Black High School
di YukiWhite97

21/08/15, ore 14:04

Ma no, Vincent NOOOOO!! T^T
Perchè, perchè?! Cattiva Yuki, cattivaaaa, chissà come stavano andando bene le cose! *piange disperata accucciandosi sul pavimento in preda ai singhiozzi*
Ran Mao!!! Lo sapevo che era incinta, e Lau è un idiota!! Insomma, capisco l'ansia e la sorpresa, ma come si permette di farla soffrire così?! La data del ballo si avvicina, e capisco che Lizzy e Finny ti fa strano, lo fa anche a me XD ma ottimo lavoro come sempre, sono duci u.ù
Siegly e Wolfram... *_____________* (sbava) si lo so sono pazza ma andiamo, qualunque cosa proibita piace sempre muhahaha!
"non so neanche dove si trovi Alois..." *pervface* io lo so dov'è, mi sbaglio? ;)
Che poi vorrei capire Vincent come caspita ha saputo che il figlio era lì o.O *immagina Luka superspia che si cala da un balcone vestito da gatto nero* ehm... lasciamo perdere che è meglio :')
A presto ciccia e complimenti per la suspence!! *^*

21/08/15, ore 13:42

Ma non mi dire che la storia sta arrivando al termine?? Perché già piango guarda, in effetti il pezzo mancante è proprio quello di Vincent.. Ahahah 😱
Comunque.. Sully e wolf hip hip Hurrà, anche per finny e la bionda però anche qui cioè.. Posso capire finnian che lo fa senza precauzioni dato che è giovane (e incosciente come tutti in questa storia) e anche lui viene dentro alla ragazza.. Ma wolfram no, è cretino dai?! (A parte che prima se la monta e poi la lascia -.-) Qua alla fine ci saranno più bambini che altro XD .. E povero lauuuu, cucciolo ma che combini?? 😂
Ciellino con gli ormoni pazzi.. Come reagirà nel vedere il suo caro papino? ;) aspetto con ansia il continuo ♥

21/08/15, ore 13:02

Basta ;^;
perché aggiorni a quest'ora? ;^; io poi che faccio tutto il pomeriggio?? ;^;
Comunque u.u giusto per informarti :3 io il 25 faccio il compleanno u.u se vorrai farmi un regalo allora sai cosa desidero :3
Tu sai che la tua storia è una droga :3 quindi a che te servono le mie recensioni u.u ?
A nulla :3 ecco u.u ora fa la brava e vedi di aggiornare a un ora più umana <_< oppure pubblica 2 capitoli al giorno u.u
un saluto dalla tua fan nr 1 :3

21/08/15, ore 12:48

Hola!

BIG SEX IN QUESTO CAPITOLO. Sapevo che Sieglinde avrebbe fatto impazzire del tutto Wolfram, doveva succedere!

La scena di Lizzy e Finny è stata una cosa dolcissima. L'ho adorata!*^*

In ogni caso io sono proprio un'indovina xD Il padre di Ciel è arrivato, e sono tanto feliciah, voglio proprio vedere cosa si diranno, anche se presumo che litigheranno (?)

Meena è una tale rompicoglioni, che vuole rovinare la coppietta felice di Soma e Agni, aah, che odio profondo. (mai quanto quello che provo per Hannah. A proposito, ho paura di cosa stia facendo lei in questo periodo di "calma" o.o)

E ODDIO RAN MAO è INCINTA. Devo dire che come sviluppo mi pice proprio molissimo, aah. Lau caro, non essere così preoccupato e prenditi le tue responsabilità!

In poche parole, capitolo bello come sempre!

20/08/15, ore 14:06

Ecco, l'altra volta mi sono dimenticata di scrivere una cosa che pensavo.. Ma se le coppie etero hanno consumato senza precauzioni e se la sono goduta fino in fondo.. Non è che le ragazze potrebbero restare incinte? Ahahhah tipo ran Mao oddiooo😱
Ciel e sebby si son detti ti amo, aw muoio 😍 questi capitolo ricchi di passione sono shjbcjknkngjn *senza parole.....*
Claude che è cambiato, wtf?! No lo puedo creerrrrr 😍 ole per Alois! ... Almeno na gioia pure per lui xD
Ooohh ecco finalmente anche soma e agni hanno fatto del bellissimo hot sex ma, ma... MEENA? ma non è la tizia dell'altra storia? La cantante?! Se la memoria non mi inganna... Ahahah quella che ancora non ho capito chi è, né qui, né lì ma vabbe 😂

