Quel bravo ragazzo
di Rcbs

30/10/15, ore 14:09

Io rinuncio a capire e mi metto in attesa...
Beata te ke sei a LC. Io domani ho due compiti e tre interrogazioni da preparare x la sett successiva, una noia mortale essendo tt materie ke nn mi piacciono...
Cmq spero ti vada tt bn, ciao😘😘😘

30/10/15, ore 10:28

Beata te che sei al Lucca Comics, quest'anno non sono potuta venirci purtroppo. Divertiti!
Il capitolo sembra mostrare dei flashback di Sasuke, forse ricordi che ha dimenticato? Oppure visioni? Ricordi di lui e Menma... sono davvero confusa devo ammetterlo, non riesco a capire xD.
Ti mando un bacio, divertiti!

29/10/15, ore 19:07

mi piacerebbe davvero tanto andare al lucca comics!!! sai ho una zia che abita in provincia di lucca ma non siamo in buoni rapporti, x fortuna! ( è odiosamente insopportabile) cmq.... mi sta sorgendo un dubbio. ma che è sta storia dei flash? non è che la mia prima ipotesi di un sasuke schizzofrenico si sta concretizzando? diverti baci ♥♥♥

22/10/15, ore 22:43

Oh cielo! È davvero Naruto!
A meno che Menma non stia mentendo... AAAH! NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE! OAO
Ma almeno Itachi è buono!!!! Yeeee!!! \>. Come sempre grandioso capitolo! A presto! :-*
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 10:03 pm)

17/10/15, ore 16:26

Naruto sará pure il sottomesso ma è quello che riesce a gestirli tutti e ha fargli fare il proprio volere. È proprio un bravo ragazzo, forse quello del titolo ma io penso di no anche se per me lui è la soluzione del caso, lui sá qualcosa di fondamentale.
Menma e Itachi stanno insieme!?! Quindi i due fratelli diventano pure cognati, Sasuke fará i salti di gioia alla notizia... aspetta un secondo Menma è sottomesso con Itachi ma master con Naruto e pari grado con Sasuke, complicata la faccenda.
Al prossimo capitolo

16/10/15, ore 14:05

Finalmente riesco a recensire!
Oh quindi Memna se la fa con Itachi? Ah ma quanto sono da sbavo quei due insieme? Anche Menma è un sottomesso, ma solo verso il maggiore degli Uchiha. Sono sempre più confusa al riguardo, ma forse inizio a temere che sia stato Naruto, magari inconsapevolmente, forse ha una doppia personalità. D'altronde nel manga se perdeva il controllo di Kurama, rischiava di uccidere e fare a pezzi tutti, quindi per ora mi sembra la pista più probabile, ma non saprei dire.
Alla prossima ^^

10/10/15, ore 21:50

Ciao Caraaa!!! Fantastico questo capitolo! Mi è piaciuta molto la conversazione tra Shikamaru e Sasuke! Caspita la cosa si fa sempre piú interessante!!! Non vedo l'ora di vedere come continua!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

10/10/15, ore 16:55

Bel cappy e le cose iniziano a diventare 1 po' 1 casino. Scommetto ke ci faremo ttt quanti 1 bel po' di film mentali x poi scoprire ke c'è 1 quinta persona. Ciò azzeccato o ci sn vicino ? Ma soprattutto (domanda da 1 milione di €) ci sarà 1 lemon a 4 ? Aspetterò con ansia il pros cappy e buona fortuna x l'università. Ciaossu😘

10/10/15, ore 15:08

Ma dov'è la Lemon? :(( accidenti voglio scoprire che succede tra l'uzumaki e Itachi! Non l'hai messa per non rischiare di farlo capire vero? Uff ahahah

10/10/15, ore 15:05

Ma Itachi con chi parla? O.o son partita convinta che fosse Naruto, ma lo chiama demone... Però è dolce e Menma non lo è a meno che non sia solo con l'amante... Nuuuu chi é!! Non il mio Naruto! Il biondino ama Sasuke <3
Un bacio cara! Alla prossima

10/10/15, ore 12:16

Forse il serial killer é Fugaku Uchiha, il padre di Sas'ke e Itachi...ke ne pensi? Ma nn lascia punte traccie dietro di se? Oltre al sangue naturalmente...tipo joker ke lascia le carte, un po' di sano e maniacale protagonismo una volta ogni tnt nn fa male...
Una scena hot é tnt ke nn la fai, nel prossimo cappy ce la infili, xfa'?
Cmq la MenmaItachi proprio nn me l'aspettavo, proprio una bella sorpresa. Ok basta cn lo sproloquio, a presto 😘😘

10/10/15, ore 11:45

ok le mie ipotesi iniziano a concretizzarsi. anche se un po temo che alla fine tu farai sfumare tutti i miei film mentali in un bicchir d.acqua.fin dall.inizio ho sospettato sia do naruto ke di sasuke. adesso sono sempre più convinta che c.entri uno dei due. anche se tempo un po quello che potresti scrivere nei prossimi capitoli cmq baci alla prossima.
in bocca al lupo x l.università :D

06/10/15, ore 15:27

E poi? E poi? Come continua? Ti preeeeeego posta il prossimo capitolo!!!
Scherzo. Complimenti per la storia, mi sta appassionando tantissimo. Viene trattato un argomento delicato, quale appunto l'omocidio seriale, con leggerezza e spirito, e ciò rende la storia estremamente piacevole.
Il capitolo è stupendo, inizia con una nota malinconica e dolorosa per continuare con una nota decisamente esilarante, quale il nostro Naruto che riesce a liberarsi per andare a comprare la pizza (è il pezzo che ho adorato di più, la faccia di Sasuke me la sono immaginata ed era decisamente troppo divertente!) per tornare ad una nota malinconica come la preoccupazione per il caso Kurama.
Grazie per questa bella storia, aspetterò i prossimi capitoli per sbrogliare la matassa e l'alone di mistero interno a questo misterioso assassino!
Lady Chibi_Chan

03/10/15, ore 11:53

Ciao! Eccomi, anche se in ritardo ^^.
Mmm, sono molto confusa e non so più contro chi puntare il dito. Shikamaru sta forse sospettando di Sasuke? Oppure dei due gemelli?
Di certo Sasuke si è trovato in una situazione piuttosto strana, ma non sembra dispiacergli. E Naruto che si libera dalle corde senza alcun problema? C'è forse da dubitare del mio adorato Naruto o__o?
Bel capitolo, alla prossima cara ❤️.

30/09/15, ore 23:38

Il colpevole é: il maggiordomo! Ho indovinato?... -.- certo... hai matti si da sempre ragione.
Sasuke e Menma, ni/so boh, idee poche ma ben confuse.
Naruto è un tesoro e quei due non se lo meritano, spero intervenga Itachi a mostrargli la loro fortuna.
Al prossimo capitolo