DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

21/04/16, ore 16:34

Ciao amica :) che piacevole sorpresa questo capitolo. Non me l'aspetto e mi ha piacevolmente sorpresa. Molto ricco di eventi importanti e d' emozione. Finalmente Mei è tornata fra noi ma Sakura è crollata al suo risveglio. La ragazza è troppo debole. Dopo che Sasuke ha bevuto il suo sangue la ragazza si è legata a lui ancor di più e le sue forze cedono esponenzialmente per il mancato adempimento della profezia che ormai è inesorabile. Itachi ha messo il fratellino a conoscenza dello stato della compagne. Le parole di Itachi hanno trovato un forte riscontro nelle sue sensazioni che si sono impregnate di dolore. La vita della strega si sta spegnendo. La rosa preferirebbe morire pur di non far soffrire ancor di più Guerra, costringendolo a fare qualcosa per cui ancora non può esser pronto. Sasuke, nonostante, i timori che indubbiamente i traumi passati gli causano è combattuto. Sente per la ragazza un sentimento fortissimo. E' geloso, vuole proteggerla, salvarla ed ora sa che la donna è sua per sempre. Quell'enorme tatuaggio ne è la prova concreta. Non potranno scappare ancora dai loro sentimenti. Curiosa come sempre aspetto. Un bacione e un abbraccio, ValeUchiha07.

10/04/16, ore 14:57

urca che chappy lungo, a quanto pare si entra nel vivo di tutto. Meilyn riusicrà a tornare in vita senza problemi? beh io spero di sì.
DImmi una cosa?? Ma qualche scenetta proibita non la metti???

08/04/16, ore 01:49

Ciao Mei :D
Bellissima la copertina :D
Parlando del capitolo,wao quante cose sono successe!
Veramente bello e emozionante,mi dispiace per Hinata continuo a tifare per Naruto e Hinata che prima o poi si mettono insieme.
Sakura,sta sacrificando se stessa per Sasuke,un gesto bellissimo dettato dal suo amore incondizionato per lui,ma non capisco perchè Sasuke non riesce a vedere quanto lei lo ami e sopratutto che gli a appena mentito,con la storia della profezia,che anno trovato un modo per raggirarla.
Sasuke,svegliati!
Tornando ad Hinata,anche lei è stata coraggiosissima,a salvato Mailyn,la sua anima.
Poi questa storia è veramente bellissima,si vede la forte amicizia che lega tutti i personaggi è emozionante.
Continuo a tifare per le tre coppie,che prima o poi si metteranno insieme e non vedo l ora ahaha
A presto,e ovviamente non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo kiss :D

06/04/16, ore 21:10

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Tutte le Copertine che fai, sono Meravigliose. ♥
Mentre Mei è tornata nel Nirvana per diventare più Forte, lo ha fatto anche Hinata, però Sasuke non sa cosa sta succedendo a Sakura, come neppure Itachi, e chissà cosa succederà a Sakura da ora in poi? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

06/04/16, ore 15:03

😱😱😱😱😱😱 bhe ora voglio il prossimo capitolo!!! Non puoi lasciarmi cosiiii!!! Stupenda la copertina stupendo il capitolo, E TUTTO STUPENDO!!! Un bacioneee alla prossimaa

