YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

30/06/10, ore 10:06

Ciao! finalmente hai aggiornato! Ok, ti starai chiedendo chi diavolo sia e perchè non mi sia fatta avanti prima, ma il fatto è questo: Non sono una grande fan di Naruto (chiamate la neuro nda tutti). Sarò più chiara: leggevo questa fic da un pò di tempo, ed è l'unica che leggo in questa sezione. Le mie conoscenze di Naruto non vanno oltre la prima stagione, quindi ti sorprenderai a sapere che alcuni dei personaggi della lista manco li conosco! La tua storia però è diversa dalle altre. Mi piace per Hitachi (lui lo conosco,eh? E anche suo fratello. Infatti mi piacciono tutti e due) e per il personaggio di Luna. Lo trovo ben fatto: una diciasettenne coi tipici pensieri e problemi dell'adolescenza e poi, chiariamoci, mi piacciono le relazioni in cui l'uomo è più grande della donna XD la trama è carina e mi attira, Hitachi che si preoccupa per lei, poi, mi fa molta tenerezza e non vedo l'ora di sapere cosa farà Sasuke quando scoprirà che suo fratello è vivo(perchè immagino che lo verrà a sapere) o se terrà d'occhio Luna come ha fatto fino ad adesso. In ogni caso sono contenta che aggiornerai più spesso, perchè questa fic mi piace davvero molto!! Ciao, un bacio!!!!

30/06/10, ore 00:15

We, we!! Che sono queste cose Itachino mio! Dubbi, incertezze e baci infuocati!
Ma che teneri!!! Lui sempre pieno di dubbi, lei sempre più innamorata. Mi è piaciuta un sacco Luna, è fighissima!!! Brava, lotta per il nostro eroe!!! Itachi si è aperto e adesso le ha confessato le sue colpe e il suo passato, spero che migliori il loro rapporto, ma Luna sì deve svegliare un pochino!
Finalmente il nuovo capitolo e che bel capitolo! Bravissima sorellina, sono felice di rivedere la storia! Continua così!!! Alla prossima baci

29/06/10, ore 12:10

Urka finalmente sei tornata tra noi miseri, poveri e inutili mortali che strisciamo nella polvere al cospetto di un capolavoro come questo!
Comunque Luna è piuuttosto ben informata sulle faccende ninuja per essere una civile che in teoria non dovrebbe ficcare il naso in faccende militari e poi bisogna ammettere che deve amaare veramente Itachi, vada che io di facende d'amore non me ne intendo visto che non ho ancora incontrato la mia vergine principessa di morte, l'altera divina figlia del cielo colei che estinto mi fa sognar!
Quindi il nostro Itachi sta per vuotare il sacco sul suo oscuro passato, sono proprio curioso di vedere come reagirà la nostra amica scoprendo che ufficialmente Itachi è sotto terra a far ingrassare i vermi!
Comunque per mè Itachi fa bene a preoccuparsi per la giovane dama, se si scopre che è ancora vivo e che lei gli ha datto ospitsalita credo che per lui se gli va bene ci saranno le strisce e se gli va male ci sarà la vergine di ferro di Norimberga mentre per lei se va bene la vedova e se va male la gabbia!
Comunque se ho ben capito nel prossimo capitolo arriveranno dei bambini, credo che uno di loro sarà il figlio di Ssasuke (che stavolta ci resta secco appena vede il fantasma d'Itachi e coai c'è lo togliamo dai piedi)

28/06/10, ore 18:58

Ci sono rimasta malissimo quando Itachi si stava allontanando da luna! T___T Questo capitolo è stato un misto di tristezza e amore *__* Eddai voglio anch'io il seno di luna!!! *ITACHI PALPAMI!!!* xD Cmq ho provato a parlarti su msn ma non rispondi mai! T_T eheheheh scommetto che sei impegnata con un certo ragazzo di cui mi hai parlato xD... la mia immaginazione vola! Cmq mi hai fatto stare in pena! pensavo ti mancasse l'ispirazione! Non volevo che la storia rimanesse così a metà! Ma per fortuna sei tornata! *___* Allora... beh ci sentiamo! Mi raccomando non tenere sulle spine i tuoi accaniti lettori (come la sottoscritta!xD) Fammi poi sapere come ti sono andati gli esami! Kissssss Yuuki

28/06/10, ore 16:24

Uau xD Nessuna recensione, mi dispiace, non ti ricorda nessuno! xD
Aspettavo da tempo qualche segno di vita xD
Beh questo capitolo è servito solo a Luna xD E a noi..ma Itachi non lo vedo molto ooc, anzi!
Aggiorna presto xD Ciauu!

