Quel bravo ragazzo
di Rcbs

30/09/15, ore 18:48

Ciao bella!!!
La storia si fa sempre più torbida e ricca di suspance non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Alla prossima
un abbraccio,
SLVF

30/09/15, ore 16:10

inizio a convincermi sempre di più della colpevolezza di naruto! secondo me quel piccolo angelo e psicologicamente deviato. credo sia geloso di menma. ho creato una possibile ipotesi!
naruto non so come? riesce a sapere chi siano le persone con cui scopa suo fratello. il biondo e gelosoa la sua gelosia e morbosa, malata xke nonostante il fratello si approfitti di lui costringendolo a fare le cose più orribili ed umilianti lo ama. penso possa accanirsi anche contro sasuke. x il semplice fatto che finalmente il biondo aveva trovato qualcuno che lo apprezzava e che non guardava solo suo fratello,a vedendo che sasuke e andato a letto anche con menma la sua gelosia e tornata alla carica.
magari mi sono fatta un filmentale ma ha me è venuta questa ipotesi. non mi aspetto una comfaa xke sono più che sicura che risponderai in modo ambiguo cpme al solito... cmq baci
ha! ma quanto è lumga più e meno questa ff? almeno questa informazione posso averla?
kiss♥♥♥♥♥

30/09/15, ore 15:30

Ce lo vedo molto Itachi come assassino, ma temo sia Sasuke con un disturbo di personalità... Ahhhhh che dubbi constanti che mi fai venireeeeere ahahah ah

30/09/15, ore 15:28

Questo Naruto lo amo sempre di più accidenti! Ho paura che sia lui l'assassino, ma se lo fosse scapperebbe con Sasuke vero? VERO?
Va beh alla prossima! :D

30/09/15, ore 15:17

Nn é ke poi fanno una cs a 4?
Cmq nn né ho più la più pallida idea. Ho finito le ipotesi...me le smentisci tt, uffi😣😣
Al prissimo cappy😘😘

30/09/15, ore 15:17

Bellissimo cappy, xro' povera nonna. Mi sa ke il biondino è na calamita attira bonazzi. Beato lui😝. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😘

26/09/15, ore 11:37

Hola!
E' la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un pò e ne sono quasi ossessionata (viva lo stalking)
Penso sempre a chi possa esserci dietro tutta questa storia degli omicidi e ho fatto un pò di ipotesi ^-^ anche se poi mi viene sempre in mente la frase che hai scritto" niente è come sembra" e a me sembra questo quindi penso " è questo quello che vuole farci credere?! Allora significa che non è così' (o forse si) allora penso al contrario quindi...WTF?!
Ho pensato molto a Menma che dice Naruto che non deve uscire e poi Naruto stava tutto incazzato quindi ero tipo" forse è tornato da un'omicidio.." però dice di non essere uscito e così ho scartato quest'idea.
Poi ho pensato a tutti gli omicidi che sono avvenuti. In un capitolo c'è scritto che uno è avvenuto poco lontano dalla casa di Sasuke quindi anche da quella di Naruto ( che poi lì non ci abitava una vecchietta?Hanno trucidato anche lei?!)
E quindi ho pensato il contrario di quello che ho scritto io e cioè che forse Naruto non è l'assassino ma colui che deve essere protetto dal killer e quindi Menma gli dice che non deve uscire e lo punisce.
che poi Menma dice di conoscere Sasuke ma lui è tipo "chi diamine sei" Forse andavano nella stessa scuola di polizia? Magari MEnma è un poliziotto più esperto di lui e quindi lavora in un'altra sede delle forze dell'ordine....e quindi ha cancellato la memoria a Sasuke con quel coso che sparaflessha di Man In Black (amo quel film)
Poooi un'altra scomparsa su cui sto riflettendo è quella di Nagato che non viene citato dal primo capitolo. E' andato anche lui sull'isola deserta insieme alle altre 17 persone scomparse?
e poi perchè diamine sono scomparse tutte queste persone?!
Un'ultima cosa e poi mi dileguo.
Il nome del killer è Kurama.
Ogni volta che penso a questo nome mi viqne in mente Obito che ha fatto tutto quel casino nel manga.
E se Nagato sta con lui? Proprio come nella storia originale.
E poi forse anche Itachi sta con loro e forse è anche per questo che era andato a vedere cosa era successo a Deidara. Forse qualcosa era andato storto... e poi spiegherebbe come facesse a essere a conoscenza di quello che era successo. Non sono convinta di questa ipotesi perchè se sarebbe così dal mio punto di vista alcune cose non quadrerebbero.
Ho scritto le cose più sensate tra quelle che mi sono venute in mente ( ho altre decine di idee tra un pò mi esplode il cervello.....dovrei chiedere a Menma di prestarmi quel coso).
Scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma è la seconda volta che riscrivo questa recensione......già....mi era scaduto il loging.
Credo che recensirò anche il prossimo capitolo quindi...alla prossima!!

