Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

04/11/15, ore 20:22

Cercò che ti seguiamo! Pensa prima di tutto alla studio, perché ti permette di costruire una cultura che poi ti serve nei tuoi scritti! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo

04/11/15, ore 19:45

Ti capisco perfettamente, anche io sono all'ultimo anno e bisogna impegnarsi molto :)
Anche io ho i pagellini al trimestre, niente niente siamo nella stessa scuola?? Ahahahahah :'D
Comunque io continuo sempre a seguire la tua storia, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

03/11/15, ore 20:49

ciao la storia ricomincia da qui ed è un peccato non continuarla è una bella storia ... spero che prima o poi tu riprenderai a scrivere

03/11/15, ore 14:40

ciaooo complimenti per la storia, davvero interessante e ben curata.. ti prego non farci aspettare troppo per il seguitoooo :D

Buon lavoroo

22/10/15, ore 09:05

bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguto ciao

15/10/15, ore 19:40

Complimenti la storia sta diventando bella speriamo che i due si parlino e che chiariscano tutto scrivi davvero bene
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 08:06 pm)

15/10/15, ore 09:01

Siiiiiiiiii vai così bellissimo come sempre speriamo in una possibilità per la nostra coppia preferirà ciao

15/10/15, ore 03:58

Che bel capitolo peccato che e troppo corto spero nel prossimo ,qualche riga in più .A domani lory grazie .

15/10/15, ore 00:18

Ciao che dire lo letto tutto in un fiato capitolo stupendo ho recensito anche sull'altro sito come dicevo non penso che si possa cancellare tutto il dolore di ana con un bacio sicuramente dovranno parlare e spiegarsi molto cose christian pensa che lei ha abortito non sa nulla dell' incidente ana deve per forza ricordarsi che è stata elena a spingerla dalle scale così possono sistemarla una volta per tutte quella strega sicuramente l'amore che provano entrambi vinca ma ci vorra del tempo grazie ancora per questa bellissima storia a domani con un capitolo se puoi ancora cosi lungo baci

15/10/15, ore 00:15

Semplicemente spettacolare l'incontro. Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio grande 😘😘😘😍😍Lela

14/10/15, ore 23:49

Oddio oddio oddio stupendo da togliere il fiato e ora però che succederà 😅😅😅 sono certa che Ana non sarà così malleabile 😰😰😰 poi Mr maniaco del controllo verrà a sapere dell'incidente e allora Mrs Robinson trema cara e finalmente avremo la nostra vendetta 😏😏😏😏 Ele sei uno spettacolo ti seguo e mi entusiasma da morire la tua storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo 😘 Ma analizziamo il contenuto è la forma, che so ti preme😁, la lunghezza non che forma è significativa in modo eccellente mai monotono anzi scorrevole, le emozioni che fa percepire sono reali su pelle e infine la scrittura non presenta errori grammaticali ( che vuol dire molto) forse un paio, che sono dovuti alla velocità con cui premi sulla tastiera ! Non ho analizzato la punteggiatura ma se non ho commenti, sta a significare, che è soddisfacente 👍🏻 insomma la somma totale di ciò BRAVISSIMA ti lovvo zia Rosi 😍😍😍😍😘😘😘

14/10/15, ore 20:50

Ciao. È da tanto che non commento, perché ho avuto tantissime cose da fare!!! Però ti ho seguita per tutto il tempo; quindi non credere di esserti liberata di me ;) Devo ammettere che sei migliorata moltissimo dall'inizio della storia e francamente mi sono molto meravigliata dell'impronta fortemente personale che sei riuscita ad imprimere al tuo scritto. Mi duole ammetterlo, ma ho condiviso appieno la scelta di non far nascere il bambino. Ha fatto alla storia una nuova vita, le ha sottratto un po della linearità che, devo ammetterlo, la devitalizzava. Spero tu possa continuare su questa strada

14/10/15, ore 15:23

Spettacolare 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻ora il dominatore avrà filo da torcere 😏😏😏e non voglio nemmeno immaginare alla strega 😎😎😎😎brava cara ti voglio bene zia Rosi

14/10/15, ore 14:09

La storia sta prendendo una piega interessante. Non vedo l'ora di leggere il tuo ultimo capitolo e spero che gli altri che scriverai saranno più lunghi perché quando inizio a leggere non vorrei finire più. Lela😘😘😍💗💗💗

14/10/15, ore 05:58

Aspetto con ansia il nuovo capitolo x vedere se si riavicineranno. ..il loro amore è forte basta che non siano testardi