Black High School
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/07/15, ore 02:36

... SCUSASCUSASCUSAAAA! *Si inginocchia ai suoi piedi e piagnucola*
Mi dispiace di essere sparita per così tanto tempo, mi stavo godendo le vacanze dopo gli esami... >.<
Ti assicuro che leggerò anche l'altra fanfiction di Sebastian che è un prete, ma prima voglio seguire questa! Ti assicuro che a leggerla mi sto gasando, ma troppo troppo. ù.ù
Cioè, prima fai Seb dottore, e ci può stare, poi militare, e ci può stare, poi PRETE, e Sebastian è tutto meno che un prete, ed ora un alunno ripetente? Ti assicuro che muoio, adoro la tua originalità. XD Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia perché come ho detto poco fa mi sto gasando tantissimo! XD
Sebby che fa il bulletto, neh, chi l'avrebbe mai detto! u.u
Intanto faccio il tifo per Ciel, cioè, quel ragazzuolo è fatto di ferro? O.o Ceh, se stessi con lui me ne andrei in giro ad urlare "CIEL È MIO EH, DON'T TOUCH HIM!"... Ma forse sono io ad essere in fissa con lui, lo adoro, cappio (?) ♥_♥
McMillain (si scrive così? O.o) è troppo puccio, l'ho sempre adorato! *-* Ci metterai anche Joanne, vero? Io li adoro quei due. u.u
E poi amo Ciel versione paladino della giustizia (?) u.ub
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo! *^* Continua così, e scusami ancora! >.<

25/07/15, ore 01:07

Ed anche qui non ho fatto altro che ridere! :'D .. Lau è troppo idiota, lo adoro!! E poi cioè.. Grelliiiinooo!! Capo delle cheerleaders? Wtf? Ahuahauahu personaggio più azzeccato non c'è! E le liti con Hanna sul seno XD vai Grell siamo tutti con te 👍!
Wiru come capo della squadra di basket.. Mmh devo dire che non me l'aspettavo proprio, infatti credevo che sia lui che grell sarebbero stati prof e invece no.. top! Per non parlare di Druitt... ma quanto sta fuori?? Ahuahau fate voi che vado a farmi bello xD sese! E quindi will avevo sconfitto sebbo, che curiosità!!!
Ed infine un hip hip per il mio ciellino che non delude mai (per ora :3) ed ha avuto la sua rivincita bella.. forzaaaaa!!!

25/07/15, ore 00:41

No oddio che risate mi sono fatta! XD a parte che le scene di violenza mi piacciono (ehm..) ma le conversazioni sono state epiche! Ciel che era vestito da pirata, Sebastian dai capelli da emo, Claude il solito stronzo, Lau il super fatto di canne ahhahahahhahahahah oddio, credo che ti sei divertita nello scrivere questa storia (che tra l altro sempre idee originali hai o.o).. E la prof scarlatta che si sporca la gonna poverina!! Ma ci saranno altri prof vero? Come Grell e Wiru, vero? *--* ahahah OK la smetto, non vedo l'ora di leggere il continuo...
PS. Pian piano sto leggendo tutte le tue storie XD ....

24/07/15, ore 21:45

No dico solo questo..... Sebastian mi deludi così :'( ... Farsi ingannare da un moccioso di tua età inferiore dai..... Si vede che si amano, altrimenti si sarebbero fatti i.cazzi loro ... Jane parli tu ...
Beh, beh .... È da sclerare Sebastian che viene ingannato mi ha fatto ridere xD .... Aspetto il prossimo baby <3

24/07/15, ore 19:10

Ahaha oddio che risate! troppo divertente questo capitolo >.<
il ruolo di Grell ci sta! mi è piaciuto molto!
e anche quello di William mi piace come capitano della squadra di basket mi sa di figo!!! :Q___
Oddio Ciel mi fa morire u.u usa la testa come sempre e mi piace da morire questo rapporto di odio tra i due! ma spero sfoci presto in qualcosa di selvaggio!!!!!! *momento pervi* ahahhaa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
a presto miaaaaaa <3

23/07/15, ore 17:32

AMO QUESTA FANFICTION *^*
Sebastian mi fa tanto "tipo duro da passato difficile" E Ciel è veramente fantastico come personaggio, che posso dire, NON VEDO L ORA CHE ESCA IL NUOVO CAPITOLO *^*
Sto impazzendo ma va bhe, la tua fanfiction mi da questi Desideratissimi effetti :')

22/07/15, ore 15:53

IO TI A-M-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O!!!!!!!! *_______*
ma cosa divina hai scritto!!!!!
Cioè Sebastian mi sta un tantino sulle palle, però è troppo figo che ci posso fare :Q____
Hannah non la sopporto come sempre, spero abbia una lezione da qualcuno :D
Il dividere i gruppi in fighi e gente comune è fantastico!
Ciel *_* ma cosa sei *____* un uomo con le palle!!!! >.<
Sebastian è già colpito dal ragazzo ehehehhe <.<
Mi chiedo solo:
Quale sarà la passione che hanno entrambi in comune?
E quali triangoli si formeranno!!!????
sono troppo curiosa ç___ç
A presto mon amour!