Sottopelle
di Humble_Narcissist

25/09/15, ore 19:34

Buonasera... beh per prima cosa ti ringrazio per avermi citato nei tuoi commenti, sono felice come un uovo di pasqua... per secondo mi scuso per aver scritto Shelling invece che Schelling oltraggio indiscusso per quel filosofo XD XD... per terzo  mentre leggevo la storia ho dovuto prendere delle pause perchè  ero molto emozionata e per questo mi complimento nuovamente per il tuo fantastico ,limpido e coinvolgente metodo di scrittura ma allo stesso tempo pratico, raramente mi emoziono per le fanfiction. Il tono della scrittura è molto emotivo e scorrevole, io personalmente ho immaginato la scena, complimenti... Passiamo al contenuto, che dire Reo sull'orlo della disperazione/speranza tra il padre e Akashi, ritorna Akashi con qualche delucidazione.. finalmente vedo una luce nel tunnel sul passato di Akashi, descrivere i sentimenti della madre è stato un colpo geniale, il padre sinceramente non mi è mai stato simpatico, tu me lo hai reso odioso *applauso*.... Ti ringrazio ma anche no per aver interrotto la scena tra Akashi e Reo, molto probabilmente ci farai soffrire ancora un po' prima di darci la soddisfazione di vederli insieme ma io sono una persona paziente... Dopo tanto tempo Reo avrà avuto per la prima volta una discussione sensata col padre anche se quest'ultimo gli ricorda come gli omosessuali siano sempre stati considerati  dei reiecti della società ... cavolo sono davvero pedante e per questo mi scuso... Infine ti ringrazio per aver aggiornato e tranquilla qui io vedo ovunque  libri e disperazione... al prossimo capitolo :-)
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 12:00 pm)

25/09/15, ore 14:51

Ehi ciao!Questo capitolo era fantastico e adoro il fatto che era lungo,anche perché mi è piaciuto tantissimo.
Il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico.
E poi ho notato che mi hai menzionata nello spazio autrice! O.O
Ti ringrazio tantissimo!Ti adoro!Anche se credo di non meritarmi di essere adirittura menzionata in questa tua fantastica storia!
Continueró ovviamente a seguire la storia e a recensirla.
E spero ovviamente che tu aggiorna presto

20/09/15, ore 10:17

Bel capitolo! Finalmente Akashi è tornato! Mi dispiace molto per il padre di Reo, spero che non sia nulla di grave... Aggiorna presto!

15/09/15, ore 21:54

Ciaoo, sinceramente avevo letto il capitolo ma solo ora trovo la lucidità per recensire, questo studio mi sta esasperando mentalmente... ma va beh ho deciso di sopravvivere solo per vedere come finisce questa fanfiction XD.. Allora brava, un ottimo capitolo (capisco che te lo dico sempre ma sei molto brava nelle descrizioni e nell'originalità quindi meriti i complimenti), non ho notato errori. Finalmente nessuna Rumi e nessun pentito ma solo Akashi , Alelluia!. Si lo so che nel contesto  ci sono altri personaggi ma nel mio cuore c'è posto solo per lui XD. La storia si fa sempre più intrigante , spero che non ti sfugga di mano questa serie di fili narrativi che man man crei ma ho fiducia in te quindi sorprendimi :-*... Ho notato qualcosa di strano in Akashi ( non mi riferisco al discorso interiore, boh sarò pazza o forse Shelling si è impossessato di me), ma non ho intenzione di delineare questo pensiero pechè la storia è ancora all'inizio di uno svolgimento "irrequieto", mi piace il modo in cui stai elaborando questa storia ( ormai è chiaro che adoro la tua fanfiction). Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo... Bene, ritornando alla storia Reo Reo ci siamo ridotti al..ah..ah..ah..sa..sacchetto (sto messa male )XD XD diamoli un calmante se no lo abbandona, prima del previsto, quel poco di lucidità che gli rimane XD XD.. Grazie del capitolo e alla prossima :-*
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 10:59 pm)

14/09/15, ore 14:47

Hei!
si sono ancora io XD
Allora capitolo fantastico come sempre,finalmente compare Akashi yeeep.
Qui è stato abbastanza dolce,adoro questo vero lato di lui e la conversazione in giallo e rosso è tra l'imperatore e Akashi vero?Io ho capito così XD
Akashi e stato dolce alla fine ma durante il capitolo è stato schiettissimo,tipico di Akashiii.
Una scena Akashi x Mibuchi finalmente :)
Mi spiace per il padre di Reo,chissà cos'e successo,spero nulla di grave anche se un po' di scene drammatiche non mi dispiacerebbero XD

