L'importanza di chiamarsi Waldorf

18/07/12, ore 15:35

:O :O :O
Allora, prima di tutto complimenti :D Questo capitolo è fantastico *-*
Ma andiamo in ordine.
Sulle tue descrizioni, credo di aver già speso parole a sufficienza per render chiaro il mio pensiero, per cui mi concentrerò su altro ;)
Tanto questo capitolo conferma solamente quanto ho detto nelle recensioni precedenti. L'unica cosa che posso aggiungere e che credo - e spero xD - di non aver detto è l'attenzione che presti alla minuzia di particolari che senza dubbio impreziosiscono il tutto :)
Dolce e malinconica la riflessione di Chuck sull'anima di Blair, la vera Blair, che pochi si prendono la briga di voler conoscere e ancor meno possono averne l'onore *-*
Meravigliosa la preoccupazione che ha per lei, quella di un "fidanzato" e qui cito, e che cerca di nascondere in tutti i modi; è bello vedere come lei sia sempre così maledettamente importante per lui, nonostante tutto, anche se credo di non essere troppo sicura di cosa sia successo cinque anni prima. Cioè, lei è fuggita... ma perché?
Sono curiosissima di sapere chi sia questo Henry Smith e di come si affronteranno lui e Blair. Spero non le spezzi il cuore T.T
La tua storia mi piace davvero un casino e vorrei tanto la continuassi. Spero di poter vedere presto un aggiornamento, ci rimarrei molto male e anche un po' delusa se non venissi mai a sapere come va a finire ç.ç
Con la speranza di leggere un altro capitolo il prima possibile, un bacio e ancora complimenti! Mary

18/07/12, ore 15:24

Adoro troppo questa storia *-*
L'inizio del capitolo è fantastico, amo come riesci a conciliare comico e dolcezza senza scadere né nel banale né nello stucchevole né nel riso eccessivo: dosi perfettamente il tutto ;)
Il tappeto persiano ahahahahaha xD
Mi piace molto anche come hai descritto il bar; sono certa di averlo già scritto, ma lo ripeto: adoro le tue descrizioni, degli ambienti, dei gesti, delle espressioni, perfino del clima. Le trovo terribilmente realistiche. Forse sarà anche colpa o merito, che si voglia xD, della mia fantasia sfrenata ma ogni frase produce nella mia testa un'immagine così che mi sembra di "vedere" la scena davanti a miei occhi, nella mia testa, quasi stessi vedendo un film che leggendo una fan fiction *-*
Il finale sulla moka e Blair e sulla storia del caffè con la punta di caramello - non c'è nulla di fare, Waldorf si distingue sempre *-* - è brillante <3
Vado avantiiiii :D E brava ;)

18/07/12, ore 15:16

Mi dimentico sempre le cose >.< Nel capitolo precedente, ho adorato il riferimento alla favola, il parallelismo con la vita reale è magico *-*
Ahahahahahaha, la parte sull'esperienza di Chuck con i mezzi pubblici è bestiale, fantastica la storia del conducente che fumava e del raffreddore che ne è derivato XD
Dorota, quanto la amo *-* Non vedo l'ora di assistere alla sua reazione quando saprà di Chuck *-*
Il continuo battibeccare Chair mi fa sempre molto ridere, è una delle tante - troppe - cose che rende speciale questi due insieme <3
Vado avanti :)

18/07/12, ore 14:19

Ora che ci penso, il titolo mi ricorda in maniera incredibile un libro di Oscar Wilde da cui è stato tratto anche un film con Rupert Everett e Colin Firth, abbastanza famoso - "L'importanza di chiamarsi Ernest" - ma forse è un caso LOL
Uhm... questo Peter si prende un po' troppa confidenza, come si dice a Napoli, ma ripeto che non farebbe male a Chuck un po' di sana concorrenza, potrebbe renderlo più "affascinantemente" geloso di quanto già non sia *________________________*
I loro battibecchi sono sempre fantastici *-*
La limousine *WWWWWW*
Certi ricordi non svaniscono, non c'è niente da fare e fare l'amore con Chuck Bass per la prima volta nella sua limousine è fra questi *-*
Uhm, questa storia dei soldi rende la trama più originale e intrigante, sono curiosa di sapere chi sia questo Henry Smith - un mistero non guasta mai, anzi impreziosisce la storia ;) - e, chissà perché, mi è balenata in mente l'idea che possa centrarci qualcosa con l'assenza di Harold e Roman alla sfilata di Blair, ma potrebbe tranquillamente essere una stupidaggine ;)
Non ti dico più brava, tanto lo sai già :D Vado avanti <3

18/07/12, ore 14:09

Mi sono dimenticata di dire nella recensione precedente che Jacques si è dimostrato un imbecille come avevo già programmato: come si permette di dare a Blair, che è una vera signora, della "sgualdrina"? Deve lavarsi la bocca con il detergente spray prima di pronunciare il suo nome, quell'essere indegno ù.ù
Degno fratello di Genevieve. Ho detestato la scena così perfettamente realistica in cui si scansa da Chuck che deve partire T.T
Peter, Peter, Peter... spero ritorni, mi sta simpatico e Chuck ha bisogno di un po' di sana concorrenza ;)
Fantastica la fuga per fermarla prima che partisse, magnifica la telefonata al check-in *_____________________________________*
Non vedo l'ora di continuare a leggere, quindi vado ;)
Brava sempre di più *-*

