Double Secret
di Lyneea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/20, ore 16:31

ciao, mi è piaciuta la tua prima storia dei gemelli e sto seguendo anche questa, purtroppo è molto tempo che non aggiorni, pensi che non la completerai? ce lo puoi dire almeno mi metto l'anima in pace, grazie e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 10:19 am)

06/11/19, ore 18:25

ben torbnata
Decisamente tutte le carte sono sul tavolo ed ogni cosa è giunta al suo posto, senza piu segreti la cppia d’oro si è ritrovata e trovata piu unita di prima ed è un bene data la nuova sitazione ,
Beh, spero che costretta o non costretta quella creatura sia allontanata dalla scuola e tenuta sottochiave. Non dormirei sonni tranquilli sapendola vicino ai miei nipoti
L’ultima cosa di cui ha bisogno mio figlio in questo momento sono questo genere di commenti.» Replicò Draco teso in volto.
« Io non stavo certo riferendomi alla sua condizione. Non voglio far pesare ad Altair quello che ha passato. Permettici di salutare lui e Scorpius e poi torneremo a casa.»
ma la afiglia malfoy dovra dimostrare ancora una volta di essere cambiata migliore , soprattutto nonno luc dovrà mostrare di saper amare e gardare oltre il passato, i nonni sono acccorsi grazie all’aiuto della loro nuova amicizia con Artur e si chi lo avrebbe mai detto che luc avesse chiesto aiuto a quello che per anni ha considerato un traditore del suo sangue, ma si salamoe per il figlio e per i nipoti ha fatto miracoli concordo con luc incidente ed aggressione on sono sininimi fortuna che la leonessa spiega come fosse succeso tutto velocemente impedendo loro di avvisarli se non a situazione ultimata dra è costretto a spegare la nuova situazione del figlio ai suoi , e si che non lhanno digerita assimilata completamente neppure loro chissa per i nonni appena luc ha sentito parlare di morso lupo il primo pensiero ancora avvolto sia dalla paura che dai pregiudizzi è rem ma si sbaglia anzi forse sarà proprio lui a diventare un elemento una persona importante da imitare per il giovane cucciolo , animagu in famiglia di certo saranno anche sangue non puri ma di certo l’essere diventato animago dimostra la grande capacita magica insomma il meglio sono sempre loro . di certo sentendo proninciare il nome del pazzo suo ex compagno e fortunatamente deceduto fa accapponare anche luc che nn lo aveva mai avuto in simpatia per quel suo carattere instabile , nuovamente il passato oscuro dei malfoy sta cercando vendetta sulla nuova generazione iniazialmente luc non sembra voler cvredfere a quelle voci ma il tono serio del figlio confrmala sua paura se il lupo era pazzo chissa com’ era la fuggiasca . i gemelli si chiedono come fosse possibile che la ragazza fosse cosciente e in se poiche solitamente una volta trasformati è l’istinto anima ad avere la meglio e scopre la verita sulle due no migliora certo la cosa . alt si sente tradito da quella che era un amica che invece si è rivelata la piu letale delle creature poiche non solo lo ha ferito ma infttato e quindo rovinato la sua vita per sempre impedendogli di realizzare i suoi sogni, gia essere un malfoy , figlio degli eroi di guerra non è facile ma se poi ci aggiungi anche la licantropia si raggiunge il massimo della difficolta oltre al dubbio ci sarà anche la paura da dover affrontare se mai si scoprisse il segretoNon potreste dirgli che non sto bene e rimandarli a casa?» Chiese poi con tono di supplica il ragazzo.
«Non ti preoccupare. Sanno quello che è successo e non ti vogliono giudicare in alcun modo. Vogliono solo assicurarsi che stiate entrambi bene.»
Coraggio ragazzo, tira fuori un po’ di grinta... sei un Malfoy.
Mi dispiace nonno.»
«Di cosa ti dispiace?» Domandò accorciando le distanze fra loro.
«DI essere stato morso, di essere diventato un licantropo.»
«Beh, ma di questo da quello che ho sentito dire, tu non hai alcuna responsabilità. Quello di cui invece dovresti dispiacerti è di non esserti fidato della tua famiglia.»
«Hai ragione, mi vergognavo per quello che ero diventato e ho pensato che se uno di voi lo avesse scoperto mi avrebbe allontanato o che avrei potuto fare male a qualcuno.»
«Non voglio mentirti dicendoti che tutti accetteranno la tua nuova natura, ma se c’è una cosa di cui non dovrai preoccuparti è di perdere l’affetto della tua famiglia... Siamo intesi?»
E si nosnoatene l’avviso luc non si aspettava di trovare il nupot cosi demoralizzato e la cosa non gli piace odia vederlo sofrire e di certo preferirebbe essere lui al posto del nipote , ma nonostante i tanti passi avanti fati luc non sarà mai uno largo in abbracci o gesti affettuosi per quello che cissy . e si il lupetto non vuole vedere i nonni che sa di aver deliso avendo abbasato la guardia permettendo cosi di essere ferito , luc lo guarda da lontano sperando di scorgere in lui n barlume di orgoglio di grinta è pur sempre un malfoy e cadono sempre in piedi ma soprattutto vuole che capisa che la famiglia non lo rifiutarà mai ne lo gioudichera ,k altrimenti lui decisamente con il passato che ha e le colpe difficilente avrebbe i suoi cari attorno . nonistanti passi avanti , il mondo amgico su certe cose rimane ancora ndietro e ancorato a vecchi pregiudizzi dcerie , maldicenze , paure che oviamnete rederanno la vita difficile ma deve sapere ce la famiglia e i veri amici non lo ttradiranno ne lo abbandoneranno mai. «
Non penso che dopo quello che hai fatto, dovresti avere dei diritti Burke.» «O dovrei chiamarti “Greyback”Non serve che tu mi spieghi nulla, i miei genitori mi hanno già detto tutto.»
«Quindi sai che non avevo scelta. Mi dispiace veramente di averlo fatto ma non ho potuto rifiutarmi
«Risparmia il fiato. Ho detto che conosco quali siano le ragioni che ti hanno spinto a mordermi ma non sperare che io possa dimenticare o perdonarti per quello che mi hai fatto.» Se non riesci a capire perché non potrò mai perdonarti, sei una causa persa. Tornatene a Durmstrang “GreybackSe non voglio che si sappia che sono diventato un mostro devo evitare che si conosca l’identità di chi mi ha rovinato la vita. Nessuno conoscerà la vera identità di Electra a meno che non sia lei a rivelarla.» « Una cosa però spero che non vogliate “chiedermela”. Lascerò Electra Burke in pace ma non voglio avere niente a che fare con lei. Non potremo mai essere amici e spero che voi possiate capire la motivazione di questa mia scelta
?I coniugi sono costretti a porre i pargli sotto protezione e sopatutto ad avvisare harry della marachella combiata dalla figlia , ma si sa lily porta il nome di na strega molto abile ed ha ereditato anche i geni di andarea cercar pericoli del nonno paterno e del miglire amico di lui . la nosta lupetta si sta per scontrare co la realta strana se pensa che una serpe non sappia cosa sia aicizia e lealta si dovrà ricredere poiche scor e la nott stanno facendo da guardia al ragazzo impedendole qualdiasi avvicinamemento, l’unoco che sembra non partecipare alla missione di isolamento è zabini . intanto herm non vuole darsi per vinta è onon è la mete del trio troverà una soluzione che almeno attenui le difficolta del figlio permettedogli una vita il piu normale possibile e che comprendesse una famiglie e dei figli, visto e considerato che la nott era piu che intenzionata a no lascirlo ma peràò non ha fatto i conti con le sensazioni e le paure dei suoi genitori che potrebbeo non prendere bene la nuova condizione dello spasimante della loro bambina poiche la malattia non ha cura . i due cercano di rassicurare alt sul fatto che puo farsi una famiglia e ha un esempio perfetto in famiglia il piccolo ted ha semrpe amato remus vedendo in lui solo il adre e cosi sarà per la sorellina e per i figlio che avra . la lupa sta cercando di stdare e dimostrare a remus quanto apperezzi la sua presenza accanto ma desiera veramente chiedewre scusa spiegarsi con Alt ma la cosa è qasi impossibile , il preside ha una delle sue brillanti idee ossia far continuare ad alt i turni di prefetto con la lupa e non è servito alcun tentativo dei ragazzi per cabiare la cosa. Alla faccia chevuole il bene dei ragqazi! Doveva capire che per qnato sia giusto che si chiariscano non puo imporre ad un ragazzo la compagnia con colei che gli ha rovinato la vita e non certo a parole ma fisicamente rendendolo un emarginato per lei la licantropia non è una malattia da eviate come la pesta un segno di malvagita in un cererto senso assomiglia al marchio per il suo collegamento con la magia oscura potremmo die che è come il marchioo su dra , entrambi non hanno voluto quella macchia ma se la ritrovano e se dra ha saputo usare quel tatuaggio a fin di bene alla faccia di voldi adesso sta a Alt provar4e a fare lo stesso e perche no cercare di essere un esempio per chi come lui si trova nella sua condizione . se la lupa sperava che la licantropia potesse aprirle le parte al cuoe di Alt riuscendo cosi ad allontanarlo dalla nott deve ricredersi poiche i due sono piu uniti di prima e ora Alt le starà piu lontano della peste . sembra che il lupo cattivo abbia avvuto la sua vendetta sui malfoy su luc che non lo ha mai sopportato . saper i motivo e decidere di comprenderli sono cose diverse cosi come il perdono non è detto che avvegano tutte tre i passaggi . la bulgara sembra decisa a tornare a casa a causa delle pressioni, sa che basta un niente perche tutti sappiano la verita e il suo ruolo in quello che sta succedendo , ma rem la conince a restare se scappa adesso la farà per il resto della vita , non ha colpa non ha scelto lei di avere quei pazzi come parenti e larassicura il sangue non determina il carattere o il modo in cui si diventa e le fa notare che la madre di sua moglie era la sorella della pazza bella ma non per questo ha seguito la stessa strada anzi a scelto l’amore per un babano niente di peggio per una come bella! Be sul non sbandierare la verita è un po dura l’unica soluzione è che lei stia alla larga dai gemelli senza nessun altro tentativo . silente apparentemente cosi propenso a capire e a voler il meglio per i suoi studenti per una volta ha deciso di non prestare oreccio alla richiesta scorp ha tentato di sostituirsi al fratello scardandosi che la ragaza abbia un olfatto pou sensibile e che è questo che le permette di distinguere i due gemelli . e il che orta ad un diverbio la ragazza si allontana da sola o almeno è quello che vorebbe perche si ritrova una certa potter appiccicata come un francobollo e decisaa volerle essere vicina e chissa che on possano diventare amiche. La piccola potti si sta rivelando veramente il ritratto della nonna paterna con quegli occhi verdi capaci di andare oltre le apparenze le cattiverie genuine , se l’ava è riuscita ad essere amica di sev e di remus sono certa che questa lily sapra destreggiarsi tra il fdanzato malfoy e la bulgara lupetta

