Quel bravo ragazzo
di Rcbs

23/09/15, ore 12:04

Accidenti la parte del threesome è troppo *Sbav* e quella dell'omicidio così... Wow... Vedi tanti film horror vero? Ahahah

23/09/15, ore 11:59

Fantastica!!! Davvero ultra eccitante eppure da una parte è come se ci fosse un lato ironico, non vedo l'ora di leggere la scena di sesso tra i tre!
alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

21/09/15, ore 22:22

Ciaoooo!^^
Te lo dico anche questa volta: scusa per il ritardoooo!
Comunque.... Uuuu, questo capitolo é intrigante.... Certo é un po' strano... Nel senso... Sasuke.. Sembra tanto preso da dottor Jackil and Mr. Hide, nel senso che quel "Non si sentiva lui", quando é arrabbiato... Beh, gli basta poco, soprattutto se si parla del biondo, per perdere le staffe e in qualche modo si deve sfogare - beh, Naruto ne é molto felice! XD haha- ah, dio, ora sto sul chi va là con chiunque e tengo d'occhio anche Sasuke che é strano non abbia mai guardato le notizie in giro del suo caso... Mentre Naruto sa parecchie cose ma non sembrerebbe il tipo che guarda le notizie, ma non si può mai sapere, mah... Potrebbe comunque usare Sasuke per sapere a che punto sono le indagini... Sasuke poi, é talmente preso dal caso da non accorgersene che usa informazioni di esso anche a letto e nella sua vita privata... Comunque voglio saperne di più, sono stra curiosa... An, un appunto, anzi, due... Uzumaki si scrive come vedi qui, tu l'hai scritto in modo sbagliato, mentre ad un certo punto, verso metà del testo passi dal passato al presente per poi tornare al passato. Attenta con questi passaggi di tempo sbagliati, visto che non c'erano sbalzi di tempo nel testo, perciò avresti dovuto continuare col tempo passato.
Bene, detto questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo, bye bye!^^

21/09/15, ore 19:14

Ma che cucciolino Naruto! Eppure tanto hot... Sasuke sembra confuso... Che abbia doppia personalità? Spero di scoprirlo presto ahahah

21/09/15, ore 19:13

Questa. È. La. Lemon. Migliore. Che. Abbia. Mai. Letto!!! Devo iniziare a gironzolare su Tumblr anche io mi sa ahahah

21/09/15, ore 19:11

Menma sarà un'altra identità di Naruto o il suo gemello cattivo? Spero la seconda ovviamente ahahah

21/09/15, ore 19:09

Adoro l'accostamento amore e morte e Sasuke si sta delineando sempre meglio! Finirò per metterla tra i preferiti senza che tu l'abbia conclusa ahah

21/09/15, ore 19:07

Ho iniziato oggi a leggere questa long e accidenti!! Mi ha preso subito sei davvero brava! Grande ragazza ;)

15/09/15, ore 18:41

Sasuke é strano, ma mai come Naruto! Però le sue stranezze piacciono! Ama cose così hot *.*

15/09/15, ore 17:42

inizio a confondermi! cmq mi fa piacere che le cose ti vadano un po meglio. sono davvero curiosa di capire inizio che pensare chr naruto sia realmente schizzofrenico.
ho...forse nasconde un fratello malvagio....? non lo so mi sto rincoglionendo!!!!! baci a presto

15/09/15, ore 17:19

Ciao tesoro, davvero fantastico questo capitolo, la situazione comincia a farsi interessante, mi piacerebbe molto se in un furuto descrivessi qualche loro appuntamento, sarebbe davvero bello! Comunque proprio stupenda, grande!!!! :D
alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

15/09/15, ore 16:17

Hoy hot e ancora hot, me garba 1 casino sta ff. Secondo me ki nn recensisce è xké ha perso troppo sangue dal naso tipo sanji lol. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁😘

31/08/15, ore 02:56

Ciao tesoro!^^
Ah, finalmente riesco a recensire dopo aver letto il capitolo ormai già da un paio di giorni... Ma guarda te!-.-"
Scusa, ma ero sempre troppo stanca e indaffarata!
Comunque... Haha, l'Uchiha é davvero un bastardo e all'uzumaki piace! XD
Devo dirlo, i piercing ai capezzoli su un maschio mi piacciono da morire se uno ha il fisico giusto *dio, sbavo!*
Mentre quando ho letto "Prince Albert" mi sono messa a ridere perché già immaginavo quale fosse ed infatti era giusto! XD haha, l'Uchiha quando se n'è accorto ci é rimasto! XD haha però poi l'ha gradito per bene.
Beh, Menma esiste... Magari Naruto se l'é presa così tanto anche per il nome sbagliato perché sa chi é... Magari é il suo gemello stronzo. Mah... Vedremo...
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

30/08/15, ore 22:43

Come promesso, eccomi!
Wow, che storia :Q___
Le lemon sono impeccabili, e questo Naruto è asdkjvfkbxyknv :Q___
Con Sasuke fanno scintille*^*
Ho divorato questi primi capitoli, e ti ringrazio per avermi fatto sapere di questa tua storia!

Baci,
Luna_Oscura ♡

28/08/15, ore 11:23

wow! è un capitolo fantastico! si si, sono decisamente convinta che sia una delle lemon più belle, sexi e hot che ci siano... in poche righe sei stata capace di far provare le sensazioni dei protagonisti: in pratica ti sto chiedendo in ginocchio davanti alla tastiera di fare altre lemon del genere ^///^. sasuke ha rovinato l'atmosfera però, cioè se voleva chiamarlo non poteva farlo dopo? va bè la testata di naruto ha compensato la cavolata del moro. la parte più dolce è ovviamente l'ultima: e si qui c'è puzza di guai e profumo di amore. non vedo l'ora del prossimo capitolo!
rosaciao