Black High School
di YukiWhite97

31/07/15, ore 13:55

bellissimo vai ciel siamo tutti con te<3 anche se in parte vorrei che seb lo scopra magari dopo un bel bacio <3

30/07/15, ore 13:33

dai per me adesso sebastian torna al locale ciel se è furbo sta attento a non farsi scoprire si fa ridare l'anello e frega sebastian ma se invece sebastian lo scopre? hahahahaha potremo goderci la sua faccia da pesce lesso! aspetto con ansia il seguito

30/07/15, ore 00:30

OK, Undy che spaccia è il 🔝! Ahahahahahah e Grell? Vogliamo parlare di lui? Mi fa sempre morire e le sue bellissime conversazioni con Hannah XD non ce la posso fare!
E il gruppetto di Sebbo, uno più fatto dell'altro ma adoro lau (ma già lo sai :3) :'D
Soma che fa i complimenti a agni 😍 qualcosa nascerà Sisi u.u, e forza Claude sciogliti un po' e apriti ad Alois (i miei viaggi mentali...... Infiniti)
Grell e wiru non so, già li amo♥
Ma per ora mi focalizzo su Seb e Ciellino, che povero non è riuscito nel suo piano.. Ma non mi meraviglio sapendo che la storia è scritta da te e che adori farlo soffrire ahahahahahah (😱).. Non oso immaginare infatti il PERCHÉ ciel faccia la ballerina!
PS. Storia troppo divertente!!!! 💕

29/07/15, ore 20:44

Ahaha quanto mi fanno ridere Soma e Alois troppo forti >.<
Povero Lau che sfigato oddio!
Undy! che bello anche lui in scena u.u sono curiosa di scoprire quale sarà il suo ruolo.
Sebby è rimasto proprio folgorato dalla "ballerina" ehehe <.< e ride pure quando Ciel gli dice picchiami >______________<
Ti farei ridere io a te.. ehm... torniamo a noi!
Beh ha detto che vuole rivederla e Ciel adesso lo sa.
Mi chiedo come si comporterà nei panni della ballerina!
awww non vedo l'ora *^*
A presto pupaaaaa <3

29/07/15, ore 19:06

Rido sempre come un'ebete quando leggo i tuoi capitoli, dico davvero! XD sono sola in stanza e devo ammettere che più volte ho ridacchiato, specialmente per il tentativo dei quattro di distrarre il gruppetto VIP! Soma forse è il mio preferito, è troppo cucciolo :") Undertaker come spacciatore è azzeccatissimo e il suo look da rapper mi ricorda una fan art dove erano vestiti in quel modo sia lui che Ciel e Sebbo, troppo fighi!
Non vedo l'ora di sapere come farà Ciel a recuperare l'anello e soprattutto di capire per bene perché Sebastian non riesce a fargli del male quando è nelle vesti di "alunno"... a presto cucci!♥

29/07/15, ore 09:11

Spero davvero che Claude scivoli su una buccia di banana =.= ma che vuole? Prima tratta una schifezza Alois, poi secondo me (mi è venuto in mente al primo capitolo) sta con Hannah di nascosto e tradisce il suo migliore amico e poi qui sembra quasi volere le attenzioni di Sebastian per sé... WTF? XD
Allora, mi hai uccisa con quest'evento della ballerina... ti assicuro che qualunque cosa mi aspettassi, non era questo o.o oh mamma povero Ciel... che abbia problemi economici? Ora Seb ha il suo anello, come farà a ritrovarla? È proprio cotto se solo sapesse chi è davvero X") dovrebbe essere tragico ma rido come una scema!
Ah e la canzone è davvero forte è da un po' che non sentivo più i Tokyo Hotel (avevo una compagna di classe fissata) :3 brava baby!
Oggi dovresti aggiornare come da programma e non vedo l'ora!
Tau picci♥♥♥

29/07/15, ore 09:04

Una trappolaaaa X""D
Adoro Ciel, è ufficiale, e mi sa proprio che adotterò Macmillian in un futuro non troppo lontano, è tenerissimo! Mi ricorda uno di quelle spalle dei protagonisti nei film per bambini, con gli occhiali e i capelli scombinati *^*
Finalmente Seb ha avuto una lezione, e qualcosa mi dice che ne avrà molte altre! Ciel appena arrivato e già al lavoro eh? *pervface* Attento che Seb poi si innamora! Muhahahha *^*
(Non farci caso di mattina sono fatta come Lau xD)
Che poi non vedo l'ora di sapere qual'è la passione comune che farà cambiare la loro visione reciproca sull'altro... che siano gli scacchi? Dico una scemenza XD
è perché Sebbo mi dà l'impressione di essere uno che non studia ma anche il più intelligente di tutta la sua gang... staremo a vedere! A presto!♥

