Dance Inside
di ChelseaH

06/12/15, ore 15:26

mi ha incuriosito molto questa ff...ha una trama carinissima e questo prologo mi è piaciuto un sacco....
povero Lou gli va tutto male, speriamo che incontri presto Harry così magari le cose potrebbero migliorare ;)
parlando di Harry, quel ragazzo mi fa morire...stavo morendo dal ridere mentre leggevo di lui...povero....speriamo anche per lui che le cose migliorino.....
corro a leggere il secondo capitolo sperando nell incontro larry <3<3

Che amori... li adoro troppo 😍😍 spero che Eleanor non faccia troppo la menosa, cavolo 😱😱
Comunque tenerissimi!! E tu scrivi davvero bene!! È un piacere leggerti perché la grammatica è corretta, la storia è abbastanza lineare e scorrevole e poi è bellissima! Secondo me è perfetta aww

Ahahahah oddio il tuo Lou mi fa morire dal ridere, è fantastico 😂😂
Harry povero cucciolo innocente 🙈🙈
Speriamo vada tutto bene tra questi due... Ora vado a leggere gli altri capitoli!!

17/11/15, ore 21:04

Oddio non posso credere che questa storia sia finita!È davvero una delle mie fanfiction preferite:)
Brava!Davvero...complimenti!
-Sefo

17/11/15, ore 18:03

HO AMATO LA TUA STORIA. C'è poco da dire, è fantastica. Ti ho già detto che mi è piaciuto un casino il personaggio di Louis e l'ho adorato fino alla fine con la sua commovente proposta di matrimonio. Non ho mai capito cosa vogliano dire "angst" e "fluff", anche se l'ho abbastanza intuito, ma sono felice che ci sia stato l'happy ending :) Se poi volessi scrivere un sequel in futuro - la butto giù così, è solo un consiglio da lettrice a cui è piaciuta la tua storia - sappi che io sarò qui a leggerlo ;) Ciao😘

17/11/15, ore 16:59

Ma awwwww 😍 Ok, questa storia è troppo tenera per non commentarla! Hai fatto un ottimo lavoro e sono estremamente felice che alla fine sia uscito tutto questo fluff e non del'angst 😂 Ho amato il personaggio di Louis, perché é infinitamente geniale! Fino alla fine, cioè quella proposta di matrimonio é la più brutta, ma anche la più bella che abbia mai letto!
Davvero brava, anche perché non ci sono errori e la lettura é molto scorrevole (cosa non del tutto scontata). Brava davvero! 😘

17/11/15, ore 16:47

Non ci posso credere è finita, giuro che ora piango. Io amato veramente questa storia che è stupenda, anche se fosse stata angst l'avrei adorato lo stesso. Detto questo;
Alla prossima,
T x

Non ci posso credere! Ora mi metto a piangere, l'ultimo capitolo prima delle epilogo.
Grazie per avermi regalato questa bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Alla prossima;
T x.

OH NO. -1, ora piango.
Comunque amo questo capitolo un po' più degli altri, mi piacciono tantissimo i Tomlinson uguali a Louis.
Anyway alla prossima;
T x

Purtroppo ho letto questo capitolo solo ora, comunque mi è piaciuto un sacco.
Mi piace il fatto che Louis sia diciamo l'ancora;
Alla prossima,
T x

Allora, premettiamo che questa è la mia prima recensione in assoluto, sentiti onorata ;) La tua storia è semplicemente fantastica, la adoro; tu scrivi benissimo (vorrei scrivere io come te), e non è tanto facile trovare storie scritte bene qui su EFP. Avevo tutto nella mente il mio sproloquio, in cui ti avrei detto tutto quello che amo della tua storia e bla bla, ma mi sono dimenticata tutto, quindi sto improvvisando. E ho tipo scritto "tutto" tre volte nella stessa frase, ma va beh, fai finta di niente :) Comunque, tornando alla storia, trovo Louis irresistibile e Harry troppo tenero e mi piace anche il fatto che ci sia la band al completo e che siano tutti amici. I primi capitoli, quando Louis e Harry ancora non si conoscevano, mi facevano morire, ridevo da sola come una stupida😂  E niente, ho letto che aggiorni ogni martedì quindi bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adesso ti saluto che devo cercare di fare la mia prima versione di greco e so che non sarà facile. Ciao :)

Non sei un disastro anzi...il contrario.
Sono impaziente -come sempre- per il prossimo capitolo.
Mi piaciuto molto questo;
Alla prossima. T x

Oddio, che carini.
Li amo moltissimo in questa ff, sono dolcissimi.
Nella realtà secondo me sono un po' così, AHAHAHA.
Alla prossima;
T x

O MIO DIO FINALEMYE SI SONO BACIATI.
*Gesù, la Madonna, Dio, I santi e gli Angeli cantano l'"Alleluia".*
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto.
Alla prossima xx

Ciao..
È una storia bellissima e super divertente.
Il personaggio di louis m fa morire dal ridere. . Lo adoro.
L ho scoperta per caso e la ho letto fino ad adesso tutto d un fiato. .

Aspetto il nuovo aggiornamento. .

Ela✌