YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

14/07/09, ore 17:17

Uau!!! Ke cosa...emozionante!!! Trovarsi da sole, al buio, con Itachi Uchiha che non ti lascia un'attimo per la tua sicurezza....ANCHE IO VOGLIO ç___ç. ok ade mi riprendo....comunque, capitolo bellissimo, complimenti. Aspetto con ansia il seguito. Baci DebbyUzu

11/07/09, ore 21:18

Amò questo capitolo è davvero bellissimo..mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente! Itachi e Luna mi fanno morire insieme,sono troppo divertenti e carini!*________* Ti voglio tanto bene^^ Bacioni

11/07/09, ore 14:03

ciao tata...ç________________ç e mi lasci così???ma..faranno pace vero??e..è_ènon è ke quella tipa ci prova per davvero???perchè se no...(GRR!!ndme) luna è SOLO di itachi!!!!!!!!!!!!sinceramente,se fossi stata in lei,altro che litigare,avrei preso itachi,portato anke di peso a kasa mia buttato sul letto e....muahwmuahwmuahw!!!!(non si capiva..ndsasu)(almeno più figo di te l'ho è...ndme)(ç___çndsasu) non vedo l'ora che aggiorni non farmi morire d'ansiaaaaaaaa!!!!! tvb bacioni^^

27/06/09, ore 17:35

nn so ke gli prende a sto efp ma nn mi ha salvato l'altra parte della recensione...-.-(forse xke era sconcia??ndsasu)(ehi mi sn sl kiusa in una stanza kon tuo fratello nient'altro!!ndme)cmq dicevo..itachi comincia a sclerare di brutto...e la vekkiaia..cmq è davvero bellixima questa ficcy mi piace tantiximoooo!!!!!quindi nn farmi morire d'ansia anke kon tutti gli aggiornamenti ke mi hai dato in anticipo sn diventata curiosixima anke se sai ke nn apprezzo alkune koppiette..(xke guardi noi??ndsakura e hinata) vbbè lasciamo perdere ke ankio sklero di brutto XD aspetto aggiornamenti!!! bacioni tvbxs nee-chan

27/06/09, ore 17:30

ciau tata!!!!ekkomi tornata alla karikaaaa!!!!skusami se non ho recensito l'aòtro kapitolo ma kon il fatto degli esami non ho avuto molto tempo....questi due kapitoli sn fantastici marò povera luna ma ke c'ha na kalamita attira-guai dietro alla skiena????povero tesoro se continua kosì nn kampa molto XD e poi itachi...maniako pervertito ma mi piace tanto kosì..sbav..nn sai ke ci farei..(me comincia a fare pensieri nn tanto casti su itachi)(hey!!>________

07/06/09, ore 18:19

Eccola là.. intenta a scusarsi.. Itachina non ce ne bisogno! daiii.... hai gli esami è normale... che te ne dimentichi! capita a tutti.. grazie dei saluti amicona miaaaaaaaaaaaaaaaa..... come al solito.. Luna non sa cucinare... combina guai... si imbarazza sempre... ci sono sempre doppi sensi in Itachi... mio cognato! e.... Kaworu prende lezione da quest'ultimo sulle famose sue 10 regole in una coppia.. ricordi? hahahahahah XD tin dico solo che mi piace molto.. e te l'ho detto sempre.... sei bravissima,...... ora scappo! un bacio e studia.. anzi ti aiuterò io a studiare... IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMIIII...! p.s. luna assomiglia ad una certa persona... chissà chi è? hahahahahXD tanti bacioni...... tvbttttt ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu oyuki90

19/05/09, ore 19:33

ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ?(tono alla striscia la notizia) XD ma cooome!!!!? hahahahahahah.... nancychan.. o per meglio dire Itachina.... studia studia..... che qua non aggiorni più... lo so che è bello questo capitolo... e me lo sono riletto tante volte aspettando sempre il seguito!!!! hahahahahahahaha... nancychaaaaaan.... ti aiuto io all'esame.. ma aggiornaaaaaaaaaaaaa..... hahahhahahahaahahhahaha xD a nome di Itachi: aggiorna anche lui che soffre come un cane... non lo stai cacando più per via di un altro!!! dopo tutta questa introduzione tenevo a dirti che Luna non deve bere è spericolata più del normale.... già nella vita ha guai di ogni genere.. poi tu la fai bere pure... eh-eh-eh--- non si fà!!!! hahahahahah xD (qua sto ubriacata anche io!!!) ti lascio alla tua meditazione spirituale... miraccomando Itachina.... domani si esce... a piedi o motorizzzzzzzzzzz(splach! scusate c'era un insetto non voluto nello schermo del pc!XD)ati.... ci andiamo!!!! hahahahahah.. un bacione... e che la forza sia con te... (infatti ti sta aspettando fuori alla porta!XD)ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ti voglio beeeeeeeeeeeene.. assaiiiii... by oyuki90 XDXDXDXDXD