18/07/12, ore 14:00

Quanto aspettavo questo capitolo *____________________________*
Gli incontri Chair sono sempre qualcosa di intensissimo e stravolgente a livelli impensabili, non c'è niente da fare.
Mi piace davvero un sacco come hai descritto la scena, mi sembrava davvero molto concreta e realistica.
Ma non capisco proprio perché Chuck l'abbia trattata così, a quanto ricordo lui non è mai stato propriamente quello che si chiama "uno stinco di santo" u.u
Blair è una favola *___________________________________________________________*
La porta chiusa a chiave invece che la fuga è un colpo da maestro, Blair lo sconvolge sempre ;)
Dolcissimi i suoi grandi occhi scuri di fronte al distacco di Chuck, che, per quanto s'impegni, è irresistibilmente attratto da lei <3
Amo troppo 'sti due <33
Continuoooooooooooooooooooooooooo :D

18/07/12, ore 13:57

Okay, questo Jacques è proprio un pesce -.-
Ho trovato davvero delizioso il riferimento allo squash che mi ha ricordato - credo non a caso ;) - la seconda puntata della seconda serie quando Chuck e Marcus giocano proprio a questo sport nel club di Bart e Chuck lo distrugge *-*
Sono morta dal ridere quando ho letto della superiorità di Chuck non solo in quello LOL
Questa Genevieve (ma che poi che nome è? Già da questo si capisce che è un'imbecille u.u) dev'essere una palla totale, ma chi gliel'ha fatto fare di sposarsela? U.U
Santo Cielo, Bass certe volte si comporta davvero da idiota -.-"
Brava brava brava :D

18/07/12, ore 13:54

Blair è senza dubbio il mio personaggio preferito di tutta la serie e ho sempre sognato, ancor prima che accadesse sul serio nella season finale della quinta serie, che prendesse il posto di sua madre nella compagnia come stilista *-*
Il mio sogno si è avverato *-*
Blair è perfetta come stilista: ha un gusto impeccabile, ama la moda, adora abbinare colori e tessuti e nessuno veste come lei *_______*
Adoro la dolce insicurezza con cui l'hai descritta, la paura di non sembrare all'altezza, ma l'ostentata determinazione e fiducia in se stessa, il celato terrore di non essere mai abbastanza verso gli altri... è proprio Blair *-*
Il vestito conclusivo dev'essere davvero uno schianto *WWW* Vorrei tanto averlo :D
E su questo signor Henry Smith... sono proprio curiosa di sapere chi sia :D
Continuo, continuo ;)

18/07/12, ore 13:50

Okay, ammetto che quando ho letto che era sposato, ho completamente dimenticato l'introduzione e ho pensato a Blair: FAIL LOL.
Come non detto.
Anche se devo dire che questa cosa rende il tutto tremendamente eccitante :D
Genevieve... mah, non m'ispira affatto u.u
Sono proprio curiosa di scoprire in che modo Blair la distruggerà *_________________________________*
Corro a leggere il continuo *WWW*
Brava, eh ;)

04/09/09, ore 17:12

Ho scoperto la tua FF solo ora e che dire? é stupenda, scrivi benissimo, la trama è avvincente e intrigante... muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, in Pennsylvania.... E complimenti ancora, riempi la storia di piccoli dettagli che la rendono stupenda... Sembra di vedere proprio le puntate di GG!! Al prossimo capitolo, xoxo!!

24/08/09, ore 17:04

Bello anke qst capitolo..mi immagino Chuck seduto in 1 tavola calda!..è 1 visione esilarante..povera B!..muoio dalla curiosità d sapere d è il mr Smith!!..

24/08/09, ore 16:37

OMG!..Sn rimasta terribilmente indietro!..scusam tntximo!..sn app tornata dalle vacanze e x prima cosa sn venuta a controllare se avevi aggiunto qlc!..ben2capitoli..ora commento il primo: molto molto carino anche questo!..m sn sentita catapultata in 1 atmosfera ovattata e intima, davvero rilassante qst capitolo..ora sn troppo curiosa d leggere l'altro.. :)

15/07/09, ore 23:50

Oddio, hai aggiornato!! Io, causa maturità(come te, immagino), sono stata assente un bel po' da questo sito e ora vedo che hai ripreso a scrivere, benissimo direi!! Chuck che si trattiene dall'andare a cercarla o dall'abbracciarla è dolcissimo!! Continua così, mi raccomando, regalandoci capitoli belli e misteriosi come questo! Ah, ho semplicemente ADORATO l'accenno al caramello, nel capitolo precedente! Sono i dettagli che rendono una storia interessante!! Un bacio, Cla.

15/07/09, ore 23:49

13/07/09, ore 22:19

La trama mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire i misteri che si celano dietro questo Henry Smith e spero che il gelo tra Blair e Chuck lentamente inizi a sciogliersi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]