Black High School
di YukiWhite97

19/08/15, ore 00:20

Ci ho pensato e ho capito che è stata la prima volta che ho letto di un rapporto sessuale tra coppie etero. Buahahaahah sto messa male x'D ..
Ma OK, che bello tanto big sex in questo capitolo.. Non so perché ma ho ancora la scena delle tette enormi di ran Mao davanti agli occhi (cose non molto belle..)
Mey riiiin, mado ci voleva una lezioneee!! Ho goduto un po', lo ammetto. E w Santo Bard, ah bella storia la sua 💪 e pure qui il biscotto è stato inzuppato 😅ps. Non so quali erano le intenzioni di quella cagna di Hannah ma in tutti i casi, la cosa è andata a buon fine, lol.
..... che poi soma e agni sono stati i primi a fidanzarsi, ma ancora niente? (Sono irrecuperabile, sorry x3)
E Alois. Non mi ripeto perché sai quello che penso ma credo che Claude sia spaventato più che impossibilitato ad amare.

18/08/15, ore 23:50

Finalmente leggo questo capitolo, ce lo avevo arretrato a causa di problemi con l'account grrr>.<" maaaaa. WOW!
I miei pucci sebaciel hanno consumato alla grande e ora vivono pure insieme (?) vabbe comunque hanno dormito abbracciati *--* vicini viciiini XD
La dolciosità di grelliam la trovo sempre perfetta (o meglio trovo sempre perfetti loro in tutto, ma va bè..) e un po' del passato di Grell, sono curiosa di sapere di più!!
Mey rin muori. No davvero. Non la reggo, non solo è stupida ma è anche rincoglionita (non è forse lo stesso?! :o) ingenua a livelli estremi ed Hannah che rompe le balls, ma fuck a entrambe!! E sii vai ran Mao almeno tu.. Vai felice XD
Per ora sully e wolfram non mi emozionano (più che altro non li considero più di tanto D:, non per la tua descrizione eh, anzi!)
Ed ecco che mi son conservata il pezzo finale per lui, solo per lui: il più sfigato in tutte le storie, il re del MAI NA GIOIA. ALOIS.
Una sola cosa: "ahhahahahahha". Porello x'D

18/08/15, ore 16:53

No, cioè, avevo scritto una recensione bella lunga e credevo l'avesse inviata, ma a causa di un problema del server devo scriverla da capo T.T
Vai Mey-Riiiiin, finalmente si dà da fare XD No va beh, sono pucci insieme, come tutti gli altri del resto u.u
Intanto non mi aspettavo che Ran Mao (o Lan Mao? Bah XD) non fosse vergine °w° Ma non ce ne importa, a noi importa solamente di due bellissimi ciccini u.u
Povero Alois, il punto è che ha a che fare con uno stronzo come Claude, per questo soffre D: Donna malefica! Sei una donna malefica u.u
Ciancio alle bande, parliamo dei due ciccini più belli del mondo */////* *Noseblood infinito* Vai Sebby, difendi il tuo Cieluccio da quel maniaco sessuale di Claude *-*
A domani, ragazza malefica! <3

18/08/15, ore 16:31

Ma mica qualcuno mi rimane incinto?! D:
(qualcuno a caso, tipo Mey Rin eh...)
Mamma povero Alois continua a prenderle, in tutti i sensi! Cucciolo, vieni qui che ti coccolo io T^T
Alois: no che non ti voglio pussa via *schifato*
Io: Allora rimani lì dove sei mentre Claude sogna di trombarsi Ciel >.> *si riprende dalla cattiveria* dicevamo u.u
Finalmente le nostre coppiette si sono formate, che ducissimi che sono *^* e i due boys che lottano per Ciel sono OMAMMA il mio sogno erotico :Q______
("Perchè quel bambino si prende tutti gli uomini più attraenti?!" -Grell cit.) XD
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situation e soprattutto come Finny consolerà Lizzy *pervfaaace* a presto mia<3

18/08/15, ore 15:57

Perché aggiorni così presto se pubblichi un solo capitolo al giorno? :(
io che faccio poi tutta la giornata? :"(
Ormai sono abituata che tu aggiorni verso le 18/19 :(
non puoi fare la cattiva :"c se aggiorni prima delle 12 poi io non ho che fare ;^;
*va a piangere in un angolino*

La tua storia è una droga ;^; maledetta.. perché scrivi così bene ;^;??
Ciel E Sebbo che fanno cose mlmlml :3 e poi i piccioncini che dormono insieme *^* tutti accoccolati e dolciosi *^*
*fangirla e vomita arcobaleni * (?)
Nel prossimo capitolo voglio vedere come si sbaciucchiano per bene u.u e fanno i dolciosi per la scuola *^* e se fanno zumzum nel bagno sono ancora più felice *^*
A presto cara u.u)/

