Quel bravo ragazzo
di Rcbs

03/05/17, ore 16:15

O.O Aspetta... Naruto? Era Naruto quello che parlava con Itachi alla fine? Naruto se la fa con Itachi?
Sasuke ha dei vuoti di memoria di cui non ha ricordi, e questo può essere un indizio... che l'assassino sia lui? D'altra parte abbiamo una prova schiacciante contro Menma: lui è un attivo a letto! Questo le rende un possibile sospettato!
Non riesco a capire davvero come stanno le cose XD chi informa Itachi? Sembra proprio Naruto! Se fosse così c'è un amore fra loro? Credevo che Itachi se la facesse con Menma!

03/05/17, ore 15:57

Itachi ma che diamine XD se sai qualcosa perché non lo dici e basta? Si limita a lasciare indizi a cavolo e a dileguarsi XD io lo avrei portato in caserma e gli avrei fatto sputare il rospo sui suoi sospetti! Va beh, comunque credo che anche Tsunade sia morta! Menma e Naruto vivono nel suo appartamento a quanto pare, eppure mi chiedo...
Ma chi è questo assassino? XD Perché hanno parlato anche di Sasuke? Itachi sospetta di lui? Shikamaru a quanto pare ha i suoi dubbi, ma io non riesco proprio a capire XD se fosse Sasuke lo farebbe inconsciamente, poco ma sicuro! Va beh, ma perché scervellarmi? La storia è già scritta, posso scoprirlo XD
SS

03/05/17, ore 15:44

O_________O MA COSA DIAMINE...?
Oh mio Dio XD succedono cose! Non mi aspettavo che Sasuke avesse sbagliato persone! Allora esisteva davvero un Menma! Santo cielo, non solo ha copulato con Sasuke, e ci poteva stare dato che l'Uchiha semplicemente se lo è preso e l'ha portato a letto per fargli il servizietto, ma poi... PERCHE' STANNO FACENDO UNA COSA A TRE? XD "Sasuke non riusciva a reagire talmente era scioccato da ciò che stava vedendo" ma cosa fa, Sasuke? Non cincischi e faccia qualcosa! Ha lasciato che gli sottomettessero il ragazzo davanti e si è addirittura unito O.O credevo che fosse l'unico sano di mente! Mi sbagliavo XD è folle anche lui!
Naruto ci ha messo davvero poco a obbedire, anche perché è abituato a vivere così, mentre Menma... Menma è il mio primo indiziato come serial killer XD è abbastanza scemo per essere il colpevole, ma non voglio ancora darlo per certo!
Comunque Sasuke ribadisce spesso l'assenza di Itachi, anche nel periodo in cui è stato assente anche il killer... coincidenze? Potrebbe essere anche Itachi! Povero Gaara *ignora completamente Kankuro e Temari* non doveva morire ç_ç i suoi occhioni dolci non splenderanno più!
Sono curiosa di sapere da dove è uscito 'sto tizio fratello gemello pazzo XD

03/05/17, ore 15:27

Oh! Ripeto: mi piacciono i ritmi di questa ff XD mi aspetto almeno una lemon a capitolo! Inoltre si legge facilmente questa storia, penso che divorarla in un attimo sarà fin troppo facile! Comunque Naruto ha nominato Kurama, ovvero il soprannome che è stato dato al serial killer, e Sasuke si è subito allarmato chiedendogli come facesse a saperlo O.o ora, sinceramente credo che questo sia un effetto voluto XD confessa: stai cercando di confondere noi poveri lettori, vero? La notizia è sui giornali, ma in qualche modo il fatto che Naruto lo sapesse doveva risultare strano... perché? Comincio a credere che il biondo sia implicato in questa storia!
Inoltre questi due sembrano intenzionati a fare coppia fissa, anche perché Sasuke lo ha invitato a cena senza pensarci due volte! Naruto è un po' confuso, anche perché a quanto pare ha avuto sempre dei master stronzi, e appunto non si è legato davvero sentimentalmente a uno di loro, ma Sasuke sembra una persona normale intenzionata a viversi la sua relazione particolare con un compagno stabile! Ora mi chiedo... chi era il master di Naruto? Quello che gli fa paura ricordare? Ho l'impressione che sarà qualcuno che verrà fuori nel corso della storia!

03/05/17, ore 15:11

Hola cara XD ho visto che hai aggiornato e concluso la storia! Anche se io sono ancora al capitolo quattro O.O ma non importa perché piano piano la recupererò tutta XD intanto dato che giravo su efp e l'ho vista, mi sono letta un altro capitoletto! Sasuke e Naruto lo hanno fatto di nuovo XD diciamo che i ritmi sessuali di questa ff vanno molto d'accordo con quelli che sono i miei gusti XD anche il loro bondage è caso buona e giusta! Soprattutto abbiamo capito che quello è Naruto, e non Manma, anche se il cognome è lo stesso! Ora, che Naruto sia anche Menma? O c'è un parente uguale a lui? Soprattutto chi è il serial killer? XD
Tutto questo fitto mistero mi ucciderà, me lo sento!

