DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

02/02/17, ore 13:20

E non si fanno queste cose, non puoi far finire il cap cosi, non si fa, no no. Mi piace tanto soprattutto perché Naruto non è morto, e che dire di Hina...... sono sicura che polverizerà Madara e Kaguya ahhahahhaha quanto godo. Spero che il prossimo cap arrivi presto, perché l'attesa è troppo stressante. Naruto e Hinata prima della fine della storia riuaciranno a farlo o rimarranno casti ? Hahahha. Spero che aggiornerai presto. Saluti da Kurama09.

16/01/17, ore 00:35

hey!!! finalmente!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 fattastica questa prima parte della battaglia 😍😍😍 forza Sasuke! forza Sakura! 😍😍😍😍 e un bacione e abbraccio grandissimo a te! alla prossimaaa 😍😍😍😍❤❤❤❤😘😘😘😘

15/01/17, ore 19:03

Ciao Mei :D
bellissimo il capitolo :D,molto inteso e pieno di emozioni non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D
kiss :D

14/01/17, ore 22:30

Ci credi che mi sono messa a piangere, adesso si che odio dal più profondo del mio cuore Madara e Kaguya. Credo che Hinata farà a pezzi quei due ne sono sicura. Aggiornerai presto ? Ti prego. Al prossimo cap. Saluti da kurama09

14/01/17, ore 09:53

NO NO NO NOOOOOOO NARUTO TI PREGOOOOO . Perdonami questa improvvisata è solo che ho appena finito di leggere il capitolo , certo che sasuke e sakura sono davvero entrambi testardi , vogliono proteggersi l'un l'altro però non si decidono mai . La mia coppia preferita è senza dubbio itachi e mei . Per quanto riguarda naruto mi dispiace non voglio che se ne vada , però in cuor mio credo proprio che il re dei demoni tornerà in vita , per il momento mi dispiace un botto per hinata chissà come soffrirà poverina . Poi non vedo l'ora che nasca il bambino di sakura e sasuke e , spero sopratutto che anche mei e itachi possano avere un figlio . ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO . ALLA PROSSIMA . KISS KISS

02/12/16, ore 00:09

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍❤️❤️❤️ pazza un capitolo cosi corto!!! ahahahah scherzo! bhe a questo punto dovro asp il prossimo capitolo, forza sas'ke forza sakura!! un bacioneee grandissimoo 😘😘

01/12/16, ore 00:22

Ciao Mei :D
Ma noooo sul più bello non puoi interrompere il capitolo ahahahaha
non vedo l ora di leggere il prossimo sono curiosissima :D alla prossima kiss :D

23/11/16, ore 18:45

Ciao cara :)
Finalmente ho un po' di tempo per recensire il capitolo. Bene finalmente anche Naruto ed Hinata hanno ritrovato la loro meritata pace. I due si sono sempre amati ma è chiaro che Hinata per troppo tempo si è nascosta ed abbia sofferto, indebolendo così i suoi poteri di fata angelica.
La proposta di matrimonio improvvisa ed inaspettata dell'Uzumaki non può quindi curare in un sol colpo tutte le ferite interne della Hyuga.
Sasuke ha ragione per vincere la guerra c'è bisogno di essere tutti pronti, preparati al 100% ed avere motivazioni forti e dilanianti. Solo quando si tocca il fondo, si trova il coraggio di risalire e rimettersi in gioco.
Certo, per tutti, questa trovata, questo piano di guerra non sarà facile da accettare ed il convivere con il peso di una morte così cara ed importante sarà a dir poco struggente ma a quanto pare non c'è altra scelta. Naruto deve scendere negli inferi e per farlo ha bisogno di Morte.
Come spesso ti ho scritto in quest'ultimi capitoli, non vedo l'ora che la storia torni ad avere un ritmo dinamico. Ormai le faccende amorose sono tutte ben risolte e delineate. C'è davvero bisogno che Madara e Kaguya facciano di nuovo la loro ricomparsa in scena, altrimenti si rischia di perdere un po' troppo il filo logico iniziale della storia.
Dark lover, nonostante questo piccolo consiglio, continua comunque a piacermi molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Sai dove trovarmi.
Un bacione, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 06:48 pm)

15/11/16, ore 20:48

Ciao
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e è stato super. Hai superato ogni mia aspettativa.
Ho adorato il momento in cui Hinata si è lasciata andare fra le braccia di Naruto. Ho adorato la proposta da imbranato del re dei demoni. Sembra un tantino un controsenso. Ma il tuo re dei demoni sa sempre stupire i lettori.
Adoro la tua Hinata e non mi stancherò mai di dirlo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti!

15/11/16, ore 13:12

😂😂😂😂😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😨😨😨😨😨😨❤️❤️ (i cuoricini sono per sasuke XD) speriamo che il piano di sasuke vada a buon fine! un bacio e alla prossima 😘😘

15/11/16, ore 07:08

Madonna Santa meno male che sono delle sottospecie di dei vecchi almeno tremila anni...si comportano come adolescenti di 18 anni con alti e bassi sbalzi d'umore!
In pochissime parole vorresti dirmi che un ristretto gruppetto di adolescenti impazziti sta ribaltando l'equilibrio dei mondi? Dopo questa storia mi sa che qualcuno in altò non la prenderà così tanto bene

15/11/16, ore 00:55

Ciao Mei :D
Che bellissima sorpresa,non vedevo l ora di leggere il nuovo capitolo,come o visto che avevi aggiornata mi sono messa subito a leggere.
Che dire? Bellissimo come sempre e emozionante,quando leggo i capitoli sembra di essere nel capitolo,da come sono bellissimi ed intensi.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa :D
Hinataaaa sposa Naruto :D
Kiss tesò :D

14/11/16, ore 16:38

Troppo corto l'ho letto tutto in un secondo... quando uscirà il prossimo cappy? E soprattutto metterai la lemon NaruHina ? La grammatica è a posto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

24/10/16, ore 12:14

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Evviva grazie a Minato, Naruto sa che può avere Hinata, perciò farà di tutto per riprenderla e Riconquistarla se necessario, almeno Minato e Kushina sanno che il loro Amato Figlio è Protetto da Kurama da sempre e lo hanno anche conosciuto. Mente Sakura ha spiegato al suo Amato Sasuke, a Mei ed a Itachi cosa dovranno fare d'ora in poi per l'Imminente Guerra contro Madara e Kaguya. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/10/16, ore 00:06

Bonsoir!
Finalmente riesco a passare.
Il capitolo è un po' di passaggio, a dirla tutto i preparativi per la guerra mi stanno mettendo ansia, ma finalmente qualcosa si muove.
Ti sei soffermata a lungo su Naruto, Minato e Kushina quindi abbiamo conosciuto bene ogni retroscena della sua 'caduta' e dell'incarnazione dei vari demoni e dei cavalieri dell'apocalisse.
Itachi e Mei sgamati da Tsunade mi hanno fatta morir dal ridere, come anche Sasuke e Sakura seppur più propensi alla dolcezza.
Attendo buone nuove al più presto^^
Un bacione
Meryl