Quel bravo ragazzo
di Rcbs

22/08/15, ore 19:56

Bel cappy, se sn 2 gemelli di certo sasu farà 1 statua in tuo onore. Al pros cappy ciaossu😁

22/08/15, ore 19:37

secondo me alla fine sono due gemelli! menma e naruto. che intrippo che intrigo. e di sicuro sasuke se li fa tutti e due! cmq... baci

22/08/15, ore 17:53

Whaaat? Non ci sto capendo niente di niente aiuto!! Ahahah quindi era Menma oddiooo xD E Naruto dove lo tieni rinchiuso? Shikamaru che non batte ciglio per nulla è fantastico ahah. E Itachi qui è antipatico ecco! Ahahah adpetto il prossimo capitolo per sapere che ti inventerai stavolta :D A presto cara ♡

19/08/15, ore 16:14

Ciao tesoro, eccomi!^^
Waaahaaaa... Devo dire che é molto interessante il doppio finale che ancora non sai quale sceglierai... Ma a vedere così, i miei sospetti non erano infondati e il mio pensare già dal primo capitolo ad Itachi, beh, non era proprio sbagliato, come se me lo sentissi... Insomma, qualcosa anche lui alla fine centra, che sia o meno lui l'assassino... Comunque alcune delle vittime Erano collegate a lui e magari ce ne sono altre che conosceva ma non erano suoi clienti, magari gli altri erano suoi amanti o altro, comunque li conosceva... Mentre se si parla di Naruto, beh, io non mi aspettavo necessariamente bondage ma mi aspettavo soprattutto sadismo, perché come avevo detto la scorsa volta il killer é sadico, perciò magari gli piace far provare e sentire pure dolore, quindi é la scelta che per ora mi aspettavo di più e quella di mischiare i ricordi con le indagini mi é piaciuto perché così é più efficace a mio parere, Sasuke fa dei collegamenti con le vittime e con Naruto, anche se ancora non ci arriva... Però, se alla fine non sarà Naruto, semplicemente sono gusti sessuali i suoi... Sarebbe bello che Itachi non fosse più tra i sospettati e con l'andare avanti cominciasse sempre di più a sospettare del biondo, a provare quasi delle prove fosse lui, che ci mancasse poco ad arrestarlo o addirittura lo facesse, ma che alla fine si scopre sia Itachi, anche se non si pensava più... Mah, me' venuta così... Anche perché se si pensa che l'assassino sia così vicino a casa sua, beh, é anche vicino a Naruto, quindi potrebbe pensare benissimo sia lui... Però se ci pensa, allo stesso tempo non può essere stato il biondo perché ha un alibi: é stato con lui tutto il tempo, la notte precedente... Certo é che l'igor mortis debba dare i risultati per vedere quando é morto, da quanto tempo se il calore del corpo é già scomparso, ma essendo stato martoriato e quindi perso molto sangue, il corpo si é raffreddato velocemente. L'irrigidimento del corpo, dato dai muscoli, é un'altro segnale per vedere da quanto tempo é deceduto, così la pelle cinerea e le labbra e le dita che cominciano a diventare viola per la pelle fredda... Così magari si sa che é stato ucciso prima ma ritrovato solo poi e potrebbe anche essere stato Naruto... Mah... Magari alla fine non é stato nessuno dei due! XD hahaha
Beh, é comunque tutto molto interessante ed intrigante e mi é piaciuto anche questo capitolo... Sasuke magari si sfogherà ancora, subito, con il biondo! XD haha
Vabbé, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

19/08/15, ore 08:58

Sasuke ha trovato il modo per scaricare la rabbia verso il fratello: sesso violento con Naruto. Direi che gli è andata bene, se al posto del biondo c'era la vecchia niente sesso, niente scarpe e telefono, niente chiavi di casa, niente antistress ma tanta rabbia. Decisamente un ragazzo fortunato, tralsciando il lavoro e famiglia.
Shika non immagina tutta la veritá se no lo prenderebbe molto di piú in giro.
Deidara è morto, il quarto cliente del fratello che è giá stato indagato e scagionato. Il killer sembra colpire a caso, vuole solo sfogare le sue perversioni ma forse in mezzo a tutte queste vittime c'è il movente.
Al prossimo capitolo

17/08/15, ore 16:12

Ahahah beeeh capitolo interessante direi. Un Naruto completamente diverso dal solito: abbiamo un bad boy!! Povero Itachi è sempre odiato dal suo caro fratellino, chissa perchè xD Comunque, bella la parte del ceffone ahahah devo dire che i pensieri mischiati alla realtà intrigano. Ora vedremo come continuano le indagini. A presto ♡

17/08/15, ore 16:06

Fantastica!! Sempre più interessante, Sasuke poi che ha la testa per aria è il migliore, ma Itachi cos'era? Uno spacciatore?
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

17/08/15, ore 15:23

Capitolo focoso e intrigante! Ma volevo più dettagli tra loro due! Ne arriveranno ancora vero??

