DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

18/01/16, ore 20:35

Ciao la storia e' ancora molto avvincente e piena di colpi di scena. Ma devo confessare che ho fin dall'inizio, un debole per il personaggio della dolcissima e combattiva hinata. E' cosi' che la vedo nella storia. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima !

18/01/16, ore 20:35

Siii voglio proprio vedere quanto é astuto e brillante Sasuke^^
Non vedo davvero l'ora che tutto si risolva, così finalmente lui e Sakura potranno stare felicemente assieme a coccolarsi quanto vogliono*^*
Alla prossima carissima!

18/01/16, ore 20:29

bellissimo capitolo..........
spero che risolvino al più presto i problemi !
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

06/12/15, ore 18:25

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Ora che Sasuke si è ripreso dalle Torture subite da Kaguya, sa come sono svolti i fatti mentre lui non c'era, per colpa della Dea Maledetta. Speriamo che ora che ci sono tutti, riusciranno a Fermare l'Apocalisse che vuole Itachi per far uscire Madara dal suo Nascondiglio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

06/12/15, ore 18:05

Bellissimo capitolo, come sempre. Che bello Sakura e Naruto sono riusciti a salvare Sasuke dalle grinfie di Kaguya, però mentre le stavano dando il colpo di grazia, è arrivato Madara a prenderla, mannaggia, ma almeno sono riusciti al Salvare un Uchiha ora manca solo quello più Pericoloso: Itachi. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Queste Immagini sono Meravigliose. <3

06/12/15, ore 17:46

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Ora che anche l'Akatsuki sa del motivo del loro Risveglio sanno chi Uccidere per Portare a compimento la Vendetta di Itachi e loro. Mentre Sakura sa come far tornare in Vita Mei, così da far cessare il Dolore della Perdita della Strega. Ciao alla prossima. :-)

04/12/15, ore 14:59

Bellissimo anche questo capitolo^^
E finalmente abbiamo ancora un paio di momenti dolci e romantici SasuSaku!!!
Ero entrata in crisi d'astinenzaXD
No dai, a parte scherzi voglio davvero vedere come riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dall'apocalisse!
Al prossimo capitolo e scusa la recensione cortissima ma sono di frettaaa

04/12/15, ore 14:53

Waaa che bello sto capitolo!!! Amo vedere genero e suocero litigare XD fanno troppo ridere ahahah!!!.....*legge le note d'autore* WHAAAAATT?? Darklover va in stand by? Nooooo *sviene ma si riprende subito* *le punta due armerie addosso* mi raccomando aggiorna prima PLEASE!

03/12/15, ore 22:15

La tua storia e mitica e nn vedo l'ora di vedere il seguito,aspetterò per he so che sei occupata con altre storie. Però continua così sei davvero fantastica...ciao,ciao

03/12/15, ore 18:11

Ahhhh stupendooo per questo io continua a leggerlaa!!! Va bhe posso resistere per due settimane un bacione alla prossima

