Quel bravo ragazzo
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/08/15, ore 08:32

Ciao tesoro!
Sfidando la connessione internet schifosa che mi ritrovo, FINALMENTE sono riuscita a recensire e... ma che sorpresa!!! Anche tu hai ceduto alle lusinghe del Sadismo?! Bravissima! ;-)
Che dire? Io già AMO questa storia! Dico sul serio, ha tutte le caratteristiche adatte per entrare nelle preferite... e siamo solo all'introduzione! Tanti, tanti complimenti.
Per ora non ti anticipo nessuna delle mie ipotesi sulla sorte della signora al piano di sopra o altro perchè non vorrei annoiarti ulteriormente, tuttavia ci tengo molto a dirti che mi è piaciuta immensamente l'entrata in scena di Naruto, assolutamente splendida e ricolma di un mix di innocenza e sensualità. Devo dire che non mi aspettavo che trascinasse il nostro detective dritto nel suo letto, pensavo che ci avrebbe giocato un po' di più... senza contare che hai fatto anche una buona presentazione ad Itachi!
In più ho il vago sospetto che il tuo solito stile (sul comico) magari potrebbe farsi intravedere in qualche situazione/battuta anche se lieve... rendendo la lettura ancora più appassionante!
Ok... voglio il prossimo capitolo! Assolutamente! Mi hai stregata!
Continua così che sei bravissima!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 08:38 am)

13/08/15, ore 09:23

A parte alcuni errorini di tempi verbali molto bella, mi piace, sembra interessante, è interessante anche la storia degli omicidi!
Ps: giá fanno sesso????
Un abbraccio,
SLVF

13/08/15, ore 03:50

Perché hai tagliato qua e non hai messo la lemon subito?? Cattiva! Beh meno male arriva nel prossimo capitolo (e si spera anche nei successivi)... Bdsm? *Sbav* non vedo l'ora *.*

