YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/02/09, ore 12:41

Ke bello il secondo capitolooo!! A cete parti è davero divertentee! AHAHAH TI AUGURO DI RICEVRE TANTISSIME RECENIONI!! TVB SERENIY, BY LUCHIA97.

30/01/09, ore 20:12

Che bella fict! "Tutto l'Akatsuki verrà a saperlo"??? Povero Itachi! In effetti non posso dare torto a Kisame, anche a me fa effetto vedere Itachi così...Paterno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Aggiorna presto, se puoi! Baci
Sasori

30/01/09, ore 19:22

mamma mia, sto seriamente pensando anche io che itachi sia stato rapito... dagli alieni però! scherzo, un itachi così dolce fa molta tenerezza, ma così lo stai veramente facendo passare per un pedofilo! xD la bimba mi sembra molto nel di bleach, sempre attaccata e fastidiosa! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ti aggiungo la storia anche ai miei preferiti! un bacione! stuck

24/01/09, ore 20:58

Ma come fai? Sei brvisimaaaaaaaa!!!!!! Continua ti pregoooo!! XD Non vedo l'ora di leggere di nuovo il tuo cpitolo!!!

24/01/09, ore 20:27

p.s per caso il titolo l'hai preso dalla canzone di Phil Collins che ha fatto la colonna sonora di tarzan della disney?? è veramente bella quella canzone e se non l'hai sentita ti consiglio di farlo!^^

24/01/09, ore 20:21

Ke puccioso Itachi alle prese con una bambina!>.< Mi piace troppo qst ff! aggiornala presto!^^ kiss kiss!^___^

24/01/09, ore 20:13

davvero carina questa fiction! ^^ certo che itachi alleprese con una bambina è una cosa veramente straordinaria e pazzesca! ti aggiungo tra i preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Stuck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]