18/08/15, ore 12:13

Oh quanto amore e fiki fiki *^* proprio come piace a me <3
Ma senza tragedie non mi diverto però u.u
Bard! Grande uomo!
Lau! ora non rompere più le balle hai Ran Mao accanto xD
Mlml Ciel e Sebastian che arrivano mano nella mano mi piace :Q___ e Claude che s'incazza pure! Fangirlo! Povero Alois >.< spero che il ragnaccio si ricreda presto.
A presto miaaaaaa <3

17/08/15, ore 22:48

Ciao Yuki!
Dico solo che stavo per morire sulla tastiera! Un ritorno davvero coi fiocchi *-*
Questo capitolo è fantastico.
Hai descritto magnificamente il "momento" di Ciel e Sebastian, lo aspettavo da 17 capitoli! Dimmi che ce ne saranno altri di momenti così, ti prego xD. Inoltre, la canzone che hai menzionato è azzeccatissima, complimenti per la scelta ^-^
Abbiamo anche degli sviluppi sul fronte delle altre coppie. Finalmente una soddisfazione per il "povero" Lau! E per quanto riguarda Mey Rin, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, non mi fido per niente di Hannah :/ e poi vabeh, c'è Claude che si ostina a comportarsi in un modo che non è proprio corretto (per non dire parole un tantino più pesanti, lol), attendo che le cose cambino anche per lui e Alois! ;)
La lettura è piacevole e scorrevole, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo (soprattutto nella prima parte xD). In sintesi... Bravissima!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer

17/08/15, ore 15:16

Ma nooo! Ma cosa? Promettimi che quando scriverai della prossima volta di Ciel e Sebastian, lo farai in modo molto più approfondito! D: *Fissazione per la SebaCiel mode: ON*
Se sparo cavolate, comprendimi, sono reduce di un viaggio di cinque ore in macchina (e quindi? Intelligente -.- ndaVocinaInteriore), quindi sono un po' stonata (?), anche perché è entrata un'ape in macchina ed io ho la fobia delle api! >.<
Comunque, tornando al capitolo, è ajchejciolmzsnhdje *-* Soprattutto per la prima parte, s'intende no? u.u Sono troppo belli *^* E Sebastian mi fa ridere perché è mezzo impacciato. XD Non ti sei rammollito, tesoro mio, ti sei innamorato, che è diverso, okay? u.u *Gli tira un pugnetto in testa con non troppa delicatezza, anzi, a dire il vero per nulla*
La canzone come sottofondo ci stava tutta! Fantastico *-* Maa... Io sono una che riguardante la SebaCiel non si accontenta mai (maledetta ninfomane! *Picchia* ndaVocinaInteriore) Ahia!! Non sono ninfomane, io amo la SebaCiel! Comunque, dicevo, non m accontento mai, per cui datti da fare e scrivi di più sul loro momento. u.u
(Lo so che sembro una pervertita, ma tu mi capisci, vero? VERO? XD)
Puccio anche il momento fra Grell e William *-* Povero Grell, non dev'essere facile per lui D: E William è un mezzo bastardo u.u Ma mi sa che ora le cose andranno per il meglio. eue
Ahahah Alois mi fa morire quando manda a fanculo Claude XD Ma è adorabile, non piangere *coccola*.
La parte iniziale (quella del flashback di Ciel) è una cosa orribile >.< Cioè, è bella, ma è orribile perché queste cose succedono davvero nella realtà... Povero ciccino (?) >.< *Scuoricina*
Anche oggi ti ho fatto ridere con la mia recensione? XD
A domani! ♥

17/08/15, ore 15:15

Ciao!!!!!! sinceramente non ho mai recensito una tua storia....chiedo umilmente perdono! è solo che negli ultimi tempi sono stata impegegnata anche io con la scrittura. cmq..... trovo tu sia bravissima oltre ad avere idee sempre originali ed interessanti. ammetto che anche io adoro questo manga oltre che l.anime. cmq adesso ti saluto non vedo l.ora di leggere il seguito un bacione Mary. p.s. ho sbirciato sulla tua pagina mi hai fatto ridere. sei molto simpatica

17/08/15, ore 14:37

wow woooowww! L'atmosfera si scalda parecchio, eh? *pervface*
Finalmente sono riuscita ad aprire il link dato che sto dal computer, e devo dire che il testo è azzeccatissimo per il momento d'amore!! Per non parlare del fatto che è di Dirty dancing... basta, ho un'amica-genio. u.ù
Grell mi fa una tenerezza estrema, ma mi è piaciuto molto il momento dell'abbraccio, così innocente dopo il discorso da ubriaco di Wiru che era solo passionale... molto ben contrapposto!
E Sieglinde... beh beh ultimamente la sento molto top, capiscimi XDD
Claude... come devo fare con te? non farti odiare troppo, neh.
Aspetto con ansia il prossimo chappy *^* ah, e oggi aggiorno e mi faccio perdonare facendo la sadica anche io u.u
Complimenti vituccia<3

