L'inizio di una grande avventura.
di nancy

17/05/09, ore 12:18

Che bel capitolo! Davvero intenso e affascinante! Lord Darcy sembra imbattibile.. ma la vera Nancy c'è ancora, vero? E' là sotto, nascosta nel suo cuore.. come faranno Rufy, Zoro e gli altri ad aiutarla, ora, dato che non possono nulla contro la magia? Complimenti! Questo capitolo mi ha proprio emozionato!

15/05/09, ore 15:25

Bel capitolo! La tensione aumenta sempre più, perchè prima sembrava andasse tutto abbastanza bene, mentre ora Nancy è nei guai e gli altri l'hanno già capito! Come faranno ad affrontare la magia senza Nancy?

14/05/09, ore 16:16

Bel capitolo! Anche se.. insomma, Nancy è molto forte, ma gli altri? Sono stati sbaragliati! E Zoro.. insomma, non lo facevo così espansivo in complimenti! E poi non si possono arrendere! Comunque bello! Complimenti!

13/05/09, ore 18:46

Bellissimo capitolo! E così si conclude il passato sulla storia di Nancy, che è stata decisamente travagliata. Ha addirittura conosciuto il padre di Rufy! Wow! E ha ritrovato i nonni.. che bello.. e ora è pronta per riprendersi la sua rivincita! Ce la farà? Non vedo l'ora di sapere quello che accadrà! Alla prossima!

18/02/09, ore 20:17

E così Nancy ha scoperto tutto.. bel capitolo. Ma non capisco.. se ora Nancy ha preso la pietra, nessuno può più portargliela via e usarla, giusto? E se Lord Darcy la prendeva per primo, diventava lui il custode?

15/02/09, ore 16:25

Oh.. la riappacificazione tra Nancy e Zoro è avvenuta troppo in fretta, mi sembra.. ma cosa è successo poi? Perchè Zoro era così arrabbiato? Che cosa voleva Darcy da Nancy? Bello il capitolo, comunque ^^

15/02/09, ore 12:54

sì Zoro, sputa il rospo, che io sono curiosa!!! Chi sarà Nancy??? L'amica d'infanzia di Zoro?? E tra i due c'è qualcosa??? L'ho appena letta tutta d'un fiato questa fic, e devo ammettere che si fa via via più intrigate... E poi, io adoro i nuovi personaggi!!! :) Spero che aggiorni presto, voglio sapere perchè Zoro conosce nancy!!!!!!!! Baci, kiki

09/02/09, ore 21:33

Questa storia si fa interessante, e la trama mi ispira. Anche se Nancy scompare e compare in altri luoghi molto velocemente.. è schiva e.. come fa a conoscere Zoro? Perchè pensava che non facesse più parte della ciurma?