04/11/19, ore 20:14

Ciao :-)
Che bello trovare un tuo aggiornamento!
Le vicende dei gemelli Malfoy sono sempre interessanti e decisamente i ragazzi si sono messi in un bel mucchio di guai. Fortunatamente, per quanto possibile con l'Arnaud in libertà, la vita dei ragazzi sta tornando alla normalità. Molto lentamente s'intende! Draco e Hermione avranno un bella gatta da pelare: parlare con Theo e Harry! Naturalmente la conversazione con Harry sarà tutto sommato più semplice: insomma Lily sta bene e in fondo (dopo che si sarà arrabbiato ben bene) sarà orgoglioso (certo non per il motivo per cui l'ha fatto). Non sono per nulla tranquilla al pensiero di come reagirà Theo... Prevedo problemi.
Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Electra e Remus.
Vega è un bel nome secondo me e la motivazione di Scorpius è molto bella!
Spero che tu stia meglio ;-)
A presto,
Carme93

31/10/19, ore 22:31

Ciaooooo 😍, finalmente hai aggiornato questa storia l’aspettavo da moltissimo tempo. Mi dispiace se hai avuto dei problemi e non hai più avuto tempo di dedicarti alla scrittura di queste dramioni bellissime , mi auguro che il periodo nero sia passato. È un bel capitolo e denso di emozioni, parto con il dire che il nome Vega mi piace tantissimo e penso che Altair impazzirà dietro alla piccolina quando sarà nata. Spero che le ricerche di Draco ed Hermione portino i loro frutti e si possa trovare una soluzione per migliorare la situazione di Altair. Sinceramente mi preoccupa la reazione di Harry quando scoprirà che la sua bambina è diventata un animagus , per non parlare di Nott spero che non si opponga al legame tra Altair ed Eloise. Il gesto dì Electra è commovente spero che non ci sia nulla di strano dietro. Appena puoi aggiorna le altre storie. Un abbraccio 🤗

31/10/19, ore 10:56

Non preoccuparti, siamo qui😊 bellissimo capitolo e bellissimo il nome Vega! 😍 mi dispiace un po per Electra e chissà che farà coppia fissa con Edward in futuro! 😍 spero che Draco accetti la sua idea! È un modo per farsi perdonare e chissà che riesca aiutare Altair!😊 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche le altre tue storie!!😘😊

Ciao! È da un po'che non aggiorni! Come stai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon anno nuovo ❤️
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 11:55 pm)

09/10/19, ore 12:22

Bellissimo capitolo! Un po mi dispiace per Electra anche se poteva ribellarsi e raccontare tutto a Remus e Draco! Ma piano piano può redimersi! Chissà che diventi figlia adottiva di Remus e Dora! Spero che Lucius e Narcissa accettino la licantropia di Altair! Theo e Dafne accetteranno anche per la felicità della figlia! 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche i prossimi capitoli delle nuove storie!! 😘😊

01/07/19, ore 14:41

Spero tu riesca a tornare a scrivere presto! Le tue storie, come sai, mi piacciono davvero molto!
(aspetto aggiornamenti in entrambe quelle non concluse!)

