Black High School
di YukiWhite97

03/08/15, ore 21:41

adesso dico io cosa succede arriva sebastian castra claude molla in grande stile hannah e salva ciel prendendolo in braccio come una principessa. ecco è perfetto! e visto che sono buona ed in fondo adoro lau gli facciamo ricevere un bacio da ran mao dai! :) aspetto il prossimo capitolo!

03/08/15, ore 18:13

Sebboooo vai spaccagli la faccia! ti ha fatto pure cornuto (beh nn che a te interessi qualcosa di quella baldracca ma dettagli) ahahha.
Claude sta facendo festa! Hannah, Ciel quasi quasi pure Alois ehhehe.
Nu ma Soma e Agni che carini u.u Agni non c'è lo vedo neanche io come cattivo sono d'accordo con Soma.
Vabbè noi per far ammazzare Vincent e Ciel siamo gli assi ahahah poverini >.<
Bello bello u.u chissà se Sebby salverà Ciel, spero proprio di si anche perchè dovrebbe dar retta alla frase che si era promesso, bellissima a mio parere *^*
A presto miaaa <3

03/08/15, ore 18:08

Io ho capito che tu sei un essere malvagio venuto da un universo parallelo!
Lo so che la notte sogni in che modo torurare Ciel e la mattina ti svegli (con la lampadina accesa in testa) dicendo "Ho le idee per il nuovo capitolo! *Si mette a scrivere*", perché io so tutto! (?)
VAI SEBBOOOOO, DIFENDI CIEL! Difendilo da quel lurido di Claude! Ma poi perché Seb sta con Hannah? È evidente che non la ama... Forse sta con lei per il suo fisico prosperoso? >.<
E comunque posso capire Ciel e le sue litigate con il padre... Può sembrare assurdo, ma nonostante io abbia quasi 19 anni mio padre si arrabbia ancora con me perché delle volte, svegliandosi, mi trova sveglia a tarda notte (ieri per esempio mi ha beccata alle 3.00 del mattino a leggere fanfiction c_c), e si incavola, e io mi incavolo, per cui posso capirlo, più o meno, dato che la sua situazione è peggiore. u.u
Vincent è un padre crudele e.e Se fossi in Ciel anche io gli starei alla larga... <.<'
Alois è un amico fantastico *^* Mentre Claude è un verme schifoso! Insulta Ciel del suo probabile orientamento sessuale, e allora tu, che vuoi farti un minorenne, maledetto *censura*?! SEB FAI QUALCOSA. OH-
Dimmi che farai mettere insieme Agni e Soma, stanno benissimo insieme! *w*
Bye, a domanii ♥

03/08/15, ore 00:16

Ok allora, secondo me Hannah ha tradito Sebbo con Claude o se non lo ha fatto, lo farà perché appunto è una donnaccia v.v"
Le coppiette di stanno formando, ottimo! Sebby e Ciellino uno più complessato dell'altro D: cosa si nasconderà?? E se sebby in realtà ha intuito che ciel è la ballerina? No vero..?! :/ Curiosa io :3 (ma ovviamente niente spoiler,devo soffrire aspettando v.v"")
Il primo bacio del mio bimbo ahuahuahu ogni capitolo deve avere qualcosa in suo sfavore, ma poi è cretino dai, indossa l'anello anche a scuola suvvia! E Crodo cha ha uno sguardo che fa paura non gli sfugge niente.. Per giunta spia pure, quindi il suo quadretto nel fare pena è completo -.-

02/08/15, ore 23:51

Finny innamorato di Lizzy? Questa è bella! Quei due mi sembrano fratelli , si somigliano XD
Le scene più belle ovviamente sono state quelle in cui è comparso Claude e il suo strano modo di fare.. Chiamando frocio il piccolo ciel.. Che in effetti.. Ahahah
E quella in cui c'è Hannah xD lei e quella gran donna di Grell sono il top del top! Non sarà che wiru in fondo provi qualcosa x il rosso? *-*
Come al solito Ciellino non va d'accordo col padre mannaggia ma poco importa, ora l'importante è sapere come andrà tra lui e Sebbo e perché lui lavora in quel locale! :D

02/08/15, ore 18:28

Ma noooo, Claude maledetto, dovevi arrivare proprio in un momento simile?
Tu... Ragazza perfida, tu vuoi male a Ciel, vero? Gli fai passare sempre disgrazie! e.e
Mamma mia, non vedo l'ora che sia domani per scoprire come mai Ciel fa la ballerina all'Host Luxury, perché secondo me non è una questione di "mi piace farlo", c'è qualcos'altro sotto... E tu ovviamente dovevi lasciarmi con il fiato sospeso, VERO?! e.e
E poi, mentre Sebastian stava per suonarle di santa ragione a Ciel prima che svenisse, cosa gli è preso? Ha ammazzato qualcuno e ha rivissuto quei momenti? O.o (?)
Povero Ciel e.e *Va a coccolarlo* Diciamo che in un certo senso lo capisco, alle elementari uscivo da scuola alle 16.00 e nonostante ciò mi assegnavano tantissimi compiti, e praticavo equitazione, infatti ho dovuto smettere per mancanza di tempo e anche per un altro motivo, anche se mi piacerebbe così tanto ritornarci. **
Ma va beh, torniamo alla storia! Capitolo perfetto come sempre! uvu
P.S.: Perché Lizzy non si fidanza con Finny e si leva dalle scatole?! ç_ç NON LE PERMETTO DI SFIORARE CIEL, OH.
*Scompare in una nube di fumo*