11/08/15, ore 02:53

Ciao tesoro!^^
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e a recensire.
Dio, sono sempre così stanca e impegnata che faccio una fatica boia a stare dietro a tutto, però ci sono eh, sono qua! XD haha
Beh, che dire, già dalla presentazione mi ha ispirato un sacco. Anche se non sembra, visto che amo le comiche e cose varie, amo il thriller e i gialli... Questa cosa mi fa tanto pensare a Jack lo squartatore! Queste cose mi fanno SEMPRE pensare a Jack! -cazzo, l'ho chiamato come se fosse un amico d'infanzia! Del tipo "Hey, ciao Jack! Ucciso qualche puttana sta' notte?!" XD hahaha ma che problemi ho?! Sono malataaaaa! XD bwuahahaha, sto male!-
Comunque, apparte questo... É vero, quando ho guardato l'autore per un attimo mi ha sorpresa vedere il tuo nick name, ma non é niente male come cosa, puoi esplorare nuovi orizzonti e modi di scrivere. Che poi, a me ispira un sacco, l'ho già detto, ma si prospetta tanta roba, dico sul serio. Per esempio io sono felice che già dal prossimo si cominci con le parti più serie... Che poi, quando ho letto "sadico bastardo" mi sono messa a ridere perché chiamano me "sadica bastarda"! XD haha
Certo che, alla faccia della vecchietta! XD haha Sasuke si é trovato di fronte un sexy Naruto! XD haha che tra l'altro non perde di certo tempo.
E poi... Quel sorriso. Angelico e inquietante, diabolico... Proprio come quello del sogno che l'ha fatto svegliare... E poi... La mano che lo afferra... Era come un segno, una premunizione: Naruto l'ha preso e tirato dentro, così, di sorpresa... E la macchia -io sono talmente paranoica e mi faccio mille seghe mentali che metà bastano, anche le più assurde- però ho pensato, quando ho letto che si é formata quando sono cominciati gli incubi, se non fosse collegata in qualche modo, magari indirettamente, senza che lui ci faccia caso... Infatti doveva esserci una vecchietta al piano superiore, no? Invece si trova Naruto davanti... Magari la vecchietta non c'è più già da qualche tempo e la macchia si é formata quando Naruto é andato ad abitarci, quando sono iniziati gli incubi e, perché no, gli omicidi?
Insomma, so che é affrettato dirlo, però per ora sembra si parli di Naruto, visto che dall'introduzione dici che l'apparenza inganna sempre -a meno che non sia proprio questa tua voglia di farci pensare subito a Naruto con queste parole ad ingannarci! Mmm... XD- so che si deve ancora cominciare bene la storia e c'è bisogno di più elementi, infatti non ci sono prove contro il biondo, visto che é appena entrato in scena, ma Sasuke stesso dice che sembra non avere forza e sembra un angioletto che fa tenerezza, come fosse un bambino innocente. Insomma, nessuno sospetterebbe mai di un bambino... E per fare un omicidio, soprattutto per massacrare una persona, ce n'é bisogno di gorza fisica! Però ha trascinato Sasuke dentro casa senza problemi e cogliendolo di sorpresa. Quindi già si può capire che l'aspetto inganna, infatti ho pensato pure che se il killer attira tranquillamente le sue vittime, o le conosce, oppure semplicemente le sceglie a caso o con una sua personale logica ma di aspetto non incute timore... Infatti Naruto sembra stra un cucciolo e non ci si fa nessun problema ad avvicinarsi a lui. Magari con l'inganno ti attira per, non si, chiederti qualcosa e poi ecco che agisce. Infondo non ha esitato ad inveire contro Sasuke, perciò un'altra cosa nascosta a prima vista é il carattere, così come si può parlare per il suo non farsi problemi a far entrare gente sconosciuta in casa, proprio quando c'é un killer a piede libero, perciò non se ne preoccupa... Perché? Magari perché é lui?! *sarcasmo-.-"*
E capisce subito che sta pensando Sasuke, quindi ci é abituato, quindi credo possa anche attirarle così le sue vittime...
Comunque per ora le mie sono tutte congetture.. Per un secondo ho anche pensato ad Itachi, se devo dire la verità... Insomma, non ce lo si aspetta, no? Ma oltre a questo motivo che ci gira intorno non so perché ho pensato a lui....Nagato... Mah, a meno che non si nasconda, ma non capisco il perché... Dai, non é stato lui se é scomparso, magari anche lui vittima del killer e magari quando lo ritroveranno capiranno che era scomparso per molto tempo prima di Karin, proprio perché ucciso... Oddio, non so perché ho pensato questo... Magari alla fine é stato proprio lui, però resta il fatto che le vittime si avvicinano a lui tranquillamente, perciò non so come faccia...
Quel sogno però proprio ce l'ho fisso...mi ricorda anche questo Jack, o meglio, il film "La vera storia di Jack lo squartatore" perché il detective che seguiva il caso aveva delle visioni, tipo anticipazioni di alcune scene, solo alcune, che se prese così a caso non sembravano volessero dire niente, però dopo capiva... Insomma, magari, ora che la scena di questo sogno é avvenuta, ne farà un'altro o ne aggiungerà un'altro... Mah, chi lo sa... Ripeto, io mi faccio i viaggi mentali con niente, magari sto sparando cazzate una dietro l'altra! XD hahaha
Va beh, ora sto morendo dal sonno, perciò vado, ma sappi che ti dei in astratta da sola perché ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per saperne di più é avere altri elementi -magari già dal prossimo Sasuke nota che al biondo piacer farlo in modo strano, un po' facendo male, un po' da sadico... Cosa che riflette la sua personalità in questa storia o che... Infondo un'altro elemento che può ingannare é il pudore, Naruto non si vergogna a farsi vedere nudo in due minuti che si sono incontrati... Perciò l'aspetto inganna...
Ok, ora basta perché non ce la faccio più a tenere gli occhia aperti! XD ti saluto, ci sentiamo presto, spero, bye bye!^^

10/08/15, ore 09:55

Bellissimo chappy, non importa se hai altre due storie in corso, pure a me capita tranquillo, solo che non le ho ancora postate. Comunque aspettare con trepidante attesa il prossimo aggiornamento. Alla prossima
Bye bye.