Alla prossima! Ciaooo

16/08/15, ore 16:24

Cappy veramente hot, peccato x deichan, mi sta simpatico quando fa lo scemo con sasori lol. + ke sicuro ke prima o poi temari lo ammazza testa ad ananas. Al pros cappy ciaossu : )

16/08/15, ore 16:02

Ciao!!😄😄 dv dire ke é stato divertente, sopratt la parte del morso; mi dicono spesso ke sn una persona sadica, mi piace fare le punture alla gente (medicine, nn pensare male), personalmente mi vedo più cm masochista, ma kissà, nn ho ancora provato nll su nessun versante qnd nn saprei... Tornando a noi, ripeto é stato divertente e ha sopresso tt l'ansia dell'attesa (ke sta già tornando x il prossimo capitolo, sn una persona molto calma ma altrettanto impaziente x le cs ke mi piacciono). Detto ció, devo affermare ke avevo sperato in qlc di un po' più lungo, ma nn importa.
😘😘😘😘😘

16/08/15, ore 16:00

mi piace la scelta di alternare i ricordi con i particolari delle indagini e sinceramente mi sarebbe piaciuta una cosa anche più intensa, magari accentuando il contrasto tra il cadavere e naruto.
Naruto è decisamente masochista e la cosa trovo che ci stia in maniera incredibile, mentre per Sasuke mi sarebbe piaciuto molto vedere affiorare il suo lato da maniaco del controllo.
Per Deidara un po' mi dispiace, in fondo il biondino bombarolo è una figura che mi sta simpatica, specialmente quando si mette in evidenza il suo lato pazzoide ^^

16/08/15, ore 15:54

aprezzo la tua scelta rende la storia ancora più misteriosa..... sto già iniziando a valutare chi ci possa essere dietro gli omicidi. sono molto indecisa si itachi, naruto o lo stesso sasuke. ti spiego il xke.
itachi potrebbe anchr essere xke dietro al sua facciata impeccabile potrebbe nascondersi un pazzo. xro ammetto che la cosa mi convince poco.
naruto xke in questa storia risulta caratterialmente un po deviato. poi non so questa sua strana apparizione improvvisa... proprio con sasuke? cmq.
poi il dubbio mi piglia anche su sasuke stesso. il ragazzo potrebbe essere affetto da schizzofrenia. di giorno e un normale poliziotto mentre di notte si trasforma on un serial killer. forse sto lavorando troppo di fantasia. cmq la storia è stupenda un bacione a presto

15/08/15, ore 23:54

cara Rcbs, sei un genio! insomma wow! ogni tua storia mi prende tantissimo e questa non è da meno! le tue idee per le fic sono sempre fantastiche e splendide. mmh sasuke è un poliziotto, scusa sasuke è un sexy moro poliziotto... e naruto all'apparenza un sexy angelo-innocenza ma dallo slancio verso il letto non si direbbe ^_^ (bravo si fa così con i sexy poliziotti cattivi che ti svegliano alle 6:30). poi c'è un assassino che pare all'apparenza buono e una vecchia che non si sa che fine abbia fatto... mi sono venute in mente tante possibilità (tra cui pure la teoria del complotto), ma tanto so che non indovinerò, anche perché a indovinare non sono brava -_- e mi più che indovinare mi piace lascarmi sorprendere.
ti chiedo quindi di sorprendermi (già una tua storia di questo genere è una sorpresa, molto piacevole) con questa storia che promette essere molto bella e coinvolgente
rosaciao

15/08/15, ore 18:55

Ok... questa storia non rientra proprio nei canoni di quelle che di solito seguo; però mi ha intrigato parecchio, c'è poco da fare. Sarà che il genere Thriller é nuovo anche per me, però da questo primo capitolo mi piace... con questo serial killer così abile che riesce ad avvicinare con così facilità le sue vittime. Visto che la prima accennata é Karin, possibile che le altre in qualche modo siano collegate a Sasuke?
Comunque l'entrata in scena di Naruto... inquietante e sensuale! Al di là del sorriso, lo stesso del sogno, che ci fa al posto della vecchietta?
Poi c'è il dettaglio dell'umidità, particolare. Avrei diverse ipotesi e tutte vanno in direzioni diverse.
Ho visto che tra i personaggi c'è Itachi, io lo amo molto; perciò non vedo l'ora che faccia la sua comparsa. Vista la giornata, buon ferragosto e spero di vederti presto!

lg

14/08/15, ore 12:56

Wow! Intenso come capitolo per non parlare della fine...
Sasuke mi piace molto per come lo hai reso e naruto mi ispira molto, anche se in effetti non si è visto ancora niente di lui ^^