05/09/15, ore 19:46

Ehilà... ottimo capitolo, come sempre. Un raggio di sole in una fase di studio matto e disperato qual'è il mio, mi ha fatto tornare il sorriso...  Quindi Ryuji alla fine si è pentito, ma io lo vedrei come un " non mi caga nessuno, quell'altro mi ha lasciato perchè  ho avuto una crisi nervosa  e torno da te, sperando in un tuo ripensamento e magari mentre ti chiedo scusa ci provo", sbaglio ma spesso noto questo comportamento nelle ragazze -_-  .... ma va beh  è un mondaccio. Ritornando a noi, Reo è assolutamente volubile sarà perchè è un po' spaesato tra Rumi, Akashi e Kotaro.. alla fine lo manderemo in una clinica, intendo come paziene  XD... sono felice che nelle note hai menzionato Akashi... per favore fallo soffrire, ma non tanto è pur sempre il mio personaggio preferito.. il maniaco del controllo deve perdere un po' quest'ultimo, lo ammetto voglio vederlo ingelosire di brutto ( lo so, c'è qualcosa che non va in me, ma comprendimi è dalle 15 che sto studiando)... Kotaro e Rumi sono tenerissimi, speriamo che l'influenza " positiva" a suo modo di Rumi posso cambiarlo. Non ho notato errori.. mi hai sorpresa quindi brava... grazie del capitolo e aspetto di leggere il prossimo capitolo ;-*
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 07:54 pm)

05/09/15, ore 16:55

Ciao,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero aggiornerai presto.
Ryuji pare davvero pentito e Reo beh ha commesso un errore ad andare a letto con lui dato che ama Seijuro.
Spero che Kotaro e Reo facciano pace , che Reo e Ryuji si chiariscano(perchè in fondo Ryuji è simpatico e sembra molto dolce)Ma spero soprattutto che Seijuro appaia presto.
Aggiorna presto mi raccomando.

05/09/15, ore 16:48

Nooo, ma quindi Reo... Non mi aspettavo che ci andasse a letto! Questa storia si fa sempre più interessante... Sono contenta che akashi tornerà presto XD Sono carini anche Rumiko e Kotaro... Aggiorna presto Bacii

02/09/15, ore 16:29

Wooow che new entry!! Questo Ryuji è proprio un bastardo! Non mi aspettavo che spuntasse fuori un ex cosi all'improvviso! E adesso che succederà? Akashi come la prenderà!? SN curiosissina! Aggiorna presto, bacioni!!

26/08/15, ore 13:30

Ciao,sono contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Reo e Ryuji,quest"ultimo è stato uno stronzo soprattutto quando ho letto :infondo sei solo un ragazzino,stammi bene e cresci.
Ti giuro mi sono incazzata come pochi possono fare!
La parte del bambino tra reo e rumi è stata fantasticamente comica XD
ci vediamo al prossimo capitolo

26/08/15, ore 12:27

Ciaooo, ottimo capitolo. Bene bene, quindi Ryuji ci ha provato spudoratamente con Reo e poi? lo lascia tramite messaggio... povero Reo :-( una vita travagliata sin dalla pubertà. Prima quel tizio e poi Akashi, a proposito qualcuno lo ha visto? (scherzo)... Reo è davvero un cane bastonato XD XD... Non ho notato errori tranne secondo me quando all'inizio hai ripetuto due volte (ho capito che volevi sottolineare "l'odio/disgusto" di  Reo ) "avrei fatto volentieri a meno" suona un po' strano,potresti semplificare la frase senza ripetere. Per il resto è tutto super ok, buona vacanza e grazie per aver aggiornato :-) .... al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:29 pm)