18/06/10, ore 11:27

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! Itachi è fantastico *ç*
spero vivamente che continuerai la storia perchè mi ha entusiasmato
molto! È davvero troppo figa! U.U
Alla telefonata mi sono messa a ridere, troppo bella la reazione di
Itachi! Ti saluto e ti faccio i complimenti per questa ff :D

14/04/10, ore 22:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
Questa è una delle storie più belle che ho letto.. Anche se qualche volta qualche personaggio può sembrare OOC sono sempre sorprendentemente realistici nei loro comportamenti.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 04:03 pm)

31/03/10, ore 23:03

Ciaaaooo Sorellonaaa!!
Siamo tornateeeeeee! era da tanto che non riuscivamo più ad entrare su EFP!!
Abbiamo letto tutti i nuovi capitoli! che bello leggerli di nuovo,è sempre troppo divertente la regola delle 3p hihih!!! Bellissimo anche quando lui trova i compiti di Luna! ahhaha che risate ricordare il giorno che l'hai scritta hihihi! Povero Itachi geloso di Fugaku! cioè ancora non sa chi è ahshahahhaah! A presto sorellonaaa! tvb ciauuuuuuuuu ^_^

29/03/10, ore 11:39

Mi viene in mente un'altra cosa: non hai i diritti d'autore sulla regola delle tre p, vero? Vorrei usarla anche io nella vita reale...

25/03/10, ore 22:20

Oh sorellina! Finalmente ti sei decisa a postarlo! Non c'è di che, ti ho dato una mano più che volentieri e poi non ho fatto nulla il capitolo era già bello anche senza il mio intervento ^_^.
In ogni caso un bel bacio ci voleva, era ora che il nostro Itachi si sciogliesse un pò! Bravo Fu, bimbo birichino, tutto suo zio! XD. Bel lavoro sorellina! Quando vuoi puoi mandarmi il prossimo capitolo ;) Baci, baci.

24/03/10, ore 21:02

Bellissimo!!!! Mi sono sganasciata dalle risate mentre lo leggevo!!!XD Quando poi Luna dice a Itachi che Fugaku ha sei anni e Ita si gira con un "sorriso quasi beota" me lo immagino che si gira e sorride con una faccia da ebete indescrivibile!!! Avrei dato di tutto pur di vederlo!!! CApitolo veramente bello aspetto con impazienza il seguito. Baci dalla piccola DebbyUzu^^

24/03/10, ore 19:23

Ma che carino che è Itachi! UQesto capitolo è stato un misto di dolcezza e comicità: alla telefonata con Fugaku sono morta dal ridere! Eheheh Itachi la gelosia è una brutta bestia!! E comunque dovresti preoccuparti... perchè Fugaku anche se ha sei anni è piuttosto furbo!!!!AHahahahahahahah Ciao bella! Alla prossima è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Kiss <3

24/03/10, ore 17:13

Stavo per perdere la speranza ma tu mi hai dimostrato che "La speranza è l'ultima a morire"!!!! Se aspettare un po' mi porta a leggere capitoli così, allora.... mettici tutto il tempo che vuoi!!

24/03/10, ore 16:31

le tre ppppppppppppppppppppppppppppp! XD ahahhahahaha me lo aspettavo da te Nancychan! XD ahahhahahah troppo forte sta parte... e quali amiche te le avrebbero mai consigliate? XD forse una certa Risa Tsuyoneko? ahahhahahah o qualche manga di essa? l'ispirazione ti avrà dato? scherzo.. anche questo capitolo è proprio bello! già sapendolo io.. posso dire solo ciò! U.U bellu bellu! continua.. aggiornaaaaaaaaa! e scrivi la mia ff almenoooo? devo continuare il mangaaaa.... XD ahahhaha mentre l'altro è concluso! sissi! muahahhaha.. ah! dimmi la verità.. quanto hai avuto nell'ultimo compito di matematica a scuola? io non lo so! XD hahahahahha.. ciau ti voglio bene Bella! continua cosìììììììììììì! :D

03/03/10, ore 17:56

come te cerco l'amore.. sisi... è una frase che mi sono sentita dire spesso da molte persone.. la dicevo anche io ma da come sai la mia situazione sentimentale.. beh! devo dire che è strano.. che io ormai non la dica più.. hehe... Nancychaaaaaan... scrivi scrivi... non vedo l'ora di sapere cosa scriverai nella ff "lo sai già" hihihi.. non vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di realizzarla come mangaaaa! dai dai! tifo per te! ti voglio bene bellaaaaaaaaa