YOU'LL BE IN MY HEART
di Serenity452

03/03/10, ore 17:51

hehehehe.. forte.. ogni volta che mi rileggo questo capitolo schiatto dalle risate.... e mi deprimo per alcuni frasi sdolcinate e smielate dei due amanti.. ehi! un pò più di passione! te sai che odio lo smielato! Però che forza un itachi pieno di dubbi e stupide perplessitàà hihihi com'è bello godere della difficoltà che ha sto personbaggio.. e sta anche andando di pari passo col mio manga. hahahahahahahhahaha brava l amia autrice di fanfiction! mi piace troppo questo capitolo! vai vai! aspetto il resto con impazienza.. anche se ha casa tua mentre ti cambi prima che usciamo per andare a conquistare il mondo... io leggo di nascosto i capitoli che seguono! hihihihihih... XD ciau bella! ciauuuuuuuuuuuuuuu

03/03/10, ore 17:35

" lui l avrebbe scoperta, ad ogni costo!" bella sta frase Nancychan.. forte il fatto che Ssuke corre subito a vedere te! XD ahahahhahahah speriamo bene mo leggo il capitolo che viene dopo e poi ti dico! XD ahhahahah ti voglio bene! brava come sempre... e te l'ho dico sempre eh!? come devo fare per farti entrare nella capoccia che io sono la tu FAN number one? XD ahhaah ciauuuuuuuuuuuuu

03/03/10, ore 17:30

Madòòò madòòò.. io la conosco già codesta storiaaa.. e più la leggo.. e più mi diverto a prenderti in giro quando ti vedo! e questo perchè ti voglio troppo bene amica miaaa.. sei brava suisui! XD ahahhahaha allora? sasuke anche tu lo metti da pertutto! eh? XD ahahah nei miei manga anche ci sta sempre.. (non perchè mi piace sia chiaro!).. è un ottimo soggetto da inserire per cose serie e cattive hihihi! comunque.. anche qua rompe sasuke eh? e che diamineee... XD hahaha fagli fare qualcosa di buffo dai! XD ahahhaha ti vogliu bene bella scrivi scrivi! anche per meeee... XD

22/01/10, ore 21:42

Sorellina mia dolce! Scusami tanto per le mancate recensioni, ma non ti scoraggiare, anche se a dirtelo è una che se i propri lavori non sono apprezzati chiude baracca e burattini con un capitolo finale un pò bruttino, ma tu non devi togliere le tue FF perchè sono tutte belle e aspetto i seguiti delle altre eh! Guai a te!! Comunque, finalmente il nostro Itachi si è deciso! Oh un bel bacio, una scena romantica molto dolce e gradevole.
Luna mi ha fatto troppa tenerezza, è un personaggio davvero particolare. Se dovessi dare un voto a questo capitolo, ti darei un otto! Al prossimo baci ^^

22/01/10, ore 18:49

Ehi!!! T.T mi sono commossa x quello che hai scritto su di me... *_____* grazie mille sei un tesoro!! il capitolo è molto dolce *Yuuki vede i cuoricini che escono dallo schermo del PC* xD E si sono baciati evviva come sono dolci >.< ... vorrei anch'io Itachi che mi bacia *0* Continua così mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli!! Sono fantastici! Bacioni Yuuki

16/01/10, ore 21:08

Bellissima, senza parole o.o

25/12/09, ore 23:40

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bella! Questo ultimo capitolo poi...sentivo un nodo allo stomaco T......T Solitamente io leggo SasuSaku ma questa volta ho fatto un eccezione ...e non me me sono affatto pentita, i tuoi capitolo mi hai davvero appassionata *Yuuki ha sognato Luna e Itachi *000000* * Ti seguirò fino alla fine della storia! U.U Puoi contare su di me xD ammesso che tu ne abbia bisogno! Ne approfitto per farti anche gli auguri ^^ Bacioni Yuuki

14/11/09, ore 18:25

Sorellina bel capitolo anche se un pò triste,perchè Itachi non si fa più vivo?! Che tenero il figlio di Sasuke e Sakura! Sasuke invecchia ma sempre musone rimane, mamma mia che sospettoso e paranoico! Non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti ancora per il capitolo! Baci alla prossima!!!