05/08/18, ore 23:42

😍 ciao! Complimenti ! Ti scrivo con grande entusiasmo, la storia è estremamente interessante, scorrevole e scritta molto bene! Ho amato con altrettanta verve anche la storia precedente, che in più occasioni mi ha strappato un sorriso a stampo "genitori in trappola"...Seguo il fandom di HP da che ho memoria ed ho letto milioni e milioni di storie... Che dire, Draco ed Herm sono pazzeschiii ;) Ultimamente mi sono concentrata sulla coppia Scorpius/Lily e devo dire la tua storia merita davvero, sono molto felice :) da inguaribile romantica spero che i due ragazzi possano avere un happy ending visto che ogni volta qualcosa interrompe i loro piani 😆 attendo con speranza un aggiornamento, a presto, Vittoria

27/06/18, ore 02:54

Okay, sono passati tre anni da quando non leggo e recensisco questa storia.
Devo dire che l'adorazione che avevo per questa storia è per il tuo modo di scrivere non è mai andato via.
ODDIO.
Sto scrivendo un recensione seria wow.
Boh si vede che sono maturata (?)
Vabb
Credo di star piangendo per le dichiarazioni di quel piccolo cicciolino di Draco.
Patato.

La tizia di erbologia mi sta abbastanza sul cazzo eh.
Comunque sto iniziando a pensare che lo scozzese sia gay.
Non so perché.
Ma credo che anche lui si vorrebbe scopare Draco. Per questo cerca di irritare Hermione.
NO okay basta, la smetto con te sparate.

Cazz una recensione quasi seria e lunga.
UN RECORD.

Okay la smetto.
Ci vediamo più in là con le recensioni (se non mi vedi ogni tanto, non è che non mi piace il capitolo, è che mi scoccia scrivere, ti prego capiscimi)

18/06/18, ore 14:49

si.. emmm... si, bene.. mmm.. si bene..

Alloraaaa, eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta...
partiamo subito che devo andare a finire la tesina (devo solo tradurre da italiano a inglese l'ultima parte.. solo insomma.. considerando che non mi piace e che non lo so, sicuramente ci metterò 4 ore, se non di più).

Allora, capitolo incentrato su Electra. All'inizio non sapevo come inquadrarla, a tratti mi sembrava solo l'ultima arrivata bisognosa di farsi degli amici, a tratti mi sbrava una che voleva circuire Altair, a tratti ancora mi stava semplicemente sulle scatole. Adesso diciamo che mi si è aperto un piccolo spiraglio, anche se però voglio vedere come si comporterà piu avanti per poter dare un giudizio definitivo. ovviamente il fatto di essere figlia di Greyback sarebbe un trauma per tutti, con una sorella uscita pazza come lui poi non ne parliamo.. la Arnaud mi è smepre stata sui coglioni, insomma voleva dividermi Draco e Hermione! è una cosa che nessuno può fare se vuole rimanere vivo...
Il rapporto tra quelle due mi puzzava, ecco finalmente scoperto perche.. per una volta sei riuscita a sorprendermi.. non ci avevo pensato..
La cosa delle persone nate con quei geni devo dire che mi è piaciuta un sacco, senza dubbio.. è stata un'idea geniale.. pensandoci poi, dovrebbe essere una cosa ovvia che abbiano "dei poteri" in più.. si decisamente..

Ah il mio Lupin, LA PERSONA PIU GENTILE SULLA FACCIA DELLA TERRA.. alla fine il suo animo altruista e gentile ha sempre la meglio su tutto.. e ovviamente ha ragione a dire che non scegliamo noi la famiglia in cui nascere.. Andromeda e Sirius ne sono un esempio lampante. Ah i miei ragazziiii.. fantastici..

Draco e Hermione.. bhe in questo capitolo non compaiono molto perche è incentrato sulla storia do Electra, ma va bhe.. cioe io li amo.. non posso fare altrimenti.. ogni giorno di piu..
giustamente sono preoccupati per il figlio e il suo futuro, ma sono certa che le persone che lo amano ignoreranno questo piccolo problema peloso. Narcissa e Lucius penso che rimarranno sbigottiti, com'e giusto che sia, ma Narcissa sarà ancora piu amorevole di prima nei suoi confronti e gli farà sentire il suo affetto.. Lucius invece, bhe Lucius lo trattera esattamente come lo tratta adesso, perche non vuole che si senta diverso.
Daphne e Theo mi preoccupano.. nel senso che mi sono sempre immaginata Daphne con un'indole abbastanza aggressiva e bhe immagino che all'inizio questa sua caratteristica farà di tutto per far allontanare la figlia da Altair, ma ovviamente ci sarà Theo a farla ragionare.. nella mia testa lui è il piu calmo dei due.. quando non si incazza ovvio, se no diventa una belva feroce.
sono stata brava eh? ;)

allora, mi sono già dilungata troppo.. non vedo l'ora che aggiorni, qualunque storia tu decida di aggiornare per prima..
però mi raccomando dopo il 7 luglio.. lo so che mi hai detto che sei lenta e sicuramente non ce la faresti neanche volendo, ma siccome credo in te, non si sa mai..
e niente.. vado
ci sentiamo xxx

