YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

18/01/14, ore 13:28

Stupendaaa questa nuova versione *-* Come ti ho già detto è uscito qualcosa di meraviglioso u.u Sono sicura che impazzirò leggendo il seguito riscritto in una nuova versione *Q* Amo Itachi e Luna e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3
Bravissima come sempreee u.u <3
Baci.
TheDarkLady97!! :3

01/09/13, ore 15:18

Oh mio Dio! È stupenda questa storiaaaaa! Devi assolutamente finirla u.u (come già ti ho scritto :P) parlando dei personaggi, beh che dire.. Itachi è il solito pezzo di Figo ahah letteralmente lo amo! ** luna è così carina.. Mi piace un casino come l'hai ritratta, ovvero con i capelli arancione come gli occhi :) fantastici :) poi vabbe Fu è pucciosissimo! Quando lui gli ha chiesto in cambio un bacio sono diventata paonazza anche io ahah che tenero :D anche la bimbetta è dolce! Naruto non è cambiato di una virgola anche se ormai a 30 anni ahah comunque mi piace molto e spero di leggere il continuo un bacio :*

12/03/13, ore 14:13

salve, dopo più di un anno dalla lettura di questa storia, oggi ci ho ripensato e ho trovato il coraggio che non avevo allora per dirti che la storia è veramente stupenda. ogni capittolo dopo a verlo letto mi lasciava insoddisfatta perchè volevo saperne di più così aspettavo con trepidazione il seguito. spero che ti facciano piacere queste poche parole e torni in te la voglia di continuarla e ti auguro di superare qualunque cosa sia accaduta..
baci,
chanell

28/10/12, ore 17:23

Salve! Ho trovato solo ora la tua storia e l'ho letta tutto di un fiato la trovo fantastica^^ mi piace molto sia come scrivi sia la trama della storia e sono curiosissima di sapere cosa succederà ora dopo la misteriosa telefonata della madre a Luna!Spero tornerai ad aggiornare questa storia presto così da calmare la mia curiositàxD A presto
-Aki-.

01/02/12, ore 20:49

Ciau^^
Seguo la tua storia da moltissimo tempo e ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più!!
Penso che sia una storia fantastica!! Specialmente gli ultimi capitoli (i miei preferiti =3)
Ti devo anche ringraziare per avermi fatto trovare il titolo di una canzone che mi è sempre piaciuta!!XD
Mi dispiace per il fatto che non ci sono altri capitoli da leggere... ogni giorno entravo nel mio account e controllavo se avevi aggiornato ... =( è un ingiustiziaaaaaaa!!
Purtroppo adesso devo proprio scappare... ma spero che la storia non sia finita!!
Complimenti per le 110 recensioni positive!!!! La mia storia ha ricevuto 3 critiche su 10 positive... XD Ma la mia storia non si può paragonare alla tua!! è fantasticaaa!!
In genere a me non piacciono le storie d'amore ma la tua è bellissima!! Adesso vado a leggere l'altra storia che finirà nelle mie preferite ... la tua storia su Itachi e Hina !! (adoro Itachi... anche questo è un motivo in più per il quale mi piace la storia!!!XD)
Ancora complimenti:
La SeRpE =)

06/04/11, ore 19:49

Stupenda fan fic! mi piace troppo il tuo Itachi innamorato e Luna, il personaggio che hai creato, è cosmicamente mitica XD Fan fic bellissima e dolce, ottimo lavoretto.

06/03/11, ore 21:10

ciao! questa è la mia primissima recensione :) non ho ancora molta esperienza nel..recensire per cui scusa se magari sembra un pò banale come commento.
Alloora, tanti ma taanti complimenti perchè la tua fanfic mi ha appassionato talmente tanto da fare una tirata di un intero pomeriggio per leggerla tutta, e ti assicuro che è un evento che io legga così tanto in un giorno xD. Sarà perchè Itachi è anche il mio personaggio preferito e mi piace immaginarlo in situazioni un pò più romantiche e..passionali. E poi trovo che Fugaku e Minako siano davvero dolcissimi e animino molto la storia, non vedo l'ora di sapere come finisce questo intreccio che si sta complicando sempre di più!
Mi piace mi piace mi piace, aspetto con impazienza di leggere il nuovo capitolo!
ciao ciao! ^^ _lucinda_

