Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

10/10/15, ore 20:29

Nooo maledetta strega ma quando subirà e verrà umiliata 😤😤😤😤 ma ora li troviamo più maturi oppure Mr maniaco del controllo va a riprendere la sua piccola?😥😥😥 Dio morirò per l'attesa lo so 😅😅😅 brava davvero 😘😘😘

10/10/15, ore 08:52

Che risveglio ho avuto anche questa mattina ,un capitolo molto toccante mi sembra di vedere Ana e il suo dolore sei bravissima sl prossimo capitolo buon fine settimana Samantha

10/10/15, ore 03:45

Sempre molto belli i tuoi capitoli ma sono cosi corti ,quando prendi gusto a leggere termina . Ma va bene sei bravissima grazie lory

09/10/15, ore 21:57

Nooo non puoi farmi questo i voglio l'aggiornamento è theddy

09/10/15, ore 20:15

Christian e Ana dopo la bella notte insieme sono felici e fanno colazione insieme in perfetta armonia ma l' arrivo di José rovina davvero l' atmosfera così idilliaca. José è ovviamente geloso e picchia Christian, ma quando se ne va i nostri 2 piccioncini si consolano alla grande. Ormai sono innamorati anche se non lo sanno, spero che non ci siano guai in futuro per loro. Grazieee....ciao, ciao

09/10/15, ore 14:28

Che Elena fosse malata lo si sapeva ma arrivare ad uccidere Anastasia è pura malvagità. Speriamo x il bambino ma ho paura che non ce la farà è Ana perdonerà Christian.? Aspetto con ansia i tuoi capitoli

09/10/15, ore 07:56

Sono le 7.53 e non potevo iniziare nel migliore dei modi la giornata, anche questo capitolo è un gran lavoro sei bravissima a esprimere i sentimenti di Cristian speriamo di risolva tutto tra Ana e Cristian e Elena sparisca ciao ciao

09/10/15, ore 00:11

Bellissimo brava lo sapevo che christian cambiava idea d'altronde ana è la sua vita speriamo che non perda il bambino e quella strega di elena la deve pagare grazie per averci dato un altro capitolo prima della notte a domani spero

08/10/15, ore 17:09

dopo questo, il mio odio per Elena si è centuplicato!! che st****a, passatemi l' attributo..
comunque sei davvero brava, complimenti!!

08/10/15, ore 09:34

Ti stavo aspettando e come sempre non mi deludi mai ma vi lasci così ? al prossimo capitolo buon lavoro

08/10/15, ore 00:29

wow......è a dir poco avvincente scrivi in modo divino.......grazie!!!

07/10/15, ore 10:44

Wow che capitolo anche se ora vorrei uccidere Cristian,spero che si risolva tutto e Anastacia possa essere serena ,aspetto il prossimo lavoro ti prego non farmi aspettare tanto un bacio

07/10/15, ore 09:55

Oddio proprio felicissimo no😩😩😩😩 adesso muoio dalla curiosità 😣😣😣 sei sempre attenta ai dettagli descrizione sempre precisa ma ciò che più preferisco è con ostenti mai con paroloni rimani sempre sul semplice e scorrevole brava ora però vorrei già sapere come si evolve il tutto 😰😰😰 Dio che brutta la curiosità 😉😅😘 baci PICCOLA a presto spero

06/10/15, ore 07:37

Purtroppo è successo il patatrac. ... sono molto giovani e inesperti chissà cosa dirà Christian. ...metterlo nel comodino non è un buon nascondiglio di solito viene scoperto

06/10/15, ore 00:17

Siiii arriva Teddy e lui stavolta sono quasi certa che sarà felicissimo 🎊🎉🎊🎉🎊🎉😍😍😍😍😍 beh è tutto veloce qui ma mi piace sarà che non riesco a vedere diversamente dalla trilogia insomma giovani, adolescenti, ruoli e lavori diversi, va bene tutto ciò che importa è che ci siano sempre Mr e Mrs Grey 😍😍😍😍 brava questi capitoli sono semplici e scorrevoli niente di intenso a livelli da cardiopalmo ma va benissimo così anche se sono quasi certa che ci saranno ancora un paio di colpi di scena 😅😅😅 un bacio brava sul serio