17/06/18, ore 18:47

e si per i nostri piciocini sembra non esserci mai pace, tom e i suoi pazzi o meglio il licantropo pazzo anche da morto continua a fare del male e ferire .
«La condizione di Altair non cambia “chi” lui è «E sopratutto non cambia cosa proviamo l’uno per l’altra.
Avete quindici anni e i sentimenti sono mutevoli alla vostra età.
«Mi scusi se mi permetto ma voi due, da quello che mi è stato raccontato, avete cominciato a frequentarvi alla mia età... E mio padre era perso di mia madre addirittura a quattordici anni. Mi sembra che voi non siate un esempio di come i sentimenti degli adolescenti siano mutevoli!» Replicò piccata la bionda.
«La guerra fa maturare prima signorina Nott.» Disse Draco non volendo lasciare l’ultima parola alla ragazza.
«Forse “noi” non siamo nati in tempi di guerra signor Malfoy, ma direi che in quanto a battaglie i suoi figli ne hanno combattute fin dalla tenera età. «Ma io non lo avrei detto comunque ad anima viva! Non sono certo un’ochetta senza cervello.»
Certo la situazione è complicatuccia ma certamente piu serena , tranquilla di quella di rem ,sara difeso e tutelato dalla legge, quanto agli amici come per rem a suo tempo meglio pochi ma buoni cè un gemello , una ragazza fiera e decisa caparbia quanto dora da giovane e credo che alla fine anche i potter daranno una mano. Be luc avrà certamente un bel colpo o meglio due , senior non puo che essere orgoglioso del nipote che è riuscito a diventare un animagus speriamo che questo possa compensare il fatto che il suo cuoe ora appartenga a una potter ! E poi l’altro nipote che lui stesso ha allontanato che ora piu che mai ha bisogno dell’affetto della sicurezza e della protezione della famiglia e sono certo che luc dopo lo sciok e dopo aver maledetto in ogni lingua il suo caro vecchio compagno di follie lo abbraccerà . Decisamente la prima cosa è far parlare chiarire i due innamorati e si senza herm dubito che quella coppia sarebbe tornata insieme . Ala è testardo su questo ha preso da entrambi e sembra voler ricalcare le orme di rem , allontanando forse l’unica donna che ama e che lo accetta per quello che è . dra teme che il figlio non reggerebbe ad un rifiuto della ragazza , ma la giovane lo rassicura primo qualunque cosa succeda non avrebbe mai detto, svelato il segreto di Al non è certo un oca lei ! Brava cosi eleo secondo non puo assicurare che si sposeranno che saranno felici, non ha la sfera magica , ma una cosa è certa non rifiuterebbe mai Al semplicemente per la sua nuova condizione , qualunque cosa acccada gli stara comunque vicina. merlino mi sembra di vedere rem e dora ai loro primi passi come innamorati . È vero comabttere esere un eroe di guerra costringe tutti a crescere piu rapidamnte serpi amici di dra compresi, ma credo che anche essere loro figli non conceda poi tanto il lusso di una crescita normale , seempre e comunque anche se indirettamente sotto i riflettori sempre paragonati ai lori genitori, con le serpi che stanno imparando a mstrare più apertamente i loro sentimenti davanti al mondo . Dra e nott sono l’esempio che quando il vero amoer bussa alla porta del tuo cuore non importaminimamente l’eta che si ha quello vero quando arriva arriva e s ne frega dell’eta anagrafica , delle condizioni, sociali . si se cè qualcuna che puo tirare su di giri Alt è eloen, adesso cè da sperare che theo non ponga veti sulla loro relazione data la nuova condizione di Alt . Ecco i tronks arrivare di corsa rem è evidentemente messo male e dovrebbe stare a riposo ma il non sapere esattamente cosa sia successo lo logora Alt non è solo un alievo ma dato il matrimonio con dora per lui è una sorta di nipote e nessuno meglio di lui sa in che condizioni sia , aggiunge che da tempo pensava o meglio sospettava delle reale condizione di Alt ma di averne avuta la prova o meglio la confessione solo la sera pecedente , e di averlo sporonato a parlare con loro , dra da bravo padre si sente ingannato e messo da parte ma herm lo rassicura era normale che Alt cercasse l’aiuto di rem essendo simili, nessuno piu del docente ora come ora puo essere per lui un esempio di come si possa comunque avere una vita normale , Alt è un po come un cucciolo ed è ovio che cerchi il suo capobranco e sono certa che Rem consideri la cosa un grande onore e che veglierà sul ragazzo come se fosse figlio suo . E ti pareva che nel momento del bisogno sil sia assente o tardi, sarà pue un mago potente ma mi sa solo in battaglio o meglio forse ha far combattere altri, ma quano si trata di die le cose come stanno, o di agire chissa perche non cè mai ! Alla faccia che deve la vita alle due ex nemesi , e si che voleva proteggerene i figli!? Un grande mago come lui che non sente non avverte la presenza di ben due licantrorpi mi sa che comincia aperdere colpi. Ogni volta che serve chissa perche non cè e lascia sempre nei guai la pover minerva a cui dovrebbero fae una statuta per come gestisce i casotti che sil lascia . Ma dico certo l’idea la richiesta a rem è l’unica idea fattibile ma di certo assai penosa , che richiede un grande coraggio, sacrificio per il docente , vero che sono entrambi licantropi e quindi puo avere una sorta di legame , ma è anche vero che ha stretto un patto o meglio che esiste un rapporto un legame di familiarita tra lui e Alt , però è vero che sono entrambi dei cuccioli , forse lei piu avvezza , ma in entrambi i casi hanno bisogno di qualcuno che si batta che cerchi di aiutarli ad affrontare il mondo e se Alt ai suoi e potter è altrettanto vero che la ragazza è apparentemente sola contro il mondo intero che vede in lei non tanto una ragazzina , ma una licantropa colpevole di uno dei peggiori reati del loro mondo . Si forse è meglio se ha gestire la situazione sia una donna , sil avrebbe usato l sue parole serafiche che ti lasciano obbligato ad agire cme vuole alla fine, min cerca di comprendere entrambi e mettere in luce le soliglianze , e il senso di giustizia tipico di rem che medita e si rende conto come la ragazza sembri aver dovuto affrontare la sua situazione da sola , come ha rischiato di fare lui se non avesse incontrato sulla sua strada amici leali ed unici come jam e sir loro ad impedire alla bestia il sipravvento sull’uomo. Alla fine cede . Intanto harry comunica a dora che lavoreranno insieme a quel caso non vogliono lasciare la scuola senza difese estra e si sa quanto la sua esperienza possa essere utile i due sono sorpresi del sapere che sarà rem il custode della ragazza e anzi rassicura anche la ragazza stupita nessuno lo ha costretto è stato lui spontaneamente a scegliere cosa che lei ammette non aver mai potuto fare, dovrà subire un interrogatorio e anche un processo , ma parlare dire quello che sa è certamente una cosa positiva che verra tenuta conto al momento opportuno la ragazza gli rivela che la donna in fuga sia suoa sorella e che quello che lui sa sulla sua patologia è ben poco ma sopratutto gli rievela il vero nome del padre qualcuno che rem conosce fin trppo bene . Mio padre era Fenrir Greyback, il licantropo che l’ha trasformata quando era piccolo.» e lo ha fatto per vendetta contro il padre che aveva scoperto la sua natura licantropa era certo che sarebbe morto di dolore e di rabbia vedendo il suo unico figlio diventare quello che maggiormente odiava e detestava . Ma che bestia senza cuore rovinare una vita per vendetta non cè nessuna ragione valida che possa spiegare , supportare un morso, ma una vendetta del genere solo fenir poteva attarla . Abbiamo visto che in certi casi è possibile che la natura umana se buona rimanga anche durante la trasformazione ma è evidente che anche da umano fenir fosse piu una bestia che uomo . Certo odiava quella bestia ma stranamente non riusciva a provare neppure volendo quei sentimenti ostili e di rabbia verso la giovane Non ho cambiato idea. Sarò il tuo tutore temporaneo, almeno fino a quando il preside non sarà tornato. Se al suo ritorno, viste le implicazioni che hai con me, tu non ti sentirai a tuo agio ad avermi come tutore lo capirò e farò un passo indietro.» Disse il licantropo serio in volto.