01/05/17, ore 16:48

Chi è quel Naruto/Menma? XD Allora, abbiamo capito che fra Sasuke e Itachi i rapporti sono tesi, e il fratello maggiore fa l'avvocato, senza contare che si sta interessando al caso, perché giustamente vuole vederci chiaro! Intanto a quanto pare Sasuke è stato con Menma che era tornato al suo colore originale, e Itachi gli ha detto di fare attenzione a quel ragazzo... perché? Cosa sa Itachi? Ma quello è davvero Menma o ci sono due gemelli dai capelli diversi? Sono proprio curiosa!

01/05/17, ore 16:35

Ancora io XD beh, già da questo secondo capitolo il mistero si infittisce! Le morti sono diciassette, per non parlare delle persone scomparse, ma soprattutto emerge un secondo sospetto oltre allo scomparso Nagato: Itachi Uchiha, perché sono morti quattro suoi clienti con Deidara... cosa vende Itachi? XD Sono curiosa! Sasuke egoisticamente vive sempre nell'ombra del perfetto fratello, e in qualche modo spera che sia stato lui XD follia pura! Intanto il suo rapporto con Naruto non è stato tranquillo, anzi è stato parecchio violento... io sinceramente sospetto di Naruto XD ma sono curiosa, meglio non trarre conclusioni affrettate u.u

01/05/17, ore 16:18

Ma salve XD eccomi qui che mi butto nell'avventura di questa long u.u allora, da questo primo capitolo ancora posso dire ben poco se non che sembra essere molto interessante: ci sono degli omicidi in corso, e ancora non è stato trovato un colpevole. Tra l'altro Sasuke soffre di insonnia e ha una significativa macchia d'umidità in casa! Come osa? Dannata macchia, gettare nel caos la nobile casa di Sasuke XD sta di fatto che a un'ora improponibile del mattino, Naruto viene svegliato da questo vicino di casa insofferente che non riesce a dormire, ed è subito attrazione sessuale XD sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due soggetti!

22/03/17, ore 19:27

Shika è un genio ma questa volta a toppato...tutti sbagliano ma questa volta non era il caso.
Riscostruiamo il tutto: Sasuke era fidanzato con Menma e ha incontrato Naruto. Il biondo è sempre stato bendato e quindi si sono innamorati parlando. Ogni problema di Naruto veniva risolto da Sasuke/Kurama e il biondo puliva la scena del crimine. Sono decisamente complici...però li trovo ugualmente teneri -.-
Shika non sarà più un problema ma Itachi e Menma?
È intrigante come storia come si comporteranno i fratelli, se farai degli speciali ben vengano, questa storia ti da molti punti da approfondire.
Al prossimo capitolo

22/03/17, ore 14:45

Felice di sapere ke ci 6 ancor. Povero povy, 1 dei miei preferiti. Qui come titolo avrei messo DAN DAN DAN DAAAAAAAN. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

22/03/17, ore 13:01

Nuuuu, povero Shikamaru! Mi piaceva un sacco come personaggio... Naruto e Sasuke ora scapperanno o verranno arrestati? Naruto si prenderà tutta la colpa per il suo amato?
Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!
Un abbraccio

22/03/17, ore 12:48

Ciao Cara!
Oddio povero Shikamaru... comunque ora Mi immagino un AU di questa AU dove Naruto, criminologo, aiuta Sasuke investigatore *.*
Ahahah
Alla prossima

26/01/17, ore 14:53

Ciao Tesoro, sono corsa a leggere appena me lo hai detto e devo dire che non ci ho creduto finché non ho aperto le storie seguite. Sono così felice ti sia tornata l'ispirazione e soprattutto che finalmente si sa chi é Kurama. Ma Shika, Itachi e Menma lo hanno capito davvero?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Non sparire più per così tanto ti prego ;) un abbraccio

26/01/17, ore 14:50

Oddiooo non ci posso credere!! Pensavo sinceramente avessi ormai abbandonato questo lavoro e che non lo avresti mai finito! Come sono felice di essermi sbagliata siiiii xD XD
Quando nella prima parte é venuto fuori che era Itachi eri tipo cosa? Non ci credo! Hai fatto il riassunto all'inizio per confonderci ancora di più vero? Lol ciaoooooo

26/01/17, ore 10:21

Hey!
Per fortuna sei tornata, avevo iniziato a preoccuparmi!
Ancora un mese e sarei andata a "chi l'ha visto" XD
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene mal di testa, e anche sta volta non ti sei smentita, ma infondo lo fai a posta, no?
Ma poi, scusa, non credo di aver capito bene chi è Kurama ... Naruto? O Sasuke? NON CAPISCOOOO
E, come già detto prima, il mal di testa conclusivo non aiuta, TU non aiuti :-[
Ma passiamo avanti, ho ritrovato l'amore per la tua storia dopo essermela tipo dimenticata, ma ora sei di nuovo qui e aggiornerai in modo più cristiano, no?
Perdona la brevità ma sto in classe col 4G limitato, quindi ...
Un bacione
Marvel