22/08/15, ore 12:20

Ohayo! ~ Sono super in ritardo, e ho saltato persino la recensione di un capitolo; chiedo perdono!
Cercherò di parlare degli ultimi due che hai postato sperando di non fare confusione o scrivere roba senza senso.
Innanzitutto: ti ho già detto che amo la tua storia e quando la leggo non riesco a staccare gli occhi dallo schermo? Se l'ho già fatto lo ribadisco, in caso contrario è giusto informarti. Il tuo stile è fantastico, alterni le riflessioni dei personaggi, i dialoghi e le descrizioni con un ottimo ritmo, in modo che il testo non risulti mai noioso, ma che invogli sempre ad andare avanti.
Mi spiace per il povero Reo, la cui situazione peggiora di momento in momento. Gli mancava la litigata con Kotaro (che per quanto avesse ragione, ha detto a Mibuchi delle cose non molto carine).
La storiella di Nyan-san è adorabile, ed evidenzia quanto i due siano amici e importanti l'uno per l'altro... Di conseguenza è ancora più struggente pensare al loro litigio. ;; ho apprezzato tantissimo il fatto che il piccolo Reo si sia da subito reso conto, al contrario di Kotaro, che quello che gli avevano riportato i genitori non era il suo vecchio gattino, ma che nonostante questo per non fare soffrire l'amico non gliel'abbia detto. Forse è un piccolo dettaglio, una piccola analessi, ma tu l'hai comunque utilizzata per rimarcare l'ic dei personaggi. E mi piace questa cosa, perché, insomma, curare anche i dettagli vuol dire che ci tieni alla tua storia e la rende anche più bella.
Ma parliamo di Rumiko. Questa ragazza inizia a farmi sempre più simpatia.
Che dire, è un oc fatta davvero bene, con un carattere ben definito. È un personaggio a tutto tondo, di cui stai illustrando man mano le sfumature caratteriali e la sua interessante e triste storia. In genere io non impazzisco per le storie in cui spuntano nuovi personaggi, specialmente se poi stanno in contatto con i miei pg preferiti, ma per lei è tutto diverso. Mi ha reso molto triste scoprire di suo fratello... Cavoli, non ho sospettato minimamente che questo potesse essere morto. Credevo sul serio fosse all'Università e un attimo prima di scoprire l'accaduto ero tipo "chissà se comparirà più avanti!"
Dev'essere stato davvero traumatico come accaduto, e mi stupisce la forza con il quale riesce e si sforza di trattenere le lacrime nel riparlarne. Reo ovviamente si ritrova spiazzato: chi non lo sarebbe? È difficile sentire parlare di cose simili, e irrimediabilmente quando succede si pensa a cosa sarebbe più giusto dire e se sia giusto dirlo.
Come al solito descrivi sentimenti dei personaggi in maniera impeccabile. E non ti preoccupare per l'angst — sei in buona compagnia ad adorarlo. :'D (tantobuonano-)
Molto bella la scena della cena! il padre di Rumi mi ispira simpatia, senza un motivo ben preciso. E molto bella anche la scena nel tempio!
Per non parlare di Rumi che scrive abbreviato che è una cosa esilarante — o meglio, sono esilaranti lei e Reo assieme. Sono praticamente uguali ma opposti. Scene come quella in cui lui suggerisce di fare shopping e lei rifiuta disgustata mi hanno strappato davvero un sorriso!
Ma arriviamo alla cosa più importante e che mi ha lasciato tantissima curiosità. Oddio, la fine, Ryu-- chi è costui? Che c'entri qualcosa con l'infarto di Gori?
Sono curiosissima di vederlo comparire!
Ora devo andare, spero che aggiornerai presto. (E spero di riuscire a recensire presto) c:
See you,
_Fernweh

20/08/15, ore 22:56

;-; povera Rumichan!! È una cosa tristissima, nn me lo sarei mai immaginato!! E adesso chi è questo Ryu?? Aggiorna presto sn curiousissima

20/08/15, ore 21:55

Bene bene... Rumiko ha un fratello, cioè aveva un fratello, WAO mi hai sorpresa chi se lo aspettava che la giovane "fanciulla" avesse un segreto....  la scena tra Reo e Rumi è troppo carinaaa ( ma perchè doveva proprio entrare il padre? XD).... adesso chi è questo Ryu? spero che faccia ingelosire almeno un po' il nostro cuore di pietra/maniaco del controllo meglio conosciuto come Akashi XD ... almeno lo spero se no quel povero Reo soffrirà per sempre, vogliamo dargli una piccola rivincinta ?! XD.. Quindi ottimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo ;-*

20/08/15, ore 21:39

Ciaooo, scusa il mega ritardo :-(... bene vediamo un po': Rumiko ha ragione Akashi è un sadico (anche se è il mio personaggio preferito XD ), Kotaro è arrabbiato? ma cosa fai?!!! Reo viene preso in giro e umiliato da Akashi e tu sei arrabbiato perchè non ti ha cagato di striscio?!! A rubaree.... Ovviamente scherzo, ma non troppo... Rumiko si sta rivelando una persona molto gentile e sfacciata ( in senso positivo). Nel complesso un ottimo capitolo, non ho visto errori e quindi adesso corro a leggere il capitolo seguente ;-*