perché ha fatto proprio il cretino. Magari Atra gli farà uscire gli occhi dalle chiappe un giorno o l'altro.
Per il momento basta concentrarsi sul problema immediato, ovvero l'interferenza dei Galbadiani e il loro essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Atra seduttrice non me lo sarei mai aspettato. Ma se la guardia era un novellino (Zell, tanto stiamo là) effettivamente ci sarebbe potuta cascare benissimo. Proprio a pesce. Magari l'avesse fatto quello lì però, si risparmiava la pugnalata in testa. Forse è l'unica persona per cui ci sono rimasto male in tutta la storia tra quelle maciullate a morte.
E poi ovviamente la strage. Già, Fujin sarà IDIOTA ma almeno non scatena calamità come Raijin semplicemente alzandosi la mattina. In effetti meglio avere una ninja problematica come compagna di lotta che un elefante ubriaco e puzzolente. Magari se Atra non fosse in condizioni disperate Zell e l'elefante poteva anche tirarli giù dalla torre e finire la tragedia prima ancora che cominci. E l'esplosione? C'entra con la situazione deicisiva? O è la solita botta di culo a cui nessuno può dire di no?
Ben tornata in carreggiata e alla prossima. Ciao.

16/11/15, ore 15:10

Buongiorno! Ma guarda guarda, a chi va la mia recensione numero mille? A questa storia, che è una delle mie preferite!
Caspita, questo capitolo è fantastico!

Ehi! Mi rendo conto solo ora che non avevo ancora potuto godermi il tuo Squall! Anche se ora sono abituata a vederlo con Cloud e mi ha fatto un po' strano ritrovarlo nel suo mondo! Esattamente come deve apparire strano che Cloud stia in FFVII e non a contatto con Squall...
Qui è tutto in ordine e incontra con il suo acerrimo rivale Seifer!
A questo punto devo dirti che hai ottenuto l'effetto desiderato, quello per cui hai lavorato tanto duramente. Siamo in presenza di un FFVIII al contrario, dove è Squall ad essere l'estraneo, dove Rinoa non ti ricordi neanche chi sia e Selphie sembra un fenomeno da baraccone ( cioè, già lo era, ma vederla meno accentua questa sua particolare ' stranezza ' ).
Qui il personaggio più importante è Seifer; Fujin e Raijin ci sono familiari e Zell... beh, è Zell, è un personaggio neutro che fa una bella figura anche dalla parte ' sbagliata ' e ne esce quasi indenne, solo strapazzato di più. E questo non fa che migliorarlo come personaggio, secondo me, perché aveva delle caratteristiche ben precise, che però vicino a Squall non risaltavano molto.
Il fatto che sia un ingenuo e che tutti lo disprezzino e che non lo chiamino mai per nome... accentua i suoi difetti e lo rende più visibile e interessante, secondo il mio modesto parere.
Certo lui non è molto felice, ma vederlo bistrattato lo rende più vivo e simpatico, poi comunque con Atra non ci si annoia di sicuro, ne ha proprio per tutti! Povero Raijin! Ahahah!
Preferisco questo cast di sicuro. Tra l'altro anche Seifer risalta meglio e quando appunto avviene l'incontro con Squall è bellissimo, perché da una parte Squall appare un estraneo e dall'altra si riesce ad ammirarlo con occhi diversi... è interessante vederlo con il punto di vista di Atra che lo detesta. Il personaggio acquisisce una profondità maggiore, perché non c'è nessuno che gli sbava dietro, ad esempio...
Poi, Seifer! Wow! Questa storia degli occhi dorati sta diventando quanto mai inquietante! Mi piace moltissimo il modo in cui lentamente sta sprofondando in questa palude... si prevedono dei bellissimi colpi di scena e la tensione e il pericolo sono sempre state le cose che preferisco in una storia.
Senza contare che tutto risulta perfettamente equilibrato, grazie al sarcasmo di Atra. Leggera e potente, la tua storia è fatta di una superlega! Se ti sto copiando puoi capire quanto apprezzi il tuo lavoro!
All'inizio Zell proprio non lo sopportavo, ma tu mi stai facendo cambiare idea, incredibile! Ora sono persino felice che ci sia!
Però... hai cambiato la storia? Arrivati a Timber, Seifer avrebbe dovuto... beh, lo sai. Invece è andato a Dollet?!
Uh, a questo punto sono curiosissima di vedere cosa succederà.
E' tutto diverso qui! Anche tu stai facendo un lavoro pazzesco con i personaggi, stiamo andando forte, io, te e Dany!
Allora continuiamo così, che non ci batte nessuno!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 11:00 pm)

15/11/15, ore 12:55

Capitolo grandioso, nient'altro da aggiungere. Direi che è stato un falshback inaspettato ma che probabilmente è strettamente connesso ai portagonisti (e già potrei avere un'idea sul come), e ciò lo ha reso realmente interessante dalla prima all'ultima riga. Ho amato lo stile del capitolo, perché è stato ricco di dettagli (e a tal proposito... mamma mia, fai delle descrizioni da paura) e la scena è stata ansia e trepidazione pura. Adele, accidenti,è perfetta! Quando nel gioco ce la si ritrova finalmente davanti, a colpire è senz'altro il suo aspetto mascolino e insolito, e forse anche per questo si viene colpiti inevitabilmente da una sensazione di inquietudine e timore- almeno per me è stato così. E nel tuo capitolo i sentimenti dominanti sono gli stessi: inquietudine, instabilità e angoscia. Non si riesce a capire fino a che punto la stega voglia spingersi, non riesco a capire se nei confronti di Zefer il suo sia amore o se esso sia ormai diventato altro... insomma, la temibile strega è resa perfettamente. Sono curiosa di sapere cosa pensarà Atra al suo risveglio: se anche lei, come me, farà un collegamento tra un certo qualcuno e Adele, o se sarà solo confusa dallo strano sogno... meh,vedremo!
Ciao e al prossimo capitolo, che con la mia tipica velocità recupererò!

14/11/15, ore 13:48

Okay... OKAY, CALMA.

Sono contentissima che finalmente sei resuscitata, Atra aveva sotterrato anche te?
Comprendo benissimo lo schifo che rappresenta non solo il mese ma direttamente il periodo. Uno schifo totale.

Comunque vedo che sei tornata con il botto! Finalmente stiamo per arrivare al fatidico incontro...e Zell è più affamato che mai. Ovviamente.
Atra e le sue uscite mi fanno sempre scompisciare dalle risate! Soprattutto quando si altera con Rajiin.
Lo riprende sul congiuntivo... aiuto ahahahahahah
Ho rischiato la morte.

Poooi, problema Seifer... ma che diavolo hanno i suoi occhietti?
Cambiano colore come niente... sono sempre più curiosa.

Alla prossimaaaaaa
Ghrian