Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/09/15, ore 16:00

Come inizio non c` e' male , vediamo come si sviluppa il prossimo capitolo sono curiosa, amo leggere di christian ed Ana .

22/09/15, ore 11:31

Ogni quanto aggiornerai la storia???... Davvero complimenti sai come catturare l'attenzione del lettore! ;-)

22/09/15, ore 01:36

Interessante...brava..aspetto i prossimi capitoli..
p.s.: spero che José scompaia molto presto :-p

21/09/15, ore 23:37

La storia mi intriga molto.. Mi piace leggere di un Christian più giovane ke ancora nn sa come affrontare ttt i suoi demoni....complimentiiii nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo :-)

21/09/15, ore 22:41

Christian che si guarda dentro è un qualcosa di indescrivibilmente dolce, ma allo stesso tempo tenebroso. Non riesce a sfuggire al passato, ma gli occhi della dolce Anastasia lo catapultano nel presente e nell'immediato futuro. Ho apprezzato la descrizione dell'incontro da te proposta

21/09/15, ore 22:35

Bell'inizio! Personalmente, amo molto le le fanfictions ambientate al college, perché mi piace veder un Mr Grey meno duro, ma più flessibile e insicuro. La tua storia risulta accattivante già da adesso. Speriamo tu vada avanti e possa migliore, capitolo dopo capitolo
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:36 pm)

21/09/15, ore 21:56

Wow mi piace tantissimo come ai descritto i pensieri di Cristian,penso sarà una bella storia sono già una tua fan,non farmi aspettare troppo per il seguito ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]