YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

27/04/09, ore 10:07

accipicchia che bella scena alla fine leu e lui si incontrano e di nuovo lui la deve tirare fuori dai guai e stavolta anche grossi comunque bella la scena in cui essi si riconosco per mè adesso Itachi si è appena messo nei guai ma infondo credo che vada bene cosi.

21/04/09, ore 18:17

iuppi!! meno male che ti sei ripresa con questo capitolo... ah bimbia birichina che cambia nome per piacere al ragazzo più grande xD ma come non dovrebbe essere m...SBAG! *padellata in faccia* "SSST! è spoiler!" Scusate! Ok sei riuscita a riappassionarmi, questo capi mi è piaciuto! alla prossima!

19/04/09, ore 20:13

ciau ammuore!!!!!!! Ke dire....io l'ho gi letto e sai kosa ne penso.... èFANTASTIKO MITIKO FENOMENALE E TUTTE LE PAROLE KE RIESCI A TROVARE.... sul serio...è belliximo!!!! Mi piace molto l'idea di un Naruto e un Sasuke maturi ke anke a distanza di anni si comportno come due pikkoli d 6 anni..... Ma povera Mitsu..sempre peggio.... Be..ti lascio andare kosì scrivi il nuovo.... Ciau baci!!!!

19/04/09, ore 16:15

Eccola là! "Anteprima" pure.....complimenti! dirti che è bello... è molto poco! hehehe quindi non ci sono parole.... ormai le conosci tutte.. le mie intendo....serenity452.. grazie per il complimenti per il video! modestamente.. haahahah scherzo... grazie! Itachi?.... già ti ha fatto causa da un bel pezzo.... sei tu che non hai badato a questo inconvienente.. (chissà perchè!?) e non hai badato neanche a "Kaworu avvocato", che se non fosse per me non ti avrebbe sollevata dalla causa! Kaworu è un ottimo avvocato..... (il bello è che ci vuole molta persuasione per convincerlo a lottare per te) hahaha non so se è l'avvocato dell' "akuma" o del "tenshi"! tu che dici? hahaahahahahahahah..... ora scappo... alla "THE HASTY!" ricordi? il mio primo manga...... nonchè la tua prima scoperta del mio mondo! hahahaahahahahha e altrettanto della mia scoperta del tuo.. che sono moooooooolto uguali e mooooolto otaku!!!!!!!!!!! Ciau Itachina...... un bacione..... e per la "sai già" non ti preoccupare... 5 righe.. sono "its ok!" sono seria! hahahah... suguni mata come al solito! XD bY Oyuki90!!!!

19/04/09, ore 10:12

accidenti accidentaccio la dama qui si è appena messa in un bel guaio però devo ammettere che la ff si fa molto interresante quindi dici che non ho ancora visto tutto? Bene bene spero che ci siano anche dei combatimenti che per me sono il sale della vita insieme ai guai comunque chissa come andrà a finire sta storia continua cosi mi piace molto.

17/04/09, ore 22:40

Amòòòò perdona il mio ritardo nel recensire ma non ho avuto molto tempo!!!Cmq ho letto i capitoli 3-4-5 e sono veramente bellissimi! Sono morta dalle risate quando Luna chiama lo Sharigan 'straminchian'..ti giuro mi hai fatto ridere tantissimo! Poi..avrei voluto ammazzare quella brutta bitch di Alina,per colpa sua la piccola Luna stava per affogare..fortuna che il nostro Itachi è arrivato in tempo. Poi mi sono commossa quando Ita e Luna si sono detti addio..che tristezza!!T_T Ora avrei una domanda..ma Mitsu chi è?..cioè è Luna,no?..però perchè si chiama Mitsu?!O.O Ora ti saluto e stasera o domani pubblicherò anche io il nuovo capitolo-dopo mesi-della mia ff! Continua così!! Un bacione,ti voglio bene!!