24/09/15, ore 20:17

Dimmi hai preso ispirazione da sevenday? *-* comunque è bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.s c'è solo una cosina cosuccia che mi solo leggermente dico leggermente infastidita ( non vero sta programmando il tuo omicidio facendolo passare per "incidente " nd gaara)*_* non è verohhh 😅 Gaara:certo come no Lailau:ma lei ti ha fatto tanta bua 😢 Gaara:ma io sono immortale e poi mi ha pagato bene u-u Lailau:😢😢 Dopo questo sproloquio di una schizofrenica ti saluto kis kis

24/09/15, ore 01:35

Ciao ^^. Ho notato la tua ff e ho deciso di leggerla, nonostante le tematiche mi spaventassero un po'. Devi sapere che Naruto per me dovrebbe essere considerato specie protetta, quindi vederlo trattare male, mi fa intristire; so che nella storia gli "piace", ma sicuramente devono esserci dei motivi scabrosi dietro, traumatici, che riconduco a Menma. D'altronde una persona credo che possa tranquillamente nascere incline a provare piacere con il dolore, ma in in piccola parte, il resto lo fanno gli abusi e un certo tipo di educazione. Figuriamoci, alcune cose piacerebbero anche me xD, però credo che ci sia un limite, ed essere costretto a casa ad esempio lo supera, così come altre cose. Beh l'atmosfera che crei è inquietante e torbida al punto giusto, e Sasuke ci si ritrova in mezzo e non gli dispiace, però anche se ci ha preso gusto, non credo che sia sadico come Menma, e non farebbe mai a Naruto ciò che non vuole. Naruto *sob* voglio sempre vederlo protetto e coccolato, spero che presto il moro gli dimostri davvero il suo amore. Insomma non si capisce che sono una che ama gli happy ending ultra sdolcinati eh xD? Mi rendo conto che la storia sta proseguendo verso scoperte oscure che riguardano i due gemellini, ma la voglia di vedere Sasuke e Naruto felici insieme non muore mai.
Comunque la storia è accattivante e quando sembra cadere sul superficiale, si riprende con qualche dettaglio macabro, così non fai mai dimenticare al lettore la situazione "anormale" e forse "sbagliata" che sta vedendo. A volte sbagli qualche tempo verbale, passando dal presente al passato remoto e viceversa, anche se ne fai di meno di errori rispetto al primo capitolo, quindi continua così ^^. Non voglio assolutamente darti fastidio dicendotelo, solo che a me personalmente fa piacere quando le persone mi indicano gli errori, scusa se ti ho offeso.
Beh continuerò a seguire, un bacio ^^ e bella storia.
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 01:36 am)

