Black High School
di YukiWhite97

12/08/15, ore 14:36

Oh, dopo ferragosto? Piango.
Ahahah no dai, divertiti💕
Aaah finalmente un po' di pace per tutti. Tranne Alois ahahah povero cucciolo in tutte le FF è sempre il più sfigato XD, semplicemente perché ha a che fare con Claude de mmmerda -.-. Anche qui lo odio.
I più pucci sono senza dubbio soma e agni che ormai son coppia fissa yeah! Sebbo e ciel sono la passione proprio, scoppieranno da un momento all'altro XD.. Wiru il coglione che non si decide e lascia da dolo il povero pettirosso.. (Il visconte è in me :p)
Sono curiosa di sapere in quale guaio si è cacciato lau 😱 e un pollice in su per Undy il super figo x'D
Ah, grazie per questa storia, non so se te l'ho già detto ma è sempre meglio ricordarlo u.u

12/08/15, ore 14:12

Che cose carine! u.u
Finalmente il club è formato con tutti i miei personaggi preferiti.
Che carino Joker che fa il geloso aww.
e Sebastian quant'è sicuro di sè sul fatto che Ciel se lo farebbe volentieri.... ebbè ci sono anche io eh <.< lol
Buon ferragosto anche a te pupa mia! <3

12/08/15, ore 00:23

Buonasera, o sadica scrittrice!
E' la prima volta che recensisco questa fic...forse perché l'ho scoperta solo oggi e l'ho letteralmente divorata! Ho pensato quindi di dire ciò che pensavo direttamente nell'ultimo capitolo pubblicato...ebbene...MA. CHE. CAZZO?!
Cioè ma stiamo scherzando?! Io mi sarei ammazzata, all'istante!
Ma, ad ogni modo...ANCORA! ANCORA! Capiterà un altro capitolo del genere con loro due, vero? VERO?!
Magari dove non vengono interrotti...ho scoperto di adorare questa coppia e tutto grazie a te (?)
Spero che Claude si accorga davvero di Alois...
Ma vogliamo parlare anche di Grell e Will? ODDIO LI AMO. *Q*
La prima volta che Will ha respinto l'invito di Grell dicendogli che non era una ragazza... e lui aveva gli occhi lucidi...il mio cuoricino si è spezzato... :'(
poi quando è stato geloso di lui e Ron? Kyaaaa! FELICE, FELICE! *^*
E quando poi gli ha detto che, invece, non gli piaceva...? Il mio cuoricino, di nuovo... Non vedo l'ora che anche loro...eheh... :) *sguardo "angelico"*
Mi piacciono davvero tanto come coppia, quindi TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEGO *si mette in ginocchio* FA CHE SUCCEDA QUALCOSA!!
Anche se Will è così...scemo. Mi fa saltare i nervi...ah, già, l'idea di mettere Grell come capo cheerleader è fantastica!
Poi, poi...vogliamo parlare di Agni e Soma? YAAAAAAA!!
Ho atteso con ansia il loro bacio ed è arrivato! Ed è stato FANTASTICO!
Mi piacciono molto anche loro! *-*
Lizzy e Finnian...non me lo sarei aspettata...non sono male, per niente!
Che kawaii Bard e Mei Rin! Non capisco perché sia scappata...in fondo è meglio fare un passo alla volta...e Bard, inaspettatamente, è davvero un gentiluomo!
Mi chiedo se anche Undertaker, personaggio che adoro, avrà qualche altro ruolo...se troverà qualcuno...mah...i dubbi della vita (?)
Hannah spero di non rivederla mai più U.U mentre spero che Lau abbia il suo tanto agognato bacio...e, wow, anche Sullivan e Wolfram!
E Jocker, e tutti gli altri...davvero wow! Ci sono quasi tutti!
Ci mancano solo i P4 e i rispettivi Fag...però, ora che ci penso, cavoletti! Perché Vincent è così stronzo? Povero Ciel... T-T
Passiamo ora ai protagonisti... *sguardo malefico e poco rassicurante*
Bene bene bene...ma che carini...ihihihih!
Mi è piaciuta la storia della ragazza dal vestito blu, più che altro, mi ha divertita immaginarmi Ciel avvinghiato ad un palo, muovendosi sensualmente, con i codini (quelli sono stata una mia aggiunta), mentre Sebby gli sbavava dietro.
Mi fa strano vederli andare così d'amore e d'accordo, mi sarei aspettata che continuassero a punzecchiarsi, mi sarei aspettata meno arrendevolezza ai loro sentimenti (sopratutto da parte di Ciel) mentre però i loro corpi continuavano ad attrarsi e *sguardo complice*...invece...ma il loro bacio, comunque, mi è piaciuto moltissimo! Aspetto impazientemente che le cose si evolvano! MOLTO IMPAZIENTEMENTE!
La storia mi sta piacendo molto, ti dico solo di ricontrollare i capitoli perché ci sono errori di battitura e di punteggiatura, il che è un peccato visto che intoppa la lettura, di per sé piacevole e scorrevole.
Stai facendo un bel lavoro. Sopratutto considerando la quantità dei personaggi, quindi brava davvero! Anche coraggiosa ad intraprendere questa ardua via (?)
Beh, credo di aver detto tutto...quindi a presto!
Un bacione :*

