Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

14/10/15, ore 03:35

Sei veramente molto brava a me piace molto questo racconto ,vai avanti cosi che vai bene aspettando il prossimo cap . ti ringrazio lory

14/10/15, ore 00:39

Come sempre sarà un ottimo
Lavoro a domani e grazie di averci avvisate

13/10/15, ore 23:58

Ciao!! Non ho l'ora che sia domani, per leggere un altro dei tuoi magnifici capolavori 😘😘

13/10/15, ore 23:34

Ciao come sai già la tua storia mi piace molto sono contenta che hai scritto un capitolo lungo non vedo l'ora di leggerlo mi raccomando domani aggiorna sono troppo curiosa di vedere come si comportano a i due piccioncini buona notte e mi raccomando a domani con un nuovo capitolo baci

13/10/15, ore 00:45

Wow avrei pensato a tutto ma non di certo a quello che hai descritto,un Anastacia forte e determinata credo che fare penare non poco Cristian anche oggi finisco la mia giornata con il sorriso grazie 👍

12/10/15, ore 23:27

È stato bello assistere al nuovo incontro di Ana e Christian dopo tanto tempo. Spero che entrambi possano riprendere da dove hanno interrotto anche se credo che ci saranno molte difficoltà. Spero di trivare un altro capitolo domani sera e che sia così emozionante come gli altri. Continua così. Lela😍😘😘💗💗💗

12/10/15, ore 23:27

Alla fine si sono incontrati... lei dura e lui non si sa . Cmq Cupido aveva scagliato la sua freccia ora basta dissotterarla e con il tempo succederà qualcosa di bello e poi al cuor non si comanda

12/10/15, ore 23:23

Allora sono un fenomeno 🎊🎉🎊🎉🎊🎉 però vorrei sapere da te una cosa 😅😅😅; la storia è già finita? Se è sì, posti una volta al giorno questi (sì strepitosi) ma striminziti aggiornamenti "Sadica " ci vuoi tutte in crisi d'ansia vero? Comunque sempre più avvincente brava sul serio , mi piace sempre di più, ora però vorrei chiederti un enorme favore, voglio di più, ehhh per niente appassionata della trilogia, penso che potrei citarla come Addio ai monti del Manzoni, se solo ci ripenso odio ancora la mia proff 😅😅😅 beh comunque sia è pur sempre permesso di sognare ops Mr maniaco del controllo, colpisce ancora,😍😍😍😍 capitolo più lungo pensi sia possibile? Ti lovvo zia Rosi 😘

12/10/15, ore 23:05

Ciao avevo capito che sarebbero passati alcuni anni è proprio vero che loro due si ritrovano sempre e comunque non penso che ana lo odi davvero pensa forse dato il dolore che lui le ha provocato sono sicura che col tempo lo amerà ancora sperando che christian si riapra nuovamente con lei e quella vipera di elena sparisca spero che domani ci regalerai un altro bellissimo capitolo buona notte baci

12/10/15, ore 09:21

Che palle😡😡😡😡 e adesso ci uniamo al primo libro credo giusto? Ci sarà un salto temporale? Si rincontreranno da persone affermate? Sono troppo curiosa mi raccomando aggiornamento assolutamente altrimenti rischio un crollo psicologico 😱😱😱😰😰😰 mi raccomando 😘😘😘😂😂

12/10/15, ore 04:01

Bel capitolo ma un po corto comunque mi e piaciuto ,riuscirà il mioamato Christia.A ritrovare Anastasia. .grazie lory t

12/10/15, ore 00:40

Wow attenzione sta arrivando il nuovo Christian MR. 50 sfumature. Però si è arte so subito non ha provato a cercarla così ha vinto Elena la maledetta . Ma un giorno lo scopriranno e allora si ci divertiremo

11/10/15, ore 22:27

Ciao non vedevo l ora di leggere il tuo lavoro sai proprio come arrivare al cuore delle persone,la descrizione di Ctistian è intensa complimenti al prossimo capitolo che anche se egoisticamente aspetto ogni giorno ciao :)

11/10/15, ore 21:38

Spero vivamente che non si concluda così perché sarebbe doloroso assistere ad una rottura in questo modo. Speriamo che Elena la paghi cara e che Christian rinsavisca.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 02:35 pm)

11/10/15, ore 21:13

Non può finire cosi la loro storia non cerca nemmeno di sapere dov'è andata appena scopre che è stata elena ha farle perdere il bambino spero che le dia una lezione speriamo che ana ritorni e con lei anche christian ritorni quello di prima innamorato di lei al prossimo capitolo