Black High School
di YukiWhite97

29/08/15, ore 16:44

Ma ciaooo*^*
Eccoci ritornate con un'altra recensione.
Questo capitolo è davvero bello, come gli altri ovviamente XD
Claude si è finalmente deciso di smettere di fare il bastardo alleluia e il nostro Alois non soffrirà più, che bello! E Sebastian datti una svegliata, non puoi abbandonare così Ciel! Per non parlare di Wolfram e Sieglinde, che teneri che sono<3
Non vediamo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e speriamo che finisca bene fra Sebby e Ciel XD
Baci baci e alla prossima

28/08/15, ore 23:29

Bella scelta di coppie e di musica!
Ma appunto siamo solo all'inizio.. Pollice in su per finny e Lizzy ;), soma che cade è il tocco di classe proprio XD Mannaggia a lui! Ma tutto è andato bene!!
Sono curiosa di sapere gli altri che faranno e dell'esibizione finale, il mio Ciellino che balla.
Non aspetto altro che quel momento x)
Baciooo :*

28/08/15, ore 11:50

Ma quante belle canzoni!!! *^*
mi sono messa a ballare insieme a loro mentre leggevo ahahha.
Lizzy e Finny!!! hai capito! la bachata *^* mlml troppo bello quel pezzo.
povero Soma sempre a lui toccano le figuracce >.< fa niente tesoro!
Certo i leccapiedi sono bravi ma la Black è più forte! forza ragazzi sono con voi! *prende i pom pom*
Sebastian muovi il culo e vedi di far ballere Ciellino! >____<
bravissima pupa hai descritto bene le scene u.u sono orgogliosa di te <3
continua così!!!! I love you!

28/08/15, ore 00:32

Ma quanto è stronzo Sebastian? Ha ragione col dire che fa solo male agli altri, cioè boh! Prima porta ciel nel suo passato e poi lo scarica e lo lascia solo! In un momento super importante D: e Vincent vai a cagare!!
Ciel farà un figurone e tutti schiatteranno ;D!
Alois senza dignità, povero cucciolo ma la tua autrice cosa ti combina? Ahhahahh quando leggo di Alois so già che devo prepararmi alle risate XD!!
Aaaahh comunque l'altra volta nell'altra recensione, scherzando scrissi il motivo del perché Sebbo odiava gli ospedali.. Ci ho preso in pieno! Ahahah inchinatevi alla Lolla miei sudditi! *sguardo fiero*.. Se OK, la smetto.
PS. Spero che sia Crodo che wolf vadano allo spettacolo!

27/08/15, ore 15:11

Che capitolo triste T.T
Sebastian è un bastardo. Ma perché ti tiri sempre indietro? Capisco che hai un passato tragico, ma... TIRA FUORI LE PALLE!
... Ops... xD In ogni caso, nemmeno io lo perdonerei, sia perché ha mentito a Ciel sia perché l'ha lasciato solo all'esibizione, per cui ora annega nella tua solitudine D:< E Vincent è sempre uno stronzo bastardo con il figlio... Ma che problemi hai, eh? è.è
Che carino Phipps :3 Grey mi sta in gola, ma va beh, in questa fanfiction è abbastanza puccioso, per cui credo di poterlo perdonare u.u
Aw, la lettera di Sullivan è così significativa *^*
Mi spiace per Alois, però tu in tutte le fanfiction lo fai sempre soffrire, poverino, ma ti sta antipatico? Ti ha fatto qualcosa di male? XD
Spero che alla fine tutti ritornino a perdonarsi... VERO? VERO?
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:13 pm)

27/08/15, ore 12:34

Che bello questo capitolo!!!!!!! com'è intensooo *^*
mi sono venuti gli occhi lucidi ç_ç povero Ash.
Sto male per Sebastian e soprattutto per il povero Ciel che non ha appoggio da nessuno.
Vincent sei sempre un stronozo -_-
lascia con l'amaro in bocca questo capitolo, spero che il prossimo non sia come questo se no mi taglio le vene ahaha.
Baci sadica MIA!! <3

27/08/15, ore 00:51

Claude che parte cosi all'improvviso mi mancava, me la segno alle cose strambe che fai fare a questo personaggio!! XD e Alois... Diosanto, mai un po' di pace, ma ci pensi che trauma se accadesse nella realtà? O.O" essere mollato dal proprio ragazzo e venire a sapere di essere stati traditi, così su due piedi... Grr.
Lau bello cannaiolo fai progressi♥ bravo!
Forza Willy i'm with u! E con Ciellino, fatti sentire, dai un bel ceffone a Sebbo perché se lo meritaaaaa! In realtà di merita molto di più, ma sono "buona" :).....

