Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

05/10/15, ore 23:11

No non puoi lasciarmi così voglio sapere come la prenderà Cristian spero in modo positivo comunque complimenti bellisdo lavoro un bacio a presto 😘

05/10/15, ore 23:05

Finalmente le cose andavano bene ed ecco che lei è incinta non mi immagino christian appena lo scopre speriamo bene brava continua cosi a presto

05/10/15, ore 22:13

Ma beloooooo!!!!! Ma perché la storia spunta completa ???? Stiamo scherzando verooooooo????? Noooo devi continuare per FAVOREEEEEEEEE

05/10/15, ore 01:50

Se Elena non fa la stron.. e d'altronde lo è. ... Non è contenta ma credo che il tempo è arrivato anche x lei. Non mi è piaciuta Grace che non l'HA DIFESA almeno come ospite e AMICA di Christian aspettiamo la continuazione. .. massacra Elena 👎👎👎👎👎

04/10/15, ore 02:36

Grazie x questo capitolo ...finalmente innamorati ..il pranzo con la famiglia di Christian ex finire arriva lei l'odiosa Elena. Ne vedremo delle belle anche xke' Anastasia non si farà mettere i piedi in testa

04/10/15, ore 01:00

Non ho parole..Wow, sei sempre più brava (cavolo penso di essere un tantino ripetitiva). La strega OVVIAMENTE non poteva non esserci, non che ci mancasse ovviamente, anche se trovo che il modo in cui lei compare sempre, metta un pò di pepe in tutto il romanticismo tra Christian e Ana, cose che comunque adoro. Che dire amo Christian in un modo travolgente..E non entriamo nei particolari che è meglio.
Dopo aver scritto questa lunghissima e noiosa recensione ti mando un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.❤❤
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:01 am)

03/10/15, ore 08:02

Non stai sbagliando proprio niente vai avanti cosi e veramente molto bella la storia di Christian e Ama .Quando la leggo mi ci perdo dentro ,e non sono poi cosi tanto giovane .Va avanti ti prego e 1000 Grazie ! ! !

03/10/15, ore 00:18

Woooohhhooowww, mi è venuta la pelle d'oca dal l'emozione brava sul serio e sono felice che tu abbia chiesto conferme a noi perché così mi dai modo di stimolare la tua fantasia e rifocillare la tua autostima che per altro non serve sei bravissima e mi sto affezionando sempre più ma più di tutto mi piace trovare ogni giorno il tuo aggiornamento sono estasiata brava tesoro e continua perché anche se non recensiscono sono sicura che ti apprezzano tutti proprio come me ma visto che a te fa piacere ti prometto che esprimerò sempre il mio pensiero brava brava sul serio alla prossima 😘😘😍😍

03/10/15, ore 00:09

Per descrivere questo capitolo, si può usare una sola parola STUPENDOOOOOOO!! Brava :) davvero con tutto il cuore :) continua così

03/10/15, ore 00:07

Wow capitolo dolcissimo!!! Christian è cotto e pure Anastasia 💞 attendo con trepidazione i prossimi capitoli

02/10/15, ore 23:49

Cosa dire christian sa sempre come far sentire amata ana capitolo emozionante speriamo che per un pó non ci siano problemi brava aspetto il prossimo capitolo

02/10/15, ore 23:05

Questo capitolo è un trionfo di romanticismo, dolcezza, galanteria. Christian si dimostra molto premuroso nei confronti di Ana, oserei dire quasi sdolcinato. Ci troviamo sicuramente in un momento felice della relazione, un momento in cui i protagonisti vivono appieno la loro storia d'amore. Tuttavia troverai sicuramente un modo per suscitare un po di suspance che non guasta mai, perché contribuisce a mantenere viva l'attenzione del lettore. Mi raccomandò, fai attenzione all'uso delle virgole. Usale quando devi elencare vari oggetti o azioni, ma quando noti che le virgole diventano troppe in un periodo, utilizza il punto e virgola o il punto per bloccare il discorso e per consentire al lettore di riprendere fiato, per così dire. Grazie per il bel capitolo che ancora una volta ci hai regalato

02/10/15, ore 23:00

Ciao Ellexy è la Prima volta che recensisco la tua storia ma appena ho iniziato a leggerla mi sono appassionata. Spero la storia si concluda al meglio e continua così perché sei bravissima.

02/10/15, ore 22:53

che capitolo bellissimo e dolcissimograzie per la storia che mi fai leggere
un abbraccio al pox capitolo

02/10/15, ore 22:41

Wow che romantico e il nostro Cristian,bellissimo e complimenti per come sai descrivere i pensieri dei
nostri eroi a presto Samantha