17/08/15, ore 12:18

Awww un ritorno col botto *^*
ti sei fatta perdonare per avermi fatto attendere così tanto ç_ç
Dio quanto mi è piaciuta la scena del ballo! Kyaaa *//* adorabile!
Alois che manda a fanculo Claude non si vede tutti i giorni ahaha, bravo!
Grell e Will! Grell e Will! yay! *coro da stadio*
quante cose pucciose u.u il povero Lau ha avuto la grazie finalmente ihihi.
anche io voglio il pigiama di Sebastian e lui a petto nudo nel letto*^* mlmlml.
Al prossimo capitolo cucciolaaaa kiss!!!!
Complimenti sempre bravissima <3

13/08/15, ore 21:25

"Sebastian? Ciel? Voi due insieme?"
auhauahauh siii mio caro Agni qualche problema fooorse?! >.> *prende mitra e glielo punta contro*
Finalmente quei due si sono avvicinatiii anche se necessito di un chiarimento.. Seb vuole baciarlo, devono assolutamente capire chi sono per l'altro! Eh eh come sai ti ho già augurato buone vacanze, bonazza... come farò senza di te?! Torna presto oppure un pianto non me lo toglie nessuno TT^TT *disperata*
e ovviamente torna con dei bei momenti hard... ma questo forse era scontato XD chiedi a lunetta io e lei coi doujinshi alle dieci del mattino siamo pessime!! ^.~
*pervface*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti amo ciauuuz e divertiti!♥

13/08/15, ore 00:28

Ferragosto!? Noooo!!!
(Sto scherzando, dopo questi bellissimi capitoli che hai scritto ogni giorno, ti meriti eccome le vacanze ⌒_⌒)
Puoi ovviamente immaginare che in attesa del prossimo capitolo, preparerò una tortura per Cloude, vero? u.u
Finalmente Soma e Agni si sono fidanzati, pucci :3.
Undertaker che balla il rap è epico XD lo voglio qui, ora!
A dopo ferragosto allora, buone vacanze!

12/08/15, ore 16:36

Hey!
Innanzitutto, goditi le tue vacanze, se vai in vacanza (?), li meriti dei giorni di riposo, dopotutto scrivi ogni giorno un capitolo... hai una pazienza indefinita. °w°
Awww, che belle le frecciatine maliziose di Seb e Ciel °3° Io attendo con ansia quel momento! u.ub
Agni e Soma sono pucci pu *-* E Sieglinde mi va bene così, dato che è innamorata di Wolfram, mi basta che non si avvicini a Ciel... *guarda Yuki* DONNA AVVISATA MEZZA SALVATA.
Ehm ehm- Lizzy si sta finalmente innamorando di Finny? *^* Capiscilo, Ciel non ti vorrà mai, lui vuole solo il suo Sebastian! D:<
Mi sento sollevata (?) ç3ç
Povero Grell, Wiru è così crudele D: E Grey e Phipps sono adorabili. XD
Mi dispiace per Alois, ma d'altronde si sapeva, Claude è un emerito bastardo...
Al prossimo capitolo ^3^

12/08/15, ore 16:16

Ho scoperto la storia soltanto ieri, e da allora non ho fatto altro che leggerla ininterrottamente: l'ho letteralmente divorata!
Inizio col dire che ho insierito la storia nelle preferite, è davvero fantastica! *-*
Mi è piaciuto come hai delineato e caratterizzato i vari personaggi e il modo in cui li hai inseriti nel contesto della storia.
Il fatto che Ciel e Sebastian si siano avvicinati proprio grazie alla passione del primo (e anche al "fatidico" anello), è la cosa che ho apprezzato di più finora! Davvero geniale, complimenti! :)
Per quanto riguarda le coppie, hai fatto davvero ottime scelte e mi piacciono tutte, soprattutto quelle yaoi! Sono una sostenitrice accanita della AloisxClaude ed è stato fantastico leggere un capitolo dove questi due fanno delle COSE, lode a te YukiWhite xD, peccato che poi Crodo non si sia comportato proprio benissimo, ma era prevedibile ^^". Adoro Will e Grell, sono troppo divertenti e mi è piaciuto come hai sviluppato il loro rapporto fino adesso. Ci sono anche Soma e Agni, a dire la verità non avevo mai pensato a loro come coppia ma leggendo la tua FF mi sono dovuta ricredere! E proprio in questo capitolo li vediamo fare finalmente coppia fissa ;)
E poi vabbè, ci sono Ciel e Sebastian *-* mi aggrego anche io al gruppo di lettrici che non vede l'ora di vederli consumare xD ah, e le frecciatine maliziose di questo capitolo sono meravigliose :')
La lettura è piacevole e scorrevole, non ci sono errori se non degli insignificanti errori di battitura, che non compromettono affatto il risultato complessivo della storia. :D
Ancora complimenti e alla prossima,
swimmer