07/05/09, ore 19:10

Perdona la mia assenza recensionistica! Allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che appena compare Itachi diventa sempre più bella. Questa Luna è graziosa, anche se un pò pazzerella, ma mi piace come personaggio. Come si fa a dimenticare Itachi dopo cinque secondi? Va bè che era ubriaca, si era bevuta tutto il bar!?!? O_O'. A parte questo l'ultimo capitolo è grande...sono curiosa di leggere il prossimo. Chissà quanto sarà figo a 30 passati...ho già la bavetta alla bocca... Vai sorellina, ottimo lavoro! ^^

06/05/09, ore 12:02

''Sbronza'' un titolo,tutto un programma..... Sì semb tu!!! hahahahahhaaa....come al solito Luna non è mai sobriaaa..... chissà chi è!! assomiglia ad una certa persona.. miraccomando sabato!!! hahahahahaah... we quà è suonata la campanella... vado via.. ad oggi!!! comunque mi piace anche questo capitolo!!!! un kiss ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

05/05/09, ore 20:51

accidenti ma Luna è una vera è propria calamita per i guai e Itachi sempre pronto a tirarla fuori dai pasticci chissa che altro succederà al povero Itachi che è comunque un uomo molto gentile e corasggioso (è un munken quindi ricercatro con una taglia sopra la testa). ottimo lavoro perfetto e scusa se te lo chiedo ma riaparirà anche Kisame?

30/04/09, ore 17:34

TATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!sono la ragazza più fortunata del mondo xke IO si proprio IO poxo leggere i kapitoli di questo kapolavoro in tempo reale!!!muawmuawmuawmuaw!!!!!!tesò ke ti devo dire....fantastiko kome sempre...veramente all'inizio avevo un dubbio sull'identità di Mitsu..poi...avevo ragione!!!e poi mi ha piacevolmete colpita la tua recensione su sasuke e naruto...devo aspettarmi qualkosa???? comunque...riesci sempre a sorprendere i lettori kon kolpi d scena tipo questi...non vedo l'ora di leggere il kontinuo....bacionissimi!!!!!

29/04/09, ore 17:08

Oddio ma questa Luna ha la nuvola di Fantozzi sempre appresso..anzi c'ha un nuvolone..per quanto è sfigata!..poraccia gliene succedono di tutti i colori,fortuna che c'è sempre lui! Il mio eroe pronto a salvare una dolce donzella in pericolo! Itachi Uchiha!*__________________________* Inutile dirti che ora che è entrato in scena lui seguirò avidamente questa storia,perchè quando c'è lui tutto diventa mooooolto più movimentato!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Ti voglio tanto bene amòòòòò! Un bacione!

27/04/09, ore 18:02

Bel capitolo complimenti, anche se ci sono alcuni errori qua e là e le solite sviste (figurati se in Giappone hanno il prof di italiano XD so che sono pesa ma questi particolari non mi vanno giù) ma non fa niente. Chissà perchè ma me lo immaginavo che sarebbe spuntato fuori il nostro bel tenebroso! xDxD! e poi povera Mistu/Luna, tutte a lei capitano nel giro di pochi minuti! oh poverina la sfortuna la perseguita^^ Al prossimo Baci Stuck

27/04/09, ore 11:20

p.s. quando vorrai recensire la mia fanfiction? cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... hahahhahahha faremo i conti oggi da Marcuzzo.....HAAHHAHAAHH scherzo... attenta ad itachi che è in aguato..... kisssssssssssssssssssssssssssss.......... ah! vatti a vedere la mostra al torrione... ci sn i miei quadri e i miei disegni........ fino al 3 maggio.......... ciau

27/04/09, ore 11:17

Eccola là.... finalmente ha messo anche questo capitolo.. ci siamo! tra un pò arriveremo alle scene hot!!!!!!!... ci manca ancora un pò.. ma aspetteremo tutti (io itachi e Kaworu..)che arrivi quel capitolo... HhahahahaahahahHA.... COMUNQUE.... Kaworu è un ottimo avvocato, te l'ho detto... ma ci vuole persuasione da parte mia per farti tirare fuori dai guai... ha bisogno di carburante.... e tu lo sai bene... infondo ti confida tutto ormai! siete amici stretti.... povera me!!! XD io con Itachi nel frattempo stiamo confabulando un qualcosa per te... lui sarà il carnefice e tu la vittima.... preparati per leggere il 5 capitolo del mio manga!!!!!! mUAHAHAHAHhahaha.... ciau tvb..... complimenti per itachi e luna... finalmente la storia avrà inizio.... tanti kiss.......... SMACK! by la tua manganka: Oyuki90!!