«Perché io dovrei sentirmi a disagio ad averla come tutore?» Chiese la ragazza stupita.
«Beh, visti i trascorsi passati tra tuo padre e me, lo capirei se ti sentissi a disagio.»
«Io non ho mai avuto un padre. Per fortuna lui non ha mai saputo della mia esistenza. Non mi crea nessun disagio averla come tutore, anzi sinceramente la preferirei al preside.
Remi si sta dimostarndo veramente un grande uomo, potrebbe anche fingere o semplicemente voltarle le spalle come vendetta postuma ma no lo fa ma anzi pensa pre prima cosa al benessere e alla serenita della ragazza lascindola libera di scegliere un altro tutore , ma a sorpresa la ragazza gradisce che sia lui a ricorprie quel ruolo . La poverina non ha mai avuto un vero padre una figura di riferimento e credo che possa verla in rem sia come una sorta di sostituto sia come capobranco . La ragazza spiega perche sia lucida nele notti di luna piena semplice lei è nata licantropa non è stata morsa, cè chi considera la cosa undono e non una maledizione , un dono che vogliono preservare ad ogni costo e come i purosangui tendono a fare marimoni combinati con chi ha il dono naturale . Un harry assai stanco deve chiedere l’aiuto di un medico e alla fine herm accetta di guarire la ragazza che si vrà morso il figlio ,ma ha lottato per salvarla da morte certa ma ne dra ne dora sono contenti della situazione ne del fatto che i due coniugi siano presenti all’interrogatorio come richiesto dalla ragazza , rem subito rassicura non ha dimenticato la sua promessa ma è li solo per assicurarsi che una minore da sola sia tratta secondo la sua condizione di minorenne. Se una che ha il cuore cosi buono, che concede una seconda opportunita ha tutti perfinoa luc fa fatica a capire e dare almeno unaccenno di perdono alla ragazza andiamo male . Dora si avvicina alla ragazza rem sarà anche buono ma se tocca i malfoy la sua famiglia sapra cosa vuol dire avere paura perche ci pensera lei ecco il lato pericoloso e protettivo dei black! E si la ragazza non intende cedere senza combattere ha anche lei i suoi assi la natura di animagus dei ragazzi non ancora registrati senza contare che ha è stata ferita proprio per proteggere la riccia e Alt se avesse voluto uccideerlo o nuocergli non avrebbe certo lasciato viva la riccia , ma dora accecata dalla rabbia e dal risentimento e si Alt per lei è un nipote , e anche dal dorel dei ricordi sa bene cosa aspetta Alt e la sua famiglia lo ha provato sulla sua pelle e quindi non vuole credere alle parole della ragazza , non vede in lei nessuna luce masolo una bestia pericolosa che va rinchiusa o meglio uccisa
«Il motivo per cui non ho mai osato ribellarmi al piano della professoressa Arnaud prima di ieri sera, è che so di cosa è capace. Se non l’avessi aiutata mi avrebbe ucciso, come del resto ha fatto con mia madre.»Lei è mia sorella... » Mormorò con un fil di voce. « Anche se per fortuna non siamo cresciute insieme e ho avuto pochissimi contatti con lei nella mia vita  La persona che ha contribuito a mettermi al mondo, ma che io non ho mai considerato mio padre, si chiamava Fenrir Greyback...» «Mia madre ha preferito andare via da sola. Mio.. Fenrir Greyback era molto legato alla sua primogenita e anche lei, che allora aveva otto anni, lo idolatrava. Mia madre sapeva di avere molte più chance di far perdere le sue tracce se fosse andata via da sola.» Ammazzò il marito di mia madre, dilaniando il corpo senza l’uso di alcuna arma  Si è presentata a casa nostra fingendo di aver cercato mia madre solo perché voleva ricongiungersi con lei. Quando però ha scoperto della mia esistenza ha voluto sapere se ero figlia di Greyback o del signor Burke.» Sussurrò la Serpeverde rabbrividendo al solo ricordo delle parole che la sorella le aveva detto.
«Quando mi ha visto la prima volta lei ha detto: “Sei fortunata ad avere il sangue dei Greyback nelle vene e ad avere il dono della licantropia. Se non fosse stato così ti avrei schiacciato come un insetto
e si la storia triste della ragazza colpisce herm certo anche lei ha lasciato scor ma era certa che dra lo avrebbe amato per due , mentre quella ragazzina sembra essere cresciuta senzza padre e in una situazione famigliare comunque complicata , la madre sarà stata anche buona ma di ccerto marito e primogenita si assomigliavano da matti entrambi pazzi da legare . Dora sta discutendo con il coniuge viole che rinunci a quell’incarico è assurdo che abbiano chiesto alui vittima del padre di lei di fargli da tutore è come riaprire tutte le sue ferite mai veramnte chiuse , ma rem si impone ha capito che la ragazza non è come padre e sorella ma semmai è come un cucciolo privo di guida , e di certo non si aspettava da lei parole ragionamenti razzisti, dato che le sorelle di sua madre sopratutto bella non era certo una santa , eppure hanno perdonato cissy e hanno un rapportoo civile con lei e si se si dovesse guardare solo al sangue credo che nessuno di noi avrebbe la seconda possibilità , di certo se avesse potuto dubito che la madre della ragazza avrebbe voluto un secondo figlio da quella bestia ha fatto di tutto per proteggerla morendo nel farlo, almeno in nome di quel sacrificio materno vuole provare a darle una seconda possibilità, e la rassicura lei e ted sono la prima cosa per lui, e si mi auguro che elet non faccia soffire rem . Di certo dove fen ha lasciato a ricominciato la figlia prediletta che smebra la sua fotocopia , pazza quanto lui. La sorella vuole vendicare la morte del suo amato ed idolatrato padre i malfoy e si se non fosse uscita la verità sul ruolo di spia di dra i suoi figli sarebbero restati al sicuro avrebbe dovuto mordere scor sfruttando il suo carateere piu malfoiesco ma sappiamo coe è andata invece la sorella era certa di poter allontanar ei due coniugi ma ha fallito , ma all’idea di dover uccidere uno dei gemelli si è opposta . E si i bersagli della pazza in libertà sono tanti purtroppo. Spero che harry sappia esprimere portare tutta il senso di colpa , la rassegnazione , la difficoltà che la ragazza ha divuto passare , infondo se guardiamo dra le è molto simile in entrambi i casi solo le madri hanno cercato e li hanno protetti, entrambi i padri hanno solo nuociuto, certo a luc è andata bene avere la suocera alla sua e la possibilità di redimersi , che sicuramente fenir non ha colto , dra non avrà morso ma anche porta senza volerlo o averlo mai voluto un marchio che lo segna a vita , dra per amore ha saputo redimersi gli è stata data la seconda occosione , che sarebbe giusto dare anche al elettra . Rem è u grande sta dimostrando coraggio e generosita e sono certa che diventerà per lec un ottima sostituto paterno

