DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

27/09/15, ore 21:33

Ciao Mei :) Wow non mi aspettavo proprio un altro capitolo così presto ma sono felicissima di ciò. Questo è sicuramente un capitolo di passaggio ma necessario per entrare nel vivo della storia e dell azione. Sakura finalmente ha conosciuto il miglior amico di Sasuke, Naruto e il tanto bistrattato fratello Itachi. Soprattutto il loro scontro è stato molto divertente. Sakura è stata una furia, ha massacrato a dir poco il maggiore degli Uchiha che è rimasto sorpreso ed inerme di fronte alla potenza straripante della rosa. Sasuke che la teneva ferma per calmarla e sedarla è stato oltre che una scena simpatica anche molto tenera. Il loro legame si sta consolidando, diventando sempre più forte e coinvolgente. Ora che la situazione con Itachi è stata chiarita è bene che i quattro si mettano sulle tracce della povera Meilyn che sta correndo un grosso rischio. Poi sono curiosa di vedere per quanto ancora Naruto riuscirà a mantenere il segreto sulla natura e doti di Sakura. Bacione alla prossima, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 09:34 pm)

27/09/15, ore 12:22

Evviva, sono felicissima per questa tua velocità negli aggiornamenti! In questo weekend non sono molto impegnata e vorrei non smettere mai di leggere storie*^* Sasuke é dolcissimooo!!! É sempre gentile, dolce e romantico con Sakura, é un sogno*^* Finalmente Sakura ha conosciuto Naruto e Itachi! Non so perché, ma mi aspettavo che anche Ino fosse una creatura "magica"...e vabbè;D Poverino comunque Itachi, Sakura lo sta proprio massacrando! Al prossimo capitolo, aggiorna presto^^ Un bacio e un abbraccio Princess

27/09/15, ore 10:38

Bellissimi capitoli tutti e due !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

27/09/15, ore 00:17

Voglio voglio voglio il prossimo capitolo...lo voglio *inizia a rotolarsi per terra* lo voglio!!! Mamma voglio che mei-chan faccia il prossimo capitolo!!! *le punta un mitra* voglio il chappy!!
KKL

27/09/15, ore 00:15

Ciao Mei!! :D
Che dire dei due capitoli? Mi sono piegata in due dalle risate troppo bello e divertente e che dire del primo bacio fra Sasuke e Sakura? Mi sono venuti gli occhi a cuoricino,come sono romanticona io,li avrei fatti mettere subito insieme!!
Per quanto riguarda Ithaci,poverino si vede che è preoccupato per Meyilin,speriamo che la riescano a trovare al più presto e che quei due si chiariscono e riescono a risolvere tutto e tornare insieme.
Mi sono piaciuti tantissimo i 2 capitoli,non vedo l ora di leggere il prossimo.
Sono troppo curiosa di cosa succederà in questa storia,aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
A presto kiss TittyLove89 :D

26/09/15, ore 16:58

Ciao Mei :) wow hai aggiornato subito e devo dire che le cose tra Sakura e Sasuke vanno più che bene. La loro alchimia, attrazione è fortissima ed è stata chiara in questo capitolo. I due hanno una compatibilità e affiatamento che va oltre il normale. È un rapporto scritto nel destino che supera le barriere delle caste magiche. Hai sicuramente smorzato, concentrandoti nel descrivere le prime carezze e baci tra i due, la tensione ed il dolore del capitolo precedente. Sono curiosa di vedere come Sasuke si rapportarà con il mondo normale ed umano, l ingresso di Ino è stato davvero divertente ed ha riportato i protagonisti sulla terra nel vero senso della parola. La bionda è stato un vulcano di curiosità e intraprendenza, l ho adorata. Aspetto il tuo nuovo capitolo e fremo nel leggere l incontro scontro tra Sakura e Sasuke con Itachi e chissà poi se scopriremo come se la sta passando Meylin, e come Kaguya reagirà al più che avvicinamento tra il bel vampiro e la giovane strega. Bacione alla prossima <3

