Quel bravo ragazzo
di Rcbs

27/08/15, ore 18:10

IO TI AMO!
Santo cielo! Cos' ho letto!? Era stupendo! Meraviglioso! Era..era... wow!
Ok, lo so che è una recensione inconcludente, ma... WOW! Dalla prima all'ultima lettera, wow!
Ti meriti i più grandi complimenti che io abbia mai fatto, perché non ho mai trovato un capitolo "corto" che mi abbia appassionata/intrigata e -porca miseria- mi abbia lasciata imbambolata come questo.
Perciò posso solo dirti che sei fantastica, che amo la tua storia e che... WOW!
;-)

27/08/15, ore 16:08

è alla fine..... niente menma! interessante!
comincio a pensare che il biondino sia schizofrenico. di giorno è naruto mentre di notte il folle menma. chissà?
cmq la lemon e interessante. io attualmente sono alle prese con i pomodori XD.... shhhh....
piccolo spoiler
baci capitolo fenenale Mary♥♥♥

27/08/15, ore 15:45

*.* troppo troppo troppo troppo bello! Meno male era Naruto <3 si stanno anche innamorando!! Fantastico *.* amo Naruto puccioso e sadico vai così

27/08/15, ore 15:18

Wow che rieducazione ahhah. Meno male che alla fine Naruto era Naruto. Chissà chi sarà Menma? Alla prossima cara ♡

27/08/15, ore 15:08

Decisamente è 1 delle lemon + belle ke hai fatto e anke molto hot👍. Spero ke ci sia presto la scintilla e aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

27/08/15, ore 13:51

Ciao tesoro, fantastica, davvero molto eccitante e sensuale, senza considerare che è molto sexy è talmente ben scritto che riesci quasi ad immedesimartici e a sentire sulla pelle quelle sensazioni... Bravissima, davvero!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

26/08/15, ore 18:04

wow! ci sono tante cose che messe insieme mi confondono ma cosa più importante: sasuke è stato con naruto o menma? e il mistero si infittisce... e fu così che itachi venne messo in difficoltà (io in difficoltà? ma quando mai! ndItachi). non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
rosaciao

25/08/15, ore 14:28

Voglio assolutamente leggere cosa gli succederà al nostro Nacchan sono davvero curiosa!!!
Pubblica presto per favore, sono davvero ansiosa di leggere il persino chappy

25/08/15, ore 12:51

Sono decisamente senza parole.... Prima Sasuke che zittisce Itachi, poi Naruto che è Menma ma che alla fine credo sia Naruto, e poi la punizione lasciata all'immaginazione... Troppe cose insieme davvero O.o
Tornando serii: finalmente c'è Itachi!!! Lo adoro come personaggio e sono curiosa di vedere che parte avrà nella storia ^^
Mentre Naruto che scassina le porte è stato un tantino uno shock ma alla fine ci sta come cosa. Ora sono curiosa di vedere la punizione di Sasuke ^^

24/08/15, ore 14:02

Ok...Wow il colpo di scena è stato fantastico !! Molto bello il contrasto di Menma con il suo lato da bambino angelico ma che poi in realtà è un masochista "oscuro".
Sono curiosa di sapere come continua !!

24/08/15, ore 13:38

Leggendo il secondo capitolo mi è piaciuto il lieve tratto di ironia tra Sasuke e il suo collega quando scherzano tra di loro parlando dei loro partner e anche il modo in cui hai descritto la scena di sesso molto singolare perché mentre Sasuke analizzava il cadavere del ragazzo aveva dei flash riguardo al sesso col biondo "angelico".

24/08/15, ore 11:52

Ciaoo!! Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e già mi incuriosisce! Scrivi molto bene e in modo scorrevole e le descrizioni sono dettagliate si riesce facilmente a avere l' immagine nella testa che vuoi far passare al lettore e il thriller misto yaoi lo trovi favoloso complimenti continua così !! Continuerò a leggerlo :3

24/08/15, ore 11:10

Fantastica!!! Il super colpo di scena alla fine è stato davvero bello! non vedo l'ora di vedere com va a finire, sono troppo curiosa!
A presto,
Un abbraccio,
SLVF

24/08/15, ore 00:31

Menma?? E il mio Naruto?? Ma sono gemelli vero?? Spero!! Naruto arriva prestooooo

Ahahah alla prossima ciaoooo

23/08/15, ore 01:45

Ciaooo!^^
Puahahahaha, oddio, c'è anche Menma... Mah, se Itachi gli dice di starci attento magari é lui il killer *Tan Tan taaaaan!* XD haha
Perché se no avrebbe dovuto dirglielo?
Comunque avevo ragione sul dire che Itachi centra sicuramente su qualche cosa.... Non so se sugli omicidi o che, ma su qualcos'altro magari...comunque su qualcosa di sicuro.
Ma non capisco perché dice quelle frasi... Insomma, effettivamente Sasuke ha incontrato Naruto e non Menma e solo la mattina stessa... Cioè, dai, quando cavolo l'avrebbe visto con l'altro? -che, magari adesso spunta fuori pure il chara-Sasuke?! XD haha- va beh... Mmmm, il biondo scassinatore! XD haha
Una bella punizioneeeee, yeeeaaaah! XD hahaha
Ma Itachi qui é uno stronzo, cazzo! Comunque, come mai deve controllare per forza? Cioè, nel senso... Pensa di essersi sbagliato, ma dice di avere le sue fonti, magari é quello che glielo ha detto ad essersi sbagliato... Mah...
E chissà perché dovrebbe stare attento a Menma... Mmmmm...
Va beh... Avrei altre domande da porre e altre cose da dire ma sono stanca e ora me ne vado a letto, ciao! XD hahaha
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^