DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

04/06/16, ore 15:58

Ciao Mei :D
Fantastico che i cavalli rispettivi di Sasuke e itachi parlano,mi e piaciuto troppo anche la scena di Meylin ahahahaha,poverina.
Bellissimo il capitolo come sempre,speriamo bene per Naruto e Hinata mi è dispiaciuto troppo,spero che si risolva tutto al più presto.
Alla prossima kiss :D

04/06/16, ore 11:06

Ciao carissima :)
finalmente riesco a recensire. Non mi sono dimenticata di te !
Il capitolo, avevi ragione, è stato molto divertente e piacevole. Questa pace non credo però sia destinata a restare a lungo. Non bisogna infatti scordarci di Madara e Kaguya che sono ancora vivi e vegeti.
Ho apprezzato molto la slancio iniziale di Sakura che timorosa di perder Sasuke voleva posticipare l uscita, di modo da evitare così il contatto diretto con il sole. Morte e Guerra hanno trovato davvero due donne o forse è meglio dire due lillipuziani che li amano tantissimo. Poverini però erano così presi dalle loro relazioni che solo nel finale si sono concentrati su Naruto ed Hinata, capendo che fra loro le cose non andavano proprio bene. Le spiegazioni sono tardate ad arrivare. Naruto infatti non sembra proprio capace di aprirsi con gli amici e al momento ha preferito nascondere il proprio dolore e tenerselo tutto per se. Speriamo che Hinata quanto prima incontri Hiro e capisca finalmente cosa C è dietro a questa sua importantissima e tardissima dimenticanza. Anche loro due meritano la meritata felicità.
Ovviamente mi hai fatto morir dalle risate con il siparietto tragico comico dei due vampiri e delle due streghe con i cavalli. Tutto sommato alla fine all Haruno è andata molto meglio che alla povera Mei.
Inutile dire che sono poi curiosissima di leggere la reazione di Sakura al fantastico e costosissimo regalo di Sasuke. Come sempre aspetterò il prossimo aggiornamento per togliermi ogni nuova curiosità.
Un grosso bacio, a presto.
ValeUchiha07

02/06/16, ore 22:41

Ciaoooo e bellissimoo!!! Pero quando sasuke e itachi richiamano i cavali mi ricordano tanto una guerriere che veste alla marinara XD.... Un bacione al prossimo aggiornamentoo!! 😘😘

02/06/16, ore 10:27

Ciao
Non è giusto che quel citrullo di Naruto non si accorga che non è colpad di Hinata. Sarà anche un grande demone, ma nei confronti della sua amata è un grande tonto.
Lo schiaffeggerei volentieri. Hinata fatti forza.
Vedere due coppiette felici per Hinata e Naruto non deve essere stato semplice. Apri gli occhi re dei demoni. Sei tanto forte quanto scemo in amore. Che qualcuno lo soccorra.

02/06/16, ore 09:35

Bellissimo capitolo !
Finalmente possono vivere serenamente !
Aggiorna presto !
Firecristal

27/05/16, ore 16:53

Bello questo capitolo,son contenta ke finalmente son ritornati insieme.Ho trovato spassoso il modo di parlarsi di Sakura e Mei per lo shopping,nascondendo i propri visi sul petto dei loro uomini.Spero aggiornerai presto e alla prox. XD

27/05/16, ore 01:41

bellissimo il capitolo
finalmente si sono messi insiemeeeeee!!!!!!!!!
Sto festeggiando ahahahahaha
adesso mancano solo Naruto e Hinata non vedo l ora che anche loro si mettono insieme.
Aspetto con ansia che anche loro si mettono insieme e sopratutto aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sono preoccupata per i nuovi problemi che stanno per arrivare.
Speriamo bene per il mio grupetto preferito.
Ciao Mei alla prossima kiss :D

27/05/16, ore 01:26

cavolo bellissimo anche questo super prima si allontanano poi si riavvicinano ora sono come delle calamite, ma siamo sulle montagne russe? scherzo stupendo poi il pezzo di loro che pomiciano e vengono fermati sul più bello è grande, il battibecco tra le loro fidanzate è incredibile sembrava di stare in uno zoo poi oltre alla marmotta lo scoiattolo pure la volpe, bene vedo che anche i cattivoni si preparano ne vedremo delle belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio da eco 89 ^_^ <3 e un in bocca a lupo per tutte le tue storie e a presto spero kiss kiss ok

26/05/16, ore 22:16

Bellissimo capitolo !
Sono contenta che abbiamo risolto i loro problemi e che si siano rimessi insieme.
Aggiorna presto !
Firecristal

26/05/16, ore 20:50

Ciao cara :)
non mi aspettavo di trovare Dark aggiornata così presto :) ieri sera mi hai allora fatto preoccupare inutilmente ahahha
Ciò che però mi ha sorpreso di più è stato il lungo capitolo Sasusaku. I due finalmente si sono riavvicinati dopo il lungo silenzio. La sofferenza scaturita dalla distanza forzata che si erano autoinflitti è stata palesissima e chiarissima. Entrambi, ferendo se stessi, hanno cercato di proteggere l altro dalla propria vicinanza e presenza. Hanno bloccato tutti i flussi di contatto fino a quando non sono scoppiati. Quando sono insieme i loro occhi parlano per loro ed è evidente quale forte sentimento li leghi. Sasuke ha comprensibilmente ancora dei problemi a lasciarsi andare ma Sakura è più che mai comprensiva e riesce a capirlo perfettamente. Ci vorrà pazienza ma ci sono tutte le premesse per il lieto fine e per la pace dei sensi. Le premesse ci sono tutte ma sembrano già minacciate da questo finale nascosto e sospetto. Madara e Kaguya non potevano restare sepolti ancora a lungo. Staranno progettando sicuramente qualcosa di losco. Curiosa come sempre, aspetto il prossimo futuro aggiornamento. Un bacio ValeUchiha07.

26/05/16, ore 20:33

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ahhhhhh!! Finalmenteeee!!! Non vedevo l'ora che si riappacificavano ❤️❤️ alla prossimaaa 😘

09/05/16, ore 16:47

Ciao Mei :D
bello il capitolo pieno di emozioni come sempre,sei bravissima.
Spero che Sasuke faccia ragionare Sakura e che Hinata recuperi il suo ricordo grazie ad Hiro.
Le mie coppie preferiteeee soffro a vederli separati.
Spero che si risolve tutto a più presto e che si mettono finalmente insieme.
Kiss :D

09/05/16, ore 03:25

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Uffa, ma Sakura quando vorrà Ascoltare Sasuke, che le dirà solo che ui si ha provato Paura prima di Unirsi a ei, ma nel Momento esatto dell'unione era Semplicemente Felice ed a Casa.
La Figura Nascosta era Kaguya o Madara, chissà?
Spero di leggere presto il seguito, più che altro per me, e non per quando lo scriverai tu, ma quando lo leggerò io. Ciao alla prossima. :-)

09/05/16, ore 03:09

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Sempre più Belle, Meravigliose e Stupende. ♥
Bene, Sasuke on l'Aiuto di Itachi, Mei, Naruto e Hinata si sta per riprendere al sua Sakura e deve anche digli la Verità sulla loro Prima Volta. Ciao alla prossima. :-)

09/05/16, ore 02:39

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
L'unica Coppia che sta andando Bene, è la ItaMei, mentre le altre due, sembrano allontanarsi sempre di più, speriamo che si Aggiusti la Vita Amorosa anche della SasuSaku e la NaruHina al più presto. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T