Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

25/09/15, ore 18:26

Ma cosa combina il nostro Christian eh? andare con la cameriera mentre Ana è di la con Josè? la gelosia fa brutti scherzi. Ana non sembra proprio felice con Josè, e quel gesto del bacio non mi entusiasma, secondo me Josè l'ha fatto per marcare il territorio su Ana agli occhi di Christian. Ora c'è la suspence, dov'è Ana? Secondo me sta litigando fuori con Josè perchè sono sicura che lei ha visto Christian andare ad appartarsi insieme alla cameriera e quindi le avrà dato fastidio. Chissà lo scoprirò nel prossimo capitolo. Baci :)

25/09/15, ore 00:19

Ho notato che dai moltissima importanza al modo di vestire dei personaggi. Le tue descrizioni risultano molto dettagliate e questo contribuisce all'immedesimazione del lettore nella vicenda. Tuttavia bisogna stare anche attenti a non esagerare con le descrizioni! Bel capitolo,Christian completamente arso dalla gelosia, Ana molto diversa(almeno all'apparenza) rispetto al personaggio della James. Grazie per gli aggiornamenti sempre molto rapidi!

24/09/15, ore 22:42

Aiuto perché e adesso come faccio fino al prossimo aggiornamento 😱😱😱😱😰😰😰 bellissimo capitolo mi piace come scrivi sai trasmettere emozioni in modo semplice ma incisivo brava la storia mi piace soprattutto perché Jose ( che non ho mai trovato simpatico) verrà tagliato fuori dalla passione e dall'amore di questa meravigliosa coppia, o per lo meno lo spero 😍😍😍 cmq brava mi piace tanto e sono felice di averti messa tra le storie da seguire 😘

24/09/15, ore 19:03

Eeheh cara Anastasia è bello sognare ad occhi aperti il bel tenebroso Christian dagli occhi grigi eh? Mi piace il modo in cui lei si senta attratta anche se lo conosce da veramente poche ore. Sono sicura che all'uscita a 5 ne vedremo delle belle, secondo me Josè farà una sceneggiata di gelosia ad Ana mentre Ana secondo me un po' ci resterà male e un po' no, del resto Christian diventerà un pensiero fisso per lei. Che dire aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio :)

24/09/15, ore 17:37

Ana è già cotta del nostro amatissimo mister 50 sfumature... fantastica su di lui, lo sogna per tutta la notte e, guarda un po', lo incontra e insieme vedono una bellissima alba. Che dire le premesse per una bella storia d' amore ci sono... con bacino d' assaggio... wow aspetto proprio con ansia di vedere come andrà. Grazoeee e ciao, ciao.

24/09/15, ore 12:36

Ciao E ti ho scoperto ieri sera e ho intenzione di seguire la tua storia infatti l'ho già inserita è presto per dire qualcosa ma spero vivamente di rimanere affascinata 😉 Il mondo di scrivere è semplice e fluido brava felice di non trovare errori grammaticali complimenti al prossimo appuntamento allora 😘

23/09/15, ore 22:17

Finalmente il momento della verità! Il corpo di Ana si ribella alla sua razionalità, lei sa che lasciare José significherebbe perdere una relazione sicura e un uomo che la ma, ma nonostante questo Ana non può fare a meno di avvicinarsi a Christian. Mi piace il tuo modo di sottolineare l'importanza che il corpo ha in una relazione, un'importanza che.supera addirittura l'attrazione mentale, secondo me. Brava anche per questo capitolo

23/09/15, ore 16:37

Ciaoo! Allora ho letto i primi capitoli e la storia mi intriga e voglio vedere come si svolgerà la storia. L'unica cosa che trovo un poì fastidiosa è la struttura del testo è piccollo e spesso dal tablet si legge male, quindi se riesci a postarlo leggermente più grande i miei occhi ti ringraziano :) Per il resto mi piace la storia e aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao :)

22/09/15, ore 21:58

Decisamente i 2 si piacciono e parecchio anche... sia Ana che Christian restano incantati l' uno dell'altra. Hanno un appuntamento di gruppo e le cose stanno evolvendo alla grande. Direi che le premesse per una bella storia, ricca di emozioni ci sono tutte. Aspetto quindi tue nuove con molta ansia e ti ringrazio ancora per aver pubblicato questi primi capitoli. Davvero belli. Ciao, ciao.

22/09/15, ore 21:51

Ana è come sempre una ragazza ingenua e sognatrice , in attesa del grande amore e nel frattempo presa da una storiella poco coinvolgente. Viene colpita dal nostro Christian figo all' ennesima potenza, dallo sguardo magnetico ed intrigante. Direi che l' incontro colpisce alla grande entrambi.... qui può venirne fuori qualcosa di molto interessante. Grazie cara, vado avanti, la cosa mi incuriosisce mooolto.

22/09/15, ore 21:43

Christian alle prese con il primo giorno al college è davvero bello, un ragazzo che non sa più cosa aspettarsi dalla vita perché ha già visto troppo e molto di brutto. La sua anima si dibatte tra il desiderio di qualcosa di bello e puro e la profonda insoddisfazione per il grigio che lo circonda. E poi...bang: vede una fanciulla bella ed ingenua che lo affascina e in fondo un pochino lo destabilizza. Bhe...mooolto interessante... vado avanti a leggere.

22/09/15, ore 21:37

Carissima, vedere un Christian ancora studente, insicuro e triste può essere davvero un punto di vista interessante in quanto mostra un lato di lui più giovane ed ancora in evoluzione. Vado spedita a leggere il prossimo capitolo, per vedere come evolvono le cose. Grazie di aver pubblicato la tua prima ff, ciao, ciao.

22/09/15, ore 21:24

Ho letto l'ultimo capitolo. Vedere Christian geloso è una goduria! Quando è Mr Grey a raccontare sembra quasi che la dominatrice sia Ana! José è un problema da eliminare al più presto, chissà come se ne uscirà Christian. Spero che tu possa continuare ad aggiornare così velocemente come fai adesso. I lettori si sentono molto coccolati quando la scrittrice si comporta così

22/09/15, ore 18:47

Recensisco solo ora perchè non avevo mai visto questa storia, ma ora che ho letto questi due capitoletti posso dire che come storia è promettente, e già mi piace. Christian sempre bellissimo, ma non c'erano dubbi penso, e Anastasia è la solita ragazzina timida e impacciata, che io comunque adoro.
Bravaa, spero che aggiornerai presto perchè ormai ho la curiosità a mille!♥

22/09/15, ore 16:53

Bene, in molte fanfictions José ormai è presentato come il fidanzato di Ana. Si vede che c' è una forte necessità di introdurre un rivale maschile. Il punto di vista di Ana è molto ben scritto, a parte qualche errore di ortografia, che si può comunque correggere von la pratica. Spero che tu possa veramente andare avanti con la storia e non tradire le nostre aspettative che, vista la tua bravura si fanno sempre più elevate!