DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/09/15, ore 18:21

Stupendo il loro primo incontroooo*^* Mei, lasciatelo dire, hai fatto davvero un ottimo lavoro;) Poi non mi aspettavo che le regalasse anche il ciondolo di sua madre! E devo dire che Sasuke é stato molto più simpatico di quanto mi aspettassi...splendido^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero si incontrino di nuovo molto presto*^* Un bacio e un abbraccio Princess

22/09/15, ore 14:20

Assolutamente perfetta, ricca di particolari e dolce nel finale!Non vedo l'ora che si possano incontare ancora! Spero che la aggiornerai presto anche Perché ormai ne sono totalmente "stregata"!
un bacione snow

22/09/15, ore 12:34

Bellissimo l'incontro tra questi due !
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Firecristal

22/09/15, ore 12:08

Ciao cara :) Finalmente ci hai rivelato i motivi che affliggono Sasuke così tanto e che non gli permettono di accettare la sua condizione di vampiro purosangue e i compiti e gli obblighi che da questa conseguono. Kaguya è una serpe si approfitta del piccolo, si fa per dire dati i suoi venerandi 200 anni, Uchiha per compiacere le sue voglie e mettere alla luce un figlio purosangue e per di più Sasuke deve stare ai suoi sporchi giochi per non compromettere maggiormente la vita del fratello e per non far correre al suo amico Naruto rischi inutili. Itachi poverino è preso troppo dai suoi problemi, dai suoi obblighi, dal salvare il fratello da ogni tentavo di morte, dal volere Mei come donna al suo fianco e dal contatto mentale interrotto, causa la missione per uccidere Madara, per rendersi conto ed aver tempo di indagare ed approfondire i motivi che spingono il fratello nell apatia e disperazione  totale. In questa disperazione più totale ecco forse il primo fievole barlume di luce un apparente, normale ragazza di 21anni che ha saputo capirlo senza troppi giri di parole e con davvero poco tempo, forse perché anche lei non riesce a capirsi ed accertarsi a pieno e quindi è riuscita perfettamente a specchiarsi nei suoi tristi occhi. L incontro tra i due seppur strano, è stato molto dolce e divertente e ha spezzato la situazione di dolore e tensione che affligge l Uchiha. Bene ora sono proprio curiosa di vedere le reazioni post incontro e scoprire finalmente come andrà il compleanno ed iniziazione di Sakura, e se il ciondolo regalatelo da Sasuke potrà in qualche modo creare  problem. Bacio alla prossima ValeUchiha07i

20/09/15, ore 20:16

Ciao cara :) continuo a trovare anche in questo capitolo la storia molto interessante. Nonostante siamo alle battute iniziali hai già inserito tematiche ed eventi avvincenti, per non parlare poi dei rapporti creati ed annalizati finora: a partire dal legame fraterno e di protezione di Itachi verso Sasuke, passando per quello di grande amicizia tra il minore degli Uchiha e il demone Naruto arrivando a questo ora descritto d amore, passione, tensione e pericolo tra Itachi e Mei. Grazie all introduzione di questo nuovo legame hai chiarito tutte le cose lasciate volutamente in bilico e all oscuro nel primo capitolo, e tutto ora è molto più chiaro. Inoltre ha fatto la sua comparsa nella storia Sakura. La rosa è molto diligente, carina ma vive una situazione interna molto fragile fra ciò che si forza ad esser e quello che vorrebbe essere. Ho adorato la scena in cui guardandosi allo specchio non si riconosce, come se il suo subconscio le stesse suggerendo che lei è altro, che nasconde molto di più. Bene qualcosa mi dice che il compleanno della rosa sarà rivelatore e sconvolgente al tempo stesso. Curiosa di vedere come procederai, se Mei riuscirà a scampare ogni pericolo data la difficile missione, e come Sakura scoprirà ed entrerà a far parte di questo mondo magico, ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura, trama e stile. Bacio ValeUchiha07

20/09/15, ore 14:44

Carini Mei e Itachi, spero riescano a tornare assieme! Wow non vedo l'ora che arrivi la festa di compleanno di Sakura perché è lì che scoprirà di essere una strega vero?^^ Muoio dalla voglia di vedere il primo incontro di Sasuke e Sakura!*^* Magari si incontreranno alla festa:) Spero che Itachi riesca a salvare Mei da Madara! Ci vediamo al prossimo capitolo cara;D Un bacio e un abbraccio Princess

19/09/15, ore 16:30

Oddio è una storia davvero STUPENDA!! È qualcosa di così fuori dal normale che mi intriga molto, anche se alcune parti non le ho capite benissimo soprattutto la cosa dei "compagni" cosa sarebbero realmente e ogni essere soprannaturale ne ha uno? anche le streghe? E funziona per tutti allo stesso modo?? Apparte questa piccola cosa la tua storia mi piace da impazzire spero aggiornerà presto! Un salutone :*

18/09/15, ore 16:44

Ciao :D
O letto la trama e il prologo è stupendo,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa di come si svolgerà la storia,non vedo l ora che aggiorni a presto ciao :D

17/09/15, ore 15:13

Ciao :) ho letto ora il nuovo prologo di questa tua nuova fan fiction e devo dire che sei sempre molto brava a creare la giusta suspense ed inoltre le tue storia hanno sempre una trama molto interessante e con dell ottimo potenziale. Premetto che non sono una grande fan del genere fantasy soprattutto per ciò che riguarda storie di vampiri e affiliati ma tu sei stata brava, nonostante all inizio abbia fatto fatica a seguire e a capire le leggi che dominano questo tuo mondo magico, a farmelo piacere. Mi sono risentita di nuovo interessata a questi temi e mi è sembrato quasi di rivivere buffy l ammazza vampiri, che adoravo. Anche i personaggi finora creati li ho trovati molto convincenti: Itachi il fratello premuroso che darebbe la vita per salvare e salvaguardare il bene del fratello minore, Naruto esplosivo,chiacchierone, sbadato, di buon cuore e solita testa calda ed infine Sasuke il solito bello e dannato, con tensioni interne fortissime, orgoglioso e folle nelle sue scelte. Curiosa di vedere come procederai e se riuscirai a farmi entusiasmare a questa storia e questo genere, ti faccio i complimenti per questo capitolo. Baci ValeUchiha07

17/09/15, ore 15:07

Meiiiii!!! Quindi é questa la tua nuova storia^^ come inizio lo trovo molto interessante, ma anche molto triste per certi aspetti...ti prego dimmi che sarà a lieto fine!^^ Mi dispiace molto che il destino di Sasuke e di Itachi sia già segnato...spero riescano a trovare una soluzione. Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa Sakura e ovviamente che lei e Sasuke si incontrino;) Al prossimo capitolo allora*^* Un bacio e un abbraccio Princess

17/09/15, ore 11:23

Interessante come storia :) Già mi piace molto lord perfect e sicuramente mi piacerà  anche questa:)
Spero che aggiorni presto:)
kiss kiss
Lory;)

17/09/15, ore 06:46

Storia interessante e intrigante!
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!