26/08/15, ore 12:59

Sei una ragazza molto cattiva e.e
Dai, in questa FF iniziavo ad apprezzare un minimo Claude, non può andarsene così e far soffrire Alois in questo modo! >.< Poverino >.<
Sono felice invece che Lau abbia smesso di fare il cog***** e si sia riconcilato a Ran Mao u.u Non puoi lasciare una donna durante una gravidanza sapendo che il figlio è tuo! D:
In questa FF mi dispiace per Sullivan... Ma solo nella FF eh, solo nella FF u.u
Povero Alois, non riesco a smettere di pensarci, perché ti diverti a veder soffrire le persone? T.T
E finalmente Sebastian si confesserà °^° Quante palle che ha detto a Ciel, povero XD Ma conoscendoti sono sicura che Ciel si incavolerà e non gli parlerà più XD Dopotutto è normale u.u
A domani °^°
P.S.: Mi sono resa conto solo ora che hai pubblicato un sacco di altre storie, corro a leggerne qualcuna *OO*

26/08/15, ore 12:29

Alleluja! *coro della chiesa*
Finalmente si è scoperta la verità! Sebby preparati la fossa adesso! ciel mi sembra alquanto incazzato ihihih.
Povero Alois! mannaggia che sfiga. pure tu hai fatto partire Claude ahahah è proprio destino, povero troia >.<
Vai col prossimo capitolo!!!! *^* non vedo l'ora
baci miaaa

26/08/15, ore 01:04

Ahahhahahahahahha il disegno è epicoooo!! Credo che questa sia la scena preferita di molte (compresa la mia XD) yeeaahh!
Bene bene, il club ha riaperto, sebby che crede di farla franca rispondendo con quattro paroline sul suo passato.. Claude che ha mandato a cagare Hannah (era ora, brutto traditore!), ran Mao ha scoperto todo, che farà? Ovvio lo aiuterà no? In fin dei conti lau è il padre di suo figlio ;), Grell va a morí! Non mi sta piacendo il mio rosso, Nonono v.v" e se lolla non appoggia Grellino vuol dire che la cosa è grave!
Povero ronny :(
Hannah schiatterà prima o poi, si strozzerà nel sonno con le sue tette👍
Un punto a favore per meena, hai fatto qualcosa di utlie baby, ora puoi anche uscire di scena, lol.
Soma e agni= amore e soddisfazione❤ na gioia finalmente!

26/08/15, ore 00:47

Salve! Io arrivo solo ora, mi dispiace 😣 oggi ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Non sono brava a recensire, ma questa fanfiction mi ha ammagliata e quindi eccomi qui.
Ti faccio davvero tanti complimenti perchè la trama è meravigliosa, cosi come il tuo modo di scrivere. Inoltre non c'è mai da stare tranquilli qua dentro! Succede di tutto hahaha! Ora voglio proprio vedere come risolveranno tutti questi problemi...ma almeno Agni e Soma hanno chiarito! Sono dolcissimi insieme, li adoro! (Mi è piaciuta tanto anche la scena del loro fidanzamento, un po' di capitoli indietro, le battute sono simili a quelle del Diario di Bridget Jones, non so se hai preso spunto da li, ma l'ho adorato 😍), comunque spero che si aggiusti tutto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quello che succede!
Ancora complimenti, un abbraccio ☺️

26/08/15, ore 00:27

Soma e Agni sono la coppia più dolciosa in assoluto :3 Per fortuna Meena ha fatto chiarire i due e loro sono tornati insieme aww.
Non riesco proprio a vedere Grell così... povero :(
Hannah è sempre e comunque dal lato oscuro e non fa altro che ısɹɐdoɔs maltrattare chiunque. u.u Chissà se lei possiede un cuoricino... Dubito. -.-
Sebastian che nasconde i suoi segreti a Ciel non si può vedere; chissà che reazione avrà il più giovane se scoprirà tutto (ma tanto so già che farai accadere qualcosina che renderà poco entusiasta Ciel :D).
Lau non si fa vedere e questo mi preoccupa, spero non gli sia successo niente di grave... Poverina pure Ran Mao che si è ritrovata incinta da sola :(
Poi ci sono Jocker e Beast che si lasciano dietro una scia di depressione lunga 4Km, ma dettagli.
Il baciamano è stato massimo, il giusto finale.
Ti saluto, al prossimo capitolo. :)

25/08/15, ore 13:17

Oddio, ma il disegno è qualcosa di epico! Vorrei salvarlo sul pc ma... ho paura che i miei lo vedano XD Non voglio che mi prendano per una ninfomane XD
Comunque che bello questo capitolo *-* ... Perché? Vuoi far ancora litigare Ciel e Sebastian? Non ce la posso fare con te <.<
Che carini Lau e Ran Mao *-* Su, vai dal tuo amato u.u
Soma ed Agni sono... Cioè, pucciosissimi. Mamma *-* Ma mai quanto Ciel e Sebastian eh u.u Che bello il baciamano *A* *Sbava sulla tastiera*
Starei qui per ore ad ammirare questo fantastico disegno u.u Auguri anche da parte mia alla lettrice c:
A domanii <3

25/08/15, ore 12:41

Oh quante novità :3
Bhe lasciami dire una cosa... HANNAH AL ROGO!!!!!
bravo Claude *coro da stadio*
Soma e Agni così pucciosi u.u almeno Meena ha fatto una cosa buona.
Joker porello è così depresso :/ balla che ti passa! >.<
Sebby... ehehe mi sa che te ne pentirai amaramente per essere così pallonaro ahahah Ciel! fagliela pagare cara!! sono con te stavolta -_-
Al prossimo chap mia Kissolotti :*

25/08/15, ore 12:10

Ciao! ^*^
Allora, è fantastico*^* Ma continua a girarmi in testa ancora questa frase.
"Sebatsian, sei sicuro? Non ti perdonerò se mi stai mentendo" - disse guardandolo negli occhi.
"Io... non ti sto mentendo - lo rassicurò accennando un sorriso - giuro"."
Ok...sarò io che mi faccio i filmini mentali ma....ho la sensazione che quando Ciel scoprirà tutto non ne sarà esattamente entusiasta XD
Bene...al prossimo capitolo! :3
Baci