23/09/15, ore 20:48

Ciaoooo!^^
Oh. Mio. Dio!
Aaaaah, ti giuro che ho adorato questo capitolo... é pieno di indizi!❤
Alloooraaaa... Per quanto io abbia una fervida immaginazione, no, non mi ha dato fastidio la descrizione dell'omicidio.... Mi dispiace per Shikamaru, visto che la sua fidanzata é morta ma mi dispiace molto di più per Gaara.
Ed eccolo! Menma esiste e come dicevo io é il fratello gemello di Naruto, sì!
Ed incesto sia! É anche il suo dominatore e da quanto Sasuke gli sembra di aver colto, lo é da molto tempo... Stavo pensando, non potrebbe essere il fantomatico primo dominatore di Naruto? Quello che ha accennato nello scorso capitolo? -era nello scorso capitolo o in quello prima?! Beh, comunque sempre poco tempo fa-
Comunque la cosa mi piace assai, soprattutto la cosa a tre! XD hahaha
Sasuke si sta facendo scappare vari indizi... Suo fratello é da parecchio tempo che non si fa vivo -lol, umorismo macabro! XD- che sia il prossimo??? Oppureeee.... Comunque non aveva proprio sbagliato, Menma esiste e Sasuke si é ricordato della conversazione avvenuta, beh, almeno in parte, perché non ha pensato il perché Itachi gli aveva detto di stargli lontano... Il killer questa volta sembrava incazzato... E Naruto era incazzato, nero. Dopo aver visto che Menma si era fatto scopare da Sasuke e quest'ultimo si é accorto troppo tardi della differenza, o comunque dopo aver visto che avevano scopato... Non so se ha capito il malinteso...
Comunque come ho detto l'altra volta ora sto attenuata anche a Sasuke... Lui non capisce perché Menma dice che é un piacere rivederlo e Menma non capisce perché Sasuke sembra così confuso, ma é così, anche secondo Itachi o chiunque l'abbia informato, Sasuke si era visto con Menma, prima che conoscesse Naruto, ma il moro in questione neanche sapeva -o non si ricordava- dell'esistenza del gemello... Insomma, non é che Sasuke non si ricordi di alcune cose? Come se facesse alcune cose ma non fosse realmente lui? Insomma, era a questo che mi riferivo quando l'altra volta ho detto "Dr Jackil e Mr. Hide" é come se avesse doppia personalità e non si ricordasse di cosa fa, magari nel suo inconscio e non proprio doppia personalità... Poi io sto solo pensando mentre scrivo a ciò che ho letto, perché, insomma, mi sembra molto strano tutto questo... Che sia lui che uccide? Ma perché, era più incazzato l'altra volta rispetto a questa... Il più incazzato era più che altro Naruto e ciò si potrebbe riscontrare negli omicidi... Però Menma ha detto che lui non può uscire e non capisco perché.... Dio, ci sono un sacco di cose strane che si possono prendere per indizi... Sinceramente non vedo l'ora di leggere il proseguo e di avere altri indizi, anche perché il mio cervello ha bisogno di altri indizi per continuare a lavorare -anche se in realtà non si sta fermando neanche adesso, continuo a pensare svariate cose che neanche mi metto a scrivere perché se no non mi fermo più, ho bisogno di analizzare meglio ogni singola cosa e altre ancora- perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci sentiamo, bye bye!^^

23/09/15, ore 16:04

Io ti voglio bn biscottino e questa sorpresa è stata magnifica😘. Nn vedo l'ora di leggere il pros, mi dispiace x gaara è 1 dei miei preferiti. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😘

23/09/15, ore 13:33

Okay l'assassini é Menma, vero?... Xó nn capisco, xk Naruto nn dovrebbe uscire?
Mi rassegno tnt sapró altro cn il prossino cappy. Quindi ciao😘😘

23/09/15, ore 13:26

È un capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Dico davvero! E poi lo sai che io e il sadismo/crudeltà/particolari macabri andiamo d'amore e d'accordo. XD
La storia è sempre più bella e decisamente il tuo Sasuke mi sa che non ragionerà più tanto bene avendo ben due Uzumaki identici *ghigno satanico*
L'unica cosa che mi ha lasciata... boh, stupita è il fatto che il detective Sasuke non abbia nemmeno chiesto un chiarimento per la situazione, ma anzi ci si sia buttato a capofitto.
Ah, gli ormoni...
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 01:27 pm)

23/09/15, ore 12:55

ciao!!!!!! ammetto che la parte iniziale del cap. mi ha portato alla mente il film "non aprite quella porta". ma un po anche "whrong turn". penso li conosci sono film horror abbastanza famosi io li detesto ma mio marito li adora infatti ne ha una miriade..... e sono stata costretta da quel demonio a guardarli con lui. tralasciando ceri dettagli inquietanti. il cap e davvero interessante soprattutto la parte finale!!!! non vedo l.ora aggiorni xke credo che ci siano i due gemelli dietro gli omicidi. inizio a convincermi del fatto che collaborino in quei casi?
ho forse... e solo naruto il colpevole? penso sfoghi su altri il malessere e la frustrazione dell.essere sottesso al fratello! cmq la cosa mi intrippa baci. p.s. ho risolto il problema del pc XD
kiss♥♥♥♥♥

23/09/15, ore 12:07

Okay il colpevole è Naruto... Ma dici che l'apparenza inganna sempre quindi non è lui perché sembra lui... Ma se inganna sempre magari ci hai preso in giro e hai ingannato tu perché è lui...
Okay nulla è certo e io sono confusa ahahah

Alla prossima Ciaooo