17/06/18, ore 10:11

Ciao Lyn!!!!! Non ci posso credere finalmente hai aggiornato la storia. Stavo perdendo le speranze... ti sei fatta perdonare con il capitolo che è veramente lungo e nonostante abbia spiegato certe dinamiche mi ha lasciato con l'acquolina in bocca. Voglio sempre di più, più vado avanti e più desidero conoscere il resto. Sapere che quelle due sono le figlie di quel mostro mi ha fatto accapponare la pelle da un lato e dall'altro mi hanno fatto pena. Eloise è mitica mi è piaciuto il modo in cui si è posta ed ha preso in mano la situazione, ora ho paura della opinione del padre e di Lucius. Appena puoi ti prego posta un nuovo capitolo. Grazie. Un abbraccio

23/11/17, ore 13:57

ciaoooooo
finalmente sono riuscita a ritagliarsi 10 minuti per recensire questo capitolo prima di tornare in classe... ti chiedo umilmente perdono, lo so è passato più di un mese, ma non trovavo mai il tempo... l'ho letto appena l'hai pubblicato, ma poi per una cosa o per un'altra non trovavo mai il tempo... almeno è una mancanza a metà dai...

allora passiamo dritto al sodo...
finalmente il segreto è stato svelato... era un'agonia.. era impensabile che Draco e Hermione pensassero che Altair sia un mostro, capisco la sua paura, ma dovrebbe avere più fiducia nelle persone che lo amano.. cazzo se lo amo.. oks dopo questa piccola parentesi di cui non interessa niente a nessuno andiamo avanti...
Finalmente le cose tra lui e Ely sono tornate come prima, non ci speravo più... Tu si che sai come far venire l'ansia alle persone e per una volta la scuola non c'entra niente...

per quanto riguarda il nome della bambina, io adoro troppo Eltanin, ma sono curiosa di sapere del perché la tua scelta ricadrebbe su Vega...

e che altro?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai...

Per quanto riguarda Daphne, anche quella l'ho letta quando l'hai pubblicata, ma non so quando riuscirò a recensire... cercherò di non metterci troppo....
ora devo davvero scappare...
ci sentiamo alla prossima xxx

22/11/17, ore 00:01

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Finalmente tutto sta tornando a posto!! Che bello il primo bacio tra Altair e
Eloise!! Chissà cosa nascondono la burke e electra!! 😊😊