08/11/09, ore 17:14

Sto Sasuke.. non solo nei manga che faccio io.. è un cretino ma anche nelle tue ff Serenity452?
XD avrà preso da Itachino che dici? o è una cosa di Sasuke e basta? XD hahahahha... sta diventando peggio del fratelloooooo... XD tvb nancychannnn... auguri di cuoreeeeeee... buoni 91anni.. tvbtttttt a presto te sai già che mi piace tanto questa storiaaaaaaaa... XD ciauuuuuuuuuuu

07/11/09, ore 22:19

questa storia la seguo da un pò e devo dire che mi piace molto anche se mi piacciono tutte le storie ^^ bravissima! spero che continuerai "presto"

07/11/09, ore 19:35

mamma mia adesso che la dama ha incontrato Sasuke credo proprio che andrà a finire male, anche perche se quella specie di [censura] che è Sasuke [è si non mi è affatto simpatico] scopre che l'amica di suo figlio è aic di Itachi credo proprio che non avrà scrupoli a servirsene.

16/08/09, ore 17:54

Sorellina mia cara. Allora molto carino il finale, povera Luna quanti pensieri infelici. Anch’io in matematica facevo schifo, altro che bigliettini! Ci volevano le preghiere ai Santi. Come immaginavo Itachi non copiava, ma secondo me usava lo Sharingan...comunque molto divertente la parte in cui si allacciava le scarpe con tutto il pigiama preso dalla foga e dalla preoccupazione! Mi ha fatto ridere di gusto la scena dove finge di essere aggredita e lui. Il cavaliere oscuro, Batman, anzi, ' Bat-Ita ' interviene anche senza motivo!!! Un bacio alla prossima!!

11/08/09, ore 18:06

ciao!!! secondo me la storia sta peggiorando...itachi non rispecchia affatto il personaggio creato dal realizzatore di naruto...e poi ci sono un sacco di ripetizioni e anke tanti verbi errati. magari rilegi prima di postare. spero di non averti offesa. saluti.

11/08/09, ore 17:18

HAHAAHHahahahahaahHAHAHAHA.... il cavaliere oscuro è corso in suo aiuto.. il tempo di fare un grido... e lui arriva! Itachinaaa... hahahahahha troppo bello questo capitolo! mi piace troppo... continuo a pensare che Luna sotto sotto sia come Itachi.... mezza sadica e mezza delicata! ma un pò... ^^ non sappiamo proprio a chi somiglia vero nancychan?... hahahahahhahah comunque.... è vero.. il fatto che tu abbia aggiornato, è un evento in questi mesi di lunga estate! FESTEGGIAMO ANDANDO A COMPRARE UN NUOVO MANGA E ALTRI VECCHI... SUUUU! XD MENTRE LE CINQUE RIGHE ATTENDONO ANCOOOORA... hehe... povero Kaworu è arrabbiato... poi ti spiego! anzi peensoo che ti abbia già detto tutto Itachi! come al solito.... hahahahah bando alle chiacchiere! ti dò un bacione grande e scusami se ti rompo al telefono... quello è Kaworu che insiste nel chiamarti!!! XD ciauuuuuuuu ti voglio tanto bene.... vai Itachina! sn sempre cn teeeeeeeee.... by Oyuki90 ^^

07/08/09, ore 19:48

da quanto tempoooo.. che non entravooooooooooo.... povera me.... ho letto questo capitolo... e sn sconvolta... specialmente per gli spoiler... quale cazzata succederà? che combina quel Itachiii..? hahahahah sn curiosaaaaaaaaaaaaa.... tvb e miraccomando... nn stare giù! si risolve tutto... e cm hai detto stessa tu.... ci sono io se hai bisogno.. sei la mia amicona... e le amiche ci sn sempre per coloro che sn in difficoltà....e nn mi va che ti fanno soffrire... specialmente.. tu sai chi!!!! hahahahahhahahaha ciau bonazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e continua così!!!!! XD alla mia thebestfriend... By Oyuki90!