Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

02/10/15, ore 22:26

A mio avviso la storia é fantastica, ha preso una bella piega e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.... Mi piace anche il fatto di avere i due pov dei protagonisti...:) continua cosi un abbraccio <3

02/10/15, ore 22:05

spero che continurai con questa storia mi piace moltissimo nn riesco sempre a recensire per via dei figli ma la ser quando ho un attimo di pace entro nel sito per vedere se c'è la tua storia e tutte quelle che leggo
per me quando entro nel sito è il mio angolo di pace e tranquillità
spero di rileggere presto la tua storia

02/10/15, ore 21:59

La storia è fantastica!!!! Mi dispiace che non posso commentare ogni capitolo, ma ricordati che leggerò SEMPRE la tua stpria!!

02/10/15, ore 21:57

Ciao io non recensisco quasi mai ma sono contenta di dirti due paroline. La tua storia mi piace molto e la scrivi bene si riesce a leggere con facilità quindi contianua pure e da parte mia avrai sempre una lettrice. Un abbraccio grande

02/10/15, ore 21:56

Ho già suggerito in altre recensioni di tenere in considerazione l'opinione dei lettori, ma di scrivere soprattutto mantenendosi fedeli a se stessi e alla propria creatività. Io spero di esserci sempre, anche se ultimamente sarò molti occupata con l'Università. Buona fortuna per il lungo viaggio che hai deciso di intraprendere con la tua FF!

02/10/15, ore 21:33

Ciao Ellexy io posso solo dirti che sto leggendo adesso il tuo lavoro perché sono sincera ma non mi ispirava ma mi sono sbagliata e di grosso mi ha preso tantissimo sei veramente brava e aspetto il prossimo capitolo con curiosità vai cosi👍

02/10/15, ore 07:53

Era ora che gliele suonasse a José. ...anche se le a prese anche lui approfittando della sua distrazione. Si sono chiariti .?si sono dichiarati eterno amore e adesso quale inghippo metterai sul loro cammino? Aspetto i prossimi capitoli con molta curiosità xké quando meno te l'aspetti ................ arrivano i guai

01/10/15, ore 22:06

José sembra la copia di Elena nella tua fanfiction. È un personaggio davvero molto negativo. Non nego di aver provato una certa soddisfazione quando Christian lo ha riempito di pugni. Che brutto vedere ,però, il nostro invincibile e rissoso Mr Grey farsi prendere a botte da quel manipolatore! Questo è comunque un capitolo molto importante, è il capitolo in cui l'amore viene rivelato da entrambe le parti, è il capitolo in cui Christian si apre ad Ana e la riconosce come unico ed eterno amore della sua vita. A me fa sempre tenerezza Mr 50sfimature, quando afferma di essere un mostro. Non lo è affatto! Infatti l'avvicinamento al mondo del BDSM non è stata per lui una scelta spontanea, ma una conseguenza dei tanti soprusi che è stato costretto a subire. Ma hai intenzione di andate avanti con la storia e di introdurre un po di suspance o vuoi giungere velocemente al lieto fine? Credo che non ci abbandonerai per adesso, o mi sbaglio?
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:07 pm)

30/09/15, ore 22:24

Io incomincio ad avere crisi d'astinenza non puoi fare così ti fermi sempre sul più bello 😢😢😢 cmq brava anche se questa scena l'ho già letta in un'altra ff solo che era Cristhian ad essersi ubriacato è su wordpress. com si chiama 50 sfumature di gelosia poi ce ne sono molte altre se non lo sei già ti consiglio di iscriverti e leggere tutto figurati che c'è l'intera trilogia dal punto di vista di Mr Grey scritta dalla magnifica Anita il rosso è quasi alla fine, io la trovo meravigliosa 😍😘un bacio Zia Rosi

30/09/15, ore 22:15

Elena non riesce proprio a comprendere di avere addestrato Christian veramente bene e di averlo reso un vero dominatore come lei? Mr Grey è riuscito perfettamente a tenerle testa, peccato che Ana abbia assistito solo a una parte della conversazione! Non voglio commentare il comportamento di José, sembra quasi un bullo privo di attività cerebrale. Sono contenta che Christian le ne abbia a date di santa ragione. Adesso però sono un po preoccupata: come sta il nostro dominatore?

30/09/15, ore 10:09

Bene bene la strega ha colpito ancora che palle 😡😡😡😡😤😤😤 tu brava e grazie so quanto sia difficile districarsi tra studio e hobby a mio tempo l'ho provato mentre però io non mi dovevo preoccupare delle aspettative altrui, tu vuoi accontentare noi , e io te ne sono grata , meraviglia continua così un 😘 Grande e alla prossima 😍😍😍 mi raccomando senza trascurare i tuoi doveri zia Rosi 😉👍🏻

29/09/15, ore 23:31

Ecco che arrivano i soliti rompi........ speriamo bene che i due piccioncini non facciano qualcosa di sbagliato. ..Aspetto di leggere i prossimi capitoli ... vai così

29/09/15, ore 23:27

Finalmente Carla, la madre di Ana, si è fatta viva! Mi dispiace moltissimo per la nostra piccola romantica. È sempre lei a dover cercare la madre sempre indaffarata in altre "questioni". Scommetto che a parlare con Christian è stata Elena? Dio non la sopporto! Dovrebbero bandirla da tutte le fanfictions. Come sempre Kate si dimostra super protettiva nei confronti della sua amica, è molto dolce. Ho paura un po per José, che cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono molto curiosa

28/09/15, ore 23:10

Ecco, dopo esserci tolti di mezzo José, spunta quell'aria di Elena! È una donna veramente stressante, non la sopporto. Grazie a Dio Christian sa come rimetterla in regola. Il rapporto tra Mr Grey e Ana si trova adesso a un punto fermo, c'è bisogno di qualcosa che lo ravvivi e sicuramente quel qualcosa arriverà nel prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come descriversi la reazione di Ana ai segreti che Christian nasconde e mi piacerebbe anche vedere quali saranno gli altri elementi di novità che introdurrai rispetto ai romanzi della James. Non mi resta che aspettare il regolare svolgimento della storia! Grazie ancora una volta per i frequenti aggiornamenti

28/09/15, ore 22:56

😍😍😍😍e allo stesso tempo 😤😤😤😤😡😡😡😡 potresti per una volta , almeno tu nella tua ff, umiliare nel modo più vile s'intende, la maledetta strega??? E il tuo , che poi è anche un po' nostro, Mr 50 sfumature è davvero adorabile già così sensibile all'amore per la nostra Mrs disubbidiente come al solito, preferita, brava PICCOLA te lo meriti davvero 😘 Peccato che sia già finito 😢😢😢 ma so che farai di tutto per aggiornare il prima possibile 😘😘😘😍😍😍 un bacio buona notte zia Rosi😘