26/09/15, ore 16:48

Wow Mei che velocità, ho appena finito di recensire lo scorso capitolo e ne trovo già un altro!XD Sasuke e Sakura sono dolcissimi e romanticissimi, mi scoglievo ad ogni bacio, abbraccio e carezza*^* fai altri capitoli cosi, mi raccomando^^ Ino é arrivata proprio al momento sbagliato, ma la adoro ugualmente;) Speriamo che mentre fanno Shopping Sasuke senza accorgersene pensi che lei sia bellissima e lei lo senta*^* sarebbe stupendo l'imbarazzo del caro vampiro;D Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

26/09/15, ore 16:33

Oddio questo capitoloo piace un saccoooo!!!! Finalmente questi piccioncini si stanno innamorando sempre di più 😍dannata Ino, se non entravi, l'avrebbero fatto!!!
Mei-chan stavolta mi hai soddisfatta alla grande, aspetto il prossimo chappy!!!
*le lancia fiori e coriandoli*
Baci da KKL

26/09/15, ore 15:43

Sono felicissima di siano incontrati di nuovo e abbiano deciso di non essere nemici^^ Questo fortissimo legame che hanno é stupendo*^* Carina Hinata come fata;D Sono sicura che Sasuke e Sakura riusciranno a risolvere tutti i numerosi problemi che devono affrontare e potranno stare finalmente assieme alla fine!!! Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

26/09/15, ore 00:20

Ciao cara! :) Eccomi come promesso con la recensione. Allora per come la vedo io, dopo questo capitolo è necessario il rating rosso, l avvertimento potrebbe non esser sufficiente. Ci potrebbe essere sempre qualcuno che ignori l avviso o che potrebbe esser comunque, non aspettandosi tematiche così forti, colpito. Detto questo per ciò che riguarda il capitolo sappi che no non voglio ucciderti, certo ora odio Kaguya, un vero mostro, in un modo smisurato ma questa storia per ciò che mi riguarda continua ad esser davvero interessante. La tematica affrontata in questo terzo capitolo è fortissima: Sasuke infatti è vittima di stupri ripetuti compiuti con una violenza inaudita, sodomizzato e violato nel profondo. Secondo me il tuo descrivere queste scene è stato comunque necessario per capire ed immedesimare il lettore a pieno al dolore e alla voglia quotidiana di morire di Sasuke. Ora il quadro è completo e tutto trova davvero un senso. Sinceramente infatti non so quante persone sarebbero disposte a sopportare così tanto per proteggere le persone che si amano ed è proprio questo resistere continuo che denota il gran cuore e forza del Uchiha. Il suo dolore, il suo tenersi tutto dentro sono fortunatamente e finalmente riusciti a trovare una spalla su cui piangere. Sakura si è così dimostrata la ragazza sensibile e capace di comprenderlo e degna di fiducia conosciuta nella foresta. Il voler andare contro l ordine e la casta magica della rosa ha fatto capire a Sasuke che in questa vita triste e dolorosa può nascere un bocciolo di ciliegia capace di sormontare le difficoltà di questa cruda realtà e che per quanto piccolo e delicato questo fiore possa esser è l elemento naturale più forte di tutti. Sakura, da parte sua, ha sentito ed ha percepito a pieno il dolore del vampiro e non può scappare, perché quel ragazzo gli ha permesso di entrare nel suo dolore, nella sua vita risvegliando il suo io più vero e non può che essergli grata. Il subconscio gli ha suggerito che il ragazzo fosse una brava e buona persona, da proteggere e con la quale confidarsi ed esser se stessa ed è per questo che ha affidato la sua vita e protezione al ciondolo da lui regalatogli; allo stesso modo il suo subconscio gli ha detto di andare contro la sua nuova realtà, nuova famiglia e non credere a pieno alle parole e agli ordini del malefico oracolo. Inutile dire che il vedere la dolcezza e il bisogno con cui Sakura e Sasuke si sono cercati e trovati e si sono lasciati andare, ha smorzato tutto il dolore che hai prima descritto ed è stato bellissimo e ancora più carico di emozione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come procederanno le cose tra l Uchiha e l Haruno, a come reagirà Kaguya, e che piega prenderà la storia. Baci ValeUchiha07
ps: comunque mei ti consiglio anche di rivedere il capitolo perchè rileggendolo vedrai che ci sono degli errori di battitura. Niente di grave o che non può esser cambiato. Ciao e scusa per la lunga digressione ;)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 12:31 am)

