DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

02/07/16, ore 16:53

Ciao Mei :D
Bellissimo il capitolo pieno di emozioni,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, kiss :D

02/07/16, ore 12:09

Bellissimo capitolo!
La copertina mi piace molto e adoro la parte dolce di Sasuke che si preoccupa per Sakura!
Aggiorna presto!

28/06/16, ore 00:28

Bellissimo capitolo come sempre !
Povera Sakura,spero che stia meglio!

27/06/16, ore 22:01

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di piu e ovviamente la coppia sasuxsaku è bellissima 😍 sei fantastica ❤

27/06/16, ore 19:41

Ciao Mei :D
Che dire?Sembra di essere ripetitiva,ma lo penso davvero quindi per la centesima volta ti dico,bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace tantissimo la tua storia,anzi tutte le storie che scrivi,sei bravissima.
Parlando del capitolo,bellissimo ed emozionante,mi è piaciuto vedere come Sakura,esterna i suoi sentimenti,che è preoccupata che si sente in colpa nei confronti di Sasuke,anche se non deve,perchè lei non a colpe.
E Sasuke? Che dire?
Mi è piaciuto tantissimo anche lui,che si è lasciato un po' andare con lei,a provato ad esternare ciò che sente,ciò che prova e per un Uchiha è molto difficile come cosa.
Se poi mettiamo anche il fattocon tutto quello che a dovuto passare Sasuke,credo che abbia fatto un enorme passo avanti nei confronti di Sakura,anche se Sakura,quando lui gli a chiesto hai domande,che per lui è una cosa molto dura da dire,sono contenta che Sakura abbia detto no,non voglio sapere.
Lo a rispettato e lo rispetta in un modo veramente bellissimo.
E poi si vedono che si amano,e spero che prima o poi quella dea paghi per ciò che a fatto insieme a Madara.
Un kiss a presto Mei,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai :D

27/06/16, ore 14:33

Ciao carissima :)
quest ultimo capitolo mi è piaciuto molto, estremamente delicato e romantico. Aggiornamenti come questo non guastano mai. È stato bello leggere di come Sakura e Sasuke hanno provato a venirsi incontro, superando e cercando di sopprimere i loro desideri, le loro emozioni per migliorare la loro sintonia, il loro rapporto. Il sentimento che li lega è forte e palese e va oltre a qualsiasi forzata profezia. Il loro giocare in acqua, le loro tenere effusioni, il loro scoprirsi è stato ben descritto. Hanno cercato di aprirsi il più possibile senza varcare il limite di sopportazione dell altro ed è stato un bene. Il momento piano piano arriverà da se. Non bisogno di correre. Certo diciamo che la parte del vomito l avrei personalmente evitata perché ha spezzato un po' il clima romantico ma essendo L Haruno in dolce attesa ho comunque capito la tua scelta. Aspetterò come sempre il prossimo aggiornamento. Un bacione ValeUchiha07.

27/06/16, ore 11:27

Ciao Meiii^^
Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ma in vacanza non riesco mai a trovare la connessione...vabbè lasciamo perdere.
Comunque questo capitolo é splendido, Sasuke e Sakura hanno capito quanto davvero si amino e quanto siano indispensabili l'uno per l'altra...bellissimo!
Sakura é stata davvero dolcissima con il suo vampiro, non l'ha costretto a fare nulla che lui non volesse;
E anche Sasuke é stato adorabile, le ha fatto capire che grazie a lei può superare ciò che appartiene ormai al passato.
Capitolo davvero davvero davvero splendido Mei*^*
Vediamo se anche il prossimo sarà dolce come questo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/06/16, ore 10:25

Che belloo!! Minpiace questo sasukee!! Mi poace tantissimoo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

18/06/16, ore 02:50

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Evviva anche Sharingan e Baal hanno accettato Sakura e Mei, che Proteggeranno anche loro due i 4: i sue Vampiri e le 2 Streghe, da Madara e Kaguya. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/06/16, ore 02:37

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Che tipetti sono i due Cavalli: Sharingan e Baal, ricordano un po' i loro Padroni, eh eh. :-) Almeno hanno passato una Bella Giornata, un po' Movimentata, e ora dovranno capire cosa ad allontanato i loro due Cari Amici: Naruto ed Hinata? Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/06/16, ore 01:54

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Bene Sasuke e Sakura si sono Chiariti e sono Diventasti una Coppia a tutti gli Effetti, come Itachi e Mei, ora solo Naruto ed Hinata devono capirsi e mettersi Insieme, mentre la Coppia di Disgraziati, ops volevo dire di Kaguya e Madara li stanno Osservando di nascosto tramando qualcosa contro i nostri 6 Eroi, chissà cosa? Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

17/06/16, ore 09:38

E finalmente ho letto i tuoi aggiornamentiii!!! Ci voleva proprio un po di riposo ^^ un bacione, comunque e stupendo questo aggiornaemto!

16/06/16, ore 13:25

Ciao carissima :)
eccomi qui a recensire anche Dark. Il breve capitolo seppur di passaggio ha concluso la giornata felice per le due coppie. La spensieratezza ed allegria non saranno presto più loro compagne. Kaguya e Madara dovranno tornare alla carica e riprendere in mano il loro piano di conquista e quindi addio giorni felici. Sul nuovo aggiornamento ho poco da dire, Sakura e Mei stanno entrando a gamba tesa nelle vite dei loro amati vampiri e ogni cosa che è legata alla vita e all essere degli Uchiha finisce per estensione per diventare anche loro. Nonostante le difficoltà iniziali, le due streghe sembrano aver facilmente trovato la via d accesso alla fiducia e al cuore dei cavalli. È stato bello leggere il sincero sfogo fra Baal e la Nakamura e la protezione di Sharingan verso Sakura e Sasuke. Questi ultimi due finalmente potrebbero ritrovarsi completamente. L acqua del lago rischia di diventare galeotta e bollente. Sakura non ha più alcuna paura verso Sasuke e quest ultimo sembra ritrovarsi e sentirsi protetto fra le forti braccia della ragazza. Non vedo L ora di leggere cosa hai in serbo per loro. Aspettando curiosa, ti saluto. Un bacione ValeUchiha07.

16/06/16, ore 12:00

Bellissimo capitolo !
Che carino il cavallo di Sasuke che copre Sakura quando va al lago!
Aggiorna presto!

15/06/16, ore 21:05

Ciao Mei :D
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti sei bravissima a scrivere,quando leggo sembra di essere nella storia perché a un trasporto veramente unico,a prescindere dal capitolo.
Mi trasportano tutti i tuoi capitoli.
Bella la scena tra Ball e Mei,si è creato un bellissimo legame dopo che lei a capito cosa aveva fatto e perché il cavallo c'è l avesse tanto con lei.
Kaguya e Madara non mi piacciono,non mi piace qualsiasi cosa abbiano in mente spero che li sconfiggano,le nostre 3 bellissime coppie anche se sulla terza spero che non devo sudare molto per vederli finalmente insieme Naruto e Hinata ahahahaha.
Alla prossima kiss :D