05/04/09, ore 12:52

...Ma quale è troppo bello e buono per soffrire...? Itachi deve soffrire... hahahahahahahah :D Serenity452... spero vivamente che kaworu e itachi nn scommettano nulla mentre giocano a carte... perchè SEMBRA che giochino a carte MA... hanno ben altri pensieri!!!!! hahahahaha scherzo... dì a itachi che nn insegni nient altro a kaworu per favore... lui già sà fin troppe cose!!!! approposito di sapere... la ''sai già'' deve continuare perchè io devo trasformarla in manga.. fatti venire una bella ISPIRAZIONE (di Itachi XD), metti la canzone che sai già e buttati nello scrivere... quello che esce esce.... o no? hahahahahahahhahahaha... vai amicona continua cosìììììììì..... tanti kisses.. e auguriiiiiiiii di quasi buona pasqua!!!!!! ciauuuuuuu..... la tua amicona mangaka... Oyuki90! :D

03/04/09, ore 18:03

Ciao tata!!!!!!Belllixxima come sempre!!!!!!!!Oddio..la direttrice assomiglia tantissimo alla mia prof di mate...sigh....ç_____ç...e tutte quelle paranoie sull'essere grasse.....le tipike discussioni ke si svolgono fra le mie amike..... Insomma veramente complimenti,solo...povera Mitsu!!!!! Gliene fai passare di tutti i colori..e Kakashi,ma vergogna!!! In un nightclub!!!!!!Vabbè..anke lui è un uomo..... Aggiorna prestissimo ke io attendo kon ansia!!!!!!! Bacionissssimi!!!!!

01/04/09, ore 10:42

hehehehehheh..... hai anche detto le anticipazioni!!! è bello miè piaciuto molto questo capitolo.. povera luna.. hahahahahahha.. assomiglia ad una certa autrice di mia conoscenza.... ora vado... c'è la prof! ci vediamooo...(spero che kaworu nn scommetta nulla a carte cn itachi... hahahaha) ciauuuuu ti voglio bene ciauuuu

31/03/09, ore 22:54

sai lo confesso secondo mè questo è solo un capitolo di tranziaione che fa vedere come il tempo sia passato però devo amettere che la trama si fa parecchio interesante mostrando anche dei risvolti niente masle però da quello che ho capito la valuta nel mondo di Naruto e lo Yen.

31/03/09, ore 19:58

lo ammetto, questo capitolo non mi fa nè caldo nè freddo, questo perchè forse non c'è niente di sconvolgente o entusismante come nei precedenti capitoli. speriamo che il prossimo sia migliore dai, non te la prendere! ^^ comunque un consiglio... non penso che nel mondo di naruto ci siano gli euro!^^ al massimo i Ryo (un ryo sono 25 cent se non ricordo male!) al prossimo capitolo!^^

26/03/09, ore 17:56

Siauuuuu!!!dire ke è bellixima è troppo poko!!!!! Ke bastardo Itachi..insommma....nn kon un altra ragazza!!! Lui deve stare con Luna..anke se kosì può risultare leggermente pedofilo...hihi Komunque è veramente bellixima...continua ad aggiornare mi raccomando...voglio poi sapere se alla fine si mettono insieme!!!! Kissoloni......

21/03/09, ore 20:15

waaa!!! che bel capitolo!^^ sono contenta di sapere che adesso aggiornerai quasi ogni sabato! che bellO!^^ comunque questo capitolo ha fatto capire che anche Itachi è un uomo.. un uomo che può andare in "crisi d'astinenza" xD.. oddio che caz^^ta ho detto.. vabbè meno male che si è ripreso.. e poi che bella la scena dell'addio.. spero che andrà tutto bene tra di loro.. e povera luna sola nella piscina.. e Alina Gallina cretina, tanto per far rima, la odio, spero non si ripresenti mai più!! sei bravissima, al prossimo capitolo Stuck

21/03/09, ore 15:37

Sorellina! Bellissimo capitolo! Dolcissima la parte dei bagni, per poco la piccola non ci rimaneva, meno male che c'è Itachi!!^^. No, davvero bello, mi è piaciuto da morire! Luna è troppo carina, però una promessa è una promessa ^^. Ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

20/03/09, ore 17:02

accipiccia povero Itachi gle succedono di tutti i colori però è anche una persona buona, sa quello che lo aspetta e per non far soffrire una persona a lui cara decide di nasconderle tutto, ottimo lavoro mi piace un sacco e me la sono letta tutto d'un fiato.