DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

04/04/16, ore 10:09

😍😍😍😍😍😍😍 ora sono in ansia non vedo l'ora che aggiornerai!!! E bellissimooo un bacione alla prossimaaa

03/04/16, ore 23:46

Un capitolo bello come sempre.
Meilyn sta per rivivere non ci credo XD banzai!! Hinata, Naruto datevi da fare! Sasuke e sakura muovetevi...avete 21 anni età giusta per andare a letto!
Beh che dire? Aspetto! Il prossimo aggiornamento!

03/04/16, ore 23:24

Bellissimo capitolo !
Stupendo ,fantastico.....wow!
Aggiorna presto!
Firecristal

19/03/16, ore 15:39

Ciao Meiii*^*
Sono davvero molto sorpresa da questo capitolo.
Sono molto felice che Sasuke, all'inizio, abbia abbracciato Sakura davanti a tutti...
al solo pensiero di poterla perdere ha sentito il bisogno di farle sapere che lui c'era e che le era vicino.
Mi sono commossa davvero, é stata una scena bellissima, così come quella tra Naruto e Hinata.
Mi dispiace solo che Hinata ancora abbia respinto Naruto...vabbè pazienza, sono sicura che anche lei presto tornerà a dimostrargli tutto il suo amore^^
Purtroppo Sasuke é scappato;
spero davvero che riesca presto a riprendersi e ad accettare le parole della profezia!!!
Al prossimo capitoloooo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

19/03/16, ore 01:36

Ciao Mei :D
bellissimo come sempre i capitoli che pubblichi,pieni di emozioni.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di cosa succederà:D
kiss

18/03/16, ore 13:32

Waaa stupendoo mei!! E bellissimo, pero ora ho paura!! Ho paura che lui non torni da lei!! Ma e bellissimo e anche la copertina e stupendaaa!! Un bacione grandissimo alla prossimaaa!!!

18/03/16, ore 12:33

Povera Sakura!
Spero che sasuke non la lasci!
Bellissimo capitolo!
Firecristal

18/03/16, ore 11:20

Ciao amica :) allora non puoi neanche immaginare che piacere mi abbia fatto vedere Dark Lover aggiornata. Lo sai da quanto tempo sognavo di leggerla. Non sai che sorpresa infine che mi hai fatto leggendo fra le note la tua dedica e il tuo ringraziamento. Sono rimasta senza parole, davvero mi hai commosso. Il merito ed il Grazie è comunque tutto tuo, è un piacere per me seguirti, leggerti ed aiutarti in caso ne avessi bisogno. Per ciò che riguarda questo capitolo in particolare, mi fa molto contenta sapere che sia questo quello che hai deciso di dedicarmi perché L ho trovato davvero molto bello, struggente e toccante. La storia si sta ingarbugliando, la matassa è sempre più difficile da srotolare. Sakura per evitare di correre rischi dopo L utilizzo dell incantesimo di recupero di Mei, ha effettuato un incantesimo di salvataggio che L ha legata ancora più indissolubilmente a Sasuke. Tsunade inoltre ha deciso di mettere al corrente L Uchiha della profezia che riguarda sua nipote e proprio il vampiro guerra, gettando la rosa nella disperazione, rabbia e dolore più totali. Sakura e Sasuke sono destinati a stare insieme e L uno non può fare a meno del altro per sopravvivere. La ragazza è L unica donna che il vampiro possa amare ed il suo sangue è il solo che può salvarla dalla rottura del sigillo e dal passaggio alle forze del male. Per evitare un volta gabbana così importante L amore deve spingersi al culmine e Sakura secondo la profezia deve dare un figlio a Sasuke affinché tutto resti nella norma. La strega non è stupida, capisce e legge Sasuke meglio di tutti e sa che la conoscenza di questa profezia lo allontanerà da lei inevitabilmente. Il moro non è pronto ancora ad un nuovo contatto con il mondo femminile data la situazione dalla quale è da poco uscito e sebbene con Sakura riesca ad aprirsi ed avvicinarsi più del dovuto, più del suo possibile, entrambi sanno che la profezia gli sta chiedendo uno sforzo troppo grande per poter essere intrapreso. Sasuke, sconvolto, ha così deciso di lasciare la stanza per riflettere un po e per schiarirsi meglio le idee. Non sarà certo facile e veloce il suo ritorno a Sakura, per di più questo allentamento avviene adesso in un momento così delicato della storia, ora che L Haruno si è ancora più legata al vampiro, durante il recupero di Mei e la conseguente rinascita psicologica di Itachi. Tsunade poteva scegliere tempi migliori ma come biasimarla non C è più tempo, la nipote e tutto il mondo rischiano troppo. I problemi non mancano neanche a Naruto ed Hinata i quali continuano a cercarsi con gli occhi e a scappare con i gesti. Bella la forza di volontà della fata che è riuscita a mantenere il sangue freddo vicino la bocca di Naruto. Il suo piano deve continuare senza intoppi. Ah L amore in questa storia è così complicato! ;) curiosa come sempre aspetto il seguito, un grosso bacio ed un sincero abbraccio ValeUchiha07. Ancora grazie Mei davvero di cuore!
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 11:24 am)