23/01/11, ore 15:51

Finalmente!!! L'ho dovuta correggere ancora una volta perchè l'autrice è sbadata!!! E si aggiorna dopo tutto questo tempo? Itachi farà bene a partire verso nuovi luoghi u.u Lo trascuri.. per non parlare della povera Luna u.u Bel capitolo anche questo. La sigaretta è stata simpatica xD E il telefono? Si vedrà u.u (Me l'avrai spoilerato anche, ma l'ho dimenticato.. come sempre. XD)
FENESTOL Capitana ^w^

21/01/11, ore 01:05

ciao!prima volta che recensisco...!:)
Wow che storia...oggi ho passato ben tre ore leggendo tutti i cap...mi sono o no appassionata a questa coppia??davvero bella...certo un pò timorosi da tutte e due le parti però dai che ce la stanno mettendo tutta!;)
passiamo al capitolo...
prima cosa un rimprovero a Luna...ma cavolo un pezzo di figo cm Itachi e non ti lasci andare subito?vuoi una spintarella..?suuuuuuu!xD
seconda cosa...io amo ufficialmente Fù!lo adoro U.U e speravo vivamente che si svegliasse e incontrasse lo zietto...lo credevo x davvero ma alla fine è rimasto a poltrire -.-...
ultima cosa...attendo con trepidazione l'incontro fra ita e sasuke...cioè sto fantasticando in maniera assurda...e credo che mi stupirai :)
spero di non essere stata esagerata!
a presto...Val

17/01/11, ore 16:47

strafigostocapitolo!  se la mia dea che mi fa staccare il cervello dai compiti, ti adoro! *w*
il telefono, ma si deve ignorare in queste situazioni, soprattutto perchè la chiamata è della mamma!
il fumo, perchè l'hai fatta fumare, il fumo uccide (l'ho preso dalla pubblicità!)........
la prossima volta però non si può interrompere scene del genere, se nò...... ^.^
sei una grande lascia perdere i miei commenti idioti! >.<
continua così!
bacioni
                 Angy the best! XD

29/11/10, ore 18:44

come al solito.... altro che confessioni... uhuhuh XD
finalmente.. veramente si so dichiarati!!!!
confessione alquanto risaputa da te :p sei brava amò.. continua così! lo sai che ti rispetto.. e sei brava davvero.. non lo dico per dire.. complimenti a the distance :p un bacione a tutte e due.. e continua così serenity! :3
ciauuu tanti kissu

08/11/10, ore 22:15

complimenti!!!!!
adoro a dir poco questa fan fiction!!!!
ho letto tutti e 20 i capitoli in un soffio, se mi attacovo al computer mi mettevo a leggere la tua fan fiction!!!!!
Vai avanti così che sei una grande!!!!!
By AngytheBest

07/10/10, ore 11:04

Ehi sai che a volte sai essere più perfida e crudele di mè?
Visto che Itachi adesso è nei guai e anche fino al collo (magari Fuga apre gli occhi e lo vede cosi Itachi se non vuolew avere quella lura carogna umanoide del fratello alle costolo deve Sopprimere il piccolletto).
Io comunque non capisco che centri il petto e perchè luna dovrebe vergonarsi di non avere grasso nekl sono, infondo il seno non è un ammasso di grasso e in genere le fanciulle fanno di tutto per non avere del grasso quindi dovrebbe essere felice di nonm avere grasso.
Vada che io la spiche femminile non l'ho mai capita (Eh si sono un Baka che penmsa solo alla gloria del campo di battaglia e a evitare di finire nei guai).
Devo ammettere che a parte gli scherzi sai trattare bene la spiche dei personaggi che agiscono spinti da qualce motivo e seguono i loro credo incurante di tutto e di tutti.

19/09/10, ore 20:53

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, compreso io dondolio della povera Luna..petto o non petto di Ita? *w* E' stata un'impresa correggerlo..ho qualcosa da ridirti infatti ò.ò Beh, sei brava u.u Le tue fantasie non moriranno mai <3 Speriamo bene per tutto xD Fagli trovare un albergo libero a Ita e Luna ja XD Almeno a loro..

Fenestol <3

"e pur tien ragion!"

16/09/10, ore 20:52

waaaa nancy sei stata fantastica stavo da domenica a vedere se lo mettevi e, appena ho visto che c'era il 20 capitolo mel'ho letto. E' troppo belloooo!!!! Sei una bravissima scrittrice!! Ti adoroooo!!
Un kiss Caren_Lucia (la tua Rita)<3