17/10/17, ore 20:54

Siamo decisamente quasi allo scontro decisivo. Non cè amore piu grande di quello di una madre e si sa l’amore è la magia più potente che esista ha salvato harry infante e chissa che non possa salvare anche una leonessa testarda coraggiosa , ma priva di magia. E si ormai il segreto di Alt non è più tale , madre e figlio si sono incontrati ed herm calma racconta al figlio di andare a nascondersi prima del buio . il ragazzo è deciso a scoprire che ha reso la sua vita un inferno e il perché , e decisamente non prende bene il sapere che quella che lui considerava un amica è la causa prima della sua situazione. Intanto la luna lentamente ma inesorabilmente sta crescendo ed un herm spaventata sta stringendo la bacchetta sperando in un miracolo ci vuole un bel po prima che riesca a tramortire il figlio infondo è già un miracolo che ci sia riuscita. Intanto al castello si stanno movimentando tutti dra è deciso a raggiungere la scuola con un pessimo presentimento a ruota lo seguono una rossa e uno scozzese preoccupati
«Hermione e Madama Chips hanno soccorso Scorpius e Lily Potter nella zona del castello che non è mai stata restaurata… Tuo figlio ha usato una “Bombarda Maxima” per cercare di sfuggire ad un’aggressione ma gli sono finiti addosso molti calcinacci. Si trova in infermeria privo di conoscenza in questo momento.» Cominciò a raccontare l’insegnante di trasfigurazione.
«Un’aggressione? Di chi
tua figlia era svenuta perché aveva consumato molte energie invocando il suo Patronus per avvisare Hermione. È stata lei a raccontarci come è andata la dinamica dell’aggressione. Scorpius e lei hanno ascoltato involontariamente una conversazione della professoressa Arnaud ed Electra Burke… «Purtroppo Altair custodiva un segreto molto pericoloso… Qualche mese fa era stato morso da un licantropo, che gli ha attaccato la sua stessa pandemia. Solo il suo gemello e Lily Potter a quanto pare ne erano a conoscenza. Tuo figlio non ha mai scoperto chi l’avesse morso. Stasera Scorpius e Lily ascoltando la conversazione tra la Arnaud ed Electra hanno scoperto che sono entrambe licantropi e che è stata proprio la ragazza a contagiare Altair.» Disse la vicepreside con voce carica di preoccupazione.
«Altair è un licantropo
«Si Draco, mi dispiace doverti dare questa notizia. Purtroppo però c’è di più… Pare che le due licantrope fossero a conoscenza che il ragazzo usa la Stamberga per trasformarsi in sicurezza. Loro volevano uccidere Scorpius che veglia su di lui durante le notti di luna piena per far pensare ad Altair di essere stato lui a commettere il crimine quando non era in sé.
E si a min fanno fare sempre fare le parti brutte e difficili ossia svelare i segreti altrui. Ovvio che biondo e rossa siano in ansia ma quello piu colpito è di certo il biondo e non cè una maniera delicata , sensibile per informare un padre che suo figlio è un licantropo e che è stato contagiato volontariamente. Cosi i buoni hanno appena saputo il piano delle due pazze e di certo nnon sarà facile da fermare . sapevano che Alt aveva qualcosa che non andava ma non immaginavano certo questo, dra si sente radito poiche il figlio non ha avuto il coraggio di parlare con loro di aprirsi e confidarsi come se non si fidasse di loro , di lui, eppure era certo di aver istaurato con i figli un rapporto diverso da quello che lo legava a suo padre luc. Dra furioso e preoccupato dopo aver lasciato scorp nelle mani dello scozzese decide di iniziare personalmente le ricerche e subito senza aspettare gli auror . inatnto una stanca herm sta lievitando il corpo svenuto del figlio quando ecco le due pazze farsi avanti ma ecco un miracolo le due lupe iniziano a lottare tra loro come se la piu giovane cercasse di proteggere herm , che è protetta da una strana barriera che fece cosi tanta luce da permettere a tutti di trovarli un dra in ansia fa riprendere i sensi alla moglie e ascolta da lei quello che è successo. Il povero harry ascolta i piani della folle e si chiede se la scuola sarà mai soltanto una scuola senza diventare teatro dei piani di vendetta di qualche folle ! ninfa alla parola scuola e licantropi è andata in ansia e subito pronta a disubbidire a ogni ordine contrario si unisce al gruppo, non cè verso nella scuola cè il marito che è un licantropo e teme che l’allarme possa riguardare anche lui. Si sa le donne black non le ferma nessuno se cè di mezzo la famiglia sono peggio di mille streghe impazzite !
Ma come possono averlo morso volutamente? Remus mi ha sempre detto che quando è costretto a diventare un licantropo non riesce a rimanere lucido. Al mattino successivo non ricorda nemmeno quello che ha fatto.»
«Questa è sicuramente la prima domanda che farò al licantropo che abbiamo catturato
E si la domanda di dora è piu che azzeccata , speriamo che siano casi particolari e non una nuova fase di mutazione dei licantropi altrimentri stiamo freschi !
«Altair…» Mormorò il biondo guardandosi in giro disorientato.
«Non ti preoccupare, sta bene. Lily ci ha detto della licantropia e siamo arrivati in tempo per trarlo in salvo…»
«Per fortuna…» Disse il ragazzo visibilmente sollevato. «Avrei dovuto dirvelo… Scusami. Non volevo tradire la fiducia di Altair. Ho cercato di convincerlo a parlare ma aveva paura che avreste avuto timore di lui.»
«Se lo avessimo saputo prima saremmo riusciti meglio a proteggerlo… In ogni caso ormai quello che è fatto è fatto.» Esclamò Hermione continuando ad accarezzare il viso del figlio. « Piuttosto, Lily mi ha detto che tu abitualmente stavi con lui alla Stamberga durante la luna piena. Sono fiera che tu sia tanto attaccata a tuo fratello ma, hai corso un rischio troppo grande…» Aggiunse la donna preoccupata per la situazione.
«Mamma… In realtà io non ho corso pericoli.» Mormorò il ragazzo imbarazzato.
«Tesoro, sarebbe bastato un graffio per rendere anche te un licantropo.»
«Non è così facile perché io sono un Animagus.» Ammise imbarazzato il ragazzo.
«Un Animagus? Hai forzato forse la natura di Animagus per stare accanto a tuo fratello?»
«Beh mamma ma ormai è fatta. L’animagus non è una cosa reversibile e anche se lo fosse non lascerei mai da solo Altai
Questo lo so, ma forse a te e a Lily è sfuggito un piccolo particolare quando cercavate di forzare l’Animagus. Quello che avete fatto è illegale, ed è contro la legge anche non registrarvi.» Esclamò la donna lanciando un’occhiataccia al figlio. «Piuttosto dimmi, anche Lily ci è riuscita vero?»
E cosi la nostra herm puo iniziare a parlare con uno dei figli che si scusa per il silenzio tenuto, ma era forse il primo vero grande segreto che condivideva con il gemello e non voleva perdere la sua fiducia , anche se aveva sempre spinto il fratello a cercare aiuto . e si come ogni bravo malfoy che si rispetti ha trovato il modo per ottenere cio che gli veniva difficile ottenere normalmente: del tempo cn la sua ragazza che poi sia servito anche per il fratello meglio ancora . decisamente herm è stupita e scioccata non si aspettata tanto dai figli, che sempre piu le ricordano lei ed harry da ragazzi! E si sembra che la storia si ripeta ecco qualcuno di cosi pazzo e coraggioso da forzare e diventare animagus , be lily la madre di harry non è mai stata un animagus ma puo rifarsi grazie alla nipote che porta il suo nome e la pazzia del nonno! BE IL LUPO DEVE ESSERE UN VIZIO DI FAMIGLIA VISTO Che anche sir era un lupo!
« Forse dovrei rimanere qu
« Che diavolo stai dicendo?» Chiese l’uomo perplesso.
«So di averti deluso e immagino che tu mi consideri... un mostro.» Mormorò continuando a fissare il pavimento.
«Altair...» Disse Draco avvicinandosi al figlio. «Tu non sei un mostro e non è colpa tua quello che ti è successo. Non dimenticarlo mai.» L’unica cosa che posso rimproverarti è di non aver avuto fiducia in noi... Se lo avessimo saputo non avremmo potuto risolvere il tuo problema della licantropia ma ti staremmo stati vicino e avremmo potuto cercare di proteggere te e tuo fratello!»
« Hai ragione papà... Avevo paura di come avreste reagito, degli occhi con cui mi avreste guardato da quel momento in avanti.» «Durante la luna piena potrei fare del male a qualcuno.» Aggiunse pensieroso. «Per fortuna non è successo niente a mamma o alla piccola.»
«La licantropia è una condizione con la quale dovrai convivere tutta la vita, ma non definisce quello che sei! Guarda il professor Lupin. È un licantropo da quando era molto piccolo ma non ha mai fatto male a nessuno. E si dra parla per esperienza la sua licantropia è il marchio con cui dovrà convivere a vita , neppure lui lo ha mai voluto, ma lo ha usato per fare del bene mettendosi a servizio dei ribelli e adesso tutti sanno che il cuore di dra e di sev è puro e candido come un fiocco di neve, nonostante il braccio! l’unico mostro e colui che guardandolo lo fissa e prova pietà od orrore . il marchio, ne il cognome hanno veramente definito la vita di dra , e ne la licantropia ha impedito rem di farsi una vita . Alt ha due perfetti esempi da seguire. Senza contare che ha pure un educazione alla granger ricca di amore a cui attingere. Ed è meno solo di quello che era rem da giovane!

«È successo qualcosa ad Altair Malfoy durante la luna piena?»
L’Auror sgranò gli occhi a quell’affermazione. «Tu sapevi che il ragazzo è un licantropo?» Chiese irrigidendosi.
«Avevo avuto qualche sospetto un paio di giorni fa, ma ne ho avuta la conferma da lui solo ieri sera...» Mormorò a voce bassa l’uomo. «Cosa è successo? Ha fatto male a qualcuno?» Aggiunse sentendosi in colpa per non aver forzato il ragazzo a confessare giorni prima.
Il tono di Ninfadora si ammorbidì sentendo quelle parole. «No, lui non ha fatto niente, ma chi l’ha fatto diventare un licantropo voleva fare del male a lui e al suo gemello...»
«Da come lo dici sembra quasi che il licantropo che ha morso Altair lo abbia fatto con intenzione
«In realtà sembra proprio che sia così. Scorpius e la figlia di Harry hanno sentito la professoressa Arnaud e una studentessa parlare della cosa. Le due sono entrambe affette da licantropia e pare che sia stata la studentessa a mordere Altair intenzionalmente e sotto il preciso ordine della Arnaud
Mi preparo. Voglio raggiungere Draco ed Hermione in infermeria e aiutarli in questa faccenda.»
E si i due sposini stanno discutendo , rem ha capito subito che si trattava di Alt e ha paura che sia successo qualcosa di brutto, non solo si incolpa per non aver fatto maggiori pressioni sul ragazzo pur potendo capire benissimo la sua paura , timore di come sarebbe stata la sua avita. Anche rem è stupito della lucidita dell morso e temo non gli piaccia per niente rem non vuole saperne di restare a riposo, non quando un suo alunno ha bisogno di lui, senza contare che il ragazzo è anche parte della sua famiglia e ha tuute le intenzioni di aiutarli con tutta l’esperienza che ha , esperienza che gli viene da una vita di licantropia si ma sempre controllata puo diventare il modello per il nipote ed intende continuare a ricambiare l’amicizia di sir e ramoso, e il modo migliore che ha per onorare la loro amicizia è far si che nessun altro ragazzo debba affrontare la licantropia da solo a scuola
«Lo so che ti vergogni e ti senti un mostro ma non lo sei Altair. Io e tuo padre ti vogliamo bene esattamente come te ne volevamo ieri. Non pensi che anche i tuoi amici... ed Eloise possano volertene ancora?»
«Mamma ma se io facessi del male ad uno di loro? Ieri notte stavo per farne a te...»
«Il professor Lupin non ne ha mai fatto a nessuno e anche lui è un licantropo.» Ricordò nuovamente Draco. « Troveremo l’equilibrio Altair e ti prometto che faremo di tutto per farti avere una vita il più normale possibile.» Sentire le sue parole aveva fatto comprendere quanto ancora il figlio fosse pieno di sensi di colpa per la sua condizione