02/08/15, ore 14:54

Awww il bacio *^* che cosa carina <3 molto love love >.<
Hannah si è capito che è un baldracca è spero che Sebastian la mandi presto a quel paese ma la cosa che mi inquieta è cos'ha in mente Claude O_O da lui non esce mai niente di buono, ricatterà il povero Ciel per fargli fare cosaaa????? >.< povero piccolo.
mi incuriosisce molto scoprire gli scheletri nell'armadio di Sebastian eeehhe <.< c'è un motivo se lui manda sempre avanti i suoi amici.
dev'essere successo qualcosa di brutto nel suo passato mano problem!
ci sarà Ciellino a risolvere la situazione! (almeno spero poverino ahah)
A presto mon amour! <3

02/08/15, ore 14:35

Adoro questa storia!!!

sopratutto il capitolo 4 U.U .....Soma è un Dio hahahaha

02/08/15, ore 13:38

EVVAI!
Aggiornamenti quotidiani, ora si che sono felice!! *^*
Ma insomma... prima il bacio qui, poi il bacio nella storia di lunetta... se non fosse per il caldo asfissiante, direi quasi che è Natale!! XD
E IO LO SAPEVOOOO lo sapevo che fra Claude e Hannah c'era qualcosa! Mi sa proprio che, se dovrà mettersi con Alois, la storia sarà luuunga lunga e io non vedo l'ora! *3* è una delle poche storie che vorrei non finisse mai!
Cos'avrà in mente quel ragno? Mamma mia, sono troppo in ansia!
A presto ciccia!♥

P.S.: volevo dirtelo già allo scorso capitolo ma me ne sono dimenticata... quando Sebbo incontra Ciel ballerina la prima volta nomini due occhi azzurri... ma l'altro occhio di Ciel è nascosto! Dimmi tu se mi sono sbagliata intanto te lo segnalo XD ti amu♡

-FM.

02/08/15, ore 12:50

cacchio claude ha scoperto tutto! chissa che cosa combinerà adesso! sebastian fa qualcosa! ciel non farti fregare!

01/08/15, ore 21:25

Ahahahah dai, è vero che io adoro Ciel, però se avessi visto la scena in cui inizia a "ballare" mentre ha gli auricolari alle orecchie e Claude lo vede sarei scoppiata dal ridere, ma proprio male, di quelle risate che ti fanno venir male alla pancia, ti fanno mancare il respiro e ti fanno venire le lacrime agli occhi. (?) XD
Comunque il capitolo è stupendo come sempre *^* Posso adottare un Ciel ballerina? U.U
Però dai, mi dispiace che non abbia un bel rapporto con Vincent e.e Beh, è la vita u.u
Ho già detto che odio Hannah? È una maledetta *censura* dal seno rifatto, dal sedere rifatto e chissà quanto altro! e.e [Ci scusiamo per la probabile volgarità. *Portano via la ragazza*]
Questa storia mi prende un sacco u.u Bravissima! *Abbraccio stritolacostole*
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

01/08/15, ore 21:11

Io ti ammazzo X°D
Non so se ridere o piangere. ù.ù
Quindi Ciel per riavere l'anello deve per forza rimettersi nei panni della ballerina? XD Sinceramente non sono sorpresa perché da te me lo sarei aspettata u.u E poi gli indizi parlavano chiaro, poteva essere solamente Ciel!
La parte fra Soma ed Alois è divertentissima, e la cosa ancora più bella è che Sebastian non ha il coraggio di picchiare Ciel. eve Seb caro, ammetti a te stesso che lo ami, senza fare storie, perché tanto lo sappiamo tutti che è così u.u
Vado a leggere il capitolo 5 *^*

31/07/15, ore 17:49

Questa fanfiction cosa non è.
Ho letto tutt i capitoli e giuro che non vedo l'ora di scoprire come finiranno tutte queste storie. Poi quando Lizzy ha definito Finny "il mio migliore amico" mi si è tipo spezzato il cuore ;3;
Ti prego continua così ,mi sono innamorata del modo che hai di scrivere🙈😍

31/07/15, ore 16:34

Finny e Lizzy che kawaii!! *^*
Ti giuro quando lei ha detto "Ma tu sei il migliore amico, non conti!" mi è partita la musichetta in mente "I'm in the friendzone..." XDD stavo crepando!!
Claude è davvero inquietante, e ti posso assicurare che a differenza di molte altre storie che leggo non riesco a collocarlo come obiettivi, non vedo l'ora di saperne qualcosa in più su di lui!! Prima sembra geloso di Seb, poi di Hannah, poi affascinato da Ciel... help non ci capisco più nullaaa T^T ma confido nella tua bravura nel sorprendermi♥
Eh eh Ciel ora incontrerà Seb, non vedo l'oraaaa *^* a presto ciccia!

-FM.

31/07/15, ore 14:29

quant'è dolce Finny mi piace insieme a Lizzy come coppia sono carini u.u
Will ehehe mi sa che quello svampito come lo chiami tu che ti viene dietro ti interessa <.< ma quant'è figo WIlliam in questa veste :Q___
CIel ehehe come potevi non accontentare Sebastian u.u
la domanda che mi faccio è perchè Ciel vada in quel locale di notte, cosa lo spinge a farlo? °-°
chissà se si scoprirà più avanti >.<
A domenica pupa <3