18/03/16, ore 07:44

Noi ma che combini??? Lo hai separati tutti!!! *tira fuori una mitragliatrice modello ultramoderno* rimedia al casino!! Rivoglio tutti insieme !!

27/02/16, ore 12:00

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3 Mei Riguardati e non Affaticarti troppo.
Hinata è diversa perchè ha Byakugan che le da il Sostegno necessario per poter essere se stessa e Prendersi una volta e per tutti, quello che ha sempre Desiderato, cioè te Naruto, capito Re dei Demoni, lei vuole te e sa che deve Combattere per averti, e poi ha una Missione molto Importante: Salvare l'Anima di Itachi e l'Unverso intero, riprendendo l'Anima di Mei.
Miei Cari Sasuke e Sakura, i vostri Cari Susano e Shannaro, sono legati fra loro come lo siete voi due, no? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/02/16, ore 18:00

WOW è una storia favolosa, magnifica, eccezionale , fantastica, ...ecc.Tu sei il mio mito è una storia veramente bella . un bacione . Ciao

06/02/16, ore 19:00

Ciao. Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia. Io adoro questa fantastica storia,e mi dispiace di aver recensito solo ora. Adoro il genere sovranaturale,anche se non c'è ne sono molte di storie. Mi piace molti il personaggio di Sakura e spero che non succeda niente con l'incantesimo,mi dispiace per la piega che sta prendendo il suo rapporto con Sasuke,però sono sicura che sistemeraranno le loro divergenze. Il fatto che Hinata sia così forte ore la rende ancora più interessante è spero che con il suo Naruto le cose si possano risolvere al più presto. Itachi potrebbe scatenare la distruzione,spero che i nostri amici facciano in tempo a riportare in vita Mei. Non vedo l'ora, che la facciano pagare a Madara e Kaguya,poi spero che Sakura e Mei (semmai tornerà in vita) facciano qualcosa a Karin e a Kona così da farle capire che i loro ragazzi non si toccano,hihihi. La storia è piena di dettagli e spiegazioni,colpi di scena e fatti stupendi e interessanti. Spero di poter leggere al più presto il continuo di questa storia. Una bacio da Sasusaku forever.

04/02/16, ore 02:12

Ciao Mei :D
bravissima Hinata!
Ben gli sta a Naruto e vediamo se il nostro Naruto si da una mossa per riconquistare la donna che ama :D
speriamo che riescono a fermare Itachi in tempo.
Comunque bellissimo il capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo
Kiss :D

03/02/16, ore 16:36

Carina la nuova Hinataaa*^*
Ben ti sta Naruto, così impari come si tratta una ragazza;)
Mi é piaciuto il pezzo SasuSaku, ma voglio di piuuuuuu!!!! Dai Mei, mi manca il tuo romanticismo^^
Al prossimo capitolo cara;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

03/02/16, ore 15:21

Fantasticoo!!!! Un applauso ad Hinata! E anche a sakura per il calcio ahhahahahaha... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamentoo un bacioneee ciao