06/04/16, ore 01:10

Bentrovata Mei :) allora questo capitolo è stato molto coinvolgente ed importante a livello di trama. Ti avevo palesato nel capitolo precedente i dubbi che avevo avuto riguardo al facile recupero di Meilyn da parte di Hinata ed in questo nuovo aggiornamento mi hai spiegato perfettamente il perché della facile impresa. Hinata, ancora troppa immersa nei ricordi della notte precedente con Naruto, ha praticamente dimenticato tutto il processo "burocratico" per il recupero delle anime al Nirvana e si è vista costretta al ripassare dal via, affrontando vari step. Sicuramente le prove più difficili le ha avute con L occhio che tutto vede che L ha messa di fronte alle sue paure più intime e senza dubbio con L intera sfera degli arcangeli che gli hanno chiesto in cambio dell anima di mei il suo ricordo più bello, la notte con Naruto. Nel mentre che Hinata si sottoponeva ai gradi di giudizio del nirvana e si provava della sua più grande gioia per il bene di Mei e del mondo, Fugaku e Mikoto hanno aiutato la strega a rafforzare la sua anima di modo da poter affrontare e rassicurare a pieno L animo di Itachi. Mei è venuta a conoscenza di nuovi poteri che riguardano lei stessa e le sue amiche ( sono curiosissima di conoscerli ovviamente) ma che per adesso deve tenere segreti. Sulla terra Naruto è si riuscito a riportare Itachi nella fortezza ma ha riportato ferite senza precedenti. Itachi grazie ai poteri della prigione che hanno inibito l essere di morte è tornato in se è sì è scusato con L amico ed ha per di più voluto parlare con Sakura che avverte sempre più debole e vicino alla dipartita. La ragazza gli ha per ora tenuto all oscuro la profezia e gli effetti che questa ha sul suo corpo e sul rapporto con Sasuke. Il fratello è di fatto sempre più insicuro e si sente debole più che mai ed è proprio per questo che è  intervenuto Obito il quale gli ha ricordato il suo comportamento eroico e L ha messo in guardia sullo stare attento e guardare al di là delle apparenze. Il vampiro guerra sempre più preoccupato di non avvertire più lo spirito di Sakura ha messo da parte per ora i suoi timori ed è tornato alla fortezza dalla ragazza dove una Sakura sconvolta e distrutta L ha accolto e gli ha mentito per salvaguardarlo riguardo la profezia che tanto li dilania. È stato bello vedere come nonostante tutto Sasuke si sia dimostrato geloso nel sapere che la strega uscisse con un altro ragazzo. Chissà come reagirà quando dal ritorno dall incontro con Itachi troverà Sakura o priva di sensi nella sua camera o ormai fuori con un altro ragazzo, in entrambi i casi avrà tanto da riflettere. Curiosa aspetto come sempre il prossimo capitolo un bacio ValeUchiha07.

06/04/16, ore 00:53

Ciao
Così è triste. Povera Hinata. Ha dovuto rinunciare a un ricordo felice con il suo bel re a causa proprio di lui che le è entrato dentro. Lei è completamente cotta e non riesce a non pensare al re dei demoni, i suoi muscoli, la sua chioma bionda, i suoi occhi, i suoi baci.
Dovrà dimenticare quella bella notte, non è giusto. Che angeli insidiosi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ogni frase della missione di Hinata era descritta in modo minuzioso e bellissimo.
Continua a farci sognare.
Ovviamente la mia protagonista preferita resta Hinata. Sono con te bellissima fata. Fatti valere.
A prestissimo!

05/04/16, ore 22:07

Semplicemente stupendo !!
Finalmente Sasuke e Sakura si sono rivisti e ora Sasuke rivedrà il fratello!
aggiorna presto!!
Kiss
Kiss
Firecristal

05/04/16, ore 21:15

Siiii Sasuke é tornato*^*
Mi dispiace solo che abbia già lasciato Sakura per andare da suo fratello...ma infondo é giusto.
Spero davvero che Sakura non abbia fatto una pazzia dandogli il suo sangue!
Comunque é stato davvero tenero così geloso per la storia dell'appuntamento^^
Wow anche Hinata mi ha davvero sorpreso!
Ha dimostrato tutta la sua forza e purtroppo ha sacrificato il ricordo, probabilmente, più belo della sua vita per salvare Mei.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un bacio e un abbraccio
Princess

05/04/16, ore 19:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Bene Meilyn non ha dato problemi alla Missione di Hinata, visto che voleva tornare Viva, a casa da Itachi, ed anche Naruto è riuscito nella sua, peccato che lui e Gaara hanno avuto Problemi con Itachi, ma almeno lo hanno, solo che Sasuke dovrebbe tornare da loro, per il Bene di Sakura e di tutti. :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/04/16, ore 20:41