29/07/15, ore 08:58

Picci *^* mi sei troppo troppo mancata!! Chiedo scusa per la lunga assenza fra esami temporanei cambi di fandom e partenze ma adesso sono al mare e ogni volta i tuoi capitoli sono un ottimo risveglio ** ti voglio beneee T.T
Allora, ricominciamo: salve genio. Questa storia è una bomba ed è diversa da tutte quelle che hai scritto, dico bene? Sebastian mi sta un tantino qua xD ma ci sta, dopotutto è un bullo e dovevi farlo come tale! Geniale è anche l'idea di renderlo un ripetente per accentuare la differenza di età fra lui e Ciel, il nostro paladino della giustizia.
ma tanto entrambe sappiamo che ami troppo Sebbo e non sarà così a lungo xD dico bene? Ahahahha!
Simpaticissime anche le gang, Alois ha fegato da vendere a differenza dei suoi compagnucci, e Mey Rin bulla non ce la vedrei né ora né mai: avrei preferito fosse stata lei con Sebbo anziché quella simpaticona succinta di Hannah -.-
Tauuzz che bello risentirti!♥

29/07/15, ore 00:04

Sarà più che facile per lui ritrovare la "ragazza", più che altro credo sarà più difficile rendersi conto della vera identità di quest'ultima.. Perché si, cioè la fanciulla dalle dolci movenze è il mio Ciellino, no? E chi se no, chi può far battere il corazon al Sebbo?! Comunque io adoro letteralmente i tizi della gang di Sebastian, mi fanno troppo ridere ahahah :'D.. E meyrin spero esca dal gruppetto di Hannah T.T.
Per il finale non nego che son rimasta abbastanza sconvolta, cioè ora voglio sapere di più sulla faccenda eh u.U!

28/07/15, ore 09:47

Perché l'unica che mi fai pensare è Sailor Mercury di Sailor Moon la mia testa è andata a farsi benedire a quanto pare xD, voglio morire .... Anche se già si era capito chi è u.u ... indovino sempre un personaggio sottinteso inutile mettermi in difficoltà u.u ..... Anche se ....... Ha fatto una figura di merda!!!!! XD xD
Oppure forse è la sorella.... Non lo so xD .... Ma io comunque vedo Ciel che struscia su un palo ehehehehe ..... hehehe ...hehe ....... Già xD

Ok, basta lo sclero xD ci vediamo al prossimo capitolo con altre nuove sorprese xD .... Ma come hai ridotto quei poveri cristiani xD

28/07/15, ore 02:03

Oh e dai, non dirmi che quella ragazza è Ciel, ti supplico! X°°°°D Cioè, non ce la potrei fare... XD Anche se non credo Ciel si metterebbe a ballare vicino ad un palo, e poi da quanto ne so non sa ballare, però con te non si sa mai ewe
Comunque, capitolo stupendo, come sempre, l'ho divorato! *^* Mi diverto troppo a leggere le scene fra Ciel e Sebastian perché Sebby caro, ammettilo che sei già cotto di lui, perché tanto tutti ti conosciamo alla perfezione. u.u (?)
Tra l'altro wow, il bulletto della scuola innamorato... E chi l'avrebbe mai detto! Sono sicura che se Claude lo scoprisse direbbe "No Maria, io esco. *Scappa in Albania*", or something u.u
Ma quanto amo leggere le tue fanfiction a tarda notte? *w* Come ti ho già detto ti assicuro che finirò di leggere quella dove Sebastian e Claude sono preti, devo solo trovare il tempo, ma lo farò! ù.ùb
Buona notte, e comunque è inutile che io ti dica che il lessico è scorrevolissimo <3
E poi questa FF nuova è arcibellissima, tipo che mi esalto sempre di più man mano che la leggo XD Sei bravissimissima. *w* ♥
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 02:15 am)

27/07/15, ore 22:42

adoro questa storia mi immagino la faccia di sebastian quando scopre chi è in realtà la sua bella " fanciulla" aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/15, ore 19:57

AHHHHHHH!!!!!!! Cieeeeeeeeelllll *O* ha una vita notturna!!!!!
hai capito il piccolettooooo >.<
mi piaceeeeee! ha pure perso l'anello o.O
Curiosità assoluta nel vedere la reazione di Sebastian quando saprà chi si cela dietro quella aggraziata "ragazza" >.<
Sempre più cool sta ff °_°
Bravissima mia! <3

27/07/15, ore 19:37

Ciao bellissima *3*
ormai sono diventata la tua stalker personale u.u sto leggendo tutte le tue storie di nascosto ewe e anche no u.u comunque u.u
La storia mi piace da matti *-*
(come tutte ovviamente u.u) l'unica cosa brutta è che l'aggiorni poco :c buu..
se pensi che noi intelligentone non avessimo capito chi è la tenera "fanciulla" allora ti sbagli u.u non ti dico chi è se no cambi la storia e.e
Allora la storia è fantastica u.u e bellissima.. aggiorna presto che io qui ti aspetto :3

a presto ;3

26/07/15, ore 02:59

Ed eccomi anche a questo capitolo! X°D Aggiornerò domani allungando il commento perché ora ho sonno ma dovevo assolutamente leggere u.u
Io... Ti giuro, crepo dalle risate, ma malissimo! X°D Cioè, questo capitolo è la cosa più epica di sempre!
Ma poi...
<< "Sono solo Ciel - rispose con un sorriso - e tu invece cosa esattamente dovresti essere? Una donna molto poco femminile o un uomo molto poco mascolino?" >>
Dov'è Obama con le sue medaglie, quando serve?
La mia stima verso quel ragazzo cresce sempre di più, tu me lo farai adorare alla follia più di quanto io non lo adori già... *_*
Ora vado prima di crollare, ma aggiornerò u.u
Au revoirrr <3