20/08/15, ore 13:37

Oddio Soma, ma che combini? u.u Ci mancava anche questa, prevedo una bellissima litigata... ovo
Comunque anche Soma ed Agni sono pucci *^*
Noto con molta felicità che ci siamo liberate di Lizzy e presto anche di Sullivan, yeeee! *Si sentono dei cori angelici*
Mi fai sempre sclerare per Sebby e Ciel ç3ç Come devo fare con te? *^*
A proposito, mi è venuto un dubbio... Ma per caso Ran Mao è incinta? XD
Wolfram è arrabbiato a causa di Sullivan, ci scommetto XD Ma assicurami che si metterà con il proffo. PLEASE. °A°
P.S.: Ti confesso che sei diventata la mia scrittrice preferita, dopo aver letto There You'll Be, Il Sesto Comandamento (che giuro, finirò di leggere >.<), Angeli Custodi, questa FF e Imprisoned - Mondo maledetto, direi che ho abbastanza "prove" [?] XD
Shauu *Scompare in una nube di fumo*

20/08/15, ore 12:56

Hola!

Devo ammettere che non capirò mai come fai ad aggiornare così velocemente. :/ Vabbe, meglio per noi lettori u.u

Che. Bel. Capitolo.

Sto letteralmente adorando la LizzyxFinny, il loro bacio è stato così dolcioso *^* E poi Lizzy che tutto quello che cercava ce l'aveva accanto

E la dichiarazione di Sebastian e Ciel mi ha fatto sclerare in modo assurdo, ahw. E anche la parte iniziale con Soma e Agni, che si è conclusa a buon fine... quasi, almeno. Meena deve andarsene, A N D A R S E N E. Non può rovinare una bella coppia come questa, ah.

... Siegliende è proprio malefica. D:

E poi mi piace il fatto che Claude stia cambiando così positivamente, sono davvero contenta per Alois. Che bello, gnaw.

Sono però molo curiosa di cosa succederà tra Ciel e Vincent quando si rivedranno, e di sicuro non vedo l'ora che arrivi quella parte.

20/08/15, ore 12:18

Ahaha oddio Meena!
Sono proprio curiosa di vedere che ruolò avrà.
Aww Soma e Agni pucciosiii u.u
Ciel e Sebastian mlmlml mi gasa molto quando lo fanno in posti dove potrebbero essere scoperti :Q____ e quel ti amo Kyaaaaaaa!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Bravissima mia!!!! sempre grandeee <3

20/08/15, ore 11:47

"Sono la fidanzata di Soma"
.... maaa che caaaazz?? O.o Meena andiamo sei sempre stata inutile e ora vai anche a fare la ragazzina simpatica con Hannah?! Ma vaff... ok mi calmo xD
Dolcissimo capitolo, Soma in crisi di astinenza muhahah piccolo lui :") non mi aspettavo di certo l'avesse già fatto!
Alla fine Ciel ha detto ti amo a Sebbo nonostante non sappia del suo passato, dolci loro! *^* Lizzy finalmente ti sei decisa era ora che non rompessi più XD
Wolfram è sempre più frustrato e la cosa mi fa GODERE come non mai meh u.u a Sieglinde non si sfugge lo sappiamo tutti! *peeerv*
Bravissima sei la perfezione *^* tauz!♥

19/08/15, ore 22:22

Hola!

Allora, ho iniziato questa Fan Fiction ieri sera, alle due, e beh, sono davvero contenta di averlo fatto!

Ti dirò la verità, all'inizio ero un po' scettica e pensavo che sarebbe stata una di quelle storie da "adesso arriva il ragazzo che riesce a cambiare il bullo", invece poi sono rimasta davvero positivamente sorpresa dalla piega davvero originale che la storia ha preso.

Questa passione di Ciel, il suo lavoro notturno, ma non solo: anche le varie coppie mi sono davvero piaciute molto, come la LizzyxFinnian, e la GrellxWill, con Ronald di mezzo, personaggio che personalmente ho amato nell'anime (mi sta simpatico in modo assurdo, sì), e tutte le altre coppie secondarie che sto amando, con Ran Mao e Lau, ma soprattutto Alois e Claude, ovviamente non per Claude -che mi sta stupendo, ma che continuo ad odiare- ma perché Alois è così preso, ahww. *^* E la Mey RinxBrad?

Altro aspetto che mi piace particolarmente sono i passati dei personaggi, che si rivelano non con solo due dimensioni ma sono personaggi tridimensionali, hanno un carattere che comprende non solo la parte perfetta, ma anche i punti deboli e i difetti di ognuno, il tipo di personaggio che cerco in ogni storia, insomma. Questa Fan Fiction merita molto.

Unica cosa, è che in alcuni capitoli ci sono proprio molti errori di battitura, che naturalmente possono scappare, e sono sicura che ci stai attenta, ma è solo per fartelo notare.