03/12/15, ore 12:39

Ciao carissima :) sei stata fedelissima al programma e per due settimane Dark Lover andrà in stand by del resto ci hai regalato tre capitoli davvero avvincenti ed importanti questa settimana. Devo ammettere adoro le tue copertine Sasusaku, questa poi ancora di più date le scene di effusioni, baci e abbracci che hai inserito. Ciliegina sulla torta poi un imagine di gruppo dell Akatsuki che francamente amo. Povero Sasuke si è svegliato in una stanza che non conosce, stanco, ferito e ancora decisamente destabilizzato. I suoi ricordi sono offuscati, ha solo qualche scena nitida: kurama sprigionato da Naruto che si getta con violenza su Kaguya ed un bellissimo quanto raro drago blu che lo protegge e gli dona il suo sangue. Sangue che si è rivelato provvidenziale per la sua ancora possibile esistenza. I dubbi sono diventati ancora più forti con l ingresso di Kizashi e Mebuki i quali hanno cercato subito un contatto con il futuro genero non sapendo quanto questo sia schivo e diffidente. La divertente faida famigliare è iniziata e si è placata solo al nominare di Sakura. Il vampiro ha infatti scoperto che lui non fosse l unico ad aver dormito due giorni interi ma che al contrario la sua ciliegina continuava a ribellarsi nel sonno, nominando lui e Meylin molto inquieta l ingresso in scena di Tsunade con la nipote in braccio ha senza dubbio placato gli animi e il suo mettere Sakura vicino al fianco di Sasuke ha si gettato il padre di lei in una crisi mistica e di gelosia cronica ed avanzata ma ha portato Sasuke a sciogliersi, a fidarsi e al ricordarsi ciò che finora aveva vissuto. La rosa come naturalmente attratta si è stretta al ragazzo che per molto tempo aveva temuto di perdere e le loro conseguenti carezze e baci sono stati bellissimi. Non c era nessuno intorno a loro, il mondo nonostante il momento che rischia di vivere si è fermato e contentato solo su di loro. Così abbracciandosi e baciandosi Sakura stava per rivelare tutta la verità al suo scoiattolo ma Naruto, conscio di non aver tempo da perdere dopo l arrivo provvidenziale del Akatsuki, l ha preceduta mettendolo al corrente della follia omicida di suo fratello morte. I nostri eroi non hanno tempo da perdere, Sakura deve riprendersi al meglio di modo da poter utilizzare i suoi poteri per far tornare in vita Meilyn e Naruto e Sasuke, accompagnati dai fedeli cavalieri mercenari, dovranno ridestare Itachi consci del forte legame di sangue che li unisce. Un grande bacio ed un abbraccio ValeUchiha07.
Ti segnalo sul finale questo piccolo errore e mi complimento per aver aggiornato nonostante la tarda ora questo capitolo pressochè privo di errori.
 "Se servirebbe a farti stare bene, ti permetterei di bere da me non una ma diecimila volte” sussurrò Sakura." Il congiuntivo a posto del condizionale: "se servisse a farti star bene, ti permetterei di bere da me non una ma diecimila volte."

02/12/15, ore 14:51

Eccomi di nuovo qui a recensire Mei :) finalmente è arrivato il fatidico momento del salvataggio di Sasuke dalle malediche grinfie di Kaguya da parte di Sakura e Naruto. Ho adorato sin da subito l atteggiamento battagliero della strega che senza pensarci troppo ha subito gettato un potente incantesimo contro l oracolo gettandola, ferita, lontana dal corpo ormai senza energia e vita dell Uchiha. Nonostante tutte le torture subite, Sasuke sembra esser riuscito a non rompere il suo sigillo e ciò sottolinea la sua forza e determinazione nel non farsi soggiogare. Sakura, poi, ha sprigionato tutta la sua rabbia e il suo potere trasformandosi in un bellissimo drago blu, posizionandosi a difesa e protezione dell amato. Mentre Naruto si concentrava a colpire Kaguya, ci hai regalato un emozionantissimo momento; Sasuke sfinito e privo di vitalità ha gettato bisognoso i suoi denti sul collo della strega la quale capendo il difficile momento in cui il vampiro si trovava l ha lasciato fare, preferendo subire totalmente il morso per aiutarlo a riprendersi. Proprio mentre sembrava che il demone fosse totalmente in grado di distruggere e sconfiggere Kaguya, Madara è arrivato a salvare la moglie, prendendola e portandola via. La morte dell oracolo può attendere ora la priorità è aiutare l Uchiha che sembra, nonostante il morso a Sakura, totalmente incapace di risvegliarsi. Inoltre importantissima è la decisione presa dall Akatsuki di chiamare Naruto per ridestar e far tornare in se Itachi. Ti faccio i complimenti per questa nuova copertina,davvero molto bella, così calzante è attinente alla storia. L ho adorata. Curiosa aspetterò il nuovo aggiornamento, un grosso bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 02:55 pm)

02/12/15, ore 13:52

Carino, anche se preferisco i capitoli con naruto e hinata. Purtroppo non possono stare insieme. Sono cosi' carini. Complimenti per tutti i capitoli. Spero di leggete presto il seguito.

01/12/15, ore 22:29

Siii finalmente Sasuke e Sakura si rincontrano*^*
Spero davvero che Tsunade, Sakura e tutte le altre streghe riescano a farlo riprendere.
Intanto spero che l'Akatsuki riesca a trovare Naruto e a chiudergli aiuto per salvare Itachi prima che scateni l'apocalisse!!!
Al prossimo capitolo^^

01/12/15, ore 22:28

L'ha morsa....uuuh violento il nostro Sasuke ahhaha!
Devi assolutamente aggiornare! Al più presto!!!