11/08/15, ore 21:59

LUKA E CLAUDE FOREVER!! X"D
*schiatta dalle risate nel cesso facendo spaventare i suoi*
Oramai i tuoi capitoli sono legati al bagno cee *mlmlmlml* *pervface*
Lo sai che ti penso sempre dopotutto u.u! Insomma da quanto hai capito ho un nuovo OTP e non hai idea di quanto ho riso da quando l hanno beccati fino alla fine! Già immaginavo la faccia di Sebastian e Ciel quando sono entrati, mi sa che ci farò un disegno perché è troppo epica secondo me! :"")
E poi beh Mey Rin... dai insomma capisco le delusioni ma povero Bard, per una volta che gli uomini sono cavalieri lei si lamenta? Chissà qual'è il suo passato sono troppo curiosa!!
P.S.: Luka e Claude forever... l'ho già detto?
XD Ciao miiia ti amo♡

-FM.

11/08/15, ore 19:17

Waaaaaa *0*
Ma che diavolo, povero Alois XD Eheheheh, Crodino è diventato un po' più dolce u.u Che carini Ciel e Sebby, mamma mia ♥3♥
Quand'è che si faranno? Non ce la faccio a resistere... >.< Me li sono pure sognati mentre si fanno, dici che è un po' esagerato? xD Forse sì, ma li amo. u.u
Mi piace come coppia Bard e Mey-Rin! Ci stanno! u.u Mi spiace per Mey-Rin, si è sentita presa in giro >.< Quali sono i ricordi di Bard? Daiii, lo sai che sono una persona curiosa! Almeno dimmi quando ci svelerai quelli di Sebastian!!!
... Va beh dai, almeno sono soddisfatta perché sono riuscita a scoprire del tutto il passato di Ciel (almeno credo). u.u Povero, ma come osate picchiarlo D: La gente fa schifo D:
Povero anche Lau, ora che Ran Mao ha iniziato a parlare (pensa che da me è venuto a piovere, coincidenze? Non credo XD), se n'è andata a causa di Mey-Rin che l'ha trascinata via xD
Concludo, a domani trèsor ♥ (Si scrive così? Ahimè, odio il francese XD)

11/08/15, ore 14:56

Ma come sei sadica povero Lau! ahaha.
Oddio sono morta dalle risate quando quei due sono stati colti in flagrante!! e Luka! viva l'ingenuità *^* e Ciel se la ride fantastico! ahaha.
Ho amato troppo l'ultima parte.
Ciel che gli da appuntamento a Sebastian per il club di ballo e lui sorride dicendo contaci.. *muore*
Anche le semplici frasi mi fanno effetto ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni miaaaa <3

