YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

12/09/10, ore 15:09

Ciao Serenity!
Complimenti per la bellissima storia! mi piace molto e finalmente ti riesco a recensire! Fugaku è proprio carino ed Itachi è fighissimooo! Luna mi piace una sacco aspetto di vedere ora che reazione avrà Itachi! aggiorna persto! Baci KilaryShips!

11/09/10, ore 21:17

Nancy! Perdonami se sono stata assente tutto questo tempo, ma sai com'è.... problemini vari...
Comunque! Ti ho scritto su MSN quello che penso, per il resto la storia procede bene.... ohohohohoh io il prossimo cappy non me lo perdo per nulla al mondo! Contro lo studio e le intemperie io ci sarò! Sempre pronta a darti supporto! -___^
Alla prossimissima! Ci sentiamo su Msn -.^!
Baciiiiii Yuuki!

11/09/10, ore 01:59

09/09/10, ore 08:54

Wow troppo bellooo!! Ti prego mettilo presto il capitolo 20 xkè sn troppo curiosa di sapere la reazione del povero e affascinante itachi!!! Ti prego!! Troppo bello sto capitolo però mi raccomando di farli sempre così belli!!! Baci Caren_lucia.

07/09/10, ore 15:45

ç_ç ed io?..... non ho fatto niente? ç_ç uffa... XD.... bella la storia... ma chissà perchè.. me la immaginavo così.. sisi... l'ho letta come se sapessi ogni frase che venisse dopo... U_U ti conosco a memoria Nancy.... oramai.. sei la mia amante shimai figliolata... U_U XD brava sisi... bruava bruava....complimenti.... a tutte e due.. compresa la segretaria.. U_U che non mi contatta più d aun bel pò... e poi pretende di essere la mia amante numero uno? U_U XD XD ahahahahahaahaaahhahahahahahaha...... ci sentiamo... continuala.. tu sai che la leggo con piacere... :D un bacione!

07/09/10, ore 01:58

Non devi ringraziarmi, a dir la verità mi piace un mucchio farlo *W*

E comunque..questo capitolo è ancora più ardente.
Ahm, attenzione che l'arrosto si brucia! E mettici poco sale e più pepe sennò ci facciamo male..capisci a me xD

Stupendo davvero, qui Itachi e Luna mi piacciono assai assai!

Fenestol <3

07/09/10, ore 01:07

Ohohoho, sì, ci sono anchio! *e chi l'avrebbe mai detto*
Ebbene sì, dopo un'infanzia trascorsa con tuoi martellamenti e torture ho deciso di leggere anche questa tua FF!
Mi piace, mi piace e mi piace *w*
Ormai si è capito che Itachi è malizioso. Sì, Itachi il malizioso *_*
E in questo capitolo sono molto..come dire..infuocati! *w*

Spero in un arrosto U_U Continua cosi Okasa <3

Fenestol.

02/09/10, ore 21:19

Ti prego fai in fretta ad aggiungere il nuovo capitolo perchè è troppo bella questa storia. Lo sai ke il fatto che Luna vada male a scuola mi ricorda una certa persona di mia conoscenzaaaaa!!!! Hihihihih Comunque continua al più presto xkè la coppia LunaXItachi mi piace troppo.
Baci Caren_Lucia.

25/08/10, ore 14:39

ciauuuuuuuuuuuu la storia e notevole nn ostante sia ambientata hai giorni nostri e nn nel tempo fantastico di naruno nn ostante tutte le tradizioni e storie e personaggi siano mutati crescendo e per di più aggiungendone nuovi .questo e quello che ti posso dire come difetto ma comunque se ora provi a cambiare tempo la storia nn sarebbe più intrigante e questo vale anche per i personaggi . sul punto personale e romantico la storia e bellissima e nn risulta banale .
ps: io ho letto anche l'altro cap e veramente carino e spero di leggere il prossimo con impazienza
kiss kiss lidya spero che per la mia recensione nn ti offenda

23/08/10, ore 12:47

Oddio!! Sasuke è inquietante qui!! E..Oddio di nuovo per cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Povero Itachi, o gli viene un infarto e si mette a uccidere tutti oppure mette il muso!!!
*me sviene*
Ora vado, complimenti per il cappy carino davvero!!
Ciao da DebbyUzu
P.S. W Sesshomaru!!! Yeha!

19/08/10, ore 21:48

Nancychaaaaan... Una Luna confusa... ma anche un Itachi confuso alquanto pare... :D madòò.. io più leggo e più mi convinco che somiglia a te Luna.. U_U lo dico seriamente sia chiaro! :D il bello è che fa ridere un Itachi così attento alle parole di una donna... XD più piccina di lui oltretutto! :D XD ahahahahahahha... vabbeh! come al solito.. quando la leggo questa storia.. mi piace da impazzire e mi fa felice.. perchè ti ho potuta aiutare a realizzarla.. consigliandoti.. :) e poi sei brava proprio a scrivere... :D grande amica mia shimaizzata! continua così! ti voglio un bene dell'anima.. datti da fare... continualoooo.. :D ciau.. :D

19/08/10, ore 21:39

E' bellissima Nancychaaaaaaaaaan.... come sempre.. non c'è nulla da fare.... mi piace troppo questa storia....qui Itachi ha un bel caratterino... nel senso... che non dà tregua con le sue domande a Luna e la provoca anche.. è sempre il solito caratterino di Itachi. e Luna assomiglia sempre ad una certa persona di nostra conoscenza.. heheheheh XD hahaha ti voglio bene... continua così.. :) aspettiamo solo te!!!!!!

26/07/10, ore 21:36

Certo che continuerò a seguirti! Mi intrippa un sacco questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Bel capitolo, contiua così!! Ciao, un bacio!!

26/07/10, ore 13:30

Ehiiiii ciao! Sono tornata da poco dalle vacanze! >___< Ma che carino questo capppy! Ma... io ho una brutta impressione per quello che succederà al Night O_____O Ho paura! Sas'keeee proteggimi! xD Aggiorna presto io sonotroppo curiosa!!!!!!! E cmq mi aspettavo un secondo tentativo di palpaggio da parte di itachi ahahahahaah che pervertita! Kissssssss

09/07/10, ore 23:36

Oi oi che bella!!! Complimenti aspetto il seguito he!! *guarda con scuardo assatanato* Alla prossima settimana*se ne va facendo il gesto de:io ti tengo d'occhio* Bye