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Ecco che Sasuke sa della Profezia su lui e Sakura, e ora vuole stare solo per Pensare, visto che lui ha un Brutto Trauma da Superare, e c'è anche fretta per farlo, per riuscire nel Loro piano e riportare tutto alla Normalità. Spero di leggere presto il seguito, perché ora vado a mangiare, Buon Appetito. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

04/04/16, ore 16:06

Wooow che capitolo!!!
La parte che mi é piaciuta di più é stata quella di Hinata e Naruto, però sono davvero triste che lui non si sia ancora concesso a lei per paura di rovinare la sua purezza...e poi perché se ne é andato via subito?!?! Uffaaa
Beh, almeno ora Mey potrà tornare sulla terra e presto tutto tornerà come prima;)
Spero che anche Sakura riesca a resistere e che Sasuke si sbrighi a tornare, dovunque sia stato!!!
Al prossimo capitolo^^
Un bacio e un abbraccio
Princess
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:14 pm)

04/04/16, ore 14:54

Ciao wow bellissima la scena tra naruto e hinata. Il demone era dolcissimo. Meno male che kurama e l'angelo custode di hinata l' hanno aiutato a svegliarsi. Un momento magico. Naruto e' un vero cavaliere nei confronti di lei. Scrivi sempre benissimo. Traspare ogni emozione dei personaggi, dalla paura di naruto di perdere hinata e viceversa. A presto! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

04/04/16, ore 13:55

Ciao Mei :D
che dire? bellissimo il capitolo,viene sempre più voglia di leggere il prossimo che pubblicherai,non vedo l ora!
Ovviamente spero che le mie 3 coppie finalmente si mettono insieme!
Alla prossima kiss :D

04/04/16, ore 13:22

Ciao cara mei :) è sempre un piacere per me leggere l aggiornamento di Dark Lover. Povera Sakura è distrutta psicologicamente oltre che fisicamente. La profezia rivelata da Tsunade a Sasuke ha portato quest ultimo ad allontanarsi repentinamente dalla ragazza, spaventato di cadere in un circolo vizioso purtroppo già conosciuto. Il suo allontanamento brusco sta logorando il cuore della rosa che oramai è legata indissolubilmente e radicatamente al vampiro. Sakura, dopo la chiamata con L amico Rock Lee, ha deciso così di accettare il suo invito con la speranza di dimenticare momentaneamente L Uchiha.  Questa separazione ovviamente sta acellerando i tempi degli effetti logorativi della profezia sul corpo della strega. La malattia dell Haruno compromette naturalmente il recupero di Meylin e per di più con L assenza di Sasuke risulta difficile procedere al piano. Naruto nel frattempo è riuscito nel recupero di Itachi che ora è così segregato nelle prigione della fortezza delle streghe. Naruto prima di procedere e compiere la sua missione si è lasciato andare con Hinata la quale con una sincerità disarmante gli ha nuovamente confessato il suo amore. In quel momento, nessun ordine magico è valso, i due si sono amati incuranti di tutto, totalmente concentrati su loro stessi e spaventati dal possibile esito delle loro missioni si sono buttati nel vortice della passione. Naruto però ha approfittato dello svenimento sensoriale di Hinata per lasciare la stanza e non violare la ragazza della sua parte più pura. Hinata al risveglio shockata di non vedere al suo fianco il ragazzo si è gettata a capofitto al recupero dell anima di Mei dal Nirvana ed ha iniziato il rito cerimoniale. Hinata si è ritrovata così di fronte ad un anima dilaniata dal dolore, inconsolabile nonostante gli sforzi protettivi di Mikoto e Fugaku, e così non è stato per niente difficile farle decidere di abbandonare il luogo paradisiaco in cui riposava. Mei ed Hinata hanno così iniziato la difficile discesa. Curiosa di vedere come procederenno le cose, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bella anche la copertina della storia. Un bacio, ValeUchiha07.