Il legame del sangue
di Atra

07/11/16, ore 01:23

Ciao! xD
Ups, forse è meglio dire notte... xP
Ok che commento solo da qui, ma se ti dico che in queste ore mi sono letteralmente divorata TUTTI E 30 I CAPITOLI DELLA STORIA, come reagisci?^^
Giuro, li ho letti tutti d'un colpo!
Il cap.13 è quello che mi ha fatto più sbellicare, la Quistis ti è uscita odiosissima, una st- patentata ti è venuta *la Trepe si inc- con la sottoscritta, ma sì, chissenefrega xP* la Strega è entrata in scena molto prima del previsto (si fa per dire), Seifer è diventato la sua marionetta *sclero di Seifer* Zell si è scoperto essere immune al potere di Edea (voglio sapere come caspita è possibile, ILLUMINACI!) ed Atra... Atra è in procinto di attaccare la Strega? O.o
Ma solo io mo' me la immagino, alla Edea, lanciare un Protect per difendersi dal pugnale della ragazza, come fa nel canon contro il proiettile di Irvine?^^
Madò, quanti cambiamenti hai apportato alla storia originale, ma è proprio per questo che... MI PIACEEEEEEE!!!!! xDDDDDDDDDDD
Quindi metto la storia tra le seguite, in attesa di un nuovo aggiornamento. :)
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 12:59 am)

31/08/16, ore 20:09

Ahahahaha Atra e le sue battute! Muoio, davvero. Seifer che è meno stronzo e Zell non promosso... ahia.... mi spiace....
Dai, finalmente possiamo ammirare i discoli col grembiule ahahah.
Arrivo al prossimo!

31/08/16, ore 19:39

Wooaaa!
Ecco il ballo, ed ecco la ramanzina planetaria per le cagate commesse da Seifer e soci; non li invidio per niente.... poracci...
Dai, al prossimo!

31/08/16, ore 19:28

Uh, un Seifer tenerello.
Manca solo di vedere Squall con le orecchie da Chocobo ed ho visto tutto nella mia vita!
Atra sa come convincerlo ma sempre e credo che questa cosa si noterà molto nei prossimi capitoli.
Che dire, aspetto con ansia di leggere altri e quindi mi metto subito al lavoro.

31/08/16, ore 01:40

Benissimo.
Finalmente un Seifer capace di amare e di capire i suoi sbagli (ad inizio avventura).
Veramente brava sei, perché distorcere la storia ma rendere i personaggi IC è faticosamente difficile. I miei complimenti cara. Pciù!
Alla prossima.

31/08/16, ore 01:17

Quanto ho riso su questo capitolo, quanto ho riso mamma mia hahahahahahah. Sei veramente il massimo, Atra, complimenti, mi stai convincendo su questo Seifer.

31/08/16, ore 00:45

Brava Atra! Qui abbiamo già trovato Edea! Azz, sei precoce, seriamente ahahah.
Che dire, ora quei tre sono rimasti a Dollet... non poteva rimanere anche Selphie? Puah!
Dai, vediamo che succede. Alla prossima!

27/05/16, ore 16:38

Hola!
Torno anni di inattività ehehe.
Grandissimo il fight sulla torre e la conta dei nemici, vima da Atra, ovviamente!
Bella sta storia che affrontano il G.F al posto di Herbya!
Fantastico. Seifer mi sta convincendo piano piano, te li dico eh, sei molto brava.
Atra, che donna, letale e bellissima.

Grande Zell, sempre pronto a salvare il culo ai nostri eroi.
Leggerò presto il prossimo cap, alla prossima.

11/04/16, ore 15:28

Saaaaalve Boss!
Qui si combatte ed io non vedevo l'ora, dopotutto in FFVIII si combatte sempre no? Brava.
Ho notato che Atra almeno un po' di coscenza ce l'ha a differenza del fratello ehehe, quello scemo..... vai Squall fagli capire quanto sia immensamente stupido (sono ProSquall, si nota?)
Comunque sia, fin'ora è il capitolo più bello che ho letto, nice try ;)
A breve ne leggerò altri. Alla prossima.

11/04/16, ore 14:41

Atra rimane Atra eh!! Ahahah.
Figo, immedesimarsi nella sorella di Seifer non viene difficile anche perché tutti noi un po' siamo cinici.
Hai ripreso perfettamente la scena dell'esame sino ad ora, complimenti. Amante FFVIII fino all'ultimo vero?
Vediamo come se la caveranno con Biggs e Wedge! See ya.

28/03/16, ore 20:25

Ahahahah piena di sorprese e piena di satira tutta furiosa come ci si aspetta dalla sorella di Seifer.
Sei molto brava nel riprendere la storia e brava nel trovare altri contenuti.
Leggerò molto altro, sicuramente.
Alla prossima.

16/03/16, ore 16:19

Ero parecchio diffidente sul leggere questa storia lo ammetto! Seifer e un OC di sorella (praticamente seifer coi capelli lunghi) come protagonisti.... amando Squall, leggere su di loro mi porta a storcere il naso, vero MA! Sei stata capace di prendermi, veramente ottimo. Tutto molto IC e le frecciatine sulla Trepe sono veramente il top, giuro. Sei stata molto brava, ci sono state solo dalle sviste, niente di preoccupante. Però io sono pignolo su FFVIII: Normalmente i SeeD non sanno che i G.F causano perdita di memoria, o meglio, è solo una voce che veniva da Galbadia per "sviare" chi usa il sistema Junction. Poi certo sappiamo come stanno le cose eheheh. Quindi il fatto che Atra e Seifer ricordino la dolce Selphie mi porta a dire "WHAT?" Bhe apparte questo, veramente molto brava, vai tra le seguite. Alla prossima.

07/03/16, ore 21:31

Il titolo è quanto c'è di più azzeccato. ' Senza scelta '.
Atra le prova tutte, a resistere, a mandarla al diavolo, a farsi uccidere, ma le cose vanno come decide Edea, né più né meno.
A vederla così Edea sembra quasi più terribile di Adele, ma solo perché è fredda e non si fa prendere dall'ira. Quindi per certi versi fa ancora più paura.
Uh, a proposito di Zell, mi è venuta in mente un'idea bizzarra: non è che è immune al potere della Strega perché è troppo stupido?
Ok, no, allora non dovrebbe funzionare neanche su Fujin e Raijin, ahaha.
Bene, allora aspettiamo la rivelazione.
Quindi per ora il sacrificio di Atra è rimandato... soldato Jeff, corri subito a nasconderti!
Ma guarda, che altro vuole sapere di bello Edea da Atra?
Ma quella è Edea? O è Artemisia? E se è Artemisia è perché le interessa la Strega del Passato, Adele?
Tutte queste cose si scopriranno a mano a mano, lo so.
Seifer è andato... andato totalmente. Grandioso. Almeno qui possiamo vedere realmente il potere delle Streghe, che in FFVIII è stato appena accennato, anche se non si faceva altro che dire che erano terribili... per corrispondenza, magari. Mancavano concretamente le prove, a parte che me la sono fatta sotto quando ho incontrato Adele, ovvio.

Atra, mi sa che essere testardi ti farà fratturare molte altre ossa. Quando uno è più potente di te è più potente, toccherà inginocchiarsi... lo dico per il tuo bene, eh!

01/03/16, ore 18:25

"Lo sguardo dorato della Strega ammicca sinistro"... licenza poetica?

Scusa la mia ignoranza ma allora Zell ce l'ha qualche altra ragione per essere in mezzo a tutto questo casino. Whew, gli è andata bene. Eh, lo so, Edea fa sempre uno strano effetto da vicino, specialmente se ti ha cresciuto da piccolo e te ne sei dimenticato. Per me sarebbe uno stress incontrollabile. Accidenti.

Eh si, Seifer avrebbe massacrato Zell se avesse tentato di eliminare la strega, anche se un solo pugno ben piazzato avrebbe tirato anche quel testardo di un SeeD dai suoi sogni dorati. Dannazione, la tensione qui è insopportabile.
Va a capire cosa faranno Rinoa, Squall e Selphie da soli adesso. Fatto salvo che Quistis non spunti fuori a caso perché l'hanno retrocessa di grado. Sta ancora tallonando Squall da vicino per le solite ragioni?

Adesso l'aiuto di quella faccia triste sarebbe utile, qualsiasi cosa meglio che restare nelle mani di Edea, mi sta davvero facendo crollare le braccia per l'impotenza.

Alla prossima (avrei un idea da sottoporti quando hai tempo). Ciao.

21/02/16, ore 13:43

Ok siamo proprio come la protagonista alle lezioni della Trepe,ritardatari cronici!
Abbiamo letto molti capitoli (siamo già arrivati all'incontro di Dollet con Squall e Rinoa ) ma non siamo mai riusciti a recensire,scusa!
Iniziamo a parlare del capitolo,nessuno s'immaginerebbe mai Seifer sentimentale ma essere fratelli ti cambia e anche lui non è immune a questo.
Atra è tosta,cinica e vede il mondo con la stessa visione del fratello avendolo avuto come unico modello.
L'ambientazione è molto bella,ho immaginato i diversi personaggi colloquiare durante la prova nel centro addestramento e la cosa mi è piaciuta molto!
Inoltre scrivi di FFVIII che è il mio preferito in assoluto e questo è un grande punto a tuo favore.
L'esame SeeD è un traguardo importante nelle vite dei cadetti e Seifer lo rincorre da anni sperando di passarlo,persino Atra si alza presto pur di non far tardi e arrivare puntuale.
I sentimentalismi sono giusti anche se strani tra questi due,il legame del sangue è forte e non servono parole tra i due Almasy.
Ottimo lavoro,cercheremo di recensire tutto il prima possibile!