Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

23/02/16, ore 21:13

La storia mi piace spero Che continuerai a scrivere anche piu spesso

23/02/16, ore 20:50

Cara Ellexy ho letto il tuo capitolo e complimenti è scritto benissimo ed è bellissimo molto tenero ....molto bella la dichiarazione d'amore di Cristian e la reazione di Ana......questa sera voglio rileggere tutto il tuo lavoro perché sai mi ricordo la tua storia che tra l'altro mi aveva preso il cuore ma dopo un po' alcune cose non le ricordo bene .....spero che ci sarà un chiarimento sulla gravidanza intanto grazie e complimenti ancora e ti prego non farmi aspettare tanto la tua storia è bellissima.

13/02/16, ore 00:23

ho letto la storia mi è piaciuta molto sei brava però mi chiedevo se finirai di scrivere per leggere la fine gradirei una tua risposta

02/02/16, ore 09:21

Ciao cara,
La tua storia è molto bella, particolare e diversa da tutte le altre. Scusami se non ho commentato prima ma ero molto presa della storia e continuavo e leggere senza fermarmi Ahahahahahah!!!
Il percorso di questo storia è molto bello e hai avuto una bella idea di farli incontrare al college, però la loro felicità è durata poco... Ora Ana odia Christian, come farai a farli tornare assieme??
Non mi piace vederli separati, fa male!
Loro sono fatti per stare insieme.
Ancora complimenti!
Un bacio
Vero.

03/12/15, ore 17:05

E poi? non continui? è così' bella e strana questa storia che non vedo l'ora di continuare a leggerla insieme alle altre tue fans.non ci deludere...continua x favore xchè questa storia è verameeeente intrigante!
Bacio

29/11/15, ore 06:36

Non riesco a capire perche ' iniziate le FF e poi state un ' eternità per pubblicare un capitolo lory

24/11/15, ore 22:15

Ho scoperto questa storia questa sera e l'ho letta tutta n'un fiato, sei davvero brava, spero che continuerai al più presto! Baci, Alo.

20/11/15, ore 17:41

Ciao :-) ho trovato questa storia per caso curiosando fra le ff e l'ho letta tutta d'un fiato fin qui' .E' appassionante anche se i cap li ho trovati in disordine! Quando posti? Non vedo l'ora di continuare a leggere sei brava davvero. Ciao baci baci Viky

08/11/15, ore 00:36

Era ora 🤗🤗🤗 bello e intenso ora però voglio il pov di Cristhian confido in te baci baci

05/11/15, ore 16:37

Bentornata!! Dopo 20 giorni di attesa finalmente un'altro favoloso capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione 😘😘😍😄💗💗. Lela.

05/11/15, ore 09:27

Oh! Finalmente hai aggiornato! È tanto che aspettavo questo momento, anche se devo dire che ha deluso un po' le mie aspettative perché speravo che lei gli sarebbe saltata addosso. Però ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia, perciò ti prego aggiorna presto! Sei davvero brava! Un abbraccio!
-Greta

04/11/15, ore 23:48

Ecco ci siamo Christian all'attacco e guai a chi si mette in mezzo ce nè x tutti.. e Anastasia che farà e che dirà? speriamo che si decida a parlare con lui e si chiariscano ciao non scrivi più? Noi tutte ti aspettiamo al più presto è troppo bella questa storia x lasciarla perdere 👍
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 02:27 pm)

04/11/15, ore 21:41

Prima di tutto ben tornata sono contenta che la tua assenza è dovuta alla scuola come sempre capitolo bellissimo e adesso cosa farà mr.grey e ana riusciranno a parlare e ha chiarirsi e stare di nuovo insieme spero di si anche se immagino ci sarà molta strada e molti ostacoli da superare prima del vissero felici ecc brava e spero che continuerai presto

04/11/15, ore 21:31

Ciao ma sei proprio crudele ti ho aspettata per 20 giorni e ora mi lasci così !!!!! Comunque complimenti la tua Ana così forte pur soffrendo mi piace tantissimo e anche Il tuo Cristian mi piace mi sa che sarà un lavoro davvero esplosivo il tuo complimenti non vedo l'ora di leggere quando Cristian scoprirà che Ana ha perso il bimbo per essere stata spinta chissà che emozione ,non farci aspettare troppo buona notte e un bacio.

04/11/15, ore 20:27

Tranquilla l ' importante è che non è successo niente allora a piu tardi grazie a te