11/08/15, ore 14:25

In questo capitolo ho odiato mey rin. Credo che se Bard non è andato oltre è perché appunto tiene a lei, ma la cogliona che fa? Scappa via e trascina con se anche ran Mao che Mannaggia si stava baciando con lau! >.< non so ho trovato egoista il suo atteggiamento!!
...Il top del top sono stati Alois e Claude, e non ti dico quanto mi sono divertita nel leggere il finale ahahhHah oddio che figura! Poverini, addirittura per imbarazzarsi Claude XD .. Ecco quando si dice che la prima volta è indimenticabile ahahah!
Ah e Crodo sembra addolcirsi, non è che ha provato qualcosa in particolare? :p
Comunque ora che ciel e Sebbo hanno visto i due in quel contesto, spero che prenderanno nota e metteranno in pratica qualcosa pure loro :p

11/08/15, ore 13:03

:Q___
Oh, my god! XD Scusate, ma sono l'unica che sente caldo? XD *sclera*
Emh, emh... Ok, ritorno calma e seria... se se, come no xp
Claude e Alois che fanno se... emh e vengono sorpresi da Ciel e Sebastian è una scena indescrivibile! Poi è arivato il fratello e questa frase: "Tu sei il fidanzato di mio fratello - domandò il ragazzo avvinghiandosi a Claude e guardandolo - sei carino!" sono caduta giù dal letto ridendo. Poverino Alois esasperato! X`D
Questa coppia mi sta piacendo, già già (però alla fine lo hai scritto anche tu che Claude si farebbe anche l'aria xp).
Questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti *.* A domani!

10/08/15, ore 23:27

Finalmente i membri di Book of Circus che tanto attendevo! Beast come ex di Sebastian ce la vedo visto ciò che hanno fatto nell'anime... e.e
Una volta si baciano e scappa Ciel, un'altra volta scappa Sebastian, e decidevi! XD
Claude si farebbe pure un palo (?) e vabbè.
Poi, voglio ASSOLUTAMENTE sapere qualcosa di più sul passato di Sebby, sono troppo curiosa.
Ciaooo.

10/08/15, ore 23:12

Ahh finalmente ho letto il capitolo *-*, avevo controllato oggi ma non c'era niente, mi stavo preoccupando u.u... ♥
Oh beh da dove inizio? Diiio sono successe troppe cose questa volta, sono un po' in difficoltà ahahah.
Ma OK *mette in ordine i pensieri*, andiamo per grado: Sebbo che bacia focosamente il mio Ciellino e poi lo caccia via, ma ho apprezzato i suoi ricordi (come sempre), e una vocina in mente mi è spuntata per la seconda volta.. Ma non è che ash è morto? :O spero di nooo!! Comunque sono davvero curiosa di sapere come va a finire tra i due, ora che si sono incontrati fuori dalle mura scolastiche.
Alois. Oddio ahahah focoso anche lui, dire quelle cose a quel schizzato di Claude e darsi appuntamento per scopare, il 🔝.. W i colpi di scena!
Che bello oltre Sullivan anche i membri di book of circus hanno fatto la loro entrata yeaaah! Spero in un lieto fine tra beast e joker (almeno qui ahuahu)
Come ogni volta (o quasi) alla fine di una recensione dò il punto a favore a qualcuno.. Stavolta tocca alla situazione di Hannah! Ahhaha ho goduto! La cretina ha perso TUTTO e finalmente meyrin è fuori da quel gruppo, w Bard! 💘

10/08/15, ore 21:47

Ma quanto sono dolciosi loro due?! *-* Li voglio come regalo per Natale u.u [?] Ammettiamolo tutte che sono la coppia più bella di sempre! *w*
Finalmente Mey-Rin si è fatta coraggio! Ce la vedo insieme a Bard, non so, secondo me formerebbero una coppia molto puccia u.u Lau è il solito idiota, per non dire altro. XD
I ricordi di Sebby *^* Uffa però, io sono una persona curiosa! Molto curiosa! Per cui non puoi tenermi sulle spine così... ç.ç
Non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno Seb e Ciel u.u E stavolta non puoi sfuggirci, Sebby caro! Eheheheh, finalmente sapremo! *Si sfrega le mani*
Ehm ehm... A domani ^^