25/09/15, ore 22:18

Ciao Mei,
Sono senza parole e non è una cosa positiva. Ti consiglio immediatamente di alzare il rating perché la "sodomia" non rientra tra le "eccezioni" per poter mantenere un rating arancione anche se vi è l'avvertimento. La responsabilità, se un minore dovesse leggere quello che hai scritto, non è del minore, ma TUA! le scene che hai descritto vanno oltre la lemon e francamente le ho trovate anche di cattivo gusto e non necessarie ai fini della storia (ma è un parere personale). Una scena di sesso più esplicita anche con un rating arancione non mi avrebbe seccata più di tanto, ma questa sì. Andresti segnalata immediatamente!!Detto questo mi dispiace 😔 perché la storia inizialmente mi aveva colpita, ma cosi inizia a non reggere. Non c'era alcun bisogno di raccontare uno stupro(perché è di questo che si tratta e anche se la vittima è un uomo, il tema è molto delicato e non va trattato con leggerezza) per rendere inviso un personaggio o farne comprendere la malvagità. Mi ha fatto venire i brividi.
Mi spiace tanto per questa rec ma proprio non mi è piaciuto. Le altre tue storie le ho molto gradite, ma in questo caso non me la sento di dirti lo stesso.
Blueorchid31
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:29 pm)

25/09/15, ore 21:55

Uaaaargh kaguya ti odio!!! Vai all'inferno! Sasuke e sakura muovetevi a infilarvi nel letto e fare scintille! Spero vivamente che i nostri protagonisti vivranno felici e contenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci da kokorolove ^^

25/09/15, ore 20:48

Ciao Mei :D
sono scioccata :( povero Sasuke... sta passando le pene dell'inferno spero solo che quella semi dea venga eliminata al piu presto!
Sono senza parole...
bellissimo il capitolo molto forte... non ci sono parole per descrivere,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede.
Una parola su i genitori di Sakura,spero vivamente che cambiano opinione su chi sono fedeli,dato che la semidea è veramente cattiva.
Spero con tutto il cuore che Sasuke diventi più forte e si ribelli e che sia lui e Sakura riescono a sconfiggere quell'essere.
A presto kiss TittyLove89

24/09/15, ore 13:53

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti! <3
Povero Itachi, ha Sasuke che vuole morire, mentre lui lo vorrebbe Vivo e Vegeto, anche se devono rassegnarsi al loro Destino, ma chissà se scegliendo altre Streghe per procreare faranno meglio, cioè Sakura per Sasuke e Meylin per lui, credo e spero di sì. Naruto meno male ha dato il suo Sangue a Sasuke per non farlo morire. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a Pranzare, Buon Appetito! Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/09/15, ore 00:57

Ciao Mei :D
O appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo e ti dico solo,che non vedo l ora che pubblichi il prossimo! :D
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il primo incontro di Sasuke e Sakura e a parere mio è stato molto dolce e divertente.
La scena è stata troppo simpatica fatta di battutine fra di loro e la scena sotto le stelle,Sasuke è stato molto dolce a regalargli la collana di sua madre per il ventunesimo compleanno di Sakura.
Per quanto riguarda l'oracolo ti posso dire che già non la sopporto e spero che Sasuke o Itachi la eliminano? XD
Per non parlare di Karin poi lasciamo perdere.. non lo mai sopportata ma vabbè XD
Comunque tornando a noi,che mi sono lasciata andare sullo sfogo di Karin che mi sta antipatica ahahah
volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l ora di leggere il prossimo.
A presto kiss TittyLove89 :D