Alcune scene che mi tornano alla mente e che ho amato molto: innanzitutto ho adorato letteralmente la scena in cui William si è ubriacato e ha detto quelle cose a Grell e l'ha baciato. Poi, ovviamente, quando Ciel e Sebastian si sono incontrati per la prima volta all'Host Luxury, per non parlare di quando Ciel si è aperto a Sebastian oppure, negli "ultimi" capitoli, quando ha fatto cambiare Claude e è stata davvero molto vicino ad Alois (adoro la frindship di Alois e Ciel *^*).

Anche tutte le scene riguardanti Ran Mao e Lau sono davvero bellissime.

In ogni caso, ancora complimenti per questa storia, la seguirò ancora con interesse!

P.S.

Quanto odio Hannah, Madonna!!

19/08/15, ore 16:31

Cavolo, voglio un ciel che s'arrabbia con Sebbo per non avergli parlato del suo passato!! >.< (se fosse per me non ci sarebbe mai pace, oddio D: ahahah) e dai bel corvino rivelati una volta per tutte! Chi era sto Ash?! :o
Grelliam, ho ancora una lacrimuccia per l'emozione, thank you my baby! 😍 awawaw *-* quanto sono pucci?!
Sully e wolf pff, vecchio rosica su (che poi ha tutti i motivi per respingerla) ma che ce ne frega, afferrala e limonatela una volta per tutte oh!
Finny finalmente ha detto le cose come stanno, poretto si sarà scocciato di essere friendzonato.. Lizzy fai la scelta giusta e non rompere che ciel non ti ha mai considerata (cattiva me muahah)
Alois... = pena. Speriamo si risolva qualcosa jaa 💕

19/08/15, ore 15:28

Che bello, gli animi si stanno addolcendo XD
Ciel e Sebby sono la cosa più bella del mondo *-* (E ci hai rotto le palle, lo dici sempre! NdaVocinaInteriore)
Li voglio come regalo di compleanno, però mancano 3 mesi e quindi dovrei aspettare troppo D: [?]
Mi fa ridere il nome "Wiru"... cioè, è buffo XD Vai Grellino, sei tutti noiiii u.u [???]
Finalmente quel bastardo di Claude sta capendo qualcosa... Almeno credo *^* È un miracolo divino per caso? Perché è una cosa impossibile u.u
Non vedo l'ora che Lizzy si metta con Finny *-* Così si toglie dalle scatole XD
Byeeee

19/08/15, ore 14:12

Ciel che viene baciato da Claude? Ma perchè tutti gli uomini belli della serie vanno appresso a lui? XD
William e Grell erano troooppo dolci, quanto mi piacciono quei due *.* Anche se il passato di Grell mi è sembrato tanto triste :(
Mi spiace per Lizzy, ma non la sopporto proprio; prima si arrabbia, poi piange, poi scappa, poi piange un'altra volta... Basta. ( ̄^ ̄)
Sono ansiosa di scoprire qualcosa di più su Ash, questa storia mi intriga *.*
Al prossimo capitolo, ciao.

19/08/15, ore 13:40

Il bacio fra Ciel e Claudeee o mamma vuoi farmi morire?! *sbava everywhere* :Q____
Però u.u devo dire che i veri protagonisti di questo capitolo sono Grell e Wiru, sono la dolcezza! E sappi che alle frasi "a me non piacciono i ragazzi, solo tu" ma soprattutto "se fossi una ragazza non mi piaceresti, Grell" mi sono letteralmente sciolta come un cono gelato al sole!!
(e io sono il sale, quindi la cosa NON è facile! XD)
Lizzy smettila di fare la cretina e corri da Finny, che ci hai rotto è.é chissà come aveva la possibilità di non essere da me odiata, ci riesce comunque XDD povera duci!
Non vedo l'ora che la storia di Ash esca allo scoperto! Mamma che ansia di sapereee *piange* T^T
bye mia<3

P.S.: Sieglinde è troppo cazzimmosa mi piace un bottoooo! :D vai, fagliela vedere a quel vecchiaccio! (in tutti i sensi AEHM. XD)

19/08/15, ore 12:17

Oh che carini Claude e Sebastian che fanno la pace *^* e tutto questo grazie a Ciel! anche è stato rubato quel bacio mi è piaciuto lo confesso mlml ihihih.
Oh Wiru e Grellino! quanto amore <3 son troppo carini insieme.
Finny vai così! ti voglio cazzuto! yo! yo!
Più leggo brandelli del passato di Sebastian e più cresce la mia curiosità, mi sa che Ash non era solo un amico <.< sono troppo curiosa!
A presto amorinaaaa!!!! I love you! <3