10/08/15, ore 16:40

E io lo sapevo che Sebastian scappavaaa! TT^TT il mio cuore non regge... ma sono sicura che ora riusciranno a chiarire, sotto la pioggia poi... *pensa a Sebby bagnato e si scioglie* mlmlml xD
Wolfram è dolcissimo, spero davvero che Sieggli (??) Riesca a stare con luiii *^*
Poi Hannah lasciata sola... le cose belle della vita, sapevo che Mey Rin si sarebbe riscattata!
A Ciel non conviene tornare a casa dato che Alois EHM.
...
Insomma troverebbe una bella sorpresa ma lasciamo perdere XD
Ciau ciccia ti amoo♥

-FM.

10/08/15, ore 16:27

Ma Claude si farebbe qualsiasi cosa basta che respiri!!! ahahah
Uhh spero tanto che i due piccioncini parlino o facciano le belle cose *^*
Sebastian! non fare il pirla e tira fuori ehm.. vabbè hai capito :Q___
A domani pupetta! <3

09/08/15, ore 21:17

*Compare* Ed eccomi dopo quattro giorni di assenza! Commenterò tutti e quattro i capitoli in questa recensione.
Cioè, NON POSSO NON PARTIRE DA SEBASTIAN E CIEL. Mio Dio, quanto li posso shippare?! *//____________//* *Nosebleed* Cioè, potrei scriverci un libro su loro due! Cioè, cioè... *Impazzisce* Però dicendo "voglie represse" mi fai pensare male, e non poco... XD
La dolciaggine. MAMMA DJNWSCHJKMJS-
Non posso smettere di parlare di loro due, I can't-
Ci dispiace per il disagio causato da questa piccola molestatrice. *La portano via*
E invece no! Io sono ancora quiii! *_*
Wow, Lizzy versione killer: "Se ti avvicini a Ciel sei morta.", e ha ragione, ma dato che, come si è notato, a quella piccola bambina pu- QUELLA ADORABILE CREATURA, piace Wolfram, mi va bene così. u.u Awww ma povero Finny, Lizzy è così crudele con lui... ç_ç Ma non lo capisce che lui la ama?! Ti odio. e.e
Inoltre povero Alois, è così triste la sua storia ç-ç E, dopo aver letto quel mini-flashback di Sebastian, inizio a pensare che anche lui abbia avuto la passione per la danza, ma che poi a causa di qualcosa abbia smesso e chiuso definitivamente con essa... °^°
La soddisfazione nel vedere Seb che dice ad Hannah che è una troia è una cosa fantastica. CIOÈ, CI GODO TROPPO. ovo (Ma mai quanto per il secondo bacio di Seb e Ciel, awwwwww oddio *_____*)
Aspetto domani con impazienza per il nuovo capitolo! *^*

09/08/15, ore 20:16

Commento gli ultimi quattro capitoli (visto che il mio telefono ha deciso di dare i numeri e perciò ho dovuto leggerli tutti insieme u.u).
Allora... Quando Sebastian ha picchiato Claude è stata una graaande soddisfazione! XD. Finalmente ha lasciato Hannah e ora può dedicarsi solo a Ciel XD.
William che si mette a ballare ubriaco con Grell poi... epico! Una cosa così non me la sarei mai aspettata. Peccato che il giorno dopo non si ricorda niente e lo tratta male T.T
Sebastian ha scoperto la verità su Ciel (alleluia) e nell'ultimo capitolo lo ha baciato. *.*
Già da un po' mi stavo chiedendo che fine aveva fatto Ash che sinceramente qui sembra più simpatico che nell'anime ~.~
Finnian friendzonato, poveretto, Claude, per me, rimane un pedofilo e Soma e Agni sono awwosi :3
In quello che ho scritto è assente l'ordine cronologico, sorry -.-
Al prossimo capitolo, ciao. :)