E se volesse starmi accanto solo per pietà?» Chiese ancora pieno di dubbi.
«Finché la tieni a distanza e allo scuro di tutto non puoi giudicare Altair...» Mormorò Hermione accarezzandogli la fronte. «Io e tuo padre dobbiamo assentarci per qualche istante. Ti mando Eloise per farti compagnia.»
Anche herm ribadisce al figlio che lo amano come prima , nessuna pandomia potrebbe mai far apparire ai loro occhi il figlio un mostro e se questo vale per loro varra sicuramente anche per gli amici piu cari , be effettivamente quella paura è normale ma se non affronta la situazione non lo saprà mai. Meglio affrontarla , ferirsi , piuttosto che vivere una vita di rimpianti. Io credo che la licantropianon possa mutare il carattere della persona , rem era buono e tale è rimasto e cosi sarà annche per Alt deve solo trovare il suo nuovo equilibrio ma non è solo
«Pensi che sia prudente che lui le riveli la sua condizione?» Fu l’unica domanda di Draco quando ebbero lasciato i ragazzi da soli.
«Sai come è Hogwarts. I segreti in questo castello sono difficili da mantenere. Lascia la possibilità a nostro figlio di essere lui a rivelare la sua condizione ad una persona importante. Con noi non ci è riuscito.» «So quello che mi stai per dire. Quello scellerato di nostro figlio è rimasto con Altair alla Stamberga durante tutte le notti di luna piena. Ha corso un rischio grandissimo. Non so nemmeno come abbia fatto a non essere mai stato morso.»
«Io lo so... Ha forzato la trasformazione in Animagus...»
Draco rimase senza parole per qualche istante. «Per stare accanto ad Altair?»
«Lui e Lily?» Esclamò scioccato. «Quindi sono entrambi Animagus?» «Ma lo sanno che è illegale?» Sbottò infine il pozionista.
«A questo particolare non penso abbiano dato molto peso...» Mormorò la donna prendendogli la mano.
«Sono degli incoscienti! Immagino che Potter ne sia allo scuro altrimenti avrebbe dato fuori di matto.» Esclamò il biondo abbastanza alterato.
«Harry ne è allo scuro come lo eravamo noi del resto...»
«So quello che pensi sul mantenere i segreti dei ragazzi ma in questo caso penso che dovremmo parlarne con Potter. Entrambi i nostri figli e anche sua figlia rischiano la galera...»
E si mantenere un segreto tra quelle mura è impossibile tanto vale che i diretti interessati si parlino prima che scoprano la cosa da altri fraintendendo. Dra è sorpreso e preoccupato sapendo della questione animagus, e dato che è illegale decidono di parlare con harry dato che da adesso in poi sembra che le due famiglie costudiranno un segreto in comune e anche in un futuro non troppo lontano un matrimonio
«Ely... mi è successa una cosa la sera di Halloween durante la ronda.» Mormorò il prefetto con lo sguardo piantato sul lenzuolo del suo letto. «Una creatura mi ha morso, un licantropo.»
«Ieri sera? Cosa è successo ieri sera e perché sia tu che Scorpius siete in infermeria?» Domandò prendendo istintivamente la sua mano per confortarlo.
«La persona che mi ha morso era in combutta con un professore e ieri hanno tentato di fare del male sia a me che a mio fratello.» Farfugliò senza avere il coraggio di alzare lo sguardo.
«Altair, così fatico a capire. Chi ha complottato per far male a te e Scorpius?»
«La professoressa Arnaud ed Electra Burke.
o sapevo che quella ragazza non aveva buone intenzioni... Certo pensavo che avesse solo delle mire su di te e non che volesse farti del male. Però ho sempre sospettato fosse una persona cattiva.
Non ti sei ancora posta il quesito principale...»
«Non capisco, quale sarebbe il quesito principale?» Chiese fissandolo negli occhi.
«A cosa porta un morso da parte di un licantropo? Eloise io sono diventato un m.. io sono diventato un licantropo dalla notte del trentun ottobre. È questo il motivo per cui ti ho allontanato!»
«Lo avevo capito ma...» La licantropia non identifica chi sei. Questa è solo qualcosa da cui sei affetto. Sei stato un idiota a pensare di allontanarmi invece che spiegarmelo.
«Sembra quasi che parli di un raffreddore...» Rispose il prefetto infastidito. «Io sono pericoloso Eloise. Non ho il controllo delle mie azioni durante la luna piena.» Aggiunse cercando di farle capire la gravità della situazione. «Ieri sera ho quasi fatto del male a mia madre e non voglio rischiare che questo succeda mai a te!»
«Beh, fino ad ora abbiamo fatto a modo tuo con scarsi risultati direi...»
«Cosa intendi dire?» Domandò il prefetto perplesso.
«Tenendomi a distanza e comportandoti in un modo odioso mi hai fatto del male Altair. Non mi interessa che “tu sia affetto da licantropia”.» Ribadì la bionda per fargli capire che la sua condizione non identifica chi è. «Io voglio starti vicino e non solo come amica. Io voglio stare con te.» Aggiunse avvicinandosi al suo viso e dandogli un bacio.
E si direi che era ora che i due parlassero eli credo avesse capito che qualcosa di grave lo aveva allontanato, ma lei temeva che avesse smesso di amarla . a sentire nominare la ragazza eli sembra in procinto di congelarla se solo l’avesse a portata di mano.finalmnte Alt ha smesso di riferirsi a se stesso come mostro , ed è gia un bel passo avanti . come volevasi dimostrare herm ha ragione alla serpe non interessa minimamnente la cosa si è spaventata ma solo per un attimo la paura piu grande per lei è perdere colui che ama lei vuole condividere la sua vita con lui nonostante la sua paura di poterle fare del male . e si eli è la nuova dora della situazione !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]