Bastet98

10/08/15, ore 07:45

"Quel bravo ragazzo", nel caso fosse Naruto il colpevole: non l'ha fatto apposta!(?). Ora spiego il mio sclero, mi piacciono cosí tanto insieme che anche se uno dei due si rivela un pazzo psicopatoco, non riesco a vederli separeti. Ho qualche problema, lo so.
Sasuke ha una gran brutta gatta da pelare, un serial killer sadico che peró non segue uno schema e non lascia indizi. Io propongo di interrogare tutta Konoha e di fare una lista di sospettati con chi non fornisce alibi di almeno metá dei delitti.
Mi piace la mente perversa che ha Sasuke, in effetti Naruto è un mix letale d'innocenza e malizia. Il piccolo Uchiha è fortunato, almeno a casa puó rilassarsi.
Uma sola domanda ma la vecchia che fine a fatto?
Al prossimo capitolo

10/08/15, ore 01:14

Moooooolto promettente e tanto tanto intrigante . Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e sapere chi fra i due è il dominatore, perché mi hai fatto venire dei dubbi esistenziali 0.0 (io concepisco solo la Sasunaru , la Narusasu non so per quale turba mentale mia non riesco a leggerla generalmente, ma se nel prossimo capitolo Naru-chan fosse il padrone non mi dispiacerebbe..... Perciò dubbi a me ! UUUHAAHAHAHHA
.......... va bene la pianto)
Al prossimo sadismo,
xxx

P.S scusa lo sclerosi senza capo ne coda ma sono un po ' fusa già di mio , se poi mi fai leggere una cosa del genere ..... COMPRENDIMI XDD

10/08/15, ore 00:47

Aiuto, questa cosa tirerà il lato pervy che è in me. E lo sai, è come se fossi un Jinchuruuki e io suo Bijuu (Jashin-sama fa che non abbia sbagliato qualche termine è tardi e non vedo nemmeno la tastiera).
Comunque, oltre a qualche vista sui tempi verbali e un sì senza accento (ma forse c'era, ma ribadisco, non vedo nulla) è scritta bene. Nel senso, prende. Sasuke che scatta per una macchia è un po' ooc ma in fondo è un au, si può.
A proposito, amo l'ambientazione. Amo le cose con assassini psicopatici. E ho già qualche idea, ma mi servono più indizi. Naruto potrebbe essere lo psicopatico in questione o
Lo vogliono incastrare. A un certo punto si pensa che sia lui ma poi, surprise, è innocente. (Vedi, io sono la regina delle seghe mentali, inizio a farle dopo una riga).
Quindi sono curiosa, e terrorizzata. La mia innocenza sparirà del tutto.
Ma chi voglio prendere in giro? Non esiste più da un pezzo (ringraziamo tumblr)
Be', complimenti e viva Sasunaru.
V.

09/08/15, ore 17:15

Beh dai come inizio è promettente. Adesso non mi posso dilungare che a Tokyo posso usare poco internet ahahahah. Anyway, bell'idea. Aspetto il bondage ^//^ A prestoo ♡

09/08/15, ore 07:43

ma tu non hai di meglio da fare che metterti ad iniziare un altra storia?...
io attualmente vorrei disintegrare il mio computer! farlo a pezzi e buttarlo dalla finestra. niente di meno quel catorcio non so xke non di collega al modem di casa. il capitolo 17 è pronto x essere pubblicato ma da cellulare non ci riesco. primo xke il mio Samsung a già ben 3 anni e mezzo e poveretto anzi fa tanto..... e poi il capitolo e sul pc cmq.... vediamo che si può fare! io sono tornata mercoledì notte alle 3 un viaggio terribile non ti dico.....! ok vediamo se riusciamo a risolvere l.intoppo del pc.
cmq x quanto riguarda questo primo capitolo già mi piace da impazzire, spero solo tu non voglia farmi morire di vecchiaia prima di poter leggere il seguito? ok ora ti saluto un grosso bacione ♥♥♥♥♥

09/08/15, ore 00:21

Questo si ke e' il mio genere di storia preferita e ovviamente gia' dal 1° cappy il maniaco nn sa resistere ad 1 bel biondino. Be' nachan se starai sopra ti consiglio corde e ghiaccio con sto qui e buona mattina^^. aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )
ps. dove 6 andata in vacanza di bello ?
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 12:22 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]