Black High School
di YukiWhite97

06/08/15, ore 11:42

TI PREGO FALLI BACIAREEEE NON RESISTO PIÙ!!! TT^TT
la scoperta di Ciel donna mi ricorda un sacco un anime yaoi che volevo seguire, Love Stage mi pare (?)... mi lasci sempre di caccaaaa!!! *si getta a terra morente*
Agni e Soma sono tenerissimi insieme, e davvero non mi aspettavo che il nostro maggiordomino indiano badasse così poco ai pettegolezzi.. gli fa onore! Wiru è gelosissimooo ahahha ben gli sta ora mi aspetto che faccia qualcosa da ubriaco *winkwink* *pervv*
Claude affascinato da Ciel... secondo me non è tanto il fatto che gli piace ma la verità è che è solo e sempre invidioso di Sebbo... forse è proprio con Alois che supererà questa sua rivalità u.u
A presto cicciaaa!♥

P.S.: io mi sto sentendo con luny su whatsapp :D mi sono affezionata molto a voi e mi farebbe piacere sentire ache te quindi se vuoi partecipare ai nostri scleri fammi sapere e ci scambiamo i numeri! *^*

-FM.

06/08/15, ore 11:35

Urlo!!!!!!!!!!!!!!!! >o<
Che meraviglia!!!! *^* iniziare coi duran duran è stata una scelta azzeccatissima, sembrava di essere davvero li con loro ç___ç
e quella di flashdance ci stava da dio mentre Ciel si esibiva u.u
Temo però per la sua incolumità :3 chissà Sebastian come reagirà >.<
non vedo l'ora di scoprirlo!
tu non puoi farmi aspettare fino a domaniiiiiii <.< mannaggia a te lol
che brava la mia pupetta *^* vai così! wa boys wa boys!!! <3

06/08/15, ore 00:27

Che fanfiction! *.* Ma da dove ti vengono certe idee? (E poi ci sono io che mi decido a commentare al nono capitolo -.-").
I ruoli dei personaggi sono azzeccatissimi (stima per Grell che è geloso di Hannah XD). Ultimamente sto dubitando riguardo al grado di intelletto di Sebastian (per capire che Ciel e la ballerina sono la stessa persona ha bisogno di un cartello con la scritta fosforescente? XD).
Povero Grell... :'(
Complimenti per l'originalità :).
Ciao.
Uta.

06/08/15, ore 00:10

Mmm i ricordi di Sebastian mi sembrano un po' strani.. Forse si conoscevano già? Mah, difficile come cosa :/.. Ma poi che cavolo ha detto Ciel? Vuoi venire al ballo con me?! ahahah cose da pazzi, una scusa peggio di questa era impossibile trovarla XD ma al mio Ciellino perdono tutto v.v'..
Ci tenevo a dire una cosa su Sebbo però: mi ha ricordato parecchio Kuno di Ranma 1/2 quando non capisce che Ranma e la ragazza col codino sono la stessa persona ahahahhaha(dimmi che lo conosci pliiiz), si dunque, mi ha fatto ridere.
Finalmente le coppie si sono formate, anche quelle gay (specialmente quelle..) quindi ora non resta che aspettare il ballo per vederne delle belle LOL.
PS. Non sopporto Hannah, diiio.

05/08/15, ore 20:28

Vedi di far ballare Ciel e Sebbo insieme o ti finisce male.. ma anche di fargli baciare u.u che quello lo aspetto da molto u.u e fa lasciare quella put*ana di HannahGolaProfonda (if you know what i mean 😏)>_> *prende frusta e corda per le torture*
Comunque che vuoi che ti dica? u.u lo sai cosa penso dei tuoi capitoli 😂 sono una droga u.u anche se sono sempre dell'idea che potresti mettere 2 capitoli al giorno :3 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ (<-- cerca di comprarti con i cuoricini)

05/08/15, ore 20:23

oddiooddiooddioooo ho riso dall'inzio alla fine!! XDD la parte in cui Ciel e Sebby si "confrontano" è stupenda, povero conte aahahahha! (ovviamente fino a quei ricordi di Sebby... poverino vorrei tanto sapere cosa nasconde ma soprattutto se quelle battute erano tutte di una stessa vittima (?) aiuto voglio sapereee! >.<''
Anni 80 ahahah... classico da liceali, che dolci! Ronald e Grell mi hanno fatto morire come idea, ma dai Wiru conquista la tua preda! *^* (non che ce ne sia bisogno dato che è già ai tuoi pedi eh... XD)
E ora mi tocca vedere il 'tutti pazzi per Lizzy'... non vorrai mica spodestare Ciel dal suo ruolo di anima prelibata? u.ù
A presto e complimentissimi!<3

P.S.: tra oggi e domani dovrei aggiornare, bacini :3

-fM.

05/08/15, ore 18:36

Awww ma che cosa tenera queste coppiette *^*
però mi sa che succederà un enorme casotto conoscendoti ahaha.
Ma perchè anche quando litigano Ciel e Sebastian mi piacciono da morire >o< anche lo loro litigate sono fighe!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Gli anni 80 che cosa meravigliosa *^* non potevi scegliere tema migliore.
mi aspetto tante belle tracce musicaliiii <.<
a presto miaaa <3

05/08/15, ore 17:55

Io... Posso avvelenare Lizzy? °w° *Un barlume di yanderismo (?) brilla nei suoi occhi* AH, non è giusto ç_ç Tu sei una donna crudele! Sei salva solo perché il finale di Angeli Custodi è felice, perché mi hai fatta piangere tipo ad ogni capitolo di A.C. e di There You'll Be. u.u
Comunque, ritornando a questa storia, mi elettrizzo a leggere i capitoli! XD Cioè, mi fai mentalmente ritornare ai tempi del liceo u.u Però anche io vorrei che facessero un ballo di fine anno!
E ci vado con Ciel in un universo parallelo.(?)
Però dai, una cosa più crudele di questa... çwç I'll kill you while you're asleep. *Sguardo omicida*
Ow, ma che puccio Grell >.< Will gelosone, te lo sei lasciato sfuggire! <.< Ma tanto sono sicura che Grell al ballo si ritroverà ad amoreggiare con il nostro capitano della squadra di basket, me lo sento nelle vene, nel sangue (?) *coff coff*
Ciel e Sebby che litigano di già, ma che bello xD Non stanno ancora insieme e già litigano tipo 345 volte... E che fesseria che ha raccontato Ciel xD Però poverino, è una cosa crudele... *Guarda YukiWhite97*
CLAUDE. Quel maledetto pedofilo. "Hannah non poteva eguagliare Ciel per lui" MALEDETTO PERVERTITO. Sebastian, ma ti vuoi dare una svegliata?! ò_ò *Lo prende a schiaffi* Certo che dormi con i prosciutti sugli occhi tu! xD
A domani! ♥

04/08/15, ore 23:40

Nooo non ce la farà a rivelare la verità! E al ballo sarebbe il top se si presentasse vestito da ballerina 😍 wowowow la mia mente vola XD
I rappresentanti di istituto, un'altra coppia di gay, come se non bastasse ahahah.. Wiru e Grell, li amoooo! In ogni storia li amo, è impossibile o.o.
Claude non Mi convince come al solito.. Proverà una strana attrazione per ciel? Ma non è possibile 😱 lui deve innamorarsi di Alois!! Ciellino deve essere solo di Sebbo, il quale è ancora più turbato..
Bellissimo capitolo💘

04/08/15, ore 22:37

VAI SEEEEEEB! *Fa il tifo in veste di cheerleader ma si accorge che la stanno guardando tutte*
...
Voi non avete visto niente... *Sparisce in una nube di fumo*
Sììì! Seb ha salvato Cieluccio! *0* Su, piantala di trovare scuse, lo sappiamo che tu adori il tuo unico e solo uke, per cui niente scuse. u_u Mi sa che si stanno rendendo conto tutti e due che qualcosa sta cambiando *-* Più che altro Ciel, peròòò... XD Dai, anche Seb sta cambiando. u.u
Sono curiosa di sapere come Ciel rivelerà a Sebastian che è lui la ballerina dell'Host Luxury!
Claude è un bastardo come ho già e sempre detto, per cui se ne può anche andare a fanculo insieme ad Hannah, non mancherete a NESSUNO! Tanto Seb è felice con Ciel, per cui andate a farvi una passeggiata a Fanculandia e magari trasferitevici! Che poi lo sapevo che Hannah tradisce Seb, è una cosa talmente scontata... .-. Anche Claude ha la faccia da *censura*, ehm ehm... ^^'
Aw, Alois è un amicone *0* Lo voglio come amico u_ub E... Ti prego... Lasciami picchiare Lizzy! BWAHAAAAAAA *Piange formando le Cascate del Niagara* C'è anche Sullivan (quella del manga) che rompe le palle, e pure Lizzy >.< Ecco! Fuggirò in Transylvania con Cieluccio e ci sposeremo lì.(?)
Capitolo stupenderrimo, anche se ci lasci sempre con il fiato sospeso! D:<
A domani babyyy ♥

(Recensione modificata il 04/08/2015 - 10:41 pm)

04/08/15, ore 20:49

(parte il coro) claude deve morire!! dai sebastian togliti i prosciutti di parma dagl' occhi guarda l'anello di ciel collega da bravo fai 2+2 e.....puf tutto si risolve! e anche tu ciel! cavolo "accidentalmente" fai cadere giu claude dalle scale! ci rimarrebbe male qualcuno!? no! e allora!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/08/15, ore 14:20

E ci abbandoni ancoraaaa ti odio TT^TT
vabbè però almeno questa volta ci hai lasciato un indizio u.u Il ballo è un pretesto perfeeeetto perché i nostri piccioncini possano spupazzarsi (??) In pace!! *winkwink* anche se hai rivelato per la nostra gioia che sarà una storia molto lunga quindi confido in moltissimi colpi di scena aww **
...
E io Claude continuo a non capirlo... baaah di cosa è geloso? Conto su una scappatina con Ciel muhahha tanto ormai fra Alois e Hannah se li farà tutti XD
A presto cicciaa e complimenti!♥

-FM.

04/08/15, ore 14:07

Ahaha sicuramente arrivaverà qualcuno ad interrompere il povero Ciel o magari lui stesso cambierà discorso, ringraziandolo per averlo salvato, una scusa banale <.<
Un ballo *^* oh oh che bello! i balli scolastici mi sono sempre piaciuti!
Povero Grell che pena che mi ha fatto ç_ç William cerca di rimediare se no ti spezzo le braccine <.<
A presto mia! <3

04/08/15, ore 00:57

Ma che... cioè. Secondo me sono l'unica a goderci della situazione Claude pervs verso Ciel, così almeno Sebastian si dà una mossa e lo vediamo finalmente geloso auhauh ** In ogni caso quel ragno è davvero un bastardo, non ci posso pensare che finirà con Alois, si merita di restare forever alone (per non parlare di Hannah ma vabbè questa è un'altra storia xD) ma... così non ci sarebbe taaanto yaoi, quindi chiuderò un occhio sulla sua stronzaggine XP visto come sono easy eh eh ;) Ero quasi tentata dal non recensire dato che ci hai lasciate sul più bello ma ovviamente non ce l'ho fatta perché ormai questa storia è diventata una droga peggio che quelle di Lau -.- Come hai osato tu con la tua scrittura malefica farmi questo?! TT_TT Ti odio neh (tanto sai che non è vero mannacc). Vedi di farti perdonare *pervperv* ;) Notte tesoro♥ -FM.

04/08/15, ore 00:07

Sarò strana ma a me fa ridere il pensiero che Vincent e Ciel litighino per quel motivo.. Cioè ciel ha una strana passione ammettiamolo! Ama fare il travestito? Sentirsi una ballerina? Nulla in contrario pero' cosi scontroso e poi lo immagino che svolazza con un abito succinto ahuahahau OK basta.
Claude mado, la pesantezza.
Minaccia Ciellino e poi è il primo ad avere dei bei segreti ;) spero che Alois racconti tutto all'amico, solo cosi il ricatto può finire (si spera.. Ma vita breve x il biondo ahah);
Hannah na grande donnaccia (per non dire altro...)
Infine Sebbo .. Non mi convince x niente e dico ancora che dentro di se ha capito che ciel e la ballerina sono la stessa persona, o almeno lo ha intuito.. Però è un personaggio troppo misterioso, che mai nasconderà il suo passato? E quale sarà la sua scelta? Non sarà mica geloso? Eheh.
Comunque sia oltre a lui mi interessa sapere anche il passato del mio bimbo miss ballerina..
Ah, La storia è bellissima.💘