Solo una maschera bianca...
di rossa23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/08/23, ore 14:19

Severus...... Può essere solo lui! Una storia terribilmente appagante e misteriosa! Complimenti... Dove trovo e se c'è un finale però??????

05/11/19, ore 19:55

Ciaoo, continuerai questa storia? Spero di si, la lessi molto tempo fa e la sono tornata a rileggere, troppo bella

18/12/17, ore 20:01

Sono abbastanza sicura che sia Severus, mi piace moltissimo, scrivi benissimo, aspetto il continuo.

15/08/16, ore 15:29

Amo molto questa storia e sto aspettando un suo aggiornamento da molto tempo 😍 ti prego aggiornarla il prima possibile

30/04/15, ore 16:02

Allora...

No, no, sta tranquilla. Non è perché non mi è piaciuta, ma è che... non so da dove cominciare!

Trovo sia bellissima, condivido la prima parte della recensione di Devon: caratterizzazione dei personaggi, dettagli non troppo specificati, personaggi "vivi", come già detto da Devon, e i movimenti (non so se capisci) della storia e di quelli che ne fanno parte.

Ce l'avevo da molto tempo da recensire, ma casualmente l'ho fatto solamente oggi. Sarà la pigrizia di non voler recensire... Bah!

Sono anche andata a vedere delle altre tue FanFiction, e ho notato che ti sta particolarmente a cuore la coppia Severus/Harry... Non so cosa, ma mi sorgono dei dubbi... Uhm...
E, sempre per tirare in ballo Devon, non condivido con lei l'idea che sia Lucius: questo perché in un'altra FanFiction avevi scritto (correggimi se sbaglio) che l'odore di Severus sapeva un pochettino di menta...

Oppure... Maschera Bianca potrebbe non essere nessuno dei personaggi che hai elencato nella trama...
Ci sto pensando, comunque...

Harry si sta avvicinando ad amare (come aveva già detto M. B.) ---.

Molto bello. Complimenti.

A presto,

C.P.

09/04/15, ore 20:02

Ho appena scoperto la storia e me la sono divorata, è bellissima, scritta in modo leggero, inoltre la storia è ben curata, i personaggi sono "vivi" il giusto, come lo sono anche i luoghi tramite le descrizioni che non eccellono di dettagli ma andando nel mostrare il giusto, rimanendo qualcosa di marginale ma dettagliato per far rimanere il tutto leggero e piacevole senza appesantire la lettura e oscurare la trama.
Non saprei dire chi sia maschera bianca anche se ho i miei sospetti anche se più ci vado pensando, più mi sembrano assurdi, comunque follia per follia nel mentre che leggevo ho pensato a Tom Riddle, attenzione non Voldemort ma lui da giovane, lo so sembra strano ma un po' combacia tutto, il carattere, la superiorità, il fare tutto di nascosto e con sotterfugi.
Per quanto riguarda il luogo mi è venuta da pensare a La Camera Dei Segreti, cioè infondo è pur sempre dentro Hogwarts quindi casa di Harry e solo Tom Riddle (e Harry) ne sanno la posizione e ne hanno l'accesso ma l'ipotesi mi è parsa troppo complicata, oppure ho pensato anche ad un castello forse Potter Manor.
Ho fatto tantissime supposizioni nel mentre che leggevo, una più pazza dell'altra, ad esempio un Harry che viaggia indietro al tempo di Tom e poi loro due ritornano nel tempo di Harry ma lui ha perso la memoria, assurdo no? Diciamo che molte volte ho pensato alla perdita di memoria.
Per il resto la storia è davvero molto bella nell'insieme armonioso e curato che hai creato, si vede che hai messo passione nello scriverla.
Spero che aggiornerai presto
Alhena Devon

08/12/14, ore 20:21

Io penso che Maschera Bianca sia Severus. Ne sono convinta,all'inizio credevo che fosse Lupin,però non c'e lo vedo a fare quelle cose con Harry il figlio del suo migliore amico. Invece Severus si,ammettiamola Severus odia Harry perché assomiglia a James,io la penso così. Alla prossima,continua. Baci
Recensione di Draco__Lucius__Malfoy

05/10/14, ore 20:50

aaaa bello!!! Aggiorna presto mi raccomando sono troppo curiosa!! Mi sto innamorando anche io di maschera bianca! XD <3

29/09/14, ore 18:13

Ciao, ben tornata anche se non molto lungo questo capitolo mi piace perchè si riesce a scorgere quanto la maschera ami il suo prigioniero

29/09/14, ore 14:44

La storia é bella, una bella trama, é interessante, misteriosa, l idea di fondo dà un sapore diverso alla saga di hp.
Quello che proprio non mi piace e che spero che tu non abbia ripetuto più avanti sono i diversi modi di indicare i personaggi, Ad esempio:
Lupin lo chiami Lupin oppure lo chiami il mannaro ( secondo me molto dispregiativo)
Es Harry lo chiami prima Harry poi incatenato ecc...
Capisco che ripetere i nomi sia un po' brutto ma neanche così è bello!
Apparte questo la storia é bella continuala ;)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:54 pm)

29/09/14, ore 13:04

Uau..ma che bellissima sorpresa! Bellissimo ed eroticissimo questo capitolo anche se troppo breve per i miei gusti. Verrai perdonata solo se prometti che il prossimo capitolo arriverà a breve... Grazie a presto spero.

29/09/14, ore 08:49

che puccini che sono!!! nonostante la situazione si amano davvero!!! maschera bianca ha i capelli quindi sono fuori sia voldemort che arthur weasley!!! anche se per istinto li avevo esclusi a priori... non ce li vedevo proprio!!! XD ma siamo ancora in alto mare!!! sigh!!! a presto!!!

27/07/14, ore 23:51

Ciao!!! Spero che continuerai presto a scrivere, questa ff è bellissima!!! Scommetto su Piton senza dubbi!
A presto!!!

27/07/14, ore 23:12

Continuo a pensare che sia Piton: doveva di certo sapere che Lucius e Voldemort si sarebbero incontrati a casa Malfoy, e per depistare le ricerche, ha portato Lupin con lui, che ha frainteso il tutto!!!

27/07/14, ore 22:40

"E ora doveva chiamarlo addirittura Padrone? …perché gli capitavano tutte a lui?..." Ahahahah già, povero Harry!!!
"
Scommetto che portate quella maschera solo per nascondere la brutta faccia che avete!- Finì vittorioso dopo il lungo discorso Harry.
-Ora basta!- Urlò furioso il rapitore.
-Ho preso un punto dolente per caso?- Chiese Potter divertito."
mmm secondo me solo Piton potrebbe rimanere